Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2015, 17:12   #81
^Alex^
Bannato

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da JackLayne Guarda i messaggi
Si inoltre mi sembra che questi marchi ti fanno pagare terminale una enormità e non devo sviluppare nessun software, o poca roba ( tutta robaccia che appesantiscono android ) .. almeno nel costo di un prodotto Apple paghi anche il lato software, oltre che tutta l'assistenza che ti danno..
Appunto!
Senza contare poi che nessuno ti punta una pistola per acquistare i loro prodotti e se lo fai non spendi di certo i soldi degli altri.
Io al momento non posseggo alcun smartphone Apple, mi fanno solo ridere quelli che giusto per criticare qualcosa sparano le solite frasi fatte dei graffi e altre caxxate.
Una semplice ricerca sul web e scopri che nessun telefono è esente da tali problematiche.
Sia che si chiami Samsung piuttosto che HTC oppure Apple.
Più obiettività e meno balle please!
^Alex^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 17:15   #82
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
uhm.. tu parli in termini di vendite, ma non di ricavi.
Vedi, anche Fiat vende molto, quanti modelli ha nel suo parco macchine? Tantissime... quante Lamborghini vedi per strada? Poche.. questo non significa che faccia schifo come prodotto..
Stiamo parlando di gradimento degli utenti
Te te ne sei uscito che Android è il maggior difetto dei CELL samsung
Io ti faccio notare che Android è montato su 80% dei Cell o so tutti scemi o non è cosi difettoso
Poi che Apple guadagna è un altro discorso
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 17:27   #83
JackLayne
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
Stiamo parlando di gradimento degli utenti
Te te ne sei uscito che Android è il maggior difetto dei CELL samsung
Io ti faccio notare che Android è montato su 80% dei Cell o so tutti scemi o non è cosi difettoso
Poi che Apple guadagna è un altro discorso
No io ho detto che il primo difetto in generale è android, qualunque sia il telefono.. Mi piacciono molto di più i prodotti Apple e secondo me anche Microsoft, seppur arrivata in ritardo, si sta muovendo molto bene negli ultimi anni.
Android ha fatto la sua fortuna perché ha concesso la licenza praticamente a tutti permettendo a molte società di vendere a prezzi alti prodotti che valgono davvero poco.
Ero tentato di prendere un LG G3, 600 euro di telefono, ma sostanzialmente 600 euro per cosa? non costa molto meno di un iphone, anzi.
Non parlo da fanboy, personalmente mi ritengo molto obiettivo, quando dico che android è il primo difetto è perché in mano hai un OS frammentato, con 1000 versioni diverse, di cui l'aggiornamento non è mai certo, così come il supporto e le applicazioni non sono paragonabili a quelle che trovi su Appstore.
Se dovessi cambiare da apple o qualcos'altro preferirei un WP ( quando sarà più maturo magari ), che offre integrazione con tutti i servizi Microsoft..
quale sarebbe l'ecosistema android?
Old 01-02-2015, 18:59   #84
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ^Alex^ Guarda i messaggi
Io al momento non posseggo alcun smartphone Apple
Hai venduto il 5s per prendere il 6 ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 19:18   #85
blobb
Senior Member

Quote:
No io ho detto che il primo difetto in generale è android, qualunque sia il telefono.. Mi piacciono molto di più i prodotti Apple e secondo me anche Microsoft, seppur arrivata in ritardo, si sta muovendo molto bene negli ultimi anni.
Android ha fatto la sua fortuna perché ha concesso la licenza praticamente a tutti permettendo a molte società di vendere a prezzi alti prodotti che valgono davvero poco.
Ero tentato di prendere un LG G3, 600 euro di telefono, ma sostanzialmente 600 euro per cosa? non costa molto meno di un iphone, anzi.
Non parlo da fanboy, personalmente mi ritengo molto obiettivo, quando dico che android è il primo difetto è perché in mano hai un OS frammentato, con 1000 versioni diverse, di cui l'aggiornamento non è mai certo, così come il supporto e le applicazioni non sono paragonabili a quelle che trovi su Appstore.
Se dovessi cambiare da apple o qualcos'altro preferirei un WP ( quando sarà più maturo magari ), che offre integrazione con tutti i servizi Microsoft..
scusa... ma il concetto è lo stesso...
altra cosa se vuoi essere sicuro degli aggiornamenti compri un nexus o tipo htc google edition, poi certo un alcatel è facile che non ricevi alcun aggiornamento, (comunque funziona lo stesso)
Old 01-02-2015, 20:13   #86
^Alex^
Bannato

Quote:
altra cosa se vuoi essere sicuro degli aggiornamenti compri un nexus o tipo htc google edition, poi certo un alcatel è facile che non ricevi alcun aggiornamento, (comunque funziona lo stesso)
Si ma chi si compra un Apple non è solo per gli aggiornamenti che sceglie quel tipo di prodotto ma anche per molti altri motivi che è inutile ripetere ogni volta per un motivo molto semplice:
Mentre Samsung cala, Apple non perde nulla di quanto acquisito negli ultimi anni ma anzi..Con 2 modelli in croce cresce ogni volta a lascia con un palmo di naso tutti gli analisti da quattro soldi che la danno in calo.
A calare saranno gli altri produttori che usano Android in tutte le sue salse e versioni in favore dei tanti produttori Cinesi che eroderanno sempre più quote a Samsung, Sony, HTC e compagnia bella.
In quel mercato, Apple ha sempre detto di non volerci entrare e i fatti fino ad ora gli stanno dando ragione.
Questo ripeto, se vogliamo analizzare il crollo di Samsung con assoluta obiettività.

Ultima modifica di ^Alex^ : 01-02-2015 alle 20:15.
Old 01-02-2015, 20:15   #87
JackLayne
Member

Quote:
Beh considerando Cher fino a poco fa era in dubbio l'aggiornamento ad Android 5 del nexus 4, di due anni fa, non direi di stare tranquillo.. e comunque rimane il fatto che paghiun telefono quanto un iPhone, e stai pagando solo l'hardware... E comunque non hai risposto alla mia domanda.. Dove è l'ecosistema Android?
Old 01-02-2015, 20:46   #88
blobb
Senior Member

Quote:
Beh considerando Cher fino a poco fa era in dubbio l'aggiornamento ad Android 5 del nexus 4, di due anni fa, non direi di stare tranquillo.. e comunque rimane il fatto che paghiun telefono quanto un iPhone, e stai pagando solo l'hardware... E comunque non hai risposto alla mia domanda.. Dove è l'ecosistema Android?
acconto google.... ed i vari sync proprietari
ma lo hai mai usato android???
Old 01-02-2015, 21:21   #89
JackLayne
Member

Quote:
acconto google.... ed i vari sync proprietari
ma lo hai mai usato android???
quali sync proprietari?
Old 01-02-2015, 21:32   #90
blobb
Senior Member

Quote:
quali sync proprietari?
HTC Sync Manager Caratteristiche
Organizza e goditi i tuoi contenuti multimediali

Sincronizza il tuo mondo con stile. HTC Sync Manager è un'applicazione gratuita per PC che rende semplice sincronizzare tutti i tuoi contenuti multimediali dallo smartphone HTC al computer e viceversa. Puoi anche sincronizzare tutti i contatti, gli eventi in calendario, i segnalibri e i documenti. Una volta effettuata la sincronizzazione, puoi facilmente gestire e organizzare tutti i tuoi file direttamente sul computer grazie ad HTC Sync Manager. Il backup automatico dei dati garantisce sempre la massima sicurezza ed immediatezza per l'aggiornamento del tuo smartphone.
Easy Phone Sync samsung
Trasferire il contenuto da dispositivi precedenti
Se si è utilizzato di possedere un iPhone, o hanno la tua musica ei contatti memorizzati su un dispositivo diverso, è facile copiare tutto questo attraverso senza problemi a tutti. Easy Phone Sync permette di collegare il dispositivo Samsung Galaxy sul computer di casa, in modo da poter continuare ad usarlo per gestire contenuti, musica, contatti e altro ancora.

LG Mobile PC Sync

LG PC Sync è un semplice ma completo strumento che ti permetterà di sfruttare al massimo le funzioni offerte da tutti i cellulari LG al momento di sincronizzarli con il PC.

