|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
|
Quote:
ma cosa stai dicendo??? Quote:
molti programmi per windows non funzionano se non hai installato l'ultima versione del SP!!! stessa identica cosa con l'iphone...se vuoi tenerti il tuo iOS3 sei consapevole che gli ultimi programmi non funzioneranno, se aggiorni sei consapevole che si rallenterà il sistema... tale e quale agli aggiornamenti sei service pack di windows... è la normalità delle cose, sei te che ti stupisci tanto.... Quote:
se non avessero incluso il 3G nell'aggiornamento ad iOS4 ora te saresti qui a lamentarti che il tuo telefono non è aggiornabile... è un po' il peso che si deve portare dietro apple, qualsiasi cosa faccia, c'è sempre qualcuno che gli va contro.... Quote:
Quote:
non è che si sta discutendo, a te non piace una cosa, altri non ne vedono il problema...cos'è, vuoi convincere tutti a strapparsi le vesti xkè te ti trovi male dopo un aggiornamento?? riripeto o non lo facevi, o ora che l'hai fatto torni indietro!!! io solitamente prima di aggiornare alla cieca mi informo sul cosa comporta l'aggiornamento (specie se so che il mio dispositivo è datato)...ti consiglio di fare lo stesso prima di ritrovarti ancora nelle stesse situazioni!!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6 |
|||||
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Vorrei vedere con un altro cellulare senza aggiornamenti o con pochi aggiornamenti dove dopo un anno il cellulare sarà abbandonato.
Sai quanti android con froyo ci sono che dopo due anni neanche possono passare a ics? Il 98%? Io ho un android che ha quasi due anni ma niente nuovo os e pensare ai tempi era il top. Un po' come se comprassi il top oggi. |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
È la compatibilità delle app.. Ci sono android di fascia bassa che escono ancora oggi con la 2.3.4 di android, ma hanno app compatibili, e non hanno l'obbligo di aggiornare ad ICS (che tra l'altro manco il gs2 ha ics ufficiale mi pare, pazzesco!). Se apple desse la possibilità di installare vecchie versioni di app questo thread credo non sarebbe nemmeno mai iniziato ![]() Infatti su pc la gente si lamenta meno perchè dei vari programmi si trovano ancora le versioni vecchie..
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=IYUTY...ab-pipMemETOI= un cellulare del 2008 ed ha ancora applicazioni nuove. Ultima modifica di dual2duo : 19-04-2012 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque concordo nel sostenere che rispetto ad un htc touch dello stesso periodo temporale rimanga ad oggi più utilizzabile... Cobsideriamo un'altra cosa, l'iphone 3g ha lo stesso hw dell'iphone edge, eppure il 3g è arrivato alla 4.2, mentre l'edge alla 3.1.3.. E tra i due cambia solo il 3g ed il gps, oltre all'estetica ovviamente...
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Bhe, ma se le nuove applicazioni non sono compatibili coi vecchi iOS la colpa è di chi programma le nuove app...
Un po' come i programmi x win ne vanno solo se hai su la SP3! Cmq ripeto, con un bel back-up e passa la paura, non mi sembra così arduo! Per l'hw è vero, il 3G ha le stesse prestazioni del 2g, sarebbe stato forse più opportuno escludere entrambi dall'aggiornamento, ma poi ripeto, tutti quelli che avevano il 3G si sarebbero lamentati di non avere l'aggiornamento!! In entrambi i casi avrebbero sbagliato, secondo me hanno preso la sclta migliore, ossia far scegliere all'utente se aggiornare o no..
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6 |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
facciamo un cellulare e non lo aggiorniamo? siamo dei ladri perchè lo facciamo pagare 499 euro e poi lo abbandoniamo. facciamo un cellulare e dopo 4 anni è ancora utilizzabile? siamo dei ladri perchè la tecnologia va avanti e dopo 4 anni il cellulare anche se aggiornato risulta più lento. lasciamo che sia l'utente a scegliere? siamo ladri perchè se l'utente sbaglia la scelta è colpa nostra. scegliamo il bianco? siamo ladri perchè potevamo farlo nero. lo facciamo nero? siamo ladri perchè potevamo farlo bianco. lo facciamo bianco e nero? siamo ladri perchè mettiamo il dubbio. c'è una mela ed un sasso, il finale sarà sempre lo stesso, il sasso che viene lanciato contro la mela. |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
QUANDO L'AUTORE DEL TOPIC MI FARA' UN ESEMPIO DI CELLULARE USCITO NEL 2008 ED AGGIORNATO PER ANNI ED ANCORA ATTUALE DOPO 4 ANNI ALLORA LE SUE CRITICHE POTRANNO ESSERE SENSATE.
CHIEDO SOLO UN ESEMPIO, E' TANTO DIFFICILE? |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
ti sembra normale che un cellulare di 3 anni faccia girare discretamente il gioco più performante e fatto per un dual core? voglio vedere un cellulare del 2009 come se la cava oggi. http://www.youtube.com/watch?v=0nReU...ature=youtu.be |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
link video Comunque questo è un flame inutile.. ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
sai com'è, in via non ufficiale ci si può mettere fra poco anche l'amstrad. p.s. la domanda di un esempio era riferito all'autore del topic che è quello che si lamenta dell'iphone 3g del 2008. Ultima modifica di dual2duo : 20-04-2012 alle 00:24. |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
Vi ringrazio a tutti, ho letto abbastanza per farmi un idea sul perchè il mio 3g è lento. Buona giornata!
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
Il tuo 3G poteva essere o non essere aggiornato, tu lo hai aggiornato ed ora ti lamenti del fatto che rallenti, che hai speso 500 euro per un cellulare che ora va lento, che gli aggiornamenti ti rallentano il 3G e che lo trovi inconcepibile. Io allora ho solo chiesto due cose: - nessuno ti ha obbligato ad aggiornarlo, non dovresti essere contento che il tuo 3G è ancora considerato da Apple nonostante la scarsa potenza e RAM e ti dia la possibilità di sfruttare nuove applicazioni? - mi fai un esempio di un cellulare uscito nel 2008 che oggi non sia un cesso come il tuo 3G? Un cellulare aggiornato anche oggi e fluido? Se il 3G nel 2012 è un cesso vuol dire che ci sono cellulari usciti nel 2008 che oggi sono meglio, aggiornati e fluidi, se ne può conoscere uno? Se il 3G è un cesso ci sarà un cellulare che non lo è e da cui Apple dovrebbe imparare visto che ti hanno rubato 500 euro. |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
Sai mi pare la storia di uno che parla della propria Fiat 500 di 50 anni fa ed invece di essere contento di aver avuto la possibilità di passare al metano dalla super si lamenta che va più piano a causa del metano.
Strana come cosa. Per una volta che qualcuno non ti abbandona troviamo il modo di criticarlo. Siamo incontentabili. |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
|
Parli di Apple.
Sapevi che Samsung conduce delle ricerche secondo le quali per un cellulare un cliente è contento se questo gli dura 2 anni e che in base a questa ricerca utilizzano materiali per far durare il prodotto mediamente quel periodo? Un telefono magari dura di più ma il fatto che Samsung abbia una elevatissima percentuale di guasti non è una cosa positiva. Parlo di materiali. Se pensi che a livello di so quasi tutti vengono abbandonati appena escono la dice lunga sulla marca più venduta tra gli smartphone. Ora io chiedo, chi devono aprire gli occhi? I possessori Apple o gli altri? |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Non voglio fare paragoni con samsung o altri...
Ho dovuto aggiornare quando in srguito ad un reset, ho perso tutte le apps che non avevo salvato su pc, quindi mi sono trovato con 3.1.3 vergine e senza la possibilità di scaricare ed utilizzare applicazioni che fino a 2 ore prima usavo! Quindi ho aggiornato a ios4, ho installato le mie applicazioni e la velocità è crollata a picco. In poche parole, se un utente medio,segue i consigli di Apple (aggiornare a os4), si trova con un telefono piu lento e senza miglioramenti tangibili. Da qui la mia perprlessità. ![]()
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ti stiamo dicendo DA UN MESE che il 3g è inutilizzabile da 2 ANNI a questa parte. Ossia dopo 2 anni scarsi dall'uscita è diventato inutilizzabile. Dopo un anno scarso che lo avevo comprato ho cliccato aggiorna seguendo il consiglio di apple ed il mio telefono, pagato 600 euro, è diventato inutilizzabile. Se vuoi ti faccio un video e ti faccio vedere quanti secondi ci mette ad aprire impostazioni. Almeno 5/6 secondi. Quale altro telefono android diventa inutilizzabile dopo 2 anni che è uscito? Nessuno, perchè nessuna casa propone un aggiornamento che lo fa diventare inutilizzabile. Se non aggiornano ufficialmente la versione di android le case comunque con le versioni vecchie si possono usare tutte le applicazioni del market. Il telefono non rimane aggiornato alla ultima versione di android ma non è aggiornato alla ultima versione di ios manco il 3g, visto che è fermo alla 4.2.1. La differenza è che qui abbiamo un cellulare non aggiornato e per giunta inutilizzabile, oppure un cellulare utilizzabile ma che chiama solamente. Smettetela per un secondo di essere fanboy, dimenticate di cagare soldi ed avere altri sei iphone e due ipad, e ragionate un secondo. Stiamo semplicemente dicendo che apple si è comportata male con questo particolare dispositivo mangiandoci un po' sopra. |
|
![]() |
![]() |
#98 | ||
Senior Member
|
Quote:
E Cmq ripeto che il fatto che alcune nuove app non vanno con iOS 3 non è colpa di Apple ma di chi rilascia le applicazioni!! Quote:
In questo caso, il 3G, se lo aggiornava sbagliava perché diventa lento, se non lo aggiornava sbagliava xkè diventava obsoleto, se ti fa scegliere sbaglia xkè ti consigli di aggiornare... Quindi smettetela voi di essere qui, finti perbenisti e moralisti, xkè questo è solo un'altro tentativo di spalare gratuitamente merda sopra un dispositivo... Non vi piace la politica di Apple o suoi prodotti in generale?? Benissimo, comprate altro che ne sarete contentissimi e fatela finita!,
||
![]() |
![]() |
#99 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma de che stai a parlà? Mai sai leggere? ![]() Tu hai il diritto di elogiare apple come io ho, avendo acquistato un loro prodotto, ho il diritto di criticarla. Ringraziando Dio, abbiamo libertà di pensiero e di parola. Sapevo che sarebbe finita così... so che è pieno di gente come te accecata dalla passione e quindi incapace di ragionare.... per questo motivo, prima che si finisca male, chiedo ad un moderatore di chiudere. Adios. ![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Siamo nel 2012, venirsi a lamentare delle prestazioni di uno smartphone del 2008 (quando si era ancora proprio agli inizi dell'era degli smartphone moderni) è ridicolo.
Ognuno è libero giustamente di esprimere le proprie idee. E io l'ho appena fatto.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.