|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
cmq pazienza se usano lo stesso motore.. ma porca miseria ormai nessuno ha più un 4:3, e mi fai un gioco che non supporta lo wide?... già col primo era una gran rottura! non ci voleva molto a fare una patch .. ma si vede che il cervello non lo hanno ps: ma si può utilizzare il pad in dotazione alla 360 anche sul pc?.. fico
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 Ultima modifica di Beltra.it : 11-02-2010 alle 23:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Non linciatemi perfavore, ma io non capisco molto questo problema del wide...
![]() E comunque secondo me meglio è meglio così, è più importante avere più visione ai lati, i pezzi in più sopra e sotto che ha la 4:3 servono limitatamente, invece se la 4:3 fosse stata una 16:9 segata sarebbe stato molto più penalizzante |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() E per favore non cominciamo con la solita manfrina secondo cui l'occhio umano "vede" wide... perchè 1) non c'entra nulla 2) viviamo in un mondo dove praticamente tutto quello che viene scritto è codificato "in verticale" e non certo "wide"
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 12-02-2010 alle 01:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
bene,bene, dopo mass effect 2 vorra dire che piratero' anche questo.i 40euro me li tengo per il prossimo bioshock,sempre che decidano di farlo uscire come si deve(ovvero nessun problema tecnico e possibilita di scelta tra pad e tastiera).
e che cacchio mi sono comprato il pad receiver della 360 per giocarci bello disteso in poltrona e questi mi costringono a giocarci rannicchiato sul tavolino con mouse e tastiera?si,si,come no!gia mi tocca stare cosi in ufficio 8 ore al giorno.... poi vabbe, riguardo le risoluzioni 16:9 alla caxxo de cane,no comment... certo potrete di nuovo menarla sul fatto di non comprarlo e basta,pero a sto punto il pc che me lo sono fatto a fare?per usarlo o per posarci un cartello sopra con scritto "in disuso per protesta alle software house"??? prima che chiediate perche allora non me lo faccio per console: su console acquisto solo cio che non esce per pc,punto.giocare a 1080p anziche a 720p e' un'altro pianeta. e poi se cosi faccio: 1-ho speso 15e per il receiver inutilmente. 2-mi tocca spendere 20euro in piu per la versione console(che oltretutto e' una versione castrata graficamente). 3-posso buttare il pc tripla incul**a...no grazie.preferisco reagire che adeguarmi al sistema.
![]() |
#88 |
Senior Member
|
scusate se il post possa sembrare bimbominkia-style ma a volte la rabbia e' veramente tanta...
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() Che lamers da paura. Ma non eravate "superiori" perchè mouse&tastiera sono "pro"?. Andate di Xpadder che ancora Bioshock ve lo fanno e sperate che in Dead Space vi mettono almeno il supporto a mouse&tastiera. Se ve lo fanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Il problema della risoluzione esisteva anche nel primo..
il problema del pad non è un problema, se qualcuno vuole giocare un FPS con il pad si compri una console, i professionisti usano mouse e tastiera (o belkin nostromo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
rimane il fatto che per me la pulizia grafica e' importantissima. non capisco perche debba per forza scegliere tra comodita o grafica se in teoria potrei averle entrambe.
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
supporto gamepad per un fps su pc??? AHAHAHAH niubbastri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Però che purista che sei...io sono d'accordo che gli fps vadano giocati con mouse e tastiera, ma è un pò snob denigrare chi si trova bene con il pad. Io non lo uso semplicemente perchè non riesco a prendere la mira con altrettanta velocità, ma se devo essere sincero a parte il sistema di puntamento, il pad è molto più piacevole per giocare. I third person per esempio li gioco tutti con il pad, e quando ci sono momenti in cui è necessario essere rapidi e precisi passo a M/T. Ci vorrebbe una periferica ibrida anche per gli fps, che coniughi la precisione del mouse con il feeling e il comfort del pad per i movimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
|
lo gioco stasera, sicuramente gran gioco, non vedo a cosa dovrebbe servirmi il pad
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Comunque spero di giocarci presto.
A proposito, per andare OT un'attimo. ma AssCredd2 e bad company 2 per pc quando escono? ![]() Col pc in firma BS2 mi andrà fluidamente almeno a una risoluzione media? Ultima modifica di supereos1 : 12-02-2010 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
comunque secondo me già sono ridicoli che lo chiamano bioshock 2... quando usi lo stesso motore grafico pur realizzando un altro gioco dovresti mettere solo un sottotitolo. molti sviluppatori fanno così, è più corretto verso l'utente finale... IMHO
tenendo conto poi che a quanto pare l'hanno bellamente riciclato senza nemmeno troppo amore, mi sembra un modo un po' scorretto di fare soldoni...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Vabbèèè, meglio provare ad usarli inizialmente con la "raganella blu" poi dopo se meritano usare i nostri eurini... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
ma fatemi capire è uscito solo epr PC?? non mi sembra giusto??quindi che mihcia volgiono?? se vuoi usare il apd, lo rpendi epr caonsole...semplcie no?? roba da matti...per la risoluzione...che dire..stesso bug del primo gioco...complimenti! qui ancora qualcuno crede alle recensioni delle testate italiane?? ma per cortesia.....dopo il 98 a TGM a GTA 4...le ho viste tutte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.