|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
|
Il gioco non ha avuto molto successo per diversi motivi.
Anzitutto è uscito ad Agosto. Il gioco è molto impegnativo, non basta premere testi a cavolo, devi beccare il momento giusto per agganciarti altrimenti precipiti nel vuoto. La continua ripetizione di queste cadute, provoca un senso di frustrazione non indifferente, oltre che interrompe l'azione in modo brusco. Dal punto di vista grafico non c'è nulla da dire, e le ambientazioni suno sicuramente suggestive. La trama poteva essere approfondita, sopratutto per quanto riguarda l'introduzione del personaggio principale (quasi nessuno ha giocato il titolo platform originale). Mettici pure che è stato poco pubblicizzato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Per la versione pc non ci sono regolazioni del dettaglio grafico, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Sono molto attratto da questo gioco, ma ho una domanda siccome ho letto che è piuttosto difficile: io gioco con la tastiera, potrebbe essere un problema non usare il pad? Per dire in un gioco semplice come prince of persia non ci sono problemi, ma se davvero questo è tosto mi chiedo se possa essere un problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro avanzando nel gioco mi rendo conto che è davvero bello e divertente, devo ricredermi sull'impressione iniziale. ![]() Ultima modifica di Restless : 26-10-2009 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
molto bello questo gioco, una vera sorpresa.
sicuramente migliore di Protoschifo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ragazzi io ho installato il gioco ma non ho nessun crash o altro questo vuol dire che mi va già in dx10 oppure devo editare cmq il file cfg?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.