|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Niente Paypal, accettano solo la Carta di Credito
Sti pezzenti... Non gli lascio mica il numero della mia CC. Pago sempre con Paypal ogni cosa che acquisto... Se sistemano bene altrimenti non se ne fa niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Neanche a Tim l'ho mai data. Con me aspettano e sperano...sempre meglio ricaricare/pagare a manina quando si tratta di bollette e sopratutto se parliamo di operatori telefonici. I soldi una volta presi, son presi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ma che ci fai con 30 gb se magari vanno a 2mb o non hai copertura? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
Del tablet faccio un uso sporadico, quindi non mi interessa che sia velocissimo o con rete ovunque. Discorso diverso per il numero principale, quello non lo schiodo da Tim neanche se mi pagano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io l'ho fatto all'ora di pranzo, tutto ok ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
PS. ho letto commenti sul pagamento… in fase di registrazione c'è l'opzione ricarica manuale...scritta in basso ^_^ è suff selezionarla, mentre per il pagamento spot della sim e della prima ricarica è ovvio che chiedano una carta di credito, essendo online ,non ci vedo nulla di male ^_^ poi fate voi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Qualcuno sa dirmi se in fase di registrazione c'é un opzione per trasferire il credito residuo del vecchio operatore oppure se il trasferimento avviene automaticamente? O si perde tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
c'è il box da spuntare proprio in prima pagina quando ti chiede i dati del vecchio operatore
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: provincia di Brescia
|
Offerta che secondo me potrebbe fare al caso di tante persone nelle grandi città, ma per me che abito in un piccolo comune ora come ora può aver senso solo come seconda SIM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
ma non doveva esserci l'offerta "tot minuti/tot sms/tot giga" a due/tre euro al mese? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Ne so quanto te, per ora questo passano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjxnxozjxncj
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Riepilogo la mia esperienza il più sinteticamente possibile:
Chiamo vodafone per insistere sul mantenimento di prezzo della mia offerta (non pagherò il loro rincaro) altrimenti passo ad Iliad. Inutile, mi propongono 2GB per un anno ma non mi abbassano il prezzo. Quindi passo ad Iliad. Non ho avuto problemi con il sito all'ora di pranzo, ma a quanto leggo sono stato fortunato (infatti ora le mappe di copertura non vanno perchè hanno terminato le query giornaliere messe a disposizione da Google LOL) Non ho notato la spunta della ricarica manuale, quindi credo di aver messo l'addebito automatico sulla carta, ma poco importa perchè è una PostePay, inoltre penso che si possa cambiare questa scelta più in là. Ho messo la spunta però sull'evasione rapida entro i 14 giorni per poter fare il recesso (con conseguente addebito delle spese di spedizione). Immagino che se non avessi accettato non le avrei pagate, ma avrei perso il diritto al recesso anticipato in caso di sforamento dei 14gg. In serata mi richiama Vodafone per dirmi che i 2GB sono stati attivati. Strana telefonata, di solito non chiedono conferma, immagino fosse per il mio ultimatum. Infatti, ne parliamo e lì ho sfogato con cordialità verso l'operatrice, tutta la mia repressione verso le telco (e non solo) italiane. Le ho detto che le modifiche unilaterali del contratto previste dal testo unico sono un "cagata pazzesca", che i contentini dei 2GB non sono certo quello che avevo chiesto, che il mercato italiano puzza di cartello, non dico esplicito ma quanto meno implicito, ecc, ecc.. Poi tanti saluti e adesso aspettiamo di fare da cavia per questo nuovo operatore. Nel momento in cui ho potuto controllare la copertura, casa mia era coperta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Avevo provato di persona questa mattina con un collega che voleva abbonarsi e l'opzione non l'abbiamo trovata, e a quanto leggo non siamo stati gli unici...
...ottimo comunque che ci sia quest'opzione ! Manca solo di verificare la copertura sul campo..ripeto aspetto fiducioso i test di chi ha già ordinato.
Ultima modifica di Saturn : 29-05-2018 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Peccato non ci sia la tariffa economica che si prospettava.
Comunque questa è ottima per chi usa tanto il cell, a parte i 30GB dati, che a molti non servono a niente, l'offerta è forte anche sulla fonia: minuti illimitati verso fissi e mobile in Italia, Verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada, Alaska, Hawai). Questo è ottimo per chi ha parenti lontano, chiama a costo zero praticamente. Non sembra neanche vero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Inoltre se non sbaglio diceva che se richiedevi l'invio rapido e poi facevi il recesso, allora ti chiedevano i soldi per la spedizione.
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ma ancora non avete capito che sprecate fiato? Prima si migra poi si vede. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Però vedendo che c'era qualcosa che non andava nel riepilogo, bastava tornare indietro nella pagina e lo beccavi Ultima modifica di yeppala : 30-05-2018 alle 07:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.