Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2009, 13:46   #81
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
riassunto please
Old 15-07-2009, 15:02   #82
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
mmm figata la possibilità di crearsi fino a 4 schemi su calcio d'angolo da usare anche online. Finalmente possiamo affinare il corner sul secondo palo o inventarci qualcosa di nuovo ... ho già in mente un paio di schemi da usare

dani&l è offline  
Old 15-07-2009, 15:58   #83
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
mmm figata la possibilità di crearsi fino a 4 schemi su calcio d'angolo da usare anche online. Finalmente possiamo affinare il corner sul secondo palo o inventarci qualcosa di nuovo ... ho già in mente un paio di schemi da usare

gia me l'immagino, ma piu che gli schemi il conseguente contropiede e gol dell'avversario
Old 15-07-2009, 16:31   #84
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
gia me l'immagino, ma piu che gli schemi il conseguente contropiede e gol dell'avversario
ma infatti lo schema sarà: uno in aera che tenta di prenderla e il resto della squadra già a centrocampo per evitare il contropiede
dani&l è offline  
Old 18-07-2009, 10:12   #85
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
NOn so se è gia stato postato, cmq si vede anche la sezione per creare schemi: http://www.youtube.com/watch?v=o64os...r_embeddedeare
D3vil è offline  
Old 18-07-2009, 10:12   #86
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
edit
Old 18-07-2009, 11:11   #87
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
gli schemi?
ahahah

farò come facevo in PES e in Fifa 08/09: palla calciata il più indietro possibile, poi controllo e successivo dribbling per provare il tiro da fuori
Nestasiato è offline  
Old 18-07-2009, 13:25   #88
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
non so.
in genere (cosa che riguarda tantissimi giochi, tanto epr citarne uno pes) inspiegabilmente laddove venivano risolti dei difetti del precedente capitolo, ne creavano di nuovi che magari prima non c'erano.

io spero abbiano fatto qualcosina per la risposta ai comandi a volte un po' legnosa. magari rendendo alcune finte, almeno le più elementari un pochino più semplice (la combinazione del tasto dorsale + stick destro era troppo brigoso, imho) ripeto...le più elementari. lasciando quelle più difficile, a combo più complesse.
e poi tiri e cross....se sistemano la fisica siamo a cavallo.
Old 19-07-2009, 13:57   #89
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
salve ragazzi,

non avevo ancora fatto caso a questo 3d ed essendo un fan di fifa dalla sua nascita non potevo assolutamente mancare

a quanto pare ci saranno parecchie novità rispetto al predecessore,la buona notizia è che finalmente ci sarà la possibilità di preparare schemi sui calci piazzati finalmente,ora speriamo che da qui al 2 ottobre sistemino veramente la fisica del pallone e venga migliorato l'arbitraggio che a volte non dà il vantaggio quando dovrebbe darlo a mio avviso!!!!!
si parla anche di miglioramenti della modalità carriera,ma non ho capito se verrà implementata la comproprietà cosa che sarebbe di una figata pazzesca,sapete dirmi qualcosa?
Old 19-07-2009, 15:32   #90
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
la mia speranza più grossa sarebbe di poter discutere civilmente quando ci sarà la soccer-war...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 20-07-2009, 07:52   #91
NoPlaceToHide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
la mia speranza più grossa sarebbe di poter discutere civilmente quando ci sarà la soccer-war...
e perchè mai!?...nn sarebbe una war...
Old 20-07-2009, 08:18   #92
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
e perchè mai!?...nn sarebbe una war...
non sarebbe la prima volta che succede,io pure spero che si possa discutere più o meno civilmente dei due giochi anche se,visto il titolo della discussione,si andrebbe OT!!!!
Old 21-07-2009, 10:03   #93
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Io non mi rovo a giocare con lo stick e quindi con le freccette non potro' usufruire del movimento a 360°t

Ultima modifica di waikiki : 21-07-2009 alle 14:20.
waikiki è offline  
Old 21-07-2009, 10:08   #94
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
Io non mi rovo a giocare con lo stick e quindi con le frecette non potro' usufruire del movimento a 360°
allora allenati con 09 così sarai bello che pronto fino al 2 ottobre,te lo dice uno che gli ci è voluto un pò per imparare ad usarlo anni fa e adesso non può più farne a meno!!!!!
Old 21-07-2009, 12:46   #95
NoPlaceToHide
Senior Member

con lo stick vai dove vuoi...poi nn so se usi 360 la crocetta di quel pad fa pena...
Old 21-07-2009, 12:48   #96
NoPlaceToHide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
NOn so se è gia stato postato, cmq si vede anche la sezione per creare schemi: http://www.youtube.com/watch?v=o64os...r_embeddedeare
mioddio come godo...finalmente potrò dare estro ai miei schemi...

zenga mi fa una pippa...
Old 21-07-2009, 13:04   #97
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
mioddio come godo...finalmente potrò dare estro ai miei schemi...

zenga mi fa una pippa...
speriamo non diventi una specie di combo micidiale che appena applichi lo schema è goal. purtroppo quando si vuole dare risalto a certe features il richio è dietro l'angolo.
Old 21-07-2009, 13:09   #98
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
per quel poco che ci ho giocato sembra un bel passo avanti rispetto a FIFA 09,
Rivista la regola del vantaggio ed il fuorigioco, la risposta dei giocatori ai comandi è stata migliorata, inoltre Rutter ha detto che buona parte dello sviluppo è stato dedicato ai feedback avuti dalla community, quindi un po' tutte le critiche fatte a FIFA 09 durante l'anno, poi è da vedere se hanno migliorato tutti, ma gli aspetti più importanti direi di si.

Io penso ci sia da essere ottimisti per questo nuovo capitolo, almeno per quel che si è potuto vedere fino ad ora.
Riordian è offline  
Old 21-07-2009, 13:10   #99
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
speriamo non diventi una specie di combo micidiale che appena applichi lo schema è goal. purtroppo quando si vuole dare risalto a certe features il richio è dietro l'angolo.
in effetti questo è anche il mio dubbio, anche perchè per la difesa non è stato fatto nulla del genere.
Riordian è offline  
Old 21-07-2009, 13:22   #100
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
per quel poco che ci ho giocato sembra un bel passo avanti rispetto a FIFA 09,
Rivista la regola del vantaggio ed il fuorigioco, la risposta dei giocatori ai comandi è stata migliorata, inoltre Rutter ha detto che buona parte dello sviluppo è stato dedicato ai feedback avuti dalla community, quindi un po' tutte le critiche fatte a FIFA 09 durante l'anno, poi è da vedere se hanno migliorato tutti, ma gli aspetti più importanti direi di si.

Io penso ci sia da essere ottimisti per questo nuovo capitolo, almeno per quel che si è potuto vedere fino ad ora.
non capisco. hai giocato a fifa 010 o intendevi il 09?

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian