|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Zurigo
|
Se solo penso che al giorno d'oggi potevamo essere se non la prima almeno la seconda o terza potenza mondiale nel campo dell'informatica, mi fa ribollire il sangue. È incredibile! Guardate cosa abbiamo oggi, un debito pubblico di 1900 miliardi di Euro e ogni anno cresce di almeno altri 50 miliardi. Milioni di incompetenti che svolgono i lavori migliori. Siamo tra i paesi che pagano più tasse al mondo. Non abbiamo dei veri istituti di ricerca, i cervelli se ne vanno ( a questo proposito, avete visto il servizio delle Iene su quel ingegnere informatco che dopo aver messo la sua tesi di laurea su Internet, viene contattato da un professore americano; fondano un azienda e dopo un pò di anni la vendono e ci guadagnano non so quanti milioni!). Abbiamo un sistema burocratico complicato e dispendioso. E poi ci sono moltissime altre cose che potrei dire, ma sono troppo inc...ato che ora non mi vengono in mente.
Risultato: Facciamo schifo. Complimenti in ogni caso a Faggin per avere avuto il coraggio di lasciare tutto.
CPU: AMD FX-8150, Scheda madre: Asus Crosshair V Formula Dissipatore: Antec H2O 920, RAM: Corsair Vengeance 16 GB 1866mhz Scheda video: XFX HD 7970, Alimentatore: Seasonic M12II-750, SSD: Corsair Force3 120GB, Case: IN WIN Maelstrom Big Tower. Ultima modifica di dwight93 : 01-04-2012 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
Ah il mio primo pc.. ho iniziato tardi ad averlo, e all'epoca, forse nel 1994 aquistai un pentium 166 con tecnologia MMX
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
emm, di quale servizio parli?, è di questa stagione?
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Città: Zurigo
|
lo puoi vedere su videomediaset:
http://www.video.mediaset.it/video/i...i-in-fuga.html
CPU: AMD FX-8150, Scheda madre: Asus Crosshair V Formula Dissipatore: Antec H2O 920, RAM: Corsair Vengeance 16 GB 1866mhz Scheda video: XFX HD 7970, Alimentatore: Seasonic M12II-750, SSD: Corsair Force3 120GB, Case: IN WIN Maelstrom Big Tower. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.