|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Perché curare una persona appena infettata (salvo casi complessi) trovata tramite l'app, ha sicuramente un minor costo rispetto al tenerla ospedalizzata, magari pure in TI, perché siamo intervenuti in ritardo. Valutiamo anche questo aspetto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Un tamponato negativo è un vero negativo. Un tamponato positivo è un vero positivo. A seguito di un test sierologico con IgM positive, Un tamponato negativo è un falso positivo per il test sierologico. Un tamponato positivo è un vero positivo per il test sierologico. A seguito della notifica di contatto da parte di immuni, Un tamponato negativo è un falso positivo per immuni. Un tamponato positivo è un vero positivo per immuni. Questo è il ragionamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
A seguito di tracciamento da parte dell'asl: Un tamponato negativo è un vero negativo. Un tamponato positivo è un vero positivo. A seguito di un test sierologico con IgM positive, Un tamponato negativo è un vero negativo (in passato positivo) Un tamponato positivo è un vero positivo (ancora positivo) A seguito della notifica di contatto da parte di immuni, Un tamponato negativo è un vero negativo. Un tamponato positivo è un vero positivo. Questo perche' i tamponi quasi sempre non si fanno a caso, ma su attivazione di una procedura che presume ci possa essere stato un contatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
![]() E' anche vero che non si puo' dire ad un collega (sebbene con il discorso della pandemia la cosa assume una rilevanza diversa) cio' che deve o non deve fare tra l'altro magari sono capi o persone piu' importanti di noi proprio ad avere quei comportamenti. E' inoltre vero, per spezzare una lancia a favore di un ragionamento ampio, che il bagno aziendale e' sempre una "strana dimensione" in cui magari alcuni non vogliano "rischiare" di soffermarsi troppo per evitare di incontrare colleghi o superiori et simili pur non essendone una scusante chiaro. Credo molti facciano tutto di fretta compreso lavarsi le mani. ![]() E' un po' come l' ascensore aziendale, credo ci abbiano anche fatto studi a riguardo. A volte magari con persone che si conoscono basterebbe un sorriso e una battuta non scortese che le persone capiscono effettivamente che la cosa giusta da fare "potrebbe" essere appunto tornare indietro lavarsi le mani. Ultima modifica di 386DX40 : 06-10-2020 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
BeaconScope mi segnalava la presenza di un beacon immuni a 1.4 metri di distanza. Sicuramente stava captando il cellulare del vicino al piano di sotto, ma il calcolo della distanza è stato sicuramente impreciso. Se tra una settimana il mio vicino risultasse positivo, io riceverei la notifica. Come lo chiameresti se non falso positivo? ![]() Ultima modifica di Jack.Mauro : 06-10-2020 alle 11:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorresti forse dirmi che tutti i tamponi negativi a seguito di una segnalazione immuni sono a causa di una errata segnalazione di prossimita' come nel tuo caso? Naturalmente non e' cosi'. Ultima modifica di Ginopilot : 06-10-2020 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Perdi tempo, lascia perdere - qualunque cosa scriverai diversa dall'installare Immuni sarà bocciata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
E perche' mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Mio sembra chiaro che se l'app ti avverte che sei stato vicino ad un positivo, questo non implica matematicamente che anche tu sei infetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
L'app traccia i contatti di un positivo, come fa la asl. Non presume nessuna positivita'. Che puo' essere rilevata solo per altre vie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
In teoria già da... Febbraio o Marzo, non ricordo... nelle aziende si dovevano istituire dei comitati interni per la sicurezza, per prevedere un piano d'azione e norme da seguire, oltre ovviamente al rispetto delle indicazioni date da Stato/Regioni. E le persone che fanno parte di questi gruppi, che sono tendenzialmente anche lavoratori, hanno il dovere di segnalare ogni qual volta non vengano rispettare tali norme, fosse anche l'ultimo degli spazzini che redarguisce il proprietario. E parlo essendo diretto interessato (poveri folli che mi hanno inserito nel comitato della mia azienda ![]() Torno a leggere in silenzio le farneticazioni su Immuni ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Immuni fa questo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Immuni non sbaglia se una persona segnalata come contatto risulta poi negativa. Sbaglia se segnala come contatto una persona che contatto non ne ha avuto. Ma questo non te lo dice un tampone negativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
vero
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Sfrutto il tuo esempio riportandolo sul mio antispam (la suite Kaspersky). Le email degli amici passano senza esser prese in considerazione (contatti bluetooth non infetti) Le email sospette vengono segnalate come "Probable Spam" dal Kaspersky (equivalente alla segnalazione di Immuni). Lo spam certificato come tale lo definisce solo il tampone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Leggendo certi commenti mi viene da vomitare. Spero che la razza umana sparisca il prima possibile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.