|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
facendo gli scongiuri, dovessi ripararlo in garanzia (entro i 2 anni) devi spedirlo a tue spese (Garanzia ACER). In negozio lo paghi di più. Ma non tanto ad es. a Rm costa 53,40 E iva inclusa, con garanzia di 2 anni presso il negozio ed 1 anno presso la casa (Garanzia di 3 anni). Sono 11 euro in più ... valuta tu ![]() Ultima modifica di 1onexx : 08-12-2010 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
Dear customer, Thank you very much for your valuable feedback! On the latest firmware version, we do have the time synchronization function. However, to make this function to work fine, you need to notice that it can synchronize the time on your router only when you are on the Internet. So, after you reboot the modem, it can’t access the Internet immediately, so it can’t synchronize immediately and you can’t see the time update immediately. If you have noticed this point, and you do wait for a moment after you reboot the modem. However, you still find the time synchronize failed. Would you please send us the screenshots in Internet Time menu before and after you reboot the modem? We need these screenshots to identify the problem. If you need any further help, please feel free to contact me. ---------------------------------------------------- Diana Tian Technical Support Engineer TP-LINK TECHNOLOGIES CO., LTD. Chiaramente ho riscritto una seconda mail allegando 7 screenshots, in cui facevo vedere che non si sincronizzava neanche aspettando qualche ora ![]() In effetti ho notato che neanche prima del reboot ottengo un sync scegliendo la sincronizzazione con i Time server. L'unico modo per avere l'ora corretta è forzare il sync con il PC. Ma al reboot si perde e si setta il 1 JAN 2000. Il problema è che nel log la data è errata. Attendo la risposta a questa mail e poi vi faccio sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Quote:
Se badi al sodo prendi il TP-link... almeno 20 euro in meno... Tp-Link sempre acceso 24h/24h una roccia! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
grazie maverick!ma ho appena letto che ha problemi con jdownloader se non si ha account premium cosa che io non ho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Help
Quote:
a riprodurre il problema: Dear valued customer: I have performed a test with exactly the same settings as yours, the router can sync time with NTP server without a problem. But I still suspect that it has some relationship with you NTP server, would you mind to try to use the built-in NTP server and test again? At the same time I will try to perform more tests tomorrow to see if I can reproduce the problem. Best Regards In effetti ho riscritto dicendo che il test è stato già fatto con i valori di default, e che ho cambiato alcuni valori proprio per cercare di farlo funzionare. Ma senza alcun risultato. Inoltre con quei valori di NTP server avevo già eseguito il test per aggiornare l'orologio di XP e non c'era alcun problema. Potete cortesemente eseguire anche voi del forum una prova e verificare che non riesce a sincronizzarsi dopo un reboot con i Time server (bastano anche quelli di default) ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Problemi con JDownloader? Bho!! A me funge tutto alla perfezione con qualsiasi Host e uso solo account "free"! L'unico problema iniziale che ho riscontrato con JD e la non corretta stesura dello script di reboot del router. In parole povere se si vuole cambiare l'IP tramite reboot script invece di spegnere e riaccendere il router, si deve usare lo script che metto di seguito (reperito sul web dopo mezza giornata di googlature varie) perchè gli script generati in automatico (anche in modalità raw) non funzionano ed anzi incasinano il router obbligando a spegnere e riaccendere manualmente. Di seguito lo script da copiare e incollare su JD nella finestra TAB "LiveHeader/Curl" del menù "Riconnessione". ![]() PS @ 1onnex Ti confermo che le impostazioni di data/ora non vengono mantenute in memoria e bisogna sincronizzare il router alla data del PC ogni volta che si fa un reboot al router. Codice:
[[[HSRC]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET / HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET / HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% Authorization: Basic %%%basicauth%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET /menu.html HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% Authorization: Basic %%%basicauth%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET /top.html HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% Authorization: Basic %%%basicauth%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET /footer.html HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% Authorization: Basic %%%basicauth%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET /info.html HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% Authorization: Basic %%%basicauth%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET /menuTree.js HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% Authorization: Basic %%%basicauth%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET /menuTitle.js HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% Authorization: Basic %%%basicauth%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET /menuBcm.js HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% Authorization: Basic %%%basicauth%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET /backupsettings.html HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% Authorization: Basic %%%basicauth%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET /resetrouter.html HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% Authorization: Basic %%%basicauth%%% [[[/REQUEST]]] [[[PARSE]]] num:sessionKey=([0-9]+) [[[/PARSE]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET /rebootinfo.cgi?sessionKey=%%%num%%% HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% Authorization: Basic %%%basicauth%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[/HSRC]]] Ultima modifica di Barbaro67 : 09-12-2010 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
A me invece le salva le impostazioni dell'orario, alla notte lo spengo sempre e ora ho appena fatto un reboot per verificare questo fatto, ecco lo screenshot.
![]()
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.» Ultima modifica di Mike Golf : 09-12-2010 alle 20:32. Motivo: modifica immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho anche messo gli NTP che hai tu con l'indirizzo IP e non si sincronizza. Ma dopo quanto tempo si sincronizza, qualche minuto o più ? Hai Tiscali come ISP ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Ultima versione disponibile sul sito, connessione Alice ADSL 7 Mega, faccio un reboot e il tempo che il portatile mi agganci il wifi trovo l'orario come lo vedi nello screenshot.
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
lasciato senza settare (li ottiene in automatico). Tu li hai settati ? Mi occorrerebbe il test di qualcuno con Provider Tiscali come il mio ... se c'è qualcuno si faccia avanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu hai Tiscali come ISP ? P.S. Interessante il tuo script per jdownloader ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque a me importa poco perchè i miei PC hanno l'ip fisso e i DNS di opendns
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Siena
|
ma cosa sucecde se nn mantiene l'orario? cioè, che problema comporta?
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
e non è facile risalire a quando si è verificato un evento segnalato nel log del modem. Per il resto funziona tutto correttamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
ti amo barbaro!
Ultima modifica di MATTEW1 : 09-12-2010 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
cerchiamo di tenere il thread in ordine
@MATTEW1 edita l'ultimo post togliendo il quote sullo script, lo aggiungo io in prima pagina @Mike Golf riesci a mettere un thumnail al posto dello screenshot grande? puoi utilizzare il thumbnail di imageshack te l'ho preparato io. ![]() puoi prenderti il link facendo un quote
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 09-12-2010 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
fatto harry!e appena preso il modem !non vedo l'ora che mi arrivi e spero non mi deluda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
stai tranquillo, non esiste un altro router N con 32Mbyte di RAM a 42€
ho fatto una prova "sforzo" con il P2P: 5 torrent, 15 file con eMule e un download HTTP non ha fatto una piega
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.