|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Se BF3 è diventato cod, allora è un gran cod, perchè aggiunge sia la grafica, che il numero di giocatori che la distruttibilità, in pratita tutto ciò che cod sarebbe dovuto essere dopo MW1.
Le mappe piccole poi non eliminano quelle grandi, si aggiungono, se fossero tutte mappe grandi sarebbe meno vario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Posto che sono entrambi giochi, direi che negare che l'impostazione base del gameplay dei 2 giochi sia profondamente diversa equivale a foderarsi gli occhi di prosciutto.
![]() |
#84 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu lo hai provato? bf3 non è diventato cod ![]() Quote:
Come sopra, Soggetto?
PSN MrBanana91 Ultima modifica di Hulk9103 : 14-03-2012 alle 11:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
Quote:
a) godermi al massimo la grafica in alcuni giochi b) per ottenere le prestazioni migliori in altri, tra cui appunto gli fps online, dove per me e moltissimi altri player la fluidità è tutto rileggiti cmq la mia definizione di gioco attuale cerchiamo cmq di non sporcare ulteriormente il topic, che il discorso mio era ben altro, era argomentato e mi piacerebbe sapere cosa ne pensa l'utente che ho citato per la gara di penis lungus stendiamo un velo pietoso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
non capisco se la critica è rivolta a me o meno, presumo di si in quanto mi hai citato, in questo caso ti chiedo la cortesia di argomentare cosi come io ho fatto per le mie critiche a BF3 (e per le quali ho solo avuto utenti che mi davano ragione) mentre te mi hai dato addosso con frasi , queste si, di una generalizzazione disarmante come l'ultima, in cui purtroppo non ho mica capito cosa intendi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
Meglio. Quote:
Quote:
Quote:
Questa me l'ero persa e sinceramente mi sta passando la voglia di andare avanti a risponderti. Quote:
Quote:
Cazzo! Proprio il re degli fps.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
|
Non sei l'unico a cui sta passando la voglia di rispondere.
a BF non ci sono le killstrike e i cecchini impiegano più di un colpo per stenderti e si scoprono molto più facilmente oltre alla possibilità di distruzione dei loro rifugi. Tutti questi giochi moderni hanno i camper, visto che sono loro che rappresentano la maggior parte di quelli che giocano ormai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Ripeto la domanda visto che o non hai capito o fai finta di non capire: hai mai giocato ad un VERO cod in server seri con gente seria? Quelli da mw2 a seguire non li considero nemmeno.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualcuno mette in discussione i primi cod? mi pare di no, ma allora paragoniamo se proprio vogliamo farlo bf3 a mw3, e bf2 a cod 2 e parità è fatta.. Posso capire Ro2 che è uscito poco prima di bf3 e quindi mi azzittisco, ma andare a prendere "gioconi" dell'anteguerra mi sembra un pò fuori luogo...
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
Io ho giocato per un anno interno a MW1 sui veri server da 40-50 persone, se vogliamo citare un MW. Altrimenti in multiplayer prendi pure in considerazione anche Quake3, UT2003, UT2004, UT3 e COD2, in single anche ad altri come cod, Quake4, Doom2 e Doom3. Io ho cominciato a giocare già dai primi, quindi se cerchi di dare lezioni a me hai sbagliato persona. Ultima modifica di OldSchoolShoter : 14-03-2012 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La cosa più sensata che tu abbia detto ![]() Quote:
Percorsi obbligati dove? su caspian border? su op firestorm? sulle close quartes mi sembra ovvio sia abbastanza limitato ma è un limite della modalità di gioco.
PSN MrBanana91 Ultima modifica di Hulk9103 : 14-03-2012 alle 13:37. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | ||
Senior Member
|
Quote:
Vabbè ho capito, è inutile andare avanti... Quote:
Vabbè io mi fermo qui tanto è inutile.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
A me bf3 sembra molto giocabile almeno per quanto mi riguarda...
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
Il numero di giocatori conta parecchio, se a te piace giocare in luoghi semi deserti fai pure a me piace combattere nella mischia e ammazzarne più nemici possibili e il più velocemente possibile ad ogni azione, giocare freneticamente.
Inoltre è proprio il numero di giocatori a comporre il gioco in multiplayer, un gioco anche se bello se non è frequentato puoi anche far a meno di considerlo. Se il gameplay è lento che almeno compensi con più varietà e interattività come fa BF, che fra l'altro i suoi momenti frenetici li ha anche lui a seconda della mappa o delle situazioni visto che la modalità è sempre "conquista" di conto anche se si parte su una mappa grossa gli scontri si concentrano sempre in punti precisi e con 64 giocatori dotati anche di mezzi d'assalto bè è qualcosa che activision ha dimenticato da molto tempo, altrimenti ti ritrovi a giocare ad un misero 6vs6 come si fa a MW3, dove vincono i lentoni nascosti che usano per giustificarsi la parola "tattica", che per i vecchi shoter è sinonimo invece di "vigliaccheria". Per me è già moscio il 9vs9 di BO, MW3 non l'ho comprato apposta, fra l'altro con l'host a modi console. Ultima modifica di OldSchoolShoter : 14-03-2012 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Chiedo scusa ad Hulk9103, per averlo accostato ad uno come te, le sue risposte sono mille volte più sensate delle tue. Ultima modifica di gildo88 : 14-03-2012 alle 17:25. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di OldSchoolShoter : 14-03-2012 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.