|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Senza contare poi che nessuno ti punta una pistola per acquistare i loro prodotti e se lo fai non spendi di certo i soldi degli altri. Io al momento non posseggo alcun smartphone Apple, mi fanno solo ridere quelli che giusto per criticare qualcosa sparano le solite frasi fatte dei graffi e altre caxxate. Una semplice ricerca sul web e scopri che nessun telefono è esente da tali problematiche. Sia che si chiami Samsung piuttosto che HTC oppure Apple. Più obiettività e meno balle please! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Te te ne sei uscito che Android è il maggior difetto dei CELL samsung Io ti faccio notare che Android è montato su 80% dei Cell o so tutti scemi o non è cosi difettoso Poi che Apple guadagna è un altro discorso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Android ha fatto la sua fortuna perché ha concesso la licenza praticamente a tutti permettendo a molte società di vendere a prezzi alti prodotti che valgono davvero poco. Ero tentato di prendere un LG G3, 600 euro di telefono, ma sostanzialmente 600 euro per cosa? non costa molto meno di un iphone, anzi. Non parlo da fanboy, personalmente mi ritengo molto obiettivo, quando dico che android è il primo difetto è perché in mano hai un OS frammentato, con 1000 versioni diverse, di cui l'aggiornamento non è mai certo, così come il supporto e le applicazioni non sono paragonabili a quelle che trovi su Appstore. Se dovessi cambiare da apple o qualcos'altro preferirei un WP ( quando sarà più maturo magari ), che offre integrazione con tutti i servizi Microsoft.. quale sarebbe l'ecosistema android?
WS: CPU: Intel i7 3770 | MB: Asus P8H77-M Pro | RAM: DDR3 1x8GB 1866 Mhz | GPU: MSI GTX 670 PE | Samsung SSD 840 Evo 250GB [b] | Macbook Pro 15" Mid 2009 Trattative Concluse Positivamente: dedofeatbritney |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
altra cosa se vuoi essere sicuro degli aggiornamenti compri un nexus o tipo htc google edition, poi certo un alcatel è facile che non ricevi alcun aggiornamento, (comunque funziona lo stesso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
Mentre Samsung cala, Apple non perde nulla di quanto acquisito negli ultimi anni ma anzi..Con 2 modelli in croce cresce ogni volta a lascia con un palmo di naso tutti gli analisti da quattro soldi che la danno in calo. A calare saranno gli altri produttori che usano Android in tutte le sue salse e versioni in favore dei tanti produttori Cinesi che eroderanno sempre più quote a Samsung, Sony, HTC e compagnia bella. In quel mercato, Apple ha sempre detto di non volerci entrare e i fatti fino ad ora gli stanno dando ragione. Questo ripeto, se vogliamo analizzare il crollo di Samsung con assoluta obiettività. Ultima modifica di ^Alex^ : 01-02-2015 alle 20:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
|
Beh considerando Cher fino a poco fa era in dubbio l'aggiornamento ad Android 5 del nexus 4, di due anni fa, non direi di stare tranquillo.. e comunque rimane il fatto che paghiun telefono quanto un iPhone, e stai pagando solo l'hardware... E comunque non hai risposto alla mia domanda.. Dove è l'ecosistema Android?
WS: CPU: Intel i7 3770 | MB: Asus P8H77-M Pro | RAM: DDR3 1x8GB 1866 Mhz | GPU: MSI GTX 670 PE | Samsung SSD 840 Evo 250GB [b] | Macbook Pro 15" Mid 2009 Trattative Concluse Positivamente: dedofeatbritney |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
ma lo hai mai usato android??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
quali sync proprietari?
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
HTC Sync Manager Caratteristiche
Organizza e goditi i tuoi contenuti multimediali Sincronizza il tuo mondo con stile. HTC Sync Manager è un'applicazione gratuita per PC che rende semplice sincronizzare tutti i tuoi contenuti multimediali dallo smartphone HTC al computer e viceversa. Puoi anche sincronizzare tutti i contatti, gli eventi in calendario, i segnalibri e i documenti. Una volta effettuata la sincronizzazione, puoi facilmente gestire e organizzare tutti i tuoi file direttamente sul computer grazie ad HTC Sync Manager. Il backup automatico dei dati garantisce sempre la massima sicurezza ed immediatezza per l'aggiornamento del tuo smartphone. Easy Phone Sync samsung Trasferire il contenuto da dispositivi precedenti Se si è utilizzato di possedere un iPhone, o hanno la tua musica ei contatti memorizzati su un dispositivo diverso, è facile copiare tutto questo attraverso senza problemi a tutti. Easy Phone Sync permette di collegare il dispositivo Samsung Galaxy sul computer di casa, in modo da poter continuare ad usarlo per gestire contenuti, musica, contatti e altro ancora. LG Mobile PC Sync LG PC Sync è un semplice ma completo strumento che ti permetterà di sfruttare al massimo le funzioni offerte da tutti i cellulari LG al momento di sincronizzarli con il PC. Sebbene LG PC Sync è un software generico compatibile con tutti i prodotti appartenenti a questo marchio, dopo averlo installato dovrai aggiornarlo perché adatti le proprie funzioni a quelle compatibili con il modello del dispositivo LG che possiedi. Questo passo è molto semplice e viene svolto attraverso un assistente. Tra le funzioni principali offerte da LG PC Sync troverai la possibilità di sincronizzare il tuo calendario, gli SMS, le email e le attività, oltre ai file multimediali (audio, video e immagini), tra il cellulare e il computer. Di conseguenza, gli utenti LG sono a soli pochi clic da quest’infinità di nuove funzioni che serviranno a sincronizzare i loro dispositivi con il PC. Un unico clic per scaricare LG PC Sync… e un altro per sfruttarlo al massimo. praticamente lo hanno tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
Io non ho bisogno di collegare il mio iphone al computer per sincronizzarlo, ne tanto meno il lumia aziendale, visto che sia su OSX che su Windows ho già di default ho già tutte le rispettive app pre-installate. Inoltre quelli da te citati, non funzionano in cloud mi sembra di vedere, ne tanto meno tra più dispositivi. Io scrivo una nota, aggiungo qualcosa sul calendario, un attività, una mail, una foto, una password, un messaggio, sull'iphone, me la ritrovo sull'ipad, sul mac, e anche su outlook 2013 per windows, visto che tramite iCloud panel posso avere tutte le funzionalità che ho su OSX su Windows. Non sono paragonabili, e i servizi Google secondo me non sono all'altezza. Io salvo il mio documento in excel su onedrive, lo posso aprire dal web, modificarlo, condividerlo e quant'altro. Si esiste una suite web di google, peccato che i formati di google non se li fili nessuno, e comunque quelli di microsoft funzionano molto meglio. Android, a mio parere, è ancora troppo dispersivo, poco centralizzato, e per certi versi fuori dal controllo di Google. Ma questi ovviamente sono linee di pensiero, avere così tanta scelta ci permette di scegliere ad ognuno la piattaforma che più ci aggrada. P.s. la suite LG funziona solo cn windows, quella di HTC c'è una versione per Mac, anche se ovviamente non posso provarla.
WS: CPU: Intel i7 3770 | MB: Asus P8H77-M Pro | RAM: DDR3 1x8GB 1866 Mhz | GPU: MSI GTX 670 PE | Samsung SSD 840 Evo 250GB [b] | Macbook Pro 15" Mid 2009 Trattative Concluse Positivamente: dedofeatbritney Ultima modifica di JackLayne : 02-02-2015 alle 01:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
Praticamente c'è un Sync per ogni Smartphone che acquisti. ![]() A parte gli scherzi, Microsoft e Apple sono certamente di una spanna sopra ad Android in quanto a centralizzazione dei sevizi. Già il fatto che ogni produttore si affida al suo personale software di sincronizzazione la dice lunga sulla babele che aleggia attorno ai dispositivi Android. Ultima modifica di ^Alex^ : 02-02-2015 alle 07:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Titanium Backup, e passa la paura !
KIES, in confronto sembra di usare un ENIAC... Ultima modifica di gd350turbo : 02-02-2015 alle 07:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Quote:
con i top di gamma dele marche piu famose da un po di tempo è certezza(anche se come al solito non ho capito questa ansia di avere sempre l'ultima versione disponibile anche se fittizia,vedi IOS) Quote:
essendo su bitmap magari le app sono piu carine ci posso stare ma vogliamo parlare di parco applicazioni in quanto a possibilità e varietà? meglio di no che ios non ci fa una bella figura integrazione di servizi? ovvero?quale sarebbe questo ecosistema? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | ||||
Member
|
Non quando è uscito.. la svalutazione dei terminali android la dice già lunga..
Quote:
Quote:
Un telefono top gamma, me lo fai pagare da tale, per tanto io voglio un supporto da top di gamma, no che per motivi di marketing il telefono pagato 400 euro 2 anni fa non gli passi l'aggiornamento. Il mio iphone 4s, con tutti i segni dell'età, dopo 4 anni ha l'ultima versione del sistema, seppur con la sua non troppa reattività ovviamente. Quote:
L'App Store è sempre stato uno dei punti di forza dell'iphone, a mio parere. Quote:
Drive, Calendario, Attività, Contatti, Mail, Foto, per non parlare di handoff recentemente introdotto da Apple. Per non parlare di tutto lo scomparto di applicativi Web, che se permetti, non hanno niente a che vedere con quella copie di office che usa Google. Se parliamo di produttività, non c'è paragone. Tanto è vero che le società non usano device android.
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
|
Quote:
Io personalmente ne ho fatti acquistare 4/5 tra amici e parenti, perché per vedere due notizie su internet, scrivere due mail, facebook, whatsapp, messenger e cose cosi, Windows phone va più che bene, e su quella fascia di prezzo penso sia il miglior qualità/prezzo che tu possa trovare. Device Android di 120 euro fanno pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
ma gia che mi consideri che "Lo store android è pieno di app" e che un dispositivo android cali di prezzo nel tempo(Assurdo vero?? veramente una cosa negativa per i consumatori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Discorsi del genere sono assurdi in partenza in quanto per esigenze diverse servono OS diversi ed è la stessa scemenza di discussione che c'è da anni su windows Vs linux. Quote:
Francamente valutare una azienda che si muove bene a casa mia ha un altro significato visto che per ora come si è mossa non ha portato a casa quasi che niente. Quote:
Quote:
Quote:
Allora partiamo dal presupposto che per l'80% del mercato l'unico aggiornamento che faranno sarà quando compreranno un nuovo telefono perché altrimenti salvo una politica di bombardamento con continue richieste come si iPhone la gente non sente la benché minima necessità di aggiornare. Partiamo dal presupposto che una frase in cui uno esordisce con "mi ritengo molto obiettivo" la ritengo un ossimoro perché vorrei vedere chi è così stupido da dire "questa è la mia opinione ma come sapete sono un fanboy in tutto e per tutto". Ma soprattutto ma chi ti ha detto l'immane bischerata che le app su iPhone siano messe meglio o più avanti? Al massimo sono più controllate che è cosa ben diversa. Vogliamo parlare di whatsapp? Su android ha diverse funzionalità di condivisione da anni che solo recentemente sono state introdotte (parzialmente) su iphone. E di esempi del genere ce ne sono tanti altri. Quindi dimmi che nel market apple tutto è molto più controllato e sono d'accordo con te ma non tentare di vendermi che ci sono app più avanzate perché non ci credono nemmeno i più accaniti sostenitori apple. Quote:
Invece Microsoft ha servizi da integrare a bizzeffe al punto che ad oggi a parte forse skydrive il resto è inesistente o ancora non fruibile. Come dicevi? Che sei obiettivo al massimo? Ah sì!? |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.