Sebbene LG PC Sync è un software generico compatibile con tutti i prodotti appartenenti a questo marchio, dopo averlo installato dovrai aggiornarlo perché adatti le proprie funzioni a quelle compatibili con il modello del dispositivo LG che possiedi. Questo passo è molto semplice e viene svolto attraverso un assistente.

Tra le funzioni principali offerte da LG PC Sync troverai la possibilità di sincronizzare il tuo calendario, gli SMS, le email e le attività, oltre ai file multimediali (audio, video e immagini), tra il cellulare e il computer.

Di conseguenza, gli utenti LG sono a soli pochi clic da quest’infinità di nuove funzioni che serviranno a sincronizzare i loro dispositivi con il PC. Un unico clic per scaricare LG PC Sync… e un altro per sfruttarlo al massimo.

praticamente lo hanno tutti
Old 02-02-2015, 01:09   #91
JackLayne
Member

Quote:
HTC Sync Manager Caratteristiche
Organizza e goditi i tuoi contenuti multimediali

Sincronizza il tuo mondo con stile. HTC Sync Manager è un'applicazione gratuita per PC che rende semplice sincronizzare tutti i tuoi contenuti multimediali dallo smartphone HTC al computer e viceversa. Puoi anche sincronizzare tutti i contatti, gli eventi in calendario, i segnalibri e i documenti. Una volta effettuata la sincronizzazione, puoi facilmente gestire e organizzare tutti i tuoi file direttamente sul computer grazie ad HTC Sync Manager. Il backup automatico dei dati garantisce sempre la massima sicurezza ed immediatezza per l'aggiornamento del tuo smartphone.
Easy Phone Sync samsung
Trasferire il contenuto da dispositivi precedenti
Se si è utilizzato di possedere un iPhone, o hanno la tua musica ei contatti memorizzati su un dispositivo diverso, è facile copiare tutto questo attraverso senza problemi a tutti. Easy Phone Sync permette di collegare il dispositivo Samsung Galaxy sul computer di casa, in modo da poter continuare ad usarlo per gestire contenuti, musica, contatti e altro ancora

LG Mobile PC Sync

LG PC Sync è un semplice ma completo strumento che ti permetterà di sfruttare al massimo le funzioni offerte da tutti i cellulari LG al momento di sincronizzarli con il PC.

Sebbene LG PC Sync è un software generico compatibile con tutti i prodotti appartenenti a questo marchio, dopo averlo installato dovrai aggiornarlo perché adatti le proprie funzioni a quelle compatibili con il modello del dispositivo LG che possiedi. Questo passo è molto semplice e viene svolto attraverso un assistente.

Tra le funzioni principali offerte da LG PC Sync troverai la possibilità di sincronizzare il tuo calendario, gli SMS, le email e le attività, oltre ai file multimediali (audio, video e immagini), tra il cellulare e il computer.

Di conseguenza, gli utenti LG sono a soli pochi clic da quest’infinità di nuove funzioni che serviranno a sincronizzare i loro dispositivi con il PC. Un unico clic per scaricare LG PC Sync… e un altro per sfruttarlo al massimo.

praticamente lo hanno tutti
Beh si, fa molto iCloud o il Cloud Microsoft.. non mi sembra esattamente la stessa cosa.
Io non ho bisogno di collegare il mio iphone al computer per sincronizzarlo, ne tanto meno il lumia aziendale, visto che sia su OSX che su Windows ho già di default ho già tutte le rispettive app pre-installate. Inoltre quelli da te citati, non funzionano in cloud mi sembra di vedere, ne tanto meno tra più dispositivi.
Io scrivo una nota, aggiungo qualcosa sul calendario, un attività, una mail, una foto, una password, un messaggio, sull'iphone, me la ritrovo sull'ipad, sul mac, e anche su outlook 2013 per windows, visto che tramite iCloud panel posso avere tutte le funzionalità che ho su OSX su Windows.
Non sono paragonabili, e i servizi Google secondo me non sono all'altezza.
Io salvo il mio documento in excel su onedrive, lo posso aprire dal web, modificarlo, condividerlo e quant'altro. Si esiste una suite web di google, peccato che i formati di google non se li fili nessuno, e comunque quelli di microsoft funzionano molto meglio.
Android, a mio parere, è ancora troppo dispersivo, poco centralizzato, e per certi versi fuori dal controllo di Google.
Ma questi ovviamente sono linee di pensiero, avere così tanta scelta ci permette di scegliere ad ognuno la piattaforma che più ci aggrada.

P.s. la suite LG funziona solo cn windows, quella di HTC c'è una versione per Mac, anche se ovviamente non posso provarla.

Ultima modifica di JackLayne : 02-02-2015 alle 01:12.
JackLayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 07:08   #92
^Alex^
Bannato

Quote:
Beh si, fa molto iCloud o il Cloud Microsoft.. non mi sembra esattamente la stessa cosa.
Io non ho bisogno di collegare il mio iphone al computer per sincronizzarlo, ne tanto meno il lumia aziendale, visto che sia su OSX che su Windows ho già di default ho già tutte le rispettive app pre-installate. Inoltre quelli da te citati, non funzionano in cloud mi sembra di vedere, ne tanto meno tra più dispositivi.
Io scrivo una nota, aggiungo qualcosa sul calendario, un attività, una mail, una foto, una password, un messaggio, sull'iphone, me la ritrovo sull'ipad, sul mac, e anche su outlook 2013 per windows, visto che tramite iCloud panel posso avere tutte le funzionalità che ho su OSX su Windows.
Io salvo il mio documento in excel su onedrive, lo posso aprire dal web, modificarlo, condividerlo e quant'altro. Si esiste una suite web di google, peccato che i formati di google non se li fili nessuno, e comunque quelli di microsoft funzionano molto meglio.
Android, a mio parere, è ancora troppo dispersivo, poco centralizzato, e per certi versi fuori dal controllo di Google.
Ma questi ovviamente sono linee di pensiero, avere così tanta scelta ci permette di scegliere ad ognuno la piattaforma che più ci aggrada.

P.s. la suite LG funziona solo cn windows, quella di HTC c'è una versione per Mac, anche se ovviamente non posso provarla.
Bhè ma vuoi mettere la comodità?
Praticamente c'è un Sync per ogni Smartphone che acquisti.
A parte gli scherzi, Microsoft e Apple sono certamente di una spanna sopra ad Android in quanto a centralizzazione dei sevizi.
Già il fatto che ogni produttore si affida al suo personale software di sincronizzazione la dice lunga sulla babele che aleggia attorno ai dispositivi Android.

Ultima modifica di ^Alex^ : 02-02-2015 alle 07:12.
Old 02-02-2015, 07:28   #93
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Titanium Backup, e passa la paura !
KIES, in confronto sembra di usare un ENIAC...

Ultima modifica di gd350turbo : 02-02-2015 alle 07:34.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 10:00   #94
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
veramente costa 345€.....
Quote:
Non parlo da fanboy, personalmente mi ritengo molto obiettivo, quando dico che android è il primo difetto è perché in mano hai un OS frammentato, con 1000 versioni diverse,
l'os che hai in mano non è frammentato per nulla,è uno solo,che il parco dispositivi abbia versioni differenti ok,ma cosa ti frega a te? è un problema degli sviluppatori non del'utente finale

Quote:
di cui l'aggiornamento non è mai certo,
con i top di gamma dele marche piu famose da un po di tempo è certezza(anche se come al solito non ho capito questa ansia di avere sempre l'ultima versione disponibile anche se fittizia,vedi IOS)

Quote:
così come il supporto e le applicazioni non sono paragonabili a quelle che trovi su Appstore.
il supporto di chi a cosa?
essendo su bitmap magari le app sono piu carine ci posso stare ma vogliamo parlare di parco applicazioni in quanto a possibilità e varietà? meglio di no che ios non ci fa una bella figura

Quote:
integrazione di servizi? ovvero?quale sarebbe questo ecosistema?
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 10:04   #95
blobb
Senior Member

Quote:

per carità sicuramente i vari cloud di so ed ios sono più completi devi anche calcolare che alla maggior parte delle persone e più che sufficiente quello di Google o quello fornito dai produttori
Old 02-02-2015, 11:04   #96
JackLayne
Member

Quote:
Originariamente inviato da Microfrost Guarda i messaggi
veramente costa 345€.....
Non quando è uscito.. la svalutazione dei terminali android la dice già lunga..

