|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
simpatica l'ammucchiata matrimoniale a 4
purtroppo però la serie stenta a partire: i colpi di scena sono più rari degli spermatozoi di Tom Cruise e l'eccessiva lentezza della narrazione finisce per stancare .... un'intera puntata solo per far vedere l'intervista televisiva . se non si danno una scossa termina tutto entro la prima stagione . Ultima modifica di D.O.S. : 20-02-2010 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sempre interessante la nuova puntata ma adesso è ora che si parli un po della vera trama..cioè la costruzione dei cylon e la guerra...na mooooossaaaaaaaaa!!!
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
avete notato gli effetti speciali dell'esplosione nel bar? assomigliavano tanto ad un esplosione in assenza di gravita e atmosfera ....
riciclaggio^^
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Uhm, io ho idea che stiano preparando una solida base da cui partire, posso immaginare che siappiano già i punti cardinali della serie e quante stagioni duri.
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e sappiano ormai purtroppo che bassi ascolti = cancellazione serie guardando su wiki gli ascolti ho visto..1° episodio 1.6 milioni... la 4° 1.1 milioni bo...speriamo bene
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
mah, fino ad ora mi pare abbastanza noiosa come serie, speriamo si diano una mossa
Quote:
poi leggo che ha 23 anni altro che 15enne
Ultima modifica di fluke81 : 21-02-2010 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
sembra che abbia fumato da 15 anni con quella voce^^
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
visto la 5° puntata , hanno introdotto il tema della città virtuale alla Matrix in stile steampunk ( con tanto di eletto
) e le cose cominciano a smuoversi . Nulla di così innovativo perché sono temi già visti infinite altre volte ma perlomeno non mi annoia più . Questa serie sembra puntare più sull'ambientazione e sulla descrizione dei mondi coloniali che sulla trama .
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
potresti mettere anche gli spoiler
ancora nn l'ho vista..però la vedrò sicuramente ... anche perchè oltre a questo telefilm e a lost tutte le altre serie sono in vacanza ![]()
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() il fatto che c'è una caprica virtuale ? lo si intuiva già dall'inizio . |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
caò,sadlmsdlms
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
la stanno smenando un po troppo con sta similmafiamediorientale...che caso..strano...
willie è il bimbo piu rompicoglioni della terra. la nonna è psicopatica....giusto tamara molto trinity
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Slo io ho notato, nell'ultima puntata, una frecciatina allo sfruttamento dei diritti d'autore?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
continuando cosi', dovranno cambiare il nome della serie da Caprica in Chiavica
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
nella 5a ho dormito per i primi 35 minuti...
sob sperem che si tiri su come serie... troppi alