Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2018, 15:31   #81
El Roy
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Niente Paypal, accettano solo la Carta di Credito

Sti pezzenti... Non gli lascio mica il numero della mia CC. Pago sempre con Paypal ogni cosa che acquisto... Se sistemano bene altrimenti non se ne fa niente
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 15:33   #82
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
Sti pezzenti... Non gli lascio mica il numero della mia CC. Pago sempre con Paypal ogni cosa che acquisto... Se sistemano bene altrimenti non se ne fa niente
Neanche a Tim l'ho mai data. Con me aspettano e sperano...sempre meglio ricaricare/pagare a manina quando si tratta di bollette e sopratutto se parliamo di operatori telefonici. I soldi una volta presi, son presi...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 15:36   #83
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
É questa la mia più grossa e temo fondata paura, almeno per il momento. 30gb al mese se non raggiunge almeno 7 mbit dovunque sono perfettamente inutili. Aspettiamo i test di chi ha ordinato...
Infatti lascio l'entusiasmo del nuovo arrivato a chi non si sa muovere con le care vecchie triangolazioni e winback.

Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
Io con Tim dopo l'adeguamento ai 30gg di fatturazione ho 24GB e rotti a 10,80€, sinceramente non ci penso proprio a cambiare.
Potrei prenderla come sim per il tablet, lì ho la 3 che mi da 5GB a 6€, a pari prezzo e rete avrei un bundle più alto
Ma che ci fai con 30 gb se magari vanno a 2mb o non hai copertura?
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 15:40   #84
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Ma che ci fai con 30 gb se magari vanno a 2mb o non hai copertura?
Su tablet ho già la 3, quindi la copertura sarebbe quasi identica.
Del tablet faccio un uso sporadico, quindi non mi interessa che sia velocissimo o con rete ovunque.
Discorso diverso per il numero principale, quello non lo schiodo da Tim neanche se mi pagano
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 16:03   #85
le_mie_parole
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
io l'ho fatto all'ora di pranzo, tutto ok ^_^
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 16:10   #86
le_mie_parole
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
PS. ho letto commenti sul pagamento… in fase di registrazione c'è l'opzione ricarica manuale...scritta in basso ^_^ è suff selezionarla, mentre per il pagamento spot della sim e della prima ricarica è ovvio che chiedano una carta di credito, essendo online ,non ci vedo nulla di male ^_^ poi fate voi
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 17:51   #87
rad101
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Qualcuno sa dirmi se in fase di registrazione c'é un opzione per trasferire il credito residuo del vecchio operatore oppure se il trasferimento avviene automaticamente? O si perde tutto?
rad101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 17:53   #88
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da rad101 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi se in fase di registrazione c'é un opzione per trasferire il credito residuo del vecchio operatore oppure se il trasferimento avviene automaticamente? O si perde tutto?
c'è il box da spuntare proprio in prima pagina quando ti chiede i dati del vecchio operatore
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 19:32   #89
rad101
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
c'è il box da spuntare proprio in prima pagina quando ti chiede i dati del vecchio operatore
Grazie.
rad101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 19:47   #90
matfac25
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: provincia di Brescia
Offerta che secondo me potrebbe fare al caso di tante persone nelle grandi città, ma per me che abito in un piccolo comune ora come ora può aver senso solo come seconda SIM
matfac25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 21:16   #91
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
É questa la mia più grossa e temo fondata paura, almeno per il momento. 30gb al mese se non raggiunge almeno 7 mbit dovunque sono perfettamente inutili. Aspettiamo i test di chi ha ordinato...

ma non doveva esserci l'offerta "tot minuti/tot sms/tot giga" a due/tre euro al mese?
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 21:19   #92
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
ma non doveva esserci l'offerta "tot minuti/tot sms/tot giga" a due/tre euro al mese?
Ne so quanto te, per ora questo passano...
Old 29-05-2018, 21:32   #93
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Neanche a Tim l'ho mai data. Con me aspettano e sperano...sempre meglio ricaricare/pagare a manina quando si tratta di bollette e sopratutto se parliamo di operatori telefonici. I soldi una volta presi, son presi...
Infatti c'è l'opzione di ricarica manuale...

Cjxnxozjxncj
Old 29-05-2018, 21:36   #94
Zenida
Senior Member

L'Avatar di Zenida

Iscritto dal: Dec 2010
Riepilogo la mia esperienza il più sinteticamente possibile:

Chiamo vodafone per insistere sul mantenimento di prezzo della mia offerta (non pagherò il loro rincaro) altrimenti passo ad Iliad. Inutile, mi propongono 2GB per un anno ma non mi abbassano il prezzo.

Quindi passo ad Iliad. Non ho avuto problemi con il sito all'ora di pranzo, ma a quanto leggo sono stato fortunato (infatti ora le mappe di copertura non vanno perchè hanno terminato le query giornaliere messe a disposizione da Google LOL)

Non ho notato la spunta della ricarica manuale, quindi credo di aver messo l'addebito automatico sulla carta, ma poco importa perchè è una PostePay, inoltre penso che si possa cambiare questa scelta più in là.

Ho messo la spunta però sull'evasione rapida entro i 14 giorni per poter fare il recesso (con conseguente addebito delle spese di spedizione). Immagino che se non avessi accettato non le avrei pagate, ma avrei perso il diritto al recesso anticipato in caso di sforamento dei 14gg.