Quote:
l'os che hai in mano non è frammentato per nulla,è uno solo,che il parco dispositivi abbia versioni differenti ok,ma cosa ti frega a te? è un problema degli sviluppatori non del'utente finale.....
Questo è il motivo per cui tanti sviluppatori, spesso preferiscono a sviluppare per ios. forse negli ultimi tempi la cosa si sta assottigliando ( parlo da sviluppatore ovviamente )

Quote:
con i top di gamma dele marche piu famose da un po di tempo è certezza(anche se come al solito non ho capito questa ansia di avere sempre l'ultima versione disponibile anche se fittizia,vedi IOS)
basta vedere che fine ha fatto l'S3, o quella rischiava di fare un Nexus 4 e tanti altri.. se parliamo di avere l'aggiornamento 4.4.4 piuttosto che la 4.4.3, sono d'accordo.. se si tratta di avere una 4.4.3 piuttosto che la 5.0 allora il discorso cambia.
Un telefono top gamma, me lo fai pagare da tale, per tanto io voglio un supporto da top di gamma, no che per motivi di marketing il telefono pagato 400 euro 2 anni fa non gli passi l'aggiornamento.
Il mio iphone 4s, con tutti i segni dell'età, dopo 4 anni ha l'ultima versione del sistema, seppur con la sua non troppa reattività ovviamente.

Quote:
il supporto di chi a cosa?
essendo su bitmap magari le app sono piu carine ci posso stare ma vogliamo parlare di parco applicazioni in quanto a possibilità e varietà? meglio di no che ios non ci fa una bella figura
Mi sembra che molte app a pagamento di un certo tipo, su android o arrivano dopo o non arrivano affatto. Lo store android è pieno di app, senza un controllo serio.
L'App Store è sempre stato uno dei punti di forza dell'iphone, a mio parere.

Quote:
integrazione di servizi? ovvero?quale sarebbe questo ecosistema?
Come già scritto sopra, sia nel caso di Apple che di Microsoft, tra i rispettivi prodotti Smartphone, Tablet, Desktop/Laptop, c'è un ecosistema che non è paragonabile a quello di Google.
Drive, Calendario, Attività, Contatti, Mail, Foto, per non parlare di handoff recentemente introdotto da Apple.
Per non parlare di tutto lo scomparto di applicativi Web, che se permetti, non hanno niente a che vedere con quella copie di office che usa Google.
Se parliamo di produttività, non c'è paragone. Tanto è vero che le società non usano device android.
Old 02-02-2015, 11:06   #97
JackLayne
Member

Quote:
per carità sicuramente i vari cloud di so ed ios sono più completi devi anche calcolare che alla maggior parte delle persone e più che sufficiente quello di Google o quello fornito dai produttori
Se vogliamo parlare di quel che basta all'utente medio, a questo punto va bene un Lumia 630 da 120 euro a una buona parte dell'utenza.
Io personalmente ne ho fatti acquistare 4/5 tra amici e parenti, perché per vedere due notizie su internet, scrivere due mail, facebook, whatsapp, messenger e cose cosi, Windows phone va più che bene, e su quella fascia di prezzo penso sia il miglior qualità/prezzo che tu possa trovare. Device Android di 120 euro fanno pena.
Old 02-02-2015, 11:24   #98
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Non quando è uscito.. la svalutazione dei terminali android la dice già lunga..

Questo è il motivo per cui tanti sviluppatori, spesso preferiscono a sviluppare per ios. forse negli ultimi tempi la cosa si sta assottigliando ( parlo da sviluppatore ovviamente )

basta vedere che fine ha fatto l'S3, o quella rischiava di fare un Nexus 4 e tanti altri.. se parliamo di avere l'aggiornamento 4.4.4 piuttosto che la 4.4.3, sono d'accordo.. se si tratta di avere una 4.4.3 piuttosto che la 5.0 allora il discorso cambia.
Un telefono top gamma, me lo fai pagare da tale, per tanto io voglio un supporto da top di gamma, no che per motivi di marketing il telefono pagato 400 euro 2 anni fa non gli passi l'aggiornamento.
Il mio iphone 4s, con tutti i segni dell'età, dopo 4 anni ha l'ultima versione del sistema, seppur con la sua non troppa reattività ovviamente.

Mi sembra che molte app a pagamento di un certo tipo, su android o arrivano dopo o non arrivano affatto. Lo store android è pieno di app, senza un controllo serio.
L'App Store è sempre stato uno dei punti di forza dell'iphone, a mio parere.

Come già scritto sopra, sia nel caso di Apple che di Microsoft, tra i rispettivi prodotti Smartphone, Tablet, Desktop/Laptop, c'è un ecosistema che non è paragonabile a quello di Google.
Drive, Calendario, Attività, Contatti, Mail, Foto, per non parlare di handoff recentemente introdotto da Apple.
Per non parlare di tutto lo scomparto di applicativi Web, che se permetti, non hanno niente a che vedere con quella copie di office che usa Google.
Se parliamo di produttività, non c'è paragone. Tanto è vero che le società non usano device android.
hai letto solo quello che ti interessava e hai risposto a 1/100 dei punti che ho tirato fuori

ma gia che mi consideri che "Lo store android è pieno di app" e che un dispositivo android cali di prezzo nel tempo(Assurdo vero?? veramente una cosa negativa per i consumatori ) delle cose negative la dice lunga sul tuo approccio al discorso
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 12:19   #99
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Considerato quanto hai scritto in questo thread, direi che ci sei molto, ma molto lontano
Old 02-02-2015, 12:26   #100
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
No io ho detto che il primo difetto in generale è android, qualunque sia il telefono..
Che è come dire che se uno prende un defender il primo difetto è la macchina salvo poi scoprire che con la Lamborghini nel campo ci rimani piantato e non vai da nessuna parte.

Discorsi del genere sono assurdi in partenza in quanto per esigenze diverse servono OS diversi ed è la stessa scemenza di discussione che c'è da anni su windows Vs linux.

Quote:
Mi piacciono molto di più i prodotti Apple e secondo me anche Microsoft, seppur arrivata in ritardo, si sta muovendo molto bene negli ultimi anni.
Microsoft si sta muovendo così bene che annaspano cercando di trovare soluzioni che falliscono. Hanno provato con il marketing e pubblicità martellanti e niente, hanno provato a togliere Nokia e mettere il marchio loro e niente. Ora ci riprovano con il tentativo di ecosistema unificato e vediamo come va.
Francamente valutare una azienda che si muove bene a casa mia ha un altro significato visto che per ora come si è mossa non ha portato a casa quasi che niente.

Quote:
Valutazione personale o che? Basata su cosa? No perché qua ormai tutti sparano giudizi non si sa basati su cosa. Anche perché altrimenti si torna al discorso Lamborhini Vs Defender per cui a seconda dell'uso o della situazione il valore del mezzo si inverte.

Quote:
Ammazza... Non molto meno?! A parte che aspettando giusto un pochino si trova a prezzi più concorrenziali ma per me 129€ di differenza con il modello più scarso di iPhone non sono "poco".

Quote:
Discorso interessante...

Allora partiamo dal presupposto che per l'80% del mercato l'unico aggiornamento che faranno sarà quando compreranno un nuovo telefono perché altrimenti salvo una politica di bombardamento con continue richieste come si iPhone la gente non sente la benché minima necessità di aggiornare.
Partiamo dal presupposto che una frase in cui uno esordisce con "mi ritengo molto obiettivo" la ritengo un ossimoro perché vorrei vedere chi è così stupido da dire "questa è la mia opinione ma come sapete sono un fanboy in tutto e per tutto".

Ma soprattutto ma chi ti ha detto l'immane bischerata che le app su iPhone siano messe meglio o più avanti? Al massimo sono più controllate che è cosa ben diversa.
Vogliamo parlare di whatsapp? Su android ha diverse funzionalità di condivisione da anni che solo recentemente sono state introdotte (parzialmente) su iphone. E di esempi del genere ce ne sono tanti altri. Quindi dimmi che nel market apple tutto è molto più controllato e sono d'accordo con te ma non tentare di vendermi che ci sono app più avanzate perché non ci credono nemmeno i più accaniti sostenitori apple.

Quote:
Inesistente... c'è solo tutti i servizi google... che vuoi che sia... praticamente nulla.

Invece Microsoft ha servizi da integrare a bizzeffe al punto che ad oggi a parte forse skydrive il resto è inesistente o ancora non fruibile.

Come dicevi? Che sei obiettivo al massimo? Ah sì!?
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian