|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Io gioco a All Star, ma sto ancora giocando al 13 e non so se hai visto su Tales sono impegnatissimo contro Miami.
Ti sono sincero il 2K13 con l'RR mi prende ancora tantissimo e intendo giocarci ancora. Il 2K14 l'ho appena acquistato e l'ho solo installato ma non ci ho ancora giocato in quanto è ancora un pò acerbo. Temo però che quest'anno visto che Albys non intende comprarlo e quindi metterci le mani sarà un pò un problema in fatto di sliders, coach profile e anche roster anche se Lakers92 lavora abbastanza bene. Se vuoi postare il tuo lavoro lo guardo molto volentieri comunque |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
A te convince Loico sto 2K14?
Appena l'ho installato e visto mi sono cadute le braccia per la grafica |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto prima, vedo di postarti il file con le statistiche reali degli ultimi 3 anni; non posso farlo subito, perché lo tengo su un altro computer, grazie per la disponibilità. Ho dato uno sguardo alle slide che mi hai indicato: ho visto che ci sono molte differenze, ma proprio di 10-15 unità... in alcuni casi, sono davvero opposte. Da totale profano quale sono, mi convince di più quella di JasonWilliams55, anche perché nella discussione di Mishmushkela sta scritto che il settaggio delle slide è quasi identiche a quelle del 2K13... se fosse come dice lui, a quel punto partirei da quelle di albys, che sono una sicurezza matematica!
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Altra cosetta:
nel 2K13 mi ricordo che michaelvlutz49 su moddingway rilasciava dei lavori sulla gameplay veramente ben fatti, riuscì per esempio a risolvere il cronico problema dei contropiedi, e ho visto che ha già rilasciato un nuovo lavoro per il 2K14 forse andrebbe provato... |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, i png dei giocatori, vanno bene per il 90%.. poi avendo aiutato per un anno Albys, so per certo che i giocatori delle Druft li ha inventati lui (ovviamente il caro Albys non ha il dono della chiarovegenza e non poteva prevedere nel futuro 2k14, quali giocatori nuovi sarebbero stati inseriti e con quale numero di png). Per farti capire, Kobe Bryant è dal 2k10 il png 195 e tutt'ora lo è ancora. Se riesco a trovare qualche parte dove postare 1.3 GB posto tutta la mia cartella con il programmino per non fare casini con i file originali.
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Ci faresti un gran favore a postare il tuo pack Loico
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Bisogna vedere se migliora la gameplay e questo lo si capisce solo provando.
mi raccomando attenzione che è un file exe quindi è indispensabile fare il backup Nel 2k14 comunque non c'è il problema dei contropiedi |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Io CI SARO' come sempre ...prima o poi...
Un saluto a tutti ...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
Quote:
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
ma il 2k13 non mi sembravano così pessimi i colori
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
Cose che ho notato velocemente giocando e è tutto da imputare alle slide cosi come sono , premetto gioco a livello superstar
- punteggi troppo larghi, nell'ordine dei 40 punti per quarto - si segna troppo da tre - si segna troppo in contatto anche piccolo contro lungo - è troppo facile stoppare - è troppo facile rubare palla - la cpu fa pochissimi falli - i giocatori nel correre hanno dei movimenti che sembrano dei robottini - il portatore di palla perde un po troppo facilmente palla in area nel passarla (cpu) - Questa è la cosa più grave se come penso non dipende dalle slide: i movimenti dei giocatori sono piu legnosi, è molto piu legnoso controllarlo. ASPETTI PèOSITIVI RISPETTO AL 2K13 - Non ci sono piu i contropiedi assassini della cpu - Il play se pressato non fa piu infrazione di campo come succedeva nel 2k13 - Finalmente si stoppa seriamente - Migliorati i movimenti in post In poche parole come ogni anno se non si mette mani alle slide rimane il solito gioco arcade. Ultima modifica di gybbyr : 12-10-2013 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Se ti va Gybbyr prova gli sliders di Jasonwilliams che ho citato poco sopra, dovrebbero indurire il gioco.
Oppure provare anche quelli di Albys con qualche modifica da fare. Ultima modifica di talladega : 13-10-2013 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inoltre quello che rende il lavoro di albys immenso e simulati o è che lui agisce su slide, valori dei giocatori e coach profiles e li rende complementari. Sulle slide si può lavorare ma serve a poco se non si lavora pure sulle altre cose. Ultima modifica di gybbyr : 13-10-2013 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
sono scarso io oppure la cpu segna un pò troppo?
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Il problema sliders è serio e va risolto.
Se trovassimo una soluzione unica in modo da confrontarci al meglio anche su tales sapendo tutti di avere lo "stesso gioco"? Io ritengo urgente: -abbassare la velocità -ridurre le stoppate -i tiri da 3...basta avere un discreto tiratore e insacchi facile. Idem la cpu! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.