In serata mi richiama Vodafone per dirmi che i 2GB sono stati attivati. Strana telefonata, di solito non chiedono conferma, immagino fosse per il mio ultimatum. Infatti, ne parliamo e lì ho sfogato con cordialità verso l'operatrice, tutta la mia repressione verso le telco (e non solo) italiane.

Le ho detto che le modifiche unilaterali del contratto previste dal testo unico sono un "cagata pazzesca", che i contentini dei 2GB non sono certo quello che avevo chiesto, che il mercato italiano puzza di cartello, non dico esplicito ma quanto meno implicito, ecc, ecc..

Poi tanti saluti e adesso aspettiamo di fare da cavia per questo nuovo operatore. Nel momento in cui ho potuto controllare la copertura, casa mia era coperta.
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 21:39   #95
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Infatti c'è l'opzione di ricarica manuale...

Cjxnxozjxncj
Avevo provato di persona questa mattina con un collega che voleva abbonarsi e l'opzione non l'abbiamo trovata, e a quanto leggo non siamo stati gli unici...

...ottimo comunque che ci sia quest'opzione ! Manca solo di verificare la copertura sul campo..ripeto aspetto fiducioso i test di chi ha già ordinato.

Ultima modifica di Saturn : 29-05-2018 alle 21:42.
Old 29-05-2018, 22:08   #96
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Peccato non ci sia la tariffa economica che si prospettava.
Comunque questa è ottima per chi usa tanto il cell, a parte i 30GB dati, che a molti non servono a niente, l'offerta è forte anche sulla fonia:
minuti illimitati verso fissi e mobile in Italia, Verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada, Alaska, Hawai). Questo è ottimo per chi ha parenti lontano, chiama a costo zero praticamente. Non sembra neanche vero.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 22:23   #97
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Zenida Guarda i messaggi
Riepilogo la mia esperienza il più sinteticamente possibile:

Chiamo vodafone per insistere sul mantenimento di prezzo della mia offerta (non pagherò il loro rincaro) altrimenti passo ad Iliad. Inutile, mi propongono 2GB per un anno ma non mi abbassano il prezzo.

Quindi passo ad Iliad. Non ho avuto problemi con il sito all'ora di pranzo, ma a quanto leggo sono stato fortunato (infatti ora le mappe di copertura non vanno perchè hanno terminato le query giornaliere messe a disposizione da Google LOL)

Non ho notato la spunta della ricarica manuale, quindi credo di aver messo l'addebito automatico sulla carta, ma poco importa perchè è una PostePay, inoltre penso che si possa cambiare questa scelta più in là.

Ho messo la spunta però sull'evasione rapida entro i 14 giorni per poter fare il recesso (con conseguente addebito delle spese di spedizione). Immagino che se non avessi accettato non le avrei pagate, ma avrei perso il diritto al recesso anticipato in caso di sforamento dei 14gg.

In serata mi richiama Vodafone per dirmi che i 2GB sono stati attivati. Strana telefonata, di solito non chiedono conferma, immagino fosse per il mio ultimatum. Infatti, ne parliamo e lì ho sfogato con cordialità verso l'operatrice, tutta la mia repressione verso le telco (e non solo) italiane.

Le ho detto che le modifiche unilaterali del contratto previste dal testo unico sono un "cagata pazzesca", che i contentini dei 2GB non sono certo quello che avevo chiesto, che il mercato italiano puzza di cartello, non dico esplicito ma quanto meno implicito, ecc, ecc..

Poi tanti saluti e adesso aspettiamo di fare da cavia per questo nuovo operatore. Nel momento in cui ho potuto controllare la copertura, casa mia era coperta.
Non mi sembra che la voce sui 14 giorni dicesse questo.
Inoltre se non sbaglio diceva che se richiedevi l'invio rapido e poi facevi il recesso, allora ti chiedevano i soldi per la spedizione.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 22:35   #98
El Roy
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da le_mie_parole Guarda i messaggi
PS. ho letto commenti sul pagamento… in fase di registrazione c'è l'opzione ricarica manuale...scritta in basso ^_^ è suff selezionarla, mentre per il pagamento spot della sim e della prima ricarica è ovvio che chiedano una carta di credito, essendo online ,non ci vedo nulla di male ^_^ poi fate voi
La ricarica manuale l'avevo notata subito. E' la richiesta di pagamento alla fine, effettuabile solo ed esclusivamente con carta di credito (quando ormai tutti accettano Paypal che in fatto di sicurezza nei pagamenti è imbattibile) che mi ha fatto tornare indietro. Di questi tempi, dove lasciare il proprio numero di CC sulla rete non è proprio salutare, non ci penso nemmeno a farlo.
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 22:56   #99
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zenida Guarda i messaggi

Quanto meno sei a metà strada per fare la triangolazione...ora ti arriveranno le offerte.
Ma ancora non avete capito che sprecate fiato? Prima si migra poi si vede.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 07:10   #100
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Avevo provato di persona questa mattina con un collega che voleva abbonarsi e l'opzione non l'abbiamo trovata, e a quanto leggo non siamo stati gli unici...
Il pulsante per la ricarica manuale (anziché tramite carta di credito) era un link di colore grigio, quasi invisibile.
Però vedendo che c'era qualcosa che non andava nel riepilogo, bastava tornare indietro nella pagina e lo beccavi

Ultima modifica di yeppala : 30-05-2018 alle 07:18.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian