Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2012, 09:09   #81
diegolbj6
Member

L'Avatar di diegolbj6

Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
Gli slider di default fanno pena, gioco in modalità superstar con il 70% da 2 !!!
diegolbj6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 10:02   #82
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
NY Knicks jersey

Link: http://www.sendspace.com/file/8uflm9
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 10:27   #83
Mullin#17
Member

L'Avatar di Mullin#17

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
Quote:
Originariamente inviato da diegolbj6 Guarda i messaggi
Gli slider di default fanno pena, gioco in modalità superstar con il 70% da 2 !!!
L'ho notato anche io: preciso che sto giocando con gli sliders di "default" settati su SIMULAZIONE e vanno giusto un pelino meglio.
Mullin#17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 15:06   #84
Miky Xp+
Member

L'Avatar di Miky Xp+

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Perchè nelle versioni console per usarli devi spendere le monete virtuali di cui parlavo prima, ma non esistendo questa valuta su pc non puoi semplicemente usarli geni che sono
Ma pensa te! ma perchè non testano la roba prima di venderla..mah..

Hai notato anche tu i replay cilecca?
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 16:15   #85
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi scusate un'informazione...ma nel nuovo gioco se metto tutte le magliette e campi di nba 2k12 vanno bene lo stesso?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 16:17   #86
mfbonsa
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Presente e,come al solito,in Albys we trust!
mfbonsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 16:24   #87
mfbonsa
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Miky Xp+ Guarda i messaggi
Ma pensa te! ma perchè non testano la roba prima di venderla..mah..

Hai notato anche tu i replay cilecca?
Io a volte metto la schiacciata,parte la Sprite Slam Cam... e finisce subito dopo senza farmi vedere l'azione
mfbonsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 16:42   #88
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Alla fine ieri l'ho comprato.

Solo oggi l'ho installato e provato.
I menu sono un po' forse caotici ma ci si fa subito l'abitudine.
Ho provato solo la modalita' MyPlayer.

La creazione del giocatore e' la solita degli anni passati.
Entro in game e son buttato subito nella partita dei rookies, niente training camp quindi. Vabbe..

Devo dire che raggiungere punteggi di valutazione alti sembra piu' difficile rispetto agli anni passati. Fai un canestro, porti un blocco, fai un assist e la valutazione sale di poco. Sbagli qualcosa e perdi meta' barra di valutazione. Magari e' meglio cosi', bisognera' testare piu' a lungo.

Vengo draftato dai suns e faccio 4 partite con valutazione media di B-.
Sembra molto interessante la possibilita' di fare il training camp con le leggende nba. Nn so cosa si ottiene perche' non avevo punti da spendere,,, qualcuno ha partecipato al training con mj?

Cmq devo dire con una nota di delusione, mi pare uguale identico ad nba 2k11 ...
Almeno per il my player. Movenze etc non sembrano cambiate di una virgola.

In associazione mi sa che sara' un altra storia, anche nel 2k11 c'era un abisso a livello visivo/gameplay tra myplayer ed associazione. Quando si giocavano partite dell associazione sembrava di assistere ad una partita in tv..

Nota Molto dolente, e qui siamo alle solite: quelli della 2k non sanno programmare.
Seleziono dal menu my player "gioca la prossima partita chiave" e siccome mi ha saltato molte partite decido di chiudere il gioco senza salvare facendo alt + tab e chiudo l' applicazione.
Bene, riavvio e schermata nera. Ora il gioco non parte piu'. Sto provando a disinstallare per vedere se risolvo...ste cosa mi fanno girare le balle...

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Old 07-10-2012, 18:35   #89
bukowski80
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Io darei a 2k i propri meriti. I miglioramenti sono in larga parte nel gameplay, ora è più avvincente e realistico giocare, il cambiamento (sommato alle iso motion che si eseguono con l'analogico destro) crea un gap rispetto al 2k12 che nessuno con entrambi i giochi installati nel pc giocherebbe al vecchio.

per carita, grafica e slider da aggiustare, come al solito, e quella è una mancanza, ma non sarebbe stato molto peggio grafica e rooster perfetti ma un gameplay sempre uguale a se stesso?

l'unica nota davvero dolente, è la presenza di quella mezza sega di jayz.
I menù sono tamarrissimi, oro dappertutto, mancano solo i suv e le mignotte per fare un gran video hip hop. Urge prima di subito un global che la cambi (se qualcuno mi dice che tool usare posso cimentarmi in prima persona dato che faccio il grafico)

colonna sonora (al di là dei gusti personali) è inadatta ad un videogioco, e totalmente scollata. Ci sono una ventina di pezzi hip hop di jayz e dei suoi amici, un bel classico di nas, i daft punk dal 1995, i coldplay e mozart...perfetto ritratto dell'ignoranza musicale abissale che lo contraddistingue.

executive producer??? dategli na vanga e a lavorare.
bukowski80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 18:56   #90
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Leggeva della nuova modalita' di tiro con l analogico... Ma nelle poche partite fatte il tiro mi pare si esegua in maniera uguale agli altri nba2k..cioe' con il tasto X. Quale sarebbe la novita?

Old 07-10-2012, 20:16   #91
CBPE
Member

L'Avatar di CBPE

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da bukowski80 Guarda i messaggi
Io darei a 2k i propri meriti. I miglioramenti sono in larga parte nel gameplay, ora è più avvincente e realistico giocare, il cambiamento (sommato alle iso motion che si eseguono con l'analogico destro) crea un gap rispetto al 2k12 che nessuno con entrambi i giochi installati nel pc giocherebbe al vecchio.

per carita, grafica e slider da aggiustare, come al solito, e quella è una mancanza, ma non sarebbe stato molto peggio grafica e rooster perfetti ma un gameplay sempre uguale a se stesso?

l'unica nota davvero dolente, è la presenza di quella mezza sega di jayz.
I menù sono tamarrissimi, oro dappertutto, mancano solo i suv e le mignotte per fare un gran video hip hop. Urge prima di subito un global che la cambi (se qualcuno mi dice che tool usare posso cimentarmi in prima persona dato che faccio il grafico)

colonna sonora (al di là dei gusti personali) è inadatta ad un videogioco, e totalmente scollata. Ci sono una ventina di pezzi hip hop di jayz e dei suoi amici, un bel classico di nas, i daft punk dal 1995, i coldplay e mozart...perfetto ritratto dell'ignoranza musicale abissale che lo contraddistingue.

executive producer??? dategli na vanga e a lavorare.
STRAQUOTONE dalla prima all'ultima riga!
CBPE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 20:26   #92
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Con quale arcano rituale si salvano gli sliders?? o vengono salvati nel file settings?? Li avevo grossolanamente messi a posto e raggiunto punteggi tra i 90 e 100 a partita e riavviando me li sono trovati da rifare completamente.....
Old 07-10-2012, 20:38   #93
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Con quale arcano rituale si salvano gli sliders?? o vengono salvati nel file settings?? Li avevo grossolanamente messi a posto e raggiunto punteggi tra i 90 e 100 a partita e riavviando me li sono trovati da rifare completamente.....
Era "indicatori di gioco" nel 2K12, non so se è rimasto questo nome fra i salvataggi possibili.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 22:09   #94
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Era "indicatori di gioco" nel 2K12, non so se è rimasto questo nome fra i salvataggi possibili.
No, nel menu salva/carica c'è Carica, Salva Roster, Elimina. Però ho riaperto il gioco e stavolta li aveva salvati....forse nelle impostazioni...infatti anche nella cartella saves ci sono solo i salvataggi veri e propri e il file impostazioni.

P.S. Se siete 1 contro 0 in contropiede senza avversari e anche senza compagni consiglio di schiacciare i tasti per l'alley-oop e ammirare il risultato. Auto-passaggio al tabellone schiacciata e i tre telecronisti che urlano frasi sconnesse dall'eccitazione!

P.P.S. I nuovi slider difensivi si sentono parecchio! Modificandoli anche di poco cambia tanto la rendita dei difensori!

Ultima modifica di Jedi89 : 07-10-2012 alle 22:44.
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 23:20   #95
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da mfbonsa Guarda i messaggi
Io a volte metto la schiacciata,parte la Sprite Slam Cam... e finisce subito dopo senza farmi vedere l'azione
idem...a volte si interrompe subito, a volte parte col replay dall'azione d'attacco degli avversari
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ

Ultima modifica di FA.Picard : 07-10-2012 alle 23:23.
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 23:34   #96
bukowski80
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Leggeva della nuova modalita' di tiro con l analogico... Ma nelle poche partite fatte il tiro mi pare si esegua in maniera uguale agli altri nba2k..cioe' con il tasto X. Quale sarebbe la novita?

il tiro nei titoli passati si eseguiva con la x o con la levetta analogica destra (RS), in questo invece RS è deputata primariamente al palleggio, se viene invece accompagnata dal grilletto sinistro LT si tira in analogico
bukowski80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 00:06   #97
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
prime impressioni

Allora ho fatto 5-6 partite veloci con sliders simulazione difficoltà all star:

Prima di tutto si nota un ulteriore passo avanti nel realismo dei movimenti dei giocatori, non così radicale come fu il passaggio dal 2k11 al 2k12, ma dal 2k12 al 2k13 c'è sicuramente un bel miglioramento.
In particolare è molto più realistica tutta la fase dei contatti in area e in generale nei contatti tra i giocatori.
Adesso il difensore fisicamente più dotato fa sentire la sua presenza quando si va su per un tiro o quando ci si va contro per cercare di entrare a canestro.
A rimbalzo e nelle stoppate si assiste a un realismo decisamente migliore rispetto alla precedente edizione, perchè ora il posizionamento in area, la stazza e l'agilità sono molto importanti.
In questo senso si vedono spesso rimpalli a rimbalzo con la palla che passa da più mani prima di essere afferrata e non è raro vedere giocatori a terra in fase di lotta sotto canestro.
Così come si vedono in generale più scivolate, spinte, cadute dopo un layup o in virata, insomma questa parte è sicuramente migliorata in maniera impressionante ed è la cosa che più salta all'occhio.
I comandi sono cambiati e per chi, come me, usava la levetta analogica anche per tiri dalla media e da 3 è un bel macello adesso, perchè ora solo levetta fai movimenti in palleggio, finte palla in mano, mentre per tirare bisogna schiacciare il grilletto.
Quindi ovviamente sto cercando di fare training camp a manetta per riadattarmi alla nuova giocabilità che è sicuramente più intuitiva di quella precedente.
Sono più semplici (una volta capite) le varie situazioni di movimenti e di tiri, con il ritorno del tasto per l'arresto che permette diverse combinazioni interessanti.
Inoltre migliora anche la risposta dei comandi in generale, più precisa in fase di rilascio soprattutto, ad occhio.

A livello di gameplay siamo sotto il 2k12 patchato, come ogni anno, perchè con roster di default e sliders così come sono succedono cose strane, oltre che essere troppo facile segnare.
Quindi sicuramente bisognerà lavorare su sliders e tendenze dei roster.
La grafica è come il 2k12 pre patch, secondo me, ma il sudore sembra più realistico del 2k12 default che era una roba assurda.

Insomma in generale è un bel passo avanti perchè sicuramente con sliders e roster più accurati si può fare un ulteriore salto di qualità rispetto alla versione precedente.

Direi che consiglio l'acquisto senza dubbio, sapendo che per iniziare una associazione godibile bisognerà aspettare qualche settimana per avere un global migliore, magari un tnt scoreboard che rimpiazzi quella schifezza di default e dei roster fatti meglio con sliders annessi.
Old 08-10-2012, 07:43   #98
bruggio
Member

Iscritto dal: Feb 2009
chiedo aiuto sul my player. non si vedono gli schemi, mai!

ieri ho scoperto che dal menu principale, fuori dal myplayer, nel menu allenatori ho messo anche li la spunta per gli schemi. ora se gioco una partita normale li vedo, ma nel my player iniziato no. dite che devo ripartire da capo con la stagione myplayer?

help! a me il gioco piace, provo a mettere gli slider dell'anno scorso. io ce l'ho su ps3 e con gli slider di default è ingiocabile.
ciao e grazie
bruggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 08:15   #99
evariel
Senior Member

L'Avatar di evariel

Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
Ave gente. Ma avete notato che l'audio è un po' "cupo"? O meglio, le musiche nei menù, perchè poi la telecronaca si sente bene. Ma le canzoni nei menù sembrano file audio del 1700 in termini di qualità : D

Inoltre, domanda da niubbo, come installo le mods?
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5

Ultima modifica di evariel : 08-10-2012 alle 08:42.
evariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 10:21   #100
etilico
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da bruggio Guarda i messaggi
chiedo aiuto sul my player. non si vedono gli schemi, mai!

ieri ho scoperto che dal menu principale, fuori dal myplayer, nel menu allenatori ho messo anche li la spunta per gli schemi. ora se gioco una partita normale li vedo, ma nel my player iniziato no. dite che devo ripartire da capo con la stagione myplayer?
Stesso problema anch'io con gli schemi... qualcuno ha idea di come risolvere??

Edit: forse ho trovato, ma non sono a casa e non posso testarlo... pare che con questo tool sia possibile attivarlo -> http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=3590

Ultima modifica di etilico : 08-10-2012 alle 10:53.
etilico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
La vera spada laser di Darth Vader &egra...
NVIDIA GeForce RTX 5090D V2 alla fine si...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Spazzolini elettrici Oral-B e testine su...
Broadcom rallenta il passo delle nuove v...
Trovato un esopianeta simile alla Terra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian