|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Senza stare a tirare in ballo Applestore e quant'altro, semplicemente per sapere quanti telefoni ha sul mercato ogni produttore basta rivolgersi algi operatori di rete di quel paese: nel momento in cui si mette una sim in un telefono, l'operatore sa che telefono è.
Come faccio a saperlo? Semplice, mia madre è iscritta sul sito tim e nella pagina compare esattamente marca e modello del telefono che sta utilizzando senza che lo abbia comunicato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Comunque concordo che il succo non è tanto capire come, sicuramente Apple una tracciabilità dei suoi prodotti la tiene. Certo, sono convinto che specie in questo paese vi sia un sommerso di device non dichiarati davvero enorme...
![]() |
![]() |
#83 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Vediamo cosa si inventa adesso.... il JB lo ha già giocato, adesso ha tirato in ballo Applestore da Appstore (OSX) con il quale si è rifugiato in corner dopo che aveva esordito con il fatto che per qualsiasi dispositivo iOS devi creare un account chissà che non abbia un altro jolly da giocarsi. Ultima modifica di unfaced12 : 15-03-2012 alle 07:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
|
E tu le battute ironiche tienile per le persone con cui hai più confidenza...... stranamente hai glissato sul fatto che avevi torto......ma la cosa non mi sorprende affatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
Se all'affermazione dell'altro utente ho spiegato che non era così e tu continui a sostenere il contrario e poi, di fronte all'evidenza, tiri in ballo il fatto di non conoscere altri metodi.....beh non è una presa per il
![]() Ma forse avrei fatto meglio a soprassedere ed evitare di perder tempo a spiegare il fatto. Ti ricordo che ho subito invitato chi ne avesse bisogno a contattarmi in privato per creargli un account senza bisogno di c.c. Non mi pare una presa per il ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
datti una calmata e cambia il tuo modo di porti sul forum 2gg
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Vabbè magari evitiamo di far chiudere il tread (anche se non credo si possa visto che è collegato ad una news) e smettiamola con questi atteggiamenti da "io ho ragione, tu hai torto".
Torniamo in topic e chi se ne frega se per creare un account serve la CC, il codice fiscale o il gruppo sanguigno! ![]()
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
comunque per precisare, quando ho comprato un iphone circa 1 anno la procedura richiedeva la c.c. tanto è vero che ho richiesto spiegazioni nei forum del mondo apple perchè la situazione mi pareva anomala, e mi hanno confermato che serviva la c.c. evidentemente avranno ricambiato metodo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.