Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2012, 05:43   #81
WLF
Senior Member

L'Avatar di WLF

Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Senza stare a tirare in ballo Applestore e quant'altro, semplicemente per sapere quanti telefoni ha sul mercato ogni produttore basta rivolgersi algi operatori di rete di quel paese: nel momento in cui si mette una sim in un telefono, l'operatore sa che telefono è.
Come faccio a saperlo? Semplice, mia madre è iscritta sul sito tim e nella pagina compare esattamente marca e modello del telefono che sta utilizzando senza che lo abbia comunicato.
WLF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 06:00   #82
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da WLF Guarda i messaggi
Senza stare a tirare in ballo Applestore e quant'altro, semplicemente per sapere quanti telefoni ha sul mercato ogni produttore basta rivolgersi algi operatori di rete di quel paese: nel momento in cui si mette una sim in un telefono, l'operatore sa che telefono è.
Come faccio a saperlo? Semplice, mia madre è iscritta sul sito tim e nella pagina compare esattamente marca e modello del telefono che sta utilizzando senza che lo abbia comunicato.
Oddio questo è sicuro... quello di cui dubito è che, per fare un esempio, China Unicom (operatore al momento attivo sul mio iPhone) voglia comunicare ad Apple quanti dei suoi clienti utilizzino un loro prodotto. O meglio, magari in moltissimi paesi questi dati li venderanno anche ma non sono certo che una cosa del genere possa valere anche per questa nazione.

Comunque concordo che il succo non è tanto capire come, sicuramente Apple una tracciabilità dei suoi prodotti la tiene. Certo, sono convinto che specie in questo paese vi sia un sommerso di device non dichiarati davvero enorme...
Old 15-03-2012, 07:08   #83
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
aridaglie....... allora mo te rispiego.....
prima potevi scaricare app gratis senza abbinare c.c. o similari... bastava spuntare nelle modalità di pagamento " altre modalità" ora non si puo... non esiste più quella opzione
almeno in italia....
provaci apri un nuovo account
e prova a scaricare una app gratis senza abbinare una cc
io non parlo di itunes ma di applestore....
Basta con sto trolling. Ci sono le immagini, se vuoi confutare pure quelle continua pure da solo.

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Blobb sei in errore!

QUESTA è la pagina ufficiale del supporto Apple che spiega esattamente come aprire un account senza la carta di credito. Notare che il nome stesso della pagina è esplicativo "Creazione di un account per iTunes Store, App Store, iBookstore e Mac App Store senza utilizzare una carta di credito"
Ma nooooooo! Non dovevi postarlo, lo avevo in serbo come ultima spiaggia per dare una prova schiacciante, dopo che avevo già dimostrato come si potesse fare e mi ero anche offerto di aprirne uno per conto suo per dimostrarlo.
Vediamo cosa si inventa adesso.... il JB lo ha già giocato, adesso ha tirato in ballo Applestore da Appstore (OSX) con il quale si è rifugiato in corner dopo che aveva esordito con il fatto che per qualsiasi dispositivo iOS devi creare un account chissà che non abbia un altro jolly da giocarsi.

Ultima modifica di unfaced12 : 15-03-2012 alle 07:18.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 08:12   #84
unfaced12
Bannato

E tu le battute ironiche tienile per le persone con cui hai più confidenza...... stranamente hai glissato sul fatto che avevi torto......ma la cosa non mi sorprende affatto.
Old 15-03-2012, 08:38   #85
unfaced12
Bannato

Quote:
bhe ti informo che da circa 1 anno devi comunicare per scaricare qualsiasi app una cc o similare, insieme ad un recapito per la fatturazione lo so che prima non serviva , ma adesso serve... provare per credere...
e comunque ritornando sul discorso principale la apple sa benissimo dove vanno a finire i loro prodotti...
perchè tramite apple store,od itunes, o semplicemente usando le varie app si è sempre monitorati....
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
confermo, ho scaricato nel 2011 due app gratuite dall'appstore (per osx) e mi è stata richiesta una cc.
Ho fatto una prova, mi sono loggato (dopo parecchi mesi) 10 minuti fa su appstore per ri-scaricare le app che avevo in elenco e mi ha richiesto il codice di verifica della cc

ma forse me lo sono inventato, visto che ho taaaaanto tempo libero
Li riposto perche altrimenti si cambia versione ogni volta...... Poi si scopre che Apple sul sito ufficiale spiega come fare per non dover comunicare nessuna c.c.
Old 15-03-2012, 08:58   #86
unfaced12
Bannato

Se all'affermazione dell'altro utente ho spiegato che non era così e tu continui a sostenere il contrario e poi, di fronte all'evidenza, tiri in ballo il fatto di non conoscere altri metodi.....beh non è una presa per il ma la logica di sostenere una posizione fondata e assolutamente vera.
Ma forse avrei fatto meglio a soprassedere ed evitare di perder tempo a spiegare il fatto.
Ti ricordo che ho subito invitato chi ne avesse bisogno a contattarmi in privato per creargli un account senza bisogno di c.c. Non mi pare una presa per il e non volevo offenderti, bensì sostenere la mia posizione(fondata), e finchè ci sarà libertà d'espressione lo farò sempre.
Old 15-03-2012, 14:02   #87
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
E tu le battute ironiche tienile per le persone con cui hai più confidenza...... stranamente hai glissato sul fatto che avevi torto......ma la cosa non mi sorprende affatto.
così non và bene

datti una calmata e cambia il tuo modo di porti sul forum
2gg
Old 15-03-2012, 14:06   #88
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Vabbè magari evitiamo di far chiudere il tread (anche se non credo si possa visto che è collegato ad una news) e smettiamola con questi atteggiamenti da "io ho ragione, tu hai torto".

Torniamo in topic e chi se ne frega se per creare un account serve la CC, il codice fiscale o il gruppo sanguigno!
Old 15-03-2012, 16:45   #89
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Vabbè magari evitiamo di far chiudere il tread (anche se non credo si possa visto che è collegato ad una news) e smettiamola con questi atteggiamenti da "io ho ragione, tu hai torto".

Torniamo in topic e chi se ne frega se per creare un account serve la CC, il codice fiscale o il gruppo sanguigno!
era solo per sottolineare che bene o male hanno la possibilità di monitorare dove vanno a finire i loro prodotti
comunque per precisare, quando ho comprato un iphone circa 1 anno
la procedura richiedeva la c.c. tanto è vero che ho richiesto spiegazioni nei forum del mondo apple perchè la situazione mi pareva anomala,
e mi hanno confermato che serviva la c.c. evidentemente avranno ricambiato metodo...
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 17:27   #90
unfaced12
Bannato

Quote:
era solo per sottolineare che bene o male hanno la possibilità di monitorare dove vanno a finire i loro prodotti
comunque per precisare, quando ho comprato un iphone circa 1 anno
la procedura richiedeva la c.c. tanto è vero che ho richiesto spiegazioni nei forum del mondo apple perchè la situazione mi pareva anomala,
e mi hanno confermato che serviva la c.c. evidentemente avranno ricambiato metodo...
No! Quella scorciatoia c'è sempre stata. te lo dico con certezza perché registro almeno un account a settimana per qualche amico o conoscente con quella scorciatoia che, e questo è vero, nonostante sia pubblicata sul sito ufficiale è poco conosciuta. Penso sia così perché la stragrande maggioranza della gente non si fa problemi e comunica i dati delle C.C. a destra e a manca...... Almeno questo è un sito piuttosto sicura a cui comunicare questi dati.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian