Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2009, 17:56   #81
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
Stiamo assistendo in diretta alla morte del ProGaming..sono cazzate quelle che vogliono come motivo di questo cambiamento una rivoluzione verso la pirateria, un sistema come steam è più che sufficente per questo..il MP craccato fa vendere meno? Ma non diciamo fesserie, tutte le persone che conosco che hanno provato una copia di COD cracked dopo breve hanno comprato la key originale, e anche se non ne conosco dall'altro lato, chi non l'ha fatto ha smesso di giocare o fa una partita occasionale ognitanto, non è un utente che se il gioco fosse stato incraccabile l'avrebbe acquistato, quindi nulla di perso, anzi pubblicità gratuita e diffusione maggiore del gioco stesso. Il vero motivo è lo spostamento del mercato multiplayer sulle console, sui giocatori occasionali..
1mp3r4t0r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 17:58   #82
cynar
Senior Member

L'Avatar di cynar

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
http://www.youtube.com/watch?v=1FKty5Kpf4w
Old 19-10-2009, 17:59   #83
Kayne
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
a questo punto mi chiedo quanto tempo ci vorrà per vedere un aim-helper che aiuti chi gioca su console nei multi misti a client PC....
Kayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 17:59   #84
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da marcyb5st Guarda i messaggi
ma come verrà gestito il supporto alle mod? server dedicati che fanno girare solo quelle?
Comunque ottima cosa che non ci sarà più quell'aborto di punkbuster, ban inutili ogni tanto nn ti si aggiorna e inoltre qualche cheat non riconosciuta... na merda..

Ps: chi dice che un mp craccato abbia grosse limitazioni si faccia un giro qui e mi dica... sono tutti server giocabili.
Mods ? MW2 non avra' mods.
IW non vuole che ci siano mods perche' farebbero concorrenza sleale al loro dlc.
Old 19-10-2009, 18:00   #85
DrSto|to
Bannato

L'Avatar di DrSto|to

Iscritto dal: Nov 2001
mi viene propio da ridere, già avevo deciso di non prenderlo quando ci fu la notizia che il prezzo sarebbe stato più alto del solito, memore della scarsissima espanzione che uscì per ps3, 4 mappe, due delle quali indecenti. Però pensavo: magari lo prendo per pc, così almeno posso scegliere il server e non dovere entrare in partite a caso(magari partite all'ultimo round e perse...giusto per avere una loss nelle statistiche) e poi ogni tanto escono mappe custom e mod, e poi c'è il MOUSE!
Con questa notizia la mia decisione è ora certa: SCAFFALE
DrSto|to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 18:05   #86
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Continueremo a giocare a cod 2 e 4 finchè non uscirà bad company 2 che i server dovrebbe proprio averli (battlefield 1943 li avrà)
Fail per IW
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 18:21   #87
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
viva la zappa sui propri piedi
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 18:24   #88
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Insomma, riassumendo, ci sarà una sorta di battle.net per la gestione dell'intera componente multiplayer il che comporterà:
- la fine dei server dedicati quindi non ci saranno più liste dei server e server dei clan, insomma, non si potranno fare i server;
- i giocatori non potranno più scegliere la partita in base alle basse latenze e non avranno liste da spulciare;
- la personalizzazione delle partite sarà assai limitata quindi i giocatori (come il sottoscritto) abituati a modificare le partite e le impostazioni di gioco, saranno costretti a modificare pesantemente il loro approccio a Call of Duty, niente mappe custom, nè Mod, nè modifiche dei cfg, nè configurazioni a da terminale, etc...;
- Il multiplayer è fornito in collaborazione con Valve, che metterà a disposizione il proprio sistema anti-cheat (non verrà, dunque, impiegato PunkBuster), i match multiplayer comunque non saranno ospitati su Steam ma su IW.net, da questo si può dedurre che aumenteranno sensibilmente ping e lag;
- Probabilmente, seguendo la logica, non ci sarà più neanche il gioco LAN perchè se no ci si farebbe un server LAN aggirando il problema.

Sul forum ufficiale di Infinity Ward è già stata lanciata una PETIZIONE in cui si richiede di abolire sul nascere questo radicale cambiamento, vi prego di firmarla nella speranza che serva a qualcosa e personalmente credo di sì perchè la possibilità di avere server dedicati aveva generato un vero e proprio mercato, visto che molti giocatori erano pronti a noleggiare e acquistare server per migliorare l'esperienza di gioco in multiplayer.

Quote:
Originariamente inviato da Angelonero87 Guarda i messaggi
mi dispiace per loro, ne io ne nessuno del mio clan lo comprerà, hanno perso 15 acquirenti abituali
Forse è il caso che activision si renda conto che CoD non è WoW
Da quel che si vede dal sito della petizione saranno migliaia e migliaia le persone che non lo compreranno, io dal canto mio conosco almeno una decina di Clan che probabilmente non giocheranno a questo titolo.

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
EPIC FAIL.
Come non quotarti...

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Grazie alle console!
effettivamente se volevo a giocare così mi compravo la Wii

Quote:
Originariamente inviato da Newbo Guarda i messaggi
è chiaro che qui vogliono seccare le mod a favore dei dlc...
Possono fare i DLC nonostante le mod e le mappe custom fatte dai fan, visto che generalmente i DLC sono di qualità superiore e non credo che si possano considerare come concorrenti i prodotti fun-made.

Quote:
Originariamente inviato da Kayne Guarda i messaggi
a questo punto mi chiedo quanto tempo ci vorrà per vedere un aim-helper che aiuti chi gioca su console nei multi misti a client PC....
A sto punto tanto vale integrare wallhack ed aimbot nel gioco...

Tutto ciò ha dell'assurdo COD:MW è uno dei giochi più venduti e giocati del momento, sta storia della pirateria mi sembra proprio una gran ca***ta, credo che le vendite caleranno drasticamente rispetto al predecessore.
Old 19-10-2009, 18:27   #89
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
mammamia...ci giocate come avete sempre fatto, cambia che non potete pi+ scegliere quasi nulla...se lagga uscite e rientrate in un altra partita tanto è velocissimo nel buttarti in partita, provato su ps3...pare che quandoo non potete pi+ scroccare i giochi a gratis andate in puzza voi picci-isti...bene così, se volete giocare spendete altrimenti andate a giocare con i giochini su java che stanno sui siti di mass-market e non rompete le scatole al nuovo che avanza (cioè pagare l'originale)
Ma goditi il tuo bel Cod a 1024x600 con alising a manetta e texture inesistenti, i pc-isti giocheranno ad altro.
Old 19-10-2009, 18:42   #90
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Sul forum ufficiale di Infinity Ward è già stata lanciata una PETIZIONE in cui si richiede di abolire sul nascere questo radicale cambiamento,
già quasi 70000 firme, direi che il problema e sentito!
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 19:08   #91
NLDoMy

Quote:
mammamia...ci giocate come avete sempre fatto, cambia che non potete pi+ scegliere quasi nulla...se lagga uscite e rientrate in un altra partita tanto è velocissimo nel buttarti in partita, provato su ps3...pare che quandoo non potete pi+ scroccare i giochi a gratis andate in puzza voi picci-isti...bene così, se volete giocare spendete altrimenti andate a giocare con i giochini su java che stanno sui siti di mass-market e non rompete le scatole al nuovo che avanza (cioè pagare l'originale)
curiosità: da cosa nasce lo sfogo?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 19:13   #92
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Oh che figata...poi magari se il gioco non venderà(sicuro) se ne usciranno un bel "E' colpa della pirateria". Geniali.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 19:14   #93
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
curiosità: da cosa nasce lo sfogo?
rosika
tanto il modo di averlo gratis ci sarà comunque, ma non è questo il discorso: come faccio anche solo a pensare "stasera mi faccio una partita coi miei compagni di clan" se poi ci butta in partite completamente differenti?
ed ESL?
SB?
EMS?

cod è uno dei giochi che merita di essere pagato quello che costa proprio per il suo multiplayer. Cod6, per me, non è COD. e non lo comprerò.
Old 19-10-2009, 19:28   #94
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
ma sono solo rumors... nulla di ufficiale... magari è solo per far parlare di se...
Old 19-10-2009, 19:32   #95
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
ma sono solo rumors... nulla di ufficiale... magari è solo per far parlare di se...
ci tengono a far parlare male di loro stessi?
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 19:35   #96
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Oh che figata...poi magari se il gioco non venderà(sicuro) se ne usciranno un bel "E' colpa della pirateria". Geniali.
Su PC però, visto che per console ci sono già più di 2 MILIONI DI COPIE PREORDINATE nel solo mercato americano!
Pazzesco
http://news.vgchartz.com/news.php?id=5514
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 20:00   #97
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Su PC però, visto che per console ci sono già più di 2 MILIONI DI COPIE PREORDINATE nel solo mercato americano!
Pazzesco
molti stanno anche ritirando il preorder penso dopo la notizia...
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 20:00   #98
cynar
Senior Member

L'Avatar di cynar

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
Rumors? Non credo.

"Le notizie arrivano da un'intervista rilasciata da Robert Bowling, che è uno dei principali responsabili dei giochi della serie Call of Duty e occupa la posizione di Creative Strategist in Infinity Ward."

Non penso che a 20 giorni dall'uscita del gioco si mettano a sparare caz...te!
Old 19-10-2009, 20:01   #99
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
molti stanno anche ritirando il preorder penso dopo la notizia...
non credo perché sono quelli per console
Old 19-10-2009, 20:02   #100
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Pazzesco
Ovvio che parlavo di pc. La news di pc parla.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian