Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2012, 20:40   #81
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
ma quale sicurezza... ma chi secondo te, dopo 2 anni, si mette a tentare l'attacco verso un sistema operativo in declino?
quindi con xp non c'è bisogno di antivirus, xkè è vecchio??
ma cosa stai dicendo???

Quote:
Chi decide di restare con sp2, può continuare ad utilizzare il pc nello stesso modo in cui lo utilizzava nel momento dell'acquisto.
grandissima cavolata!!!

molti programmi per windows non funzionano se non hai installato l'ultima versione del SP!!!

stessa identica cosa con l'iphone...se vuoi tenerti il tuo iOS3 sei consapevole che gli ultimi programmi non funzioneranno, se aggiorni sei consapevole che si rallenterà il sistema...
tale e quale agli aggiornamenti sei service pack di windows...
è la normalità delle cose, sei te che ti stupisci tanto....

Quote:
Ma perchè volete difendere questa strategia?
non è una strategia di apple...come ti ho fatto notare è una cosa comune...

se non avessero incluso il 3G nell'aggiornamento ad iOS4 ora te saresti qui a lamentarti che il tuo telefono non è aggiornabile...
è un po' il peso che si deve portare dietro apple, qualsiasi cosa faccia, c'è sempre qualcuno che gli va contro....
Quote:
Mi dite perchè ios4 su iphone 3g è una miglioria? Io ho elencato i difetti, voi elencate i pregi.
non è una miglioria, è un cambiamento che in questo caso porta dei pregi e dei difetti...sta ad ogni utilizzatore scegliere se farlo oppure no...non mi sembra difficile...
Quote:
Non voglio fare paragoni con android ne con windows, vorrei solo sapere perchè dovrei essere contento di vedere il mio 3g rallentato! E ti assicuro che lo è, non mi sto inventando nulla, non avrei motivo di farlo, non ho tempo di fare e caricare un video....

Io non ho alcuna intenzione di litigare, non ho nulla contro te, tantomeno con zazzu e altri utenti, si sta solo discutendo!
ripeto, non ne devi essere contento...non avresti dovuto farlo e visto che non ne sei soddisfatto dovresti fare il downgrade, così rivrai il tuto telefono come l'hai sempre avuto!!!

non è che si sta discutendo, a te non piace una cosa, altri non ne vedono il problema...cos'è, vuoi convincere tutti a strapparsi le vesti xkè te ti trovi male dopo un aggiornamento??
riripeto o non lo facevi, o ora che l'hai fatto torni indietro!!!

io solitamente prima di aggiornare alla cieca mi informo sul cosa comporta l'aggiornamento (specie se so che il mio dispositivo è datato)...ti consiglio di fare lo stesso prima di ritrovarti ancora nelle stesse situazioni!!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline  
Old 19-04-2012, 21:10   #82
dual2duo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Vorrei vedere con un altro cellulare senza aggiornamenti o con pochi aggiornamenti dove dopo un anno il cellulare sarà abbandonato.

Sai quanti android con froyo ci sono che dopo due anni neanche possono passare a ics? Il 98%?

Io ho un android che ha quasi due anni ma niente nuovo os e pensare ai tempi era il top.

Un po' come se comprassi il top oggi.
dual2duo è offline  
Old 19-04-2012, 21:20   #83
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
Vorrei vedere con un altro cellulare senza aggiornamenti o con pochi aggiornamenti dove dopo un anno il cellulare sarà abbandonato.

Sai quanti android con froyo ci sono che dopo due anni neanche possono passare a ics? Il 98%?

Io ho un android che ha quasi due anni ma niente nuovo os e pensare ai tempi era il top.

Un po' come se comprassi il top oggi.
Il problema di fondo non è aggiornamento o non aggiornamento...

È la compatibilità delle app.. Ci sono android di fascia bassa che escono ancora oggi con la 2.3.4 di android, ma hanno app compatibili, e non hanno l'obbligo di aggiornare ad ICS (che tra l'altro manco il gs2 ha ics ufficiale mi pare, pazzesco!).

Se apple desse la possibilità di installare vecchie versioni di app questo thread credo non sarebbe nemmeno mai iniziato

Infatti su pc la gente si lamenta meno perchè dei vari programmi si trovano ancora le versioni vecchie..
Old 19-04-2012, 21:22   #84
dual2duo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Il problema di fondo non è aggiornamento o non aggiornamento...

È la compatibilità delle app.. Ci sono android di fascia bassa che escono ancora oggi con la 2.3.4 di android, ma hanno app compatibili, e non hanno l'obbligo di aggiornare ad ICS (che tra l'altro manco il gs2 ha ics ufficiale mi pare, pazzesco!).

Se apple desse la possibilità di installare vecchie versioni di app questo thread credo non sarebbe nemmeno mai iniziato

Infatti su pc la gente si lamenta meno perchè dei vari programmi si trovano ancora le versioni vecchie..
io ti do tutta la ragione possibile ma mi dici se l'aggiornamento rende il 3g inutilizzabile?

http://www.youtube.com/watch?v=IYUTY...ab-pipMemETOI=

un cellulare del 2008 ed ha ancora applicazioni nuove.

Ultima modifica di dual2duo : 19-04-2012 alle 21:25.
dual2duo è offline  
Old 19-04-2012, 21:30   #85
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
io ti do tutta la ragione possibile ma mi dici se l'aggiornamento rende il 3g inutilizzabile?

http://www.youtube.com/watch?v=IYUTY...ab-pipMemETOI=
Io ho venduto il 3g appena ho trovato un 4 usato a buon prezzo perchè mi dava il nervoso usarlo, e non l'ho manco dato alla mia ragazza a cui ho preso un 3gs nuovo in offerta aggiungendo poco alla vendita del mio 3g.. quindi non sono la persona più adatta a rispondere..

Comunque concordo nel sostenere che rispetto ad un htc touch dello stesso periodo temporale rimanga ad oggi più utilizzabile...

Cobsideriamo un'altra cosa, l'iphone 3g ha lo stesso hw dell'iphone edge, eppure il 3g è arrivato alla 4.2, mentre l'edge alla 3.1.3.. E tra i due cambia solo il 3g ed il gps, oltre all'estetica ovviamente...
Old 19-04-2012, 21:56   #86
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Bhe, ma se le nuove applicazioni non sono compatibili coi vecchi iOS la colpa è di chi programma le nuove app...
Un po' come i programmi x win ne vanno solo se hai su la SP3!

Cmq ripeto, con un bel back-up e passa la paura, non mi sembra così arduo!

Per l'hw è vero, il 3G ha le stesse prestazioni del 2g, sarebbe stato forse più opportuno escludere entrambi dall'aggiornamento, ma poi ripeto, tutti quelli che avevano il 3G si sarebbero lamentati di non avere l'aggiornamento!!

In entrambi i casi avrebbero sbagliato, secondo me hanno preso la sclta migliore, ossia far scegliere all'utente se aggiornare o no..
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline  
Old 19-04-2012, 22:13   #87
dual2duo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
Bhe, ma se le nuove applicazioni non sono compatibili coi vecchi iOS la colpa è di chi programma le nuove app...
Un po' come i programmi x win ne vanno solo se hai su la SP3!

Cmq ripeto, con un bel back-up e passa la paura, non mi sembra così arduo!

Per l'hw è vero, il 3G ha le stesse prestazioni del 2g, sarebbe stato forse più opportuno escludere entrambi dall'aggiornamento, ma poi ripeto, tutti quelli che avevano il 3G si sarebbero lamentati di non avere l'aggiornamento!!

In entrambi i casi avrebbero sbagliato, secondo me hanno preso la sclta migliore, ossia far scegliere all'utente se aggiornare o no..
qualsiasi sia la scelta apple viene denigrata.

facciamo un cellulare e non lo aggiorniamo? siamo dei ladri perchè lo facciamo pagare 499 euro e poi lo abbandoniamo.

facciamo un cellulare e dopo 4 anni è ancora utilizzabile? siamo dei ladri perchè la tecnologia va avanti e dopo 4 anni il cellulare anche se aggiornato risulta più lento.

lasciamo che sia l'utente a scegliere? siamo ladri perchè se l'utente sbaglia la scelta è colpa nostra.

scegliamo il bianco? siamo ladri perchè potevamo farlo nero.

lo facciamo nero? siamo ladri perchè potevamo farlo bianco.

lo facciamo bianco e nero? siamo ladri perchè mettiamo il dubbio.

c'è una mela ed un sasso, il finale sarà sempre lo stesso, il sasso che viene lanciato contro la mela.
dual2duo è offline  
Old 19-04-2012, 22:15   #88
dual2duo
Bannato

QUANDO L'AUTORE DEL TOPIC MI FARA' UN ESEMPIO DI CELLULARE USCITO NEL 2008 ED AGGIORNATO PER ANNI ED ANCORA ATTUALE DOPO 4 ANNI ALLORA LE SUE CRITICHE POTRANNO ESSERE SENSATE.

CHIEDO SOLO UN ESEMPIO, E' TANTO DIFFICILE?
dual2duo è offline  
Old 19-04-2012, 22:58   #89
dual2duo
Bannato

Quote:
Io ho venduto il 3g appena ho trovato un 4 usato a buon prezzo perchè mi dava il nervoso usarlo, e non l'ho manco dato alla mia ragazza a cui ho preso un 3gs nuovo in offerta aggiungendo poco alla vendita del mio 3g.. quindi non sono la persona più adatta a rispondere..

Comunque concordo nel sostenere che rispetto ad un htc touch dello stesso periodo temporale rimanga ad oggi più utilizzabile...

Cobsideriamo un'altra cosa, l'iphone 3g ha lo stesso hw dell'iphone edge, eppure il 3g è arrivato alla 4.2, mentre l'edge alla 3.1.3.. E tra i due cambia solo il 3g ed il gps, oltre all'estetica ovviamente...
esiste solo un gioco sviluppato per un dual core cioè infinity blade 2 ma su iphone 3gs gira perfettamente piuttosto fluido.

ti sembra normale che un cellulare di 3 anni faccia girare discretamente il gioco più performante e fatto per un dual core?

voglio vedere un cellulare del 2009 come se la cava oggi.

http://www.youtube.com/watch?v=0nReU...ature=youtu.be
dual2duo è offline  
Old 20-04-2012, 00:18   #90
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
esiste solo un gioco sviluppato per un dual core cioè infinity blade 2 ma su iphone 3gs gira perfettamente piuttosto fluido.

ti sembra normale che un cellulare di 3 anni faccia girare discretamente il gioco più performante e fatto per un dual core?

voglio vedere un cellulare del 2009 come se la cava oggi.

http://www.youtube.com/watch?v=0nReU...ature=youtu.be
Htc HD2.. Qui siamo ottobre 2009... Mi fa girare modern combat 3 che non è dei più leggeri.. Inoltre ci installo ubuntu, windows 7.5, windows 6.5, e android ICS 4.0.3.. E all'epoca costava pure meno del 3gs..

link video

Comunque questo è un flame inutile..
Old 20-04-2012, 00:21   #91
dual2duo
Bannato

Quote:
Htc HD2.. Qui siamo ottobre 2009... Mi fa girare modern combat 3 che non è dei più leggeri.. Inoltre ci installo ubuntu, windows 7.5, windows 6.5, e android ICS 4.0.3.. E all'epoca costava pure meno del 3gs..

link video

Comunque questo è un flame inutile..
tutto con aggiornamenti ufficiali vero?

sai com'è, in via non ufficiale ci si può mettere fra poco anche l'amstrad.

p.s.

la domanda di un esempio era riferito all'autore del topic che è quello che si lamenta dell'iphone 3g del 2008.

Ultima modifica di dual2duo : 20-04-2012 alle 00:24.
dual2duo è offline  
Old 20-04-2012, 07:14   #92
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
QUANDO L'AUTORE DEL TOPIC MI FARA' UN ESEMPIO DI CELLULARE USCITO NEL 2008 ED AGGIORNATO PER ANNI ED ANCORA ATTUALE DOPO 4 ANNI ALLORA LE SUE CRITICHE POTRANNO ESSERE SENSATE.

sei accecato dalla passione per Apple, mi dispiace ma non hai colto il senso del mio thread e non ho intenzione di finire la discussione con degli insulti.

Vi ringrazio a tutti, ho letto abbastanza per farmi un idea sul perchè il mio 3g è lento.

Buona giornata!
Old 20-04-2012, 20:22   #93
dual2duo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
sei accecato dalla passione per Apple, mi dispiace ma non hai colto il senso del mio thread e non ho intenzione di finire la discussione con degli insulti.

Vi ringrazio a tutti, ho letto abbastanza per farmi un idea sul perchè il mio 3g è lento.

Buona giornata!
Ho capito il tuo problema.

Il tuo 3G poteva essere o non essere aggiornato, tu lo hai aggiornato ed ora ti lamenti del fatto che rallenti, che hai speso 500 euro per un cellulare che ora va lento, che gli aggiornamenti ti rallentano il 3G e che lo trovi inconcepibile.

Io allora ho solo chiesto due cose:

- nessuno ti ha obbligato ad aggiornarlo, non dovresti essere contento che il tuo 3G è ancora considerato da Apple nonostante la scarsa potenza e RAM e ti dia la possibilità di sfruttare nuove applicazioni?

- mi fai un esempio di un cellulare uscito nel 2008 che oggi non sia un cesso come il tuo 3G? Un cellulare aggiornato anche oggi e fluido?
Se il 3G nel 2012 è un cesso vuol dire che ci sono cellulari usciti nel 2008 che oggi sono meglio, aggiornati e fluidi, se ne può conoscere uno?
Se il 3G è un cesso ci sarà un cellulare che non lo è e da cui Apple dovrebbe imparare visto che ti hanno rubato 500 euro.
dual2duo è offline  
Old 20-04-2012, 20:31   #94
dual2duo
Bannato

Sai mi pare la storia di uno che parla della propria Fiat 500 di 50 anni fa ed invece di essere contento di aver avuto la possibilità di passare al metano dalla super si lamenta che va più piano a causa del metano.

Strana come cosa.

Per una volta che qualcuno non ti abbandona troviamo il modo di criticarlo.

Siamo incontentabili.
dual2duo è offline  
Old 20-04-2012, 20:36   #95
dual2duo
Bannato

Parli di Apple.

Sapevi che Samsung conduce delle ricerche secondo le quali per un cellulare un cliente è contento se questo gli dura 2 anni e che in base a questa ricerca utilizzano materiali per far durare il prodotto mediamente quel periodo?

Un telefono magari dura di più ma il fatto che Samsung abbia una elevatissima percentuale di guasti non è una cosa positiva.

Parlo di materiali.

Se pensi che a livello di so quasi tutti vengono abbandonati appena escono la dice lunga sulla marca più venduta tra gli smartphone.

Ora io chiedo, chi devono aprire gli occhi? I possessori Apple o gli altri?
dual2duo è offline  
Old 20-04-2012, 21:22   #96
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Non voglio fare paragoni con samsung o altri...
Ho dovuto aggiornare quando in srguito ad un reset, ho perso tutte le apps che non avevo salvato su pc, quindi mi sono trovato con 3.1.3 vergine e senza la possibilità di scaricare ed utilizzare applicazioni che fino a 2 ore prima usavo! Quindi ho aggiornato a ios4, ho installato le mie applicazioni e la velocità è crollata a picco.
In poche parole, se un utente medio,segue i consigli di Apple (aggiornare a os4), si trova con un telefono piu lento e senza miglioramenti tangibili. Da qui la mia perprlessità.
Old 23-04-2012, 00:31   #97
-Slash
Senior Member

L'Avatar di -Slash

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

Quando inizierai a ragionare ed a leggere i post degli altri?

Ti stiamo dicendo DA UN MESE che il 3g è inutilizzabile da 2 ANNI a questa parte. Ossia dopo 2 anni scarsi dall'uscita è diventato inutilizzabile.

Dopo un anno scarso che lo avevo comprato ho cliccato aggiorna seguendo il consiglio di apple ed il mio telefono, pagato 600 euro, è diventato inutilizzabile. Se vuoi ti faccio un video e ti faccio vedere quanti secondi ci mette ad aprire impostazioni. Almeno 5/6 secondi.

Quale altro telefono android diventa inutilizzabile dopo 2 anni che è uscito? Nessuno, perchè nessuna casa propone un aggiornamento che lo fa diventare inutilizzabile. Se non aggiornano ufficialmente la versione di android le case comunque con le versioni vecchie si possono usare tutte le applicazioni del market. Il telefono non rimane aggiornato alla ultima versione di android ma non è aggiornato alla ultima versione di ios manco il 3g, visto che è fermo alla 4.2.1. La differenza è che qui abbiamo un cellulare non aggiornato e per giunta inutilizzabile, oppure un cellulare utilizzabile ma che chiama solamente.

Smettetela per un secondo di essere fanboy, dimenticate di cagare soldi ed avere altri sei iphone e due ipad, e ragionate un secondo. Stiamo semplicemente dicendo che apple si è comportata male con questo particolare dispositivo mangiandoci un po' sopra.
-Slash è offline  
Old 23-04-2012, 08:40   #98
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
Originariamente inviato da -Slash Guarda i messaggi
. La differenza è che qui abbiamo un cellulare non aggiornato e per giunta inutilizzabile, oppure un cellulare utilizzabile ma che chiama solamente.[/b]
Ripeto che basta fare un backup delle applicazioni, non lo aggiorni e ti tieni il telefono così come lo avevi comprato!!!

E Cmq ripeto che il fatto che alcune nuove app non vanno con iOS 3 non è colpa di Apple ma di chi rilascia le applicazioni!!
Quote:
Originariamente inviato da -Slash Guarda i messaggi
Smettetela per un secondo di essere fanboy, dimenticate di cagare soldi ed avere altri sei iphone e due ipad, e ragionate un secondo. Stiamo semplicemente dicendo che apple si è comportata male con questo particolare dispositivo mangiandoci un po' sopra.
e io ti riripeto che in qualsiasi modo si fosse comportata, ora sareste qui Cmq a lamentarvi, xkè è così...alle altre marche si fa passare di tutto ad Apple qualsiasi cosa decida è una lamentela o una class action...

In questo caso, il 3G, se lo aggiornava sbagliava perché diventa lento, se non lo aggiornava sbagliava xkè diventava obsoleto, se ti fa scegliere sbaglia xkè ti consigli di aggiornare...

Quindi smettetela voi di essere qui, finti perbenisti e moralisti, xkè questo è solo un'altro tentativo di spalare gratuitamente merda sopra un dispositivo...

Non vi piace la politica di Apple o suoi prodotti in generale??
Benissimo, comprate altro che ne sarete contentissimi e fatela finita!,
zazzu è offline  
Old 23-04-2012, 08:53   #99
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Ripeto che basta fare un backup delle applicazioni, non lo aggiorni e ti tieni il telefono così come lo avevi comprato!!!

E Cmq ripeto che il fatto che alcune nuove app non vanno con iOS 3 non è colpa di Apple ma di chi rilascia le applicazioni!!
guarda che gli sviluppatori fanno quello che dice il capo (in questo caso, apple).

Quote:
e io ti riripeto che in qualsiasi modo si fosse comportata, ora sareste qui Cmq a lamentarvi, xkè è così...alle altre marche si fa passare di tutto ad Apple qualsiasi cosa decida è una lamentela o una class action...

In questo caso, il 3G, se lo aggiornava sbagliava perché diventa lento, se non lo aggiornava sbagliava xkè diventava obsoleto, se ti fa scegliere sbaglia xkè ti consigli di aggiornare...

Quindi smettetela voi di essere qui, finti perbenisti e moralisti, xkè questo è solo un'altro tentativo di spalare gratuitamente merda sopra un dispositivo...

Non vi piace la politica di Apple o suoi prodotti in generale??
Benissimo, comprate altro che ne sarete contentissimi e fatela finita!,
Noi finti perbenisti, moralisti, tentativo di spalare merda, class action...

Ma de che stai a parlà? Mai sai leggere? Hai capito il perchè ho aperto il thread?

Tu hai il diritto di elogiare apple come io ho, avendo acquistato un loro prodotto, ho il diritto di criticarla.
Ringraziando Dio, abbiamo libertà di pensiero e di parola.

Sapevo che sarebbe finita così... so che è pieno di gente come te accecata dalla passione e quindi incapace di ragionare.... per questo motivo, prima che si finisca male, chiedo ad un moderatore di chiudere.

Adios.
Old 23-04-2012, 10:06   #100
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Siamo nel 2012, venirsi a lamentare delle prestazioni di uno smartphone del 2008 (quando si era ancora proprio agli inizi dell'era degli smartphone moderni) è ridicolo.

Ognuno è libero giustamente di esprimere le proprie idee.

E io l'ho appena fatto.
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian