|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a proposito di backup... qualcuno sa dove recuperarlo?
tra i download del sito acer non c'è, e facendo la necessaria piallata da 0 della macchina ovviamento lo si perde. non che sia una gran perdita, ma visto che c'è il suo bravo tastino... |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
il 3D non mi serve per compiz (che come dici tu non è fondamentale) ma per alcuni sw medici per il rendering 3D.
|
|
|
|
|
|
#83 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Quote:
Quote:
io devo ancora trovare il tempo per personalizzare seven e reinstallare quindi il s.o. ... mi sa che arrivo agli inizi giugno senza averlo fatto ad ogni modo a distanza di una settimana e provando anche call of duty 4 "modern warfare", rimane estremamente silenzioso e ho notato che espelle aria molto calda anche se la scocca non si suriscalda. ho quindi provato ad alzarlo posteriormente con due tappi a corona (5mm di spessore) e il flusso d'aria si abbassa di qualche grado. comunque un ottimo notebook non c'è che dire, forse nei giochi è scomoda la compattezza dei tasti cursore ma basta optare per i tasti w,a,s,d che risultano sempre più comodi se deve essere usata di frequente la barra spaziatrice..
Ultima modifica di xcdegasp : 26-04-2010 alle 12:00. |
|||
|
|
|
|
|
#84 |
|
Junior Member
|
Domani uscirà la prossima versione di Ubuntu...la 10.04.
A questo punto se qualcuno avesse ancora voglia di vedere se la scheda video supporta il 3d gli conviene scaricare direttamente quest'ultima iso. ciao. Ultima modifica di pumax : 28-04-2010 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
swich scheda grafica
Ho visto la recenzione del nuovo fratello maggiore 7745 e sembra fare lo swich tra scheda integrata a ati, aumentando notevolmente al durata delle batterie. Nessuno è riuscito a far funzionare la scheda grafica interna nel 5740?
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
ad ogni modo ho visto che con i drivers 10.4 ufficiali dovrebbe essere ricominciato il supporto a linux. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Junior Member
|
Quote:
64 bit va pure per intel... ciao |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
versione 10.4 64 bit, dvd. glxinfo installato e lanciato. esito: glixinfo rendering:YES per inciso, davvero molto carino ubuntu. è la volta buona che approfitto del disco grande e lo installo |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Junior Member
|
grazie mille...
si...io sto pensando di lasciarlo come sistema "primario"....è veramente performante (rispetto ad XP almeno...non so seven). La versione 10.04 onestamente mi sembra un pelino + pesante delle 9.10. Ha, forse, qualche problemuccio ancora...Ma prevedo aggiornamenti....quindi no problem. Scarica compiz e docky 2 (barra stile mac os) e diventerà ancora più carino esteticamente. ciao. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
il problema saranno tutti gli altri plugin di cornice che magari non hanno ancora avuto grande sviluppo sui 64bit..
io fossi in voi installerei ubuntu-32bit tanto con soli 4gb di ram i 64bit non è che diano vantaggi ed hai una compatibilità infinita
|
|
|
|
#92 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mi domandavo una cosa invece... Installando ubuntu e quindi grub sull'mbr non è che poi non ho più la modalità di ripristino di windows da partizione nascosta? Mi sa che dovrei fare un backup prima dell'mbr....mm...acronis? |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Junior Member
|
Ragazzi ma dell'audio che mi dite?
A me sembra che "gracchi"...a voi tutto ok? |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ragazzi sapete dirmi come si comporta il modello 5740DG che sarebbe il modello con i5,ati 5650 e schermo led 3d?
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
Quote:
invece per il bluetooth qualcuno sa se è possibile installarlo a parte? ne sento veramente la mancanza
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|XUltima modifica di arvin78 : 31-05-2010 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
puoi benissimo acquistare una di quelle chiavette bluetooth
qualcuno sa' come diminuire la sensibilità della tastiera?
|
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ragazzi scusatemi, ma secondo voi per il mercato attuale il modello base, cioè:
Windows® 7 Home Premium Autentico , 15.6" LED CB, processore Intel® Core i3 330, ATI Radeon HD5470 512MB, Ram 4GB, HD 1x500 GB, DVD Super Multi, Acer InviLink™ Nplify™ Wi-Fi CERTIFIED™, Batteria 6 Celle 2.2, webcam HD CrystalEye ci vale 500 €? Potendo aspettare fino all'inizio di settembre, pensate riuscirei a trovare qualcosa di meglio? |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
secondo me li vale quei soldi, considera che ora vogliono fare le uultime vendite prima di agosto doove chiudono i magazzini, a settembre si riapre il circolo e presumibilmente sarà a novembre che ricevere altri sconti..
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
Ragazzi mi sapete dire dove trovare il service manual? (sempre se esiste)mi serve per installare il BT interno e un'altra cosa...
Una nota dolente che all'acquisto il portatile si presenta pieno di adesivi e allora mi sono messo a rimuoverli in particolare quello sul touchpad ha lasciato uno strato di colla irremovibile che a toglierlo mi è venuta via la vernice Preso al MW a 499€ (potevano fare 500€ no?) il i3 Ultima modifica di etacs : 13-06-2010 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.

Le mie vendite qui