|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Ultima modifica di mar81 : 07-07-2009 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
![]() gratis se ipregato di fare un fischio a OUTATIME o anche a me che qualcuno a cui rivenderlo a 500 euro lo trovo sicuro! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() anche se è un pò piccolino per i miei standard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Se a me danno un "cane che somiglia a un carlino" per me è un carlino.... Per i discepoli del pedigree posso capire che questa sia una bestemmia.....
Si stava meglio quando si stava peggio Ultima modifica di OUTATIME : 07-07-2009 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non perchè venderlo a 500 euro sia una truffa.... perchè se tu con 500 euro mi garantisci che è sano, del pedigree non me ne frega nulla..... se il cane è bello lo vedo da me.... Questo discorso immagino che si possa fare anche per il possessore medio di cani....
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Non vale niente di più di un ipotetico incrocio di un boxer e un dalmata.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Io posso avere una villa con piscina da un milione di euro, ma se nessuno me la compra, vale 0. Viceversa posso avere un bel cane, che posso decidere di venderlo a 500 euro.... Oh... ma la capisci la differenza o da te viene solo gente che quando arriva dice "Piacere, pedigree".....?
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() come si può desiderare un mostriciattolo simile????
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Discorso chiuso.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Capisci quello che vuoi... continui a glissare sul discorso del pedigree....
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Danno tanto affetto....
![]() |
#93 |
Senior Member
|
certo, se sono incroci invece non ne danno affatto...
![]()
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Certo... però a guardarlo in faccia ti predispone al buonumore... almeno a me da quell'effetto....
![]() |
#95 |
Senior Member
|
mah...non so quanto mi metterebbe di buonumore avere in casa un robo che grugnisce ogni fiato che tira e che da la netta sensazione di fare una fatica boia a respirare...
![]() |
#96 | ||
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() e cosa ti fa incaxxare?!? ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ecco... penso che non ci stiamo due in casa a grugnire ![]() Quindi, almeno per me, niente carlino. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
secondo me un cane senza pedigree non li vale 500 euro.
se una persona va a comprare un chihuahua, perchè vuole il chihuahua, è giusto che paghi il prezzo di quel cane ed è giusto che abbia il suo pedigree. se un cane sembra un chihuahua ma non hai il pedigree che lo certifichi, chi mi garantisce che sia un vero e proprio chihuahua? d'altro canto spendere 100 euro per un cane senza pedigree che assomigli ad un cane di razza mi sembra onesto se il cane è in salute (come ho fatto con il mio pechinese) l'unico problema è che lui ne ha spesi 500 e non 100 per un cane che sembra un pincher.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ut in pcibus sic in canibus
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Tu pagheresti un "cellulare/sistema operativo/borsa/quel che ti pare" tarocco (cioè senza certificato di originalità) al prezzo di uno originale ? Secondo me è una questione di formalità: l'articolo identico all'originale (è brutta parlare di articoli lo so) ma senza certificato di conformità, magari svolge la stessa identica funzione dell'originale, ma deve avere un prezzo ben differente (pensa alle cinture o borse tarocche che trovi al mercato) Per i cani senza pedigree io la vedo alla stessa maniera e dò ragione a Winds/Rainy, se pago un cane come "originale" cioè di razza, voglio un foglio che me lo certifichi, altrimenti lo pago come un "tarocco" anche se è identico ad uno di razza NB: le parole "originale" e "tarocco" non vanne prese come dispregiative (da 29 anni ho solo meticci) ma per sottolineare il concetto PS: ho visto figli di Labrador regalati senza problema perchè senza pedigree
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho semplicemente detto che il prezzo lo fa il mercato.... Ribadisco, forse così è più chiaro.... 1) L'allevatore informa che il cane è senza pedigree e ne spiega il motivo 2) L'allevatore comunica il prezzo 3) Il cliente decide se accettare o meno Il cliente può anche verificare se in altre strutture un cane analogo viene regalato, ne è sua facoltà, ma se accetta di comprarlo a quel prezzo, tutti contenti. E basta. Il discorso del pedigree è fuffa.... Da questa foto sei in grado di dirmi se i cani hanno o no il pedigree? ![]() Io dubito.... Se io vado per strada con questi cani, chi mi vede pensa che ho un carlino o un cane senza pedigree?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.