|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quello che non mi piace è la pesantezza (se non erro poco meno di 200gr.) e sopratutto la politica di Nokia... ma perchè mettere delle feature sull'820 e non sul fratello maggiore?!? Considero l'uso di una microSim abbastanza inutile visti i 32gb ma davvero non ha senso implementarla solo su un modello di fascia più bassa...!!!!
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
mi piace molto il 920, ma costerra sicuramente un occhio della testa.
spero che apple tiri fuori qualcosa di simile al pureview, cosi si diffonde la moda dei smartphone con ottime fotocamere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Da gizmodo interessante articolo di chi ha deciso di abbandonare iphone per lumia 920.
Like millions of people, I spend most of my days using my iPhone for two things: internet stuff—mail, Twitter, Facebook, weather, some apps. And TAKING PHOTOS. Photos and sometimes videos, too. The iPhone 4's camera is great. The iPhone 4S is even better. The photos have been so good that I stopped carrying a dedicated point-and-shoot camera in the name of convenience. But, compared to the purported light and motion performance of the PureView, the iPhone's photos seem to have been taken with a Soviet camera. Il link non saprei se si possa mettere però. Edit: sempre su gizmodo, dopo le critiche al video fake, ecco l'ulteriore video che hanno pubblicato per valutare la qualità dello stabilizzatore montato sul 920. Direi che la differenza è realmente sostanziale. http://www.youtube.com/watch?feature...&v=6HSbhyaH0vw Ultima modifica di Lagun85 : 06-09-2012 alle 07:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Lo schermo dovrebbe essere bombato tipo quello del Lumia 800 con gli angoli smussati vero, e non tipo quella ciofeca piatta che han messo sul 900 che ne rovina di molto lo stile giusto? (parlo del Lumia 920)...
Dal canto mio sono molto tentato (WIndows Phone mi piace e attira parecchio) e il Lumia 800 mi piaceva tantissimo e probabilmente cambierò/affiancherò l'S3 con questo anzichè con il nuovo Iphone...
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() Comunque... questi nuovi Nokia mi piacciono... qualcosa si muove... ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Cioè sì fa un po' ridere ma tutti i video di questo genere li fanno così...
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Nei Symbian pensavo fosse una limitazione dello stesso, che doveva avere il disco C primario di un massimo di TOT megabyte. Invece anche qui si hanno due memorie, quella principale e quella di storage... Come mai?
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
per il peso, plastiche più leggere e scadenti ma soprattutto penso che gran parte del peso sia dovuto al modulo della fotocamera (ottica+meccanismo di sabilizzazione+ecc...) e non so se me lo sto inventando o se l'ho sentito veramente da qualche parte ma i display amoled mi pare siano più leggeri e sottili (a parità di dimensione) di un lcd ips. tra tutte queste cose gran parte della differenza si dovrebbe riuscire a spiegare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
beh non ha tutti i torti se si parla in generale (del 920 si sa ancora poco se non molto marketing)
ho una compatta sony di fascia bassa comprata da poco ed anche il mio xperia in alcuni casi mi scatta foto migliori :S
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La presentazione dei Lumia non deve aver particolarmente impressionato gli investitori: il titolo Nokia è sceso quasi del 16%.
Immagino che abbiano fatto 2 conti tra la data di presentazione e quella di effettiva disponibilità dei prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
qualche tempo fa ho visto un grafico dei dati exif di un sito popolarissimo (forse era flickr) e gli iphone erano in testa come numero di foto pubblicate, il che significa che tantissimi usano lo smartphone in sostituzione della compatta non che gli altri smartphone facciano cosi schifo, ma io ad esempio non sono per niente soddisfatto delle foto del mio iphone ho la reflex quindi per foto serie me ne frego altamente, ma la classica foto fatta al volo non mi soddisfa molto come qualita', c'e' ampio margine di miglioramento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Si, è in uno dei 3 "shell" disponibili
Quote:
Le differenze sono il display (qualità e risoluzione, l'820 ha un WVGA, il 920 WXGA), lo storage interno (8 GB vs 32, ma senza microSD) e la ricarica wireless integrata piuttosto che opzionale Quote:
Quote:
![]() Quote:
E la penso anche io così, l'820 avrebbero dovuto farlo da 720p Quote:
Riguardo all'hardware: la risoluzione del Lumia è leggermente maggiore (1280x768 contro 1280x720) Quel dual core basta, ma soprattutto avanza ![]() Altra cosa, riguardo ai pregiudizi su qualunque prodotto... io ho le mie antipatie verso Apple ad esempio, e non ho mai digerito le Playstation (nintendaro convinto ![]() Quote:
![]() Adesso sarà interessante vedere i motori grafici attuali portati praticamente tali e quali ![]() ![]() (per chi se lo stesse chiedendo, l'UE3 che gira su iOS non è il vero e proprio UE3, è una specie di "UE3 Lite" ![]() E ti quoto sul fatto dei 720p! ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Mi piacciono molto questi terminali, peccato per il S.O.
Con android personalmente li vedrei molto più di buon occhio (e immagino venderebbero il triplo), purtroppo ormai è andata così... La mia speranza è che comunque non venga mai a crearsi un monopolio, mi sta benissimo questa guerra a 3 tra iOs, Android e WP che alla fine va a vantaggio degli utenti finali, dato che i competitors sono costretti a inseguirsi e a migliorare costantemente, in quest'ottica l'ottima qualità di questi terminali è sicuramente un punto a favore di WP, che attualmente soffre parecchio rispetto agli altri 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ah, quindi dici che "1GB di memoria interna di sistema" e' la ram? Complimenti all'autore dell'articolo, io come "memoria interna di sistema" penso ad una EEPROM sinceramente...
Bah... Difficile scrivere "RAM" eh...
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() Comunque, sinceramente il livello editoriale di questo sito va cadendo sempre più secondo me
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
Qualcuno sa se su Windows 8 sarà finalmente possibile personalizzare la suoneria sms in base a chi invia l'sms stesso?
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
bene ora manca all appello IPHONE 5 e poi finalmente le danze si potranno aprire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.