Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2013, 19:46   #81
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Io ho visto JasosWilliams che ricordo non era male con il 2K13 che ha la sua versione Beta 1.0 andrebbero provati http://www.operationsports.com/forum...et-cg2k14.html
invece Lakers92 che ha il miglior roster consiglia questi http://forums.nba-live.com/viewtopic...524fecbc7aa09e
sono tutti però tarati HOF...saranno tutti dei fenomeni...
Tu a che livello giochi? Potremmo partire da uno dei due, e confrontare i nostri risultati... in realtà, io ho fatto anche un lavoro di media di tutti i parametri delle partite sia di regular season che di playoff per tre anni e volevo confrontare un po' i valori. Se sei interessato, posso postare il file e ti spiego meglio quello che ho fatto
Old 12-10-2013, 19:57   #82
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Io gioco a All Star, ma sto ancora giocando al 13 e non so se hai visto su Tales sono impegnatissimo contro Miami.
Ti sono sincero il 2K13 con l'RR mi prende ancora tantissimo e intendo giocarci ancora.
Il 2K14 l'ho appena acquistato e l'ho solo installato ma non ci ho ancora giocato in quanto è ancora un pò acerbo.
Temo però che quest'anno visto che Albys non intende comprarlo e quindi metterci le mani sarà un pò un problema in fatto di sliders, coach profile e anche roster anche se Lakers92 lavora abbastanza bene.
Se vuoi postare il tuo lavoro lo guardo molto volentieri comunque
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 20:05   #83
talladega
Senior Member

A te convince Loico sto 2K14?
Appena l'ho installato e visto mi sono cadute le braccia per la grafica urge installare gli aggiornamenti 2K13 anche se dovrò lavorarci sopra per capire i png dei giocatori sono solo loro da modificare giusto? il resto maglie, stadi,palloni, sweet, pubblico è tutto tranquillamente trasportabile come dici in prima pagina mi pare.
Old 12-10-2013, 20:17   #84
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Io gioco a All Star, ma sto ancora giocando al 13 e non so se hai visto su Tales sono impegnatissimo contro Miami.
Ti sono sincero il 2K13 con l'RR mi prende ancora tantissimo e intendo giocarci ancora.
Il 2K14 l'ho appena acquistato e l'ho solo installato ma non ci ho ancora giocato in quanto è ancora un pò acerbo.
Temo però che quest'anno visto che Albys non intende comprarlo e quindi metterci le mani sarà un pò un problema in fatto di sliders, coach profile e anche roster anche se Lakers92 lavora abbastanza bene.
Se vuoi postare il tuo lavoro lo guardo molto volentieri comunque
Sì, ogni tanto passo dalla sezione tales e passo di post in post della storia (saltando i commenti degli altri :P )
Quanto prima, vedo di postarti il file con le statistiche reali degli ultimi 3 anni; non posso farlo subito, perché lo tengo su un altro computer, grazie per la disponibilità.
Ho dato uno sguardo alle slide che mi hai indicato: ho visto che ci sono molte differenze, ma proprio di 10-15 unità... in alcuni casi, sono davvero opposte. Da totale profano quale sono, mi convince di più quella di JasonWilliams55, anche perché nella discussione di Mishmushkela sta scritto che il settaggio delle slide è quasi identiche a quelle del 2K13... se fosse come dice lui, a quel punto partirei da quelle di albys, che sono una sicurezza matematica!
Old 12-10-2013, 20:17   #85
talladega
Senior Member

Altra cosetta:
nel 2K13 mi ricordo che michaelvlutz49 su moddingway rilasciava dei lavori sulla gameplay veramente ben fatti, riuscì per esempio a risolvere il cronico problema dei contropiedi, e ho visto che ha già rilasciato un nuovo lavoro per il 2K14 forse andrebbe provato...
Old 12-10-2013, 20:25   #86
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
A te convince Loico sto 2K14?
Appena l'ho installato e visto mi sono cadute le braccia per la grafica urge installare gli aggiornamenti 2K13 anche se dovrò lavorarci sopra per capire i png dei giocatori sono solo loro da modificare giusto? il resto maglie, stadi,palloni, sweet, pubblico è tutto tranquillamente trasportabile come dici in prima pagina mi pare.
Io non sono un buon giudice, perché vengo da 2 anni di inattività, il mio ultimo NBA è stato il 2K11 (a cui ho gicato poco) quindi di cose ne sono cambiate parecchie, la fisicità è totalmente differente. Il 2K13, da quello che ho capito da voi possessori è molto simile al 2K14, molti dicono che sia la patch che mancava al predecessore. Come detto più volte, io ho messo tutti i pack di gybbyr che ha fatto un lavoro stupendo, più qualche altra cosina... ora sto smanettando sul global e ti devo dire che graficamente è molto valido.

No, i png dei giocatori, vanno bene per il 90%.. poi avendo aiutato per un anno Albys, so per certo che i giocatori delle Druft li ha inventati lui (ovviamente il caro Albys non ha il dono della chiarovegenza e non poteva prevedere nel futuro 2k14, quali giocatori nuovi sarebbero stati inseriti e con quale numero di png). Per farti capire, Kobe Bryant è dal 2k10 il png 195 e tutt'ora lo è ancora. Se riesco a trovare qualche parte dove postare 1.3 GB posto tutta la mia cartella con il programmino per non fare casini con i file originali.
Old 12-10-2013, 20:28   #87
talladega
Senior Member

Ci faresti un gran favore a postare il tuo pack Loico se ce la fai...
Old 12-10-2013, 20:29   #88
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Altra cosetta:
nel 2K13 mi ricordo che michaelvlutz49 su moddingway rilasciava dei lavori sulla gameplay veramente ben fatti, riuscì per esempio a risolvere il cronico problema dei contropiedi, e ho visto che ha già rilasciato un nuovo lavoro per il 2K14 forse andrebbe provato...
Sì ho visto i lavori di michaelvlutz49, però del problema dei contropiedi del 2K13 non so nulla, quindi non so se c'è o non c'è nel 2k14 base, se mi dici che prove devo fare, ti posso far sapere (con o senza il file di michaelvlutz49)
Old 12-10-2013, 21:08   #89
talladega
Senior Member

Bisogna vedere se migliora la gameplay e questo lo si capisce solo provando.
mi raccomando attenzione che è un file exe quindi è indispensabile fare il backup
Nel 2k14 comunque non c'è il problema dei contropiedi
Old 12-10-2013, 21:21   #90
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Io CI SARO' come sempre ...prima o poi...
Un saluto a tutti ...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 21:35   #91
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Se non metti i pack di gybbyr, fa schifo come ogni NAB 2K... però la cosa bella del 2K14 è proprio il fatto quasi tutto il lavoro per il precedente, può essere usato (con vari mod SweetFX, i colori diventano più caldi).

La modalità LeBron è una cosa del tutto inutile, dovresti ricalcare le vari sfide della carriera di James. Però è tutto prestabilità, infatti ho letto che dopo gli Heats, vai per forza a New York... (uso il condizionale, perché tranne una volta per sbaglio, non l'ho mai fatta partiere, io gioco amichevoli, associazioni e playoff)
ah ho capito.. quindi mi stai dicendo che è così schifoso? senza applicare patch?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 22:32   #92
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
ah ho capito.. quindi mi stai dicendo che è così schifoso? senza applicare patch?
Si Come tutti gli nba 2k dall'ottobre 2008
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 22:50   #93
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Si Come tutti gli nba 2k dall'ottobre 2008
ma il 2k13 non mi sembravano così pessimi i colori
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
Old 12-10-2013, 23:34   #94
gybbyr
Bannato

Cose che ho notato velocemente giocando e è tutto da imputare alle slide cosi come sono , premetto gioco a livello superstar

- punteggi troppo larghi, nell'ordine dei 40 punti per quarto
- si segna troppo da tre
- si segna troppo in contatto anche piccolo contro lungo
- è troppo facile stoppare
- è troppo facile rubare palla
- la cpu fa pochissimi falli
- i giocatori nel correre hanno dei movimenti che sembrano dei robottini
- il portatore di palla perde un po troppo facilmente palla in area nel passarla (cpu)
- Questa è la cosa più grave se come penso non dipende dalle slide: i movimenti dei giocatori sono piu legnosi, è molto piu legnoso controllarlo.

ASPETTI PèOSITIVI RISPETTO AL 2K13

- Non ci sono piu i contropiedi assassini della cpu
- Il play se pressato non fa piu infrazione di campo come succedeva nel 2k13
- Finalmente si stoppa seriamente
- Migliorati i movimenti in post

In poche parole come ogni anno se non si mette mani alle slide rimane il solito gioco arcade.

Ultima modifica di gybbyr : 12-10-2013 alle 23:51.
Old 13-10-2013, 00:19   #95
talladega
Senior Member

Se ti va Gybbyr prova gli sliders di Jasonwilliams che ho citato poco sopra, dovrebbero indurire il gioco.
Oppure provare anche quelli di Albys con qualche modifica da fare.

Ultima modifica di talladega : 13-10-2013 alle 00:22.
Old 13-10-2013, 00:31   #96
gybbyr
Bannato

Quote:
Se ti va Gybbyr prova gli sliders di Jasonwilliams che ho citato poco sopra, dovrebbero indurire il gioco.
Oppure provare anche quelli di Albys con qualche modifica da fare.
Quelli si albys non potranno mai andare bene con il 2k14 ad esempio i contropiedi non ci sono più e albys aveva agito sui parametri per eliminare quelli, nel 2k14 le stoppate ci sono e quindi non andrebbero bene e così via.

Inoltre quello che rende il lavoro di albys immenso e simulati o è che lui agisce su slide, valori dei giocatori e coach profiles e li rende complementari.

Sulle slide si può lavorare ma serve a poco se non si lavora pure sulle altre cose.

Ultima modifica di gybbyr : 13-10-2013 alle 00:33.
Old 13-10-2013, 01:18   #97
talladega
Senior Member

Quote:
Quelli si albys non potranno mai andare bene con il 2k14 ad esempio i contropiedi non ci sono più e albys aveva agito sui parametri per eliminare quelli, nel 2k14 le stoppate ci sono e quindi non andrebbero bene e così via.

Inoltre quello che rende il lavoro di albys immenso e simulati o è che lui agisce su slide, valori dei giocatori e coach profiles e li rende complementari.

Sulle slide si può lavorare ma serve a poco se non si lavora pure sulle altre cose.
Hai perfettamente ragione è vero, si potrebbero però provare quelle di JW che dicono nel forum migliorano comunque il gioco.
Old 13-10-2013, 12:32   #98
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

sono scarso io oppure la cpu segna un pò troppo?
Old 13-10-2013, 12:46   #99
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Cose che ho notato velocemente giocando e è tutto da imputare alle slide cosi come sono , premetto gioco a livello superstar

- punteggi troppo larghi, nell'ordine dei 40 punti per quarto
- si segna troppo da tre
- si segna troppo in contatto anche piccolo contro lungo
- è troppo facile stoppare
- è troppo facile rubare palla
- la cpu fa pochissimi falli
- i giocatori nel correre hanno dei movimenti che sembrano dei robottini
- il portatore di palla perde un po troppo facilmente palla in area nel passarla (cpu)
- Questa è la cosa più grave se come penso non dipende dalle slide: i movimenti dei giocatori sono piu legnosi, è molto piu legnoso controllarlo.

ASPETTI PèOSITIVI RISPETTO AL 2K13

- Non ci sono piu i contropiedi assassini della cpu
- Il play se pressato non fa piu infrazione di campo come succedeva nel 2k13
- Finalmente si stoppa seriamente
- Migliorati i movimenti in post

In poche parole come ogni anno se non si mette mani alle slide rimane il solito gioco arcade.
Condivido tutto
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 14:20   #100
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Il problema sliders è serio e va risolto.
Se trovassimo una soluzione unica in modo da confrontarci al meglio anche su tales sapendo tutti di avere lo "stesso gioco"?

Io ritengo urgente:
-abbassare la velocità
-ridurre le stoppate
-i tiri da 3...basta avere un discreto tiratore e insacchi facile. Idem la cpu!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP