Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2009, 19:19   #81
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da jSmith Guarda i messaggi
questi tuning estetici soltanto senza nulla di tecnicamente valido sono solamente tentativi di apparire mentre si gira in strada da parte di gente che non accetta il fatto di non potersi permettere una bella berlina o altro ancora.

che per la maggior parte dei casi di motori non ne sa nulla e non sanno manco guidare.

Era mooooolto meglio una lancia Delta nera.
personalmente credo di saper guidare mooooooolto meglio di tanta altra gente che ha l'auto "normale"...e proprio x i soldi che ho speso sull'auto,normalmente non corro,non vado a zig zag e non faccio tante altre cazzate che i neopatentati(ma purtroppo non solo loro) fanno...una bella berlina?uhm...la mia auto l'ho pagata 5400€ (usata,ovvio),e ci ho speso almeno altri 5000€ sopra...con 10500 circa dici che non ci usciva un'auto meglio di una 206?Io penso proprio di si...se lo facciamo non è per apparire con un'auto meglio di quella che è o perchè non possiamo permettercene una meglio,perchè c'è gente che fa tuning bello pesante anche su celica,coupè,civic,bmw,audi e tante altre belle auto...se lo facciamo è semplicemente per personalizzare il veicolo e farlo + nostro,+ vicino ai nostri gusti

in un post credo tu sia riuscito a raccogliere gran parte dei luoghi comuni che,purtroppo,affliggono gran parte della gente che parla di tuning...una situazione tutta italiana,tra l'altro,visto che all'estero non è così disprezzato come in italia...ah,non hai detto che siamo criminali e che svaligiamo i tir
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 19:20   #82
GOWMarcus
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
certo che intendevo una preparazione da pista, i tuning estetici non servono a nulla, solo apparire e basta. Anzi non fanno manco quello, ti passa un mercedes di fianco o sfiguri di brutto.

Il tuning la gente lo fa per rendere più sportive le auto diciamocela tutta e non neghiamo l'evidenza. Infatti di solito lo si fa sulle auto nipponiche perchè una base sportiva solida a livello di telaio e offrono molti pezzi nel mercato, ma lo scopo di quelle persone è sempre quello di risparmiare perchè non si possono permettere un auto seria.

Mentre invece il tuning sulle utilitarie..........senza offesa ma sono patetici.

Ultima modifica di GOWMarcus : 11-11-2009 alle 19:24.
GOWMarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 19:22   #83
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
...allora per come la vedo io :
- no alle pinze colorate
-no al doppio scarico
-no ai led interni
-no al tasto start/stop senza keyless
-no ai doppi fendinebbia
per il resto ihmo gli hai dato un bel tocco estetico
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 19:25   #84
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Quote:
Originariamente inviato da GOWMarcus Guarda i messaggi
certo che intendevo una preparazione da pista, i tuning estetici non servono a nulla, solo apparire e basta. Anzi non fanno manco quello, ti passa un mercedes di fianco o sfiguri di brutto.
il mio parere riguardo alla preparazione da pista (ah,lo sai che con una preparazione seria da pista sotto al cofano ti sequestrano l'auto e non la rivedi più,vero?quindi dovresti avere un'auto ESCLUSIVAMENTE per la pista...almeno a noi,se ce la sequestrano,basta rimontare i paraurti originali e passa la paura...)l'ho già detto...o la usi in pista(ma una preparazione seria da pista costa ben più delle modifiche che ha fatto lui,con quello che ha speso lui forse compri un compressore decente...+ tutti i "costi accessori" oltre a quello della preparazione stessa...e naturalmente deve interessarti correre in pista) o per l'uso su strada non ha il minimo senso,con i limiti a 130kmh e le strade dissestate e intasate che ci ritroviamo(+ vari autovelox)...per quanto riguarda il mercedes...bah...a lui è bastato metter mano al portafogli per acquistarla ed ha un'auto come ce l'ha chiunque altro possa permettersela (ma non è detto che certe preparazioni estetiche pesanti,sommate al valore dell'auto su cui sono fatte,non possano competere in prezzo col mercedes),noi abbiamo un'auto che è un esemplare unico
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
Old 11-11-2009, 19:31   #85
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
personalmente credo di saper guidare mooooooolto meglio di tanta altra gente che ha l'auto "normale"...e proprio x i soldi che ho speso sull'auto,normalmente non corro,non vado a zig zag e non faccio tante altre cazzate che i neopatentati(ma purtroppo non solo loro) fanno...una bella berlina?uhm...la mia auto l'ho pagata 5400€ (usata,ovvio),e ci ho speso almeno altri 5000€ sopra...con 10500 circa dici che non ci usciva un'auto meglio di una 206?Io penso proprio di si...se lo facciamo non è per apparire con un'auto meglio di quella che è o perchè non possiamo permettercene una meglio,perchè c'è gente che fa tuning bello pesante anche su celica,coupè,civic,bmw,audi e tante altre belle auto...se lo facciamo è semplicemente per personalizzare il veicolo e farlo + nostro,+ vicino ai nostri gusti

in un post credo tu sia riuscito a raccogliere gran parte dei luoghi comuni che,purtroppo,affliggono gran parte della gente che parla di tuning...una situazione tutta italiana,tra l'altro,visto che all'estero non è così disprezzato come in italia...ah,non hai detto che siamo criminali e che svaligiamo i tir
Straquoto..anche io qualche anno fa feci una serie di modifiche al mio scooter solo per lo sfizio di avere una serie di particolari che mi facevano piacere di più il mezzo..tutto qui. Riuscire a personalizzare qualcosa da molta soddisfazione.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 19:32   #86
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Anche perchè...io smontavo,foravo,tagliavo,etc etc anche lettori mp3 e case del computer...lì xkè lo avrei fatto?per farlo sembrare + sportivo?per farlo apparire di "cilindrata" maggiore?

o forse ( )per personalizzarlo e sentirlo più mio?
Old 11-11-2009, 19:38   #87
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
il mio parere riguardo alla preparazione da pista (ah,lo sai che con una preparazione seria da pista sotto al cofano ti sequestrano l'auto e non la rivedi più,vero?quindi dovresti avere un'auto ESCLUSIVAMENTE per la pista...almeno a noi,se ce la sequestrano,basta rimontare i paraurti originali e passa la paura...)l'ho già detto...o la usi in pista(ma una preparazione seria da pista costa ben più delle modifiche che ha fatto lui,con quello che ha speso lui forse compri un compressore decente...+ tutti i "costi accessori" oltre a quello della preparazione stessa...e naturalmente deve interessarti correre in pista) o per l'uso su strada non ha il minimo senso,con i limiti a 130kmh e le strade dissestate e intasate che ci ritroviamo(+ vari autovelox)...per quanto riguarda il mercedes...bah...a lui è bastato metter mano al portafogli per acquistarla ed ha un'auto come ce l'ha chiunque altro possa permettersela (ma non è detto che certe preparazioni estetiche pesanti,sommate al valore dell'auto su cui sono fatte,non possano competere in prezzo col mercedes),noi abbiamo un'auto che è un esemplare unico
Non ti sprecare non ne capisce na mazza..quando ti imbatti in persone che vedono l'auto come "un semplice mezzo di trasporto" o che dicono "una Opel rimane sempre una opel" c'è poco da fa.. E' come se io e te ci mettimao a parlare dei Vasi in ceramica dipinti che fa tizio..Non ne capiamo nulla e li magari ci verrebbe da dire: che ci spende a fare? non servono a un cazz..
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 19:46   #88
Cyfer73
Senior Member

L'Avatar di Cyfer73

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
naaa no l'insignia...o 159 o questa
Ammetto che potrebbe essere la seconda scelta.
E' una bella sfida...

Quote:
se era passione vera ci faceva una preparazione seria.

questa semmai è tamarragine
Quote:
forse dipende in cosa è la passione?
Ecco appunto.

Quote:
Questi tuning estetici soltanto senza nulla di tecnicamente valido sono solamente tentativi di apparire mentre si gira in strada da parte di gente che non accetta il fatto di non potersi permettere una bella berlina o altro ancora.

Io ho scelto deliberatamente la macchina che mi piaceva e me la sono comprata e personalizzata.
Tu mi vedi come un vorrei ma non posso, in realtà ho fatto esattamente ciò che desideravo.

Quote:
il tuning sulle utilitarie..........senza offesa ma sono patetici.
Tu lo chiami tuning patetico, io lo chiamo rendre un oggetto standard, prodotto in grande serie, qualcosa di particolare, diverso, più "mio".

Quote:
noi abbiamo un'auto che è un esemplare unico
Quoto.
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G

Ultima modifica di Cyfer73 : 11-11-2009 alle 20:48.
Cyfer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 20:01   #89
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Sapete che c'è?Essendo stato al my special car e alla fiera di monza(evento mooooolto + piccolo organizzato per la prima volta dal mio club),mi permetto di dire una cosa...il tuning piace quasi a tutti!!il fatto è che poi,per qualche misterioso motivo si vergognano ad ammetterlo...ma quando ad eventi come il my special car vedi
Quote:
Originariamente inviato da Sito del my special car
Con 90 mila visitatori, quasi 3.000 auto esposte
provenienti da tutti i ceti sociali e da tutte le età,capisci che in realtà la gente appassionata o quantomeno che apprezza il tuning ce ne è a palate!!!

probabilmente al giorno d'oggi la gente è così preoccupata dal giudizio degli altri che cerca di essere il + conforme possibile,di mischiarsi alla massa,di tenere la testa piegata per paura di emergere...quindi meglio 99999 auto uguali che la personalizzazione del proprio mezzo

poi un conto è prender tutto quello che trovi al negozio e buttarlo sull'auto (tuning all'italiana ),un conto è la ricerca del particolare che desideri,girare per negozi (virtuali o meno)alla ricerca di quel preciso oggetto che vuoi mettere...sul mercato ci sono mille mila paurarti,scarichi etc...il mio paraurti l'ho visto su pochissime auto(dal vivo mi sembra su nessuna),e il mio scarico costava la bellezza di 660€,ma me ne ero innamorato ed ho fatto di tutto per prender proprio quello(poi in realtà pagato 480 in un negozio che stava chiudendo)...la passione è proprio in questo...chi va in pista avrà la passione per migliorare il suo tempo anche di pochi millesimi,chi fa estetica ha la passione di ricercare il minimo dettaglio che migliori l'aspetto dell'auto,chi fa spl di raggiungere i dba maggiori,chi fa car hifi di ottenere la migliore pulizia timbrica possibile,etc etc...ad ognuno la sua passione,senza sputare sulle passioni degli altri

ps:il mio ideale di moto è una custom,da personalizzare come voglio io...forse lo faccio per farla sembrare una ninja?
Old 11-11-2009, 20:07   #90
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Questi tuning estetici soltanto senza nulla di tecnicamente valido sono solamente tentativi di apparire mentre si gira in strada da parte di gente che non accetta il fatto di non potersi permettere una bella berlina o altro ancora.

Ecco, niente di meglio da fare che arrivare e postare senza nemmeno leggere l'elenco delle modifiche che ha fatto?
Old 11-11-2009, 20:39   #91
GOWMarcus
Bannato

cosè il discorso dei barboni ribelli ?

Se non potete permettervi nulla di gran valore, allora accontentatevi e basta.
Scusate se quì sono l'unico che preferisce un mercedes ad un Opel truccata

Non c'è bisogno di insultare la gente. A parte il fatto che auto del genere non si addice a tutti ma solo a gente particolarmente giovane e immatura, un mezzo da uomo maturo o signore è ben altro. Elegante e sobrio.

Oppure se avessi la vera passione, la passione per le auto significa essere appassionato di sport automobilistici e non di auto estetica solo per farsi vedere con gigi d'alessio a palla e finestrini abbassati per strada. La preparazione da pista costa ? e certo mica te la regalano se la passione c'è i soldi si spendono e non su 2 paraurti inutili che non sono manco aereodinamicamente validi anzi, e qualche fanale truzzo piuttosto che la gente che si installa l'impianto audio da 100000W nell'auto, ma va va.

Ultima modifica di GOWMarcus : 11-11-2009 alle 20:44.
Old 11-11-2009, 20:42   #92
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Non c'è bisogno di insultare la gente. A parte il fatto che auto del genere non si addice a tutti ma solo a gente particolarmente giovane e immatura, un mezzo da uomo maturo o signore è ben altro. Elegante e sobrio.
...Quindi una Mercedes???
Old 11-11-2009, 20:46   #93
GOWMarcus
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
...Quindi una Mercedes???
no anche la Isnigna di serie, magari nera andrebbe bene.
Non è l'auto, è il tuning truzzo che non passa.

Ultima modifica di GOWMarcus : 11-11-2009 alle 20:48.
Old 11-11-2009, 20:51   #94
GOWMarcus
Bannato

Quote:
la mia auto l'ho pagata 5400€ (usata,ovvio),e ci ho speso almeno altri 5000€ sopra...con 10500 circa dici che non ci usciva un'auto meglio di una 206?[/b]
come diceva il caro george, no martini, no party.

Se non hai soldi da spendere te prendi la tua 206 e basta, ti accontenti. Non ti diverti, non pratichi sport, allora che te l'hai fatto a fare il tuning ? Oppure ti fai la patente A e ti compri una Moto.
Old 11-11-2009, 20:59   #95
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:

Se non hai soldi da spendere te prendi la tua 206 e basta, ti accontenti. Non ti diverti, non pratichi sport, allora che te l'hai fatto a fare il tuning ? Oppure ti fai la patente A e ti compri una Moto.
cosa ti sfugge nella differenza fra un auto di serie e un auto fatta in base al proprio gusto? e dire che non ci vuole molto a capirlo...

p.s. non eri quello che si voleva compare una maserati di 10 anni che vendevano a 2 lire?
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 21:00   #96
jSmith
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Non ti sprecare non ne capisce na mazza..quando ti imbatti in persone che vedono l'auto come "un semplice mezzo di trasporto" o che dicono "una Opel rimane sempre una opel" c'è poco da fa.. E' come se io e te ci mettimao a parlare dei Vasi in ceramica dipinti che fa tizio..Non ne capiamo nulla e li magari ci verrebbe da dire: che ci spende a fare? non servono a un cazz..
adesso perdo la pazienza, a chi è rivolta la provocazione ?
ma che modi sono ? Sta a vedere che passione per l'automobilismo significa qualche paraurti e qualche motorino truccato. Se non potete permettervi delle auto di lusso non c'è bisogno di insultare le altre persone.
jSmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 21:01   #97
Cyfer73
Senior Member

L'Avatar di Cyfer73

Iscritto dal: May 2008
Quote:

Oppure se avessi la vera passione, la passione per le auto significa essere appassionato di sport automobilistici e non di auto estetica solo per farsi vedere con gigi d'alessio a palla e finestrini abbassati per strada. La preparazione da pista costa ? e certo mica te la regalano se la passione c'è i soldi si spendono e non su 2 paraurti inutili che non sono manco aereodinamicamente validi anzi, e qualche fanale truzzo piuttosto che la gente che si installa l'impianto audio da 100000W nell'auto, ma va va.
Mi scusi, signor maturo, elegante e sobrio, non mi pare che nessuno di noi barboni l'abbia insultata.
Trovo invece molto supponente da parte sua, decidere che se uno ha i soldi per fare quello che lei ritiene accettabile, allora va bene, ma se uno spende per fare qualcosa che lei non capisce o a cui non è interessato, allora è un immaturo o ribelle.

Sono costernato nel comunicarle che c'è un mondo di persone, lì fuori, che non sono minimamente interessate a quello che lei ritiene accettabile o meno, e che vivono la loro vita, non in base agli schemi imposti dal prossimo, ma in base a ciò che piace a loro.

Che scocciatura eh?
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 21:04   #98
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Quote:

Quote:

A parte che qui l'unico che insulta sei te,non noi.

Secondo aridaje con 'sto "lo fai perchè non puoi permetterti altro"...potevo prendermi la mia 206 e tenerla di serie,così come lui poteva fare con la sua astra...oppure invece di spendere 5400+5000 potevo spendere direttamente 10000 per qualcosa "di meglio"...ma HO PREFERITO fare così

beh,evidentemente conosco un sacco di 30-40 enni giovani e immaturi,spero gli faccia piacere sapere che alla loro età sono ancora giovani

il valore credo che lo dia quello che tu provi con l'auto,non quanto scuci da portafogli

La passione per le gare automobilistiche è la Passione con la P maiuscola mentre altri hobby/passioni sono di seconda serie?non sono affatto d'accordo

la preparazione da pista costa,ma il mio discorso era a più ampio respiro(evidentemente non puoi arrivarci,non è colpa mia)...HO DETTO CHE SE UNO HA LA PASSIONE PER LA PISTA VA IN PISTA E SI DIVERTE,CHI NON CE L'HA,MA HA LA PASSIONE PER L'ESTETICA DELLE AUTO,FA ALTRO...e il discorso era che le modifiche estetiche che ha fatto lui hanno un costo,quelle meccaniche da pista hanno tutt'altro costo,ma era un "corollario" a quanto scritto in maiuscolo...conosco anche gente con modifiche estetiche ed audio(ovviamente con paraurti non esagerati e impianti audio "leggeri")che hanno messo mano anche al motore e si divertono in pista...una cosa deve per forza escludere l'altra?

e sopratutto...chi ha detto che il tuning è uno sport? o_O
Old 11-11-2009, 21:05   #99
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
cmq state parlando con uno che a fatica ha i 18 anni per la patente...
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 21:07   #100
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Beh dalle mie parti gira un tizio con una Tipo tunizzata al limite del ridicolo, con led interni, cerchi tamarri, impianto da 10000000Watt e roba del genere.. il bello è che puntualmente ogni 2-3 mesi si spalma contro qualche albero/muro e ogni volta ci spende centinaia di € per sistemarla e magari aggiungere qualche altra lucina Con i soldi che ci ha speso in 5 anni adesso avrebbe un Impreza pronta per il mondiale di rally
Ovviamente niente a che vedere con l'auto oggetto del post

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian