|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Stiamo assistendo in diretta alla morte del ProGaming..sono cazzate quelle che vogliono come motivo di questo cambiamento una rivoluzione verso la pirateria, un sistema come steam è più che sufficente per questo..il MP craccato fa vendere meno? Ma non diciamo fesserie, tutte le persone che conosco che hanno provato una copia di COD cracked dopo breve hanno comprato la key originale, e anche se non ne conosco dall'altro lato, chi non l'ha fatto ha smesso di giocare o fa una partita occasionale ognitanto, non è un utente che se il gioco fosse stato incraccabile l'avrebbe acquistato, quindi nulla di perso, anzi pubblicità gratuita e diffusione maggiore del gioco stesso. Il vero motivo è lo spostamento del mercato multiplayer sulle console, sui giocatori occasionali..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
a questo punto mi chiedo quanto tempo ci vorrà per vedere un aim-helper che aiuti chi gioca su console nei multi misti a client PC....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() IW non vuole che ci siano mods perche' farebbero concorrenza sleale al loro dlc.
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
mi viene propio da ridere, già avevo deciso di non prenderlo quando ci fu la notizia che il prezzo sarebbe stato più alto del solito, memore della scarsissima espanzione che uscì per ps3, 4 mappe, due delle quali indecenti. Però pensavo: magari lo prendo per pc, così almeno posso scegliere il server e non dovere entrare in partite a caso(magari partite all'ultimo round e perse...giusto per avere una loss nelle statistiche) e poi ogni tanto escono mappe custom e mod, e poi c'è il MOUSE!
Con questa notizia la mia decisione è ora certa: SCAFFALE |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Continueremo a giocare a cod 2 e 4 finchè non uscirà bad company 2 che i server dovrebbe proprio averli (battlefield 1943 li avrà)
Fail per IW ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
viva la zappa sui propri piedi
![]()
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Insomma, riassumendo, ci sarà una sorta di battle.net per la gestione dell'intera componente multiplayer il che comporterà:
- la fine dei server dedicati quindi non ci saranno più liste dei server e server dei clan, insomma, non si potranno fare i server; - i giocatori non potranno più scegliere la partita in base alle basse latenze e non avranno liste da spulciare; - la personalizzazione delle partite sarà assai limitata quindi i giocatori (come il sottoscritto) abituati a modificare le partite e le impostazioni di gioco, saranno costretti a modificare pesantemente il loro approccio a Call of Duty, niente mappe custom, nè Mod, nè modifiche dei cfg, nè configurazioni a da terminale, etc...; - Il multiplayer è fornito in collaborazione con Valve, che metterà a disposizione il proprio sistema anti-cheat (non verrà, dunque, impiegato PunkBuster), i match multiplayer comunque non saranno ospitati su Steam ma su IW.net, da questo si può dedurre che aumenteranno sensibilmente ping e lag; - Probabilmente, seguendo la logica, non ci sarà più neanche il gioco LAN perchè se no ci si farebbe un server LAN aggirando il problema. Sul forum ufficiale di Infinity Ward è già stata lanciata una PETIZIONE in cui si richiede di abolire sul nascere questo radicale cambiamento, vi prego di firmarla nella speranza che serva a qualcosa e personalmente credo di sì perchè la possibilità di avere server dedicati aveva generato un vero e proprio mercato, visto che molti giocatori erano pronti a noleggiare e acquistare server per migliorare l'esperienza di gioco in multiplayer. Quote:
Come non quotarti... effettivamente se volevo a giocare così mi compravo la Wii Quote:
Quote:
Tutto ciò ha dell'assurdo COD:MW è uno dei giochi più venduti e giocati del momento, sta storia della pirateria mi sembra proprio una gran ca***ta, credo che le vendite caleranno drasticamente rispetto al predecessore.
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Oh che figata...poi magari se il gioco non venderà(sicuro) se ne usciranno un bel "E' colpa della pirateria". Geniali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
rosika
![]() tanto il modo di averlo gratis ci sarà comunque, ma non è questo il discorso: come faccio anche solo a pensare "stasera mi faccio una partita coi miei compagni di clan" se poi ci butta in partite completamente differenti? ed ESL? SB? EMS? cod è uno dei giochi che merita di essere pagato quello che costa proprio per il suo multiplayer. Cod6, per me, non è COD. e non lo comprerò.
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
ma sono solo rumors... nulla di ufficiale... magari è solo per far parlare di se...
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Pazzesco ![]() http://news.vgchartz.com/news.php?id=5514 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Quote:
"Le notizie arrivano da un'intervista rilasciata da Robert Bowling, che è uno dei principali responsabili dei giochi della serie Call of Duty e occupa la posizione di Creative Strategist in Infinity Ward." Non penso che a 20 giorni dall'uscita del gioco si mettano a sparare caz...te!
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
non credo perché sono quelli per console
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.