|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
la baia è sempre il posto migliore per questi acquisti e ti scegli anche la lunghezza.
Valuta anche la versione del cavo, ce ne sono di diverse 1.1 1.2 e via dicendo ma non sono molto ferrato ![]() L'unica cosa non farti abindolare dal discorso dei terminali placcati in oro, non servono a niente ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
1,5 o 3 metri non ti cambia la vita. Se lo trovi va bene anche un adattatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ma alla fine come va il monitor? qualità dell'immagine, colori, avete testato un fps tipo bf3?
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Gerre Dè Caprioli (CR)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ok grazie, se hai passione fai una prova con Bioshock
![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Quote:
Il cavo perchè con gli adattatori, almeno io, ho sempre avuto problemi. Ne ho due che fanno la muffa dentro alla scatola "de tutto de più". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
vendigliene uno :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() purtroppo ho appena finito di sistemare il pc perchè ne ho dovuto fare 1 completamente nuovo, ed ho avuto un pò di rogne con alcuni driver...quindi il monitor me lo sono gustato solamente ad utilizzo internet ed istallazioni varie...MA GIA MI VA BENE ![]() quando torno domenica, proverò su F12012 e Fifa13, gli sparatutto non mi soddisfano molto ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Gerre Dè Caprioli (CR)
|
PDPDPDPDPDP
scusate ma ho trovato un pixel bruciato.... ![]() Ultima modifica di Zenobia77 : 15-02-2013 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Minchia
![]() Continuo con le brutte notizie: è arrivato il pacco in magazzino e io lunedì mattina non sono a casa ![]() Domattina vado a vedere se il magazzino è aperto, chissà... Ultima modifica di Elvecio : 15-02-2013 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
qualcuno di voi ha collegato 2 sorgenti video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Arrivato! Fortunatamente niente pixel bruciati.
Che dire, esteticamente è proprio ok e nonostante i 27 pollici entra benissimo nel poco spazio disponibile sulla mia scrivania. La resa è molto buona, ma devo ancora provarlo con qualche gioco. Inoltre devo abituarmi ai neri profondi dei LED, abituato all'lcd del macbook.. EDIT: delusione, il cavo mhl con il note 2 non pare funzionare Ultima modifica di Elvecio : 18-02-2013 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao
ciao ragazzi anche io mi attacco a questa discussione per porre alcune domande,sono da qualche giorno alla ricerca di un buon monitor che giri intorno ai 250 euro come budget x il pc che sto assemblando,ho notato questi oac e ne sono rimasto colpito,adesso vorrei acquistarne uno,premetto che il pc ha una ati fire pro v4900 e lo userei x lavorare con catia solidwork e programmi cad,ma magari anche x collegare la ps3
![]() quale mod mi consigliate(il 3d nn mi interessa),aoc i2757Fh oppure e2752Vq,ma sono entrambi ips?o se avete altri modelli d altre marche accetto tutti i consigli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Prov. Siena
|
arrivati oggi pomeriggio i miei due i2757fm (il terzo il mese prossimo ma sono indeciso se prendere questo o il d2757ph) che dire spettacolo puro!! ho provato rfactor 2 e farcry3 splendidi!!
anche io nessun pixel bruciato per fortuna.... @Elvecio l'mhl non funziona nemmeno su Galaxy S3.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Prima esperienza col support AOC: NEGATIVA.
Ho scritto il 18/2 all'assistenza per segnalare la difficoltà che incontravo nel passare da PC (HDMI1) a XBOX (HDMI2). Mi hanno risposto il 27/2 da una casella di posta tedesca. Il contenuto della risposta è imbarazzante e probabilmente tradotto da google translator ![]() Distinto Cliente, la ringraziamo per la sua domanda di garanzia. La Xbox è una stazione di gioco, non un computer. Il monitor AOC si aspetta un segnale del computer. La XBox usa segnale TV. Questo è il motivo, per cui il monitor non riesce a rilevare il segnale e non passare alla XBox Mit freundlichen Grüßen / With best regards AOC Support Team mailto:AOCSupport@digitest.de |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Uno dei fattori che mi ha fatto propendere per LG IPS277L è proprio l'assistenza, e da quel che leggo misà che non ho sbagliato.
Comunque, a parte la traduzione maccaronica, la risposta che ti hanno dato è valida o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Ma stiamo scherzando? è una risposta di circostanza talmente inappropriata che era meglio se non rispondevano proprio. Prova a contattare il supporto LG per lo stesso motivo e vediamo cosa ti dicono. Possiamo fare una comparata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
il problema non è la lingua. io ho scritto ad AOC in inglese e mi hanno risposto cose a caso. è semplicemente incompetenza. spero sia così solamente in caso di informazioni, e che magari si comportino meglio in caso di guasti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Comprato pure io..mi arriva lunedi, e appena possibile scriverò le mie impressioni sopratutto per i giochi e in generale per fps visto che gioco online a bf3...
ora stò usando un samsung 24 ta350 che non penso sia il miglior compromesso per giocare visto che è un monitor tv e tempo di risposta dichiarato da samsung di 5 ms
i7 4770k +antec kuhler h2o 920v4-msi z87 gd65 gaming-16gb corsair vengeance 1600-shappire 7990-ocz vertex 3 240gb-ocz agility3 120gb-seagate st3500413as-corsair hx850-aerocool x predator x3. Benq xl2720t Ultima modifica di berga82 : 09-03-2013 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.