|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
per i colleghi no, infatti what'sapp ormai è relegata a chat di lavoro (dove parlo di riunioni e progetti, quindi 0 cose personali o quasi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Si convertono cosa intendi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
Addirittura pretendere l'installazione di una nuova app agli amici solo perchè lo vuoi te. ![]() Mi chiedo a volte se tu abbia una vita sociale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() in questo modo, parlandone, non imponendo le idee "solo perchè lo vuoi tu" ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Comunque riguardo a questa storia vi riporto questo estratto da parte dello staff di Signal che la dice lunga sulla serietà, le motivazioni e la lungimiranza di certi politici/governi:
Everyone benefits from these design decisions – including Australian politicians. For instance, it has been widely reported that Malcolm Turnbull, the 29th Prime Minister of Australia, is a Signal user. He isn’t alone. Members of government everywhere use Signal. Even if we disagree with Christian Porter, we would never be able to access his Signal messages, regardless of whether the request comes from his own government or any other government. Qui l'articolo completo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
Sta a vedere poi che a loro volta ognuno deve fare lo stesso con gli altri amici e parenti, ma va va ! Metti Whatsapp e fattene una ragione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Poi mi chiedo se la gente sia diventata stupida tutta in un colpo, la privacy è un diritto. Se non avete nulla da nascondere (ne dubito fortemente) saranno cavoli vostri, per farvi cadere ci vogliono pochi secondi: 1- mostrare le chat di WA/IG/FB al/la partner (e qua già vi vedo sudare freddo); 2- mettere in bella mostra il vostro conto corrente e le vostre attività qui sul forum... tanto che ve frega, non avete nulla da nascondere. Giusto?
![]() Poi a chi piace trollare ricordo che i suoi dati sono in bella mostra sulle varie piattaforme, dire di lavorare per la società tal dei tali quando si lavora per X (ed X è parte del nome della società ![]() ![]() PS: Signal > Telegram Ultima modifica di Ryddyck : 14-12-2018 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Uso lo smartphone senza codice di sblocco e lo lascio a disposizione di tutti in famiglia. Sono iscritto ai social col mio vero nome e il Nick che uso qua è quello che usavo sui coinop quando potevi inserire solo 3 lettere, mi chiamo Giorgio e Joe era il mio soprannome anche con gli amici. Ho una dozzina e più di fidelity card di negozi ecc. Compro tranquillamente on line usando la carta di credito. Sul conto corrente ho i soldi frutto di anni di lavoro e tutti perfettamente giustificati, l'attività sul forum la possono vedere tutti, anche mio figlio che conosce la password. Sono ancora vivo e non ho nessuna auto nera sotto casa.
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimmi Giorgio a quanto spam e messaggi promozionali stai attualmente? Sui social che pubblicità ti viene mostrata? Quanti call center ti chiamano "senza nessun apparente motivo"? Poi se vogliamo allontanarci dal business vero e proprio https://www.youtube.com/watch?v=pcSlowAhvUk Ultima modifica di Ryddyck : 14-12-2018 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Su una vecchia casella TIM che non uso da eoni invece ricevevo tonnellate di spam vari dalla vendita di medicinali all'allungamento del pene al trading on line ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
E poi comunque stiamo parlando di un'app di messaggistica dove al massimo posso incriminarmi per aver postato la foto di un tramonto o di un pesce che ho preso..........
![]() |
#95 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Tiu conosci Mark Zuckeberg? conosci i suoi dipendenti e coloro che bussano alla porta di Facebook/whatsapp per comprare profilazione incrociata ...alias dati sensibili!?! ![]() Se sono tutti tuoi familiari...bella per te! ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Pensare che i dati che lasci sotto forma di impronte "digitali" ( in forma di bit ![]() ![]() ...ma cosa c'entra con il FATTO di utilizzare una piattaforma che è spiata continuamente da chi possiede il sistema operativo e chi offre l'infrastruttura "peer-to-peer" con il fatto che le AUTORITA' corroborate da un mandato di un GIUDICE investigano nei messaggi di un potenziale CRIMINALE?! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Premetto che faccio fatica a segure la discussione, quindi mi limito ad intervenire su questo:
Invece ha ragione, uso Gmail praticamente da quando è nato e ci si poteva registrare solo se si veniva invitati, e in questi lunghi anni non ricordo una sola mail di spam che non sia stata adeguatamente filtrata e poi finita nell'apposita cartella, semmai mi è capitato di trovarci dentro falsi positivi. Del tipo di registri ad un sito e la mail non arriva fino a che non ti accorgi che era finita nello spam... però anche questo è da un po' che non mi capita. Bisogna però distinguere le mail di spam dai messaggi pubblicitari presenti accedendoci da web, per quelli ci pensa ublock origin ![]() Per il resto la vedo così: Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Ryddyck : 14-12-2018 alle 20:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per il filmato a riposo forse me lo guarderò. Se poi mi volete dire che a qualcuno nel mondo possa interessare se mi puzzano i piedi o mi guarda le foto che posto su facebook, potrei anche esserne orgoglioso.
![]() |
![]() |
#100 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.