|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monreale
|
Ultima modifica di Senorita : 08-04-2010 alle 17:52. |
|
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
Ad ogni modo ho chiamato lo zio Steve sul cellulare e gli ho chiesto se c'è speranza di vederli per Aprile. Mi ha risposto "Not to worry". Così va meglio?
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
"Who cares. Sent from my iPad" Le risposte smart in monosillabi di Jobs alle preseunte mail dei fan stanno diventando leggendarie e comiche.. perde più tempo a precisare da dove scrive la mail che a rispondere alle domande |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Purtroppo nell'evento di oggi della apple (http://www.ispazio.net/98337/ecco-tu...prile-ispazio), jobs ha parlato del tampax e dell'iphone 4, mentre niente è stato detto sui portatili.
Notebook: MBP 15 i7 Retina, (Mid 2014) Ultima modifica di fracarro : 08-04-2010 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Altra carne al fuoco per il "Next Tuesday". http://www.engadget.com/2010/04/09/1...ed-refresh-re/
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Come avevano ipotizzato, non ricordo però dove, essendo una fiera per professionisti del settore multimediale, Apple potrebbe sfruttarla come vetrina per un rinnovo della sua gamma Pro. Ma non è detto, ovviamente. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
boh io attendo, devo prendermi il portatile nuovo, sono orientato al macbook e quindi spero che rinnovino anche quello...o forse il pro, non so, ma credo piu' il macbook (anche se su questo ci sono poche voci che parlano di rinnovo...ma secondo me, anche per piccolezze, qualcosa rinnoveranno) |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
Dopo aver atteso invano i macbookpro mi ero quasi convinto per l'imac...
vabbè aspetto fino next tuesday
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Earth
|
In genere dopo quanti giorni dalla presentazione (supponendo sia martedì prox) sono fisicamente disponibili nei rivenditori Apple? Settimana prossima e la successiva sarò a NY e sarebbe l'ideale se riuscissi a combinare...
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo oltre alla "fonte vicina alla apple" da cui è scattato il rumors del 13 aprile ci sono vari rivenditori che cominciano a non avere in stock i macbook pro. http://www.getgarminnuvi.com/news/MacBook-Pro.html O lo fanno apposta per aumentare l'attesa oppure è un pesce d'aprile ritardato.
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ovviamente questo comporta una spedizione anticipata rispetto al keynote. Per i modelli BTO ovviamente non fanno testo.
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
comunque quali specifiche si ipotizza dovrebbero avere questi nuovi MBP? sento sempre parlare di i5 e i7, ma non capisco bene precisamente quali processori dovrebbero montare tra i vari modelli denominati appunto i5 e i7...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Però sono speculazioni che andrebbero valutate su una scala enorme e con casistiche ampie, a livello mondiale intendo. Diciamo che finché non vedo, non credo. E finora non ho visto niente Mi sono dimenticato...ma l'Air è previsto oppure no negli aggiornamenti di cui si rumoreggia? Se uscisse un modello in cui superare la limitazione dei 2GB di RAM potrei davvero farci un pensierino...e magari una seconda USB visto tutta la robba che devo attaccare -__- Ultima modifica di islandofjava : 10-04-2010 alle 00:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.