|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
C'hanno anche il Galaxy Nexus a 269 Euro...
![]() Non so se sia tanto peggiore dell'Ascend G615 perché anche se vecchio un Nexus è una garanzia visto che è stato super-collaudato da milioni di clienti soddisfattissimi... valutate voi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
giusto per avere un paragone questo g615 è grande come quale altro telefono?
![]() |
#83 |
Senior Member
|
zio pino ma è GIGANTE
![]() ma ci sta in tasca? ![]() ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
|
mooolto chiaro, molto gentile ;-)
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Salve gente vengo qua anch'io, in quanto mi son preso pochi giorni fa da mediamondo della mia zona l'ultimo che avevano a 299 meno il 3% (290€) di sconto perchè era l'ultimo...
Aevo già un gnex preso a settembre 2012 in offerta a 349... ma a quel prezzo era da avere, giusto per sperimentare un quad ore (e poi perchè avevo una seconda sim che utilizzo di meno da piazzare in un cell). Beh devo dire veramente che il g615 eccelle proprio in quello in cui il gnex soffre un pò... e cioè il reparto audio. A confronto sembra veramente un megafono... e poi è con la dobbia cassa stereo, e con attivato il dolby, sembra di essere acanto ad un impianto 2.1 di buona fattura (i bassi rendono veramente bene...). Unica cosa però è che per le vere prestazioni bisognerà aspettare il jelly bean via ota (dichiarato ufficialmente per il 20-23 Marzo), perchè con questo ics (bench a parte) sotto i giochi, le prestazioni, non sembrano ottimali (più che altro per la gestione non ottima della gpu). La fluidità nel 2d invece è ottima e sembra veramente di avere in mano un prodottone da 700neuri e passa... Non resta altro che attendere il jelly bean e vedere. Voi come vi siete trovati con questo ascend? Girano voci che ci siano in giro delle versioni con 2gb di ram invece di 1... qualcuno di voi lo ha per caso? ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
com'è lo schermo?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
Sotto la luce del sole diretta non l'ho ancora testato, nitidezza e luminosità li trovo mooolto simili... però i colori li trovo un pò più caldi e corretti rispetto ai leggermente celestini di samsung...
Poi il gnex è un 4.65" 1280x720p - lo spazio in basso per i tasti, invece il g615 ha 4,5" 1280x720p puri perchè i tasti li ha touch fuori dallo schermo che si illuminano al tocco. Poi per il resto ho sentito gente lamentarsi perchè sembra che lo schermo sia stato montato un pò troppo distante rispetto al vetro... ma io sinceramente non provo alcun fastidio... anzi forse mi piace quasi... Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma è un amoled?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
no
![]() |
#90 |
Bannato
|
Lo schermo è un 4.5" TFT IPS dai colori più reali ( e meno fosforescenti) rispetto al mio gnex (che hanno una leggera tendenza al celeste)
Però c'è da dire che nonostante la batteria da 2150mAh, con lo schermo acceso o un consumo eccessivo della batteria rispetto al gnex. Devo dire che sul gnex ho la batteria Mugen da 2000mAh, però devo dire che lo staccato (il g615) dalla carica in serata alle 20:30 circa e stronzeggiandoci un pò con il gioco Springfield The Simpson, ora ho la batteria al 51% ![]() Azz se considerate che ultimamente lo stò usando senza la SIM e con wifi accesa 24h su 24h... il consumo forse è un pò eccessivo. O è il gioco (che cmq ho usato saltuariamente visto che per 2 ore e 15 sono stato pure impegnato con il film "Le Belve") oppure mi vien da pensare quel che già pensavo sui quad core: cioè che servono solo a consumare più batteria e basta o che servano solo per far girare roba su schermi fullHD (inutili dui 5-5.5" all'occhio umano di dieci/decimi). Qualcun altro ha notato un consumo eccessivo con uso medio/intenso? Avevo però impostato l'Ascend su livello "prestazioni" prima e da poco lo messo a "risparmio energetico" anche se mi sa che cambia poco... Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 27-02-2013 alle 01:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Buongiorno a tutti!
A distanza di qualche mese, per chi ha acquistato questo telefono, come si è trovato? Io magnificamente...e sarei tentato di aprire un thread apposito per poterne parlare a pieno e supportare uno smartphone di questa portata! 300€ ben spesi dal mio punto di vista ![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Quindi non penso di avere grandi feedback da postare, praticamente starà tutto il tempo in idle senza far nulla, e quando servirà saremo troppo incasinati con le emergenze per poter anche solo renderci conto di cosa stiamo usando per connetterci dal cliente a cui forniamo questo servizio ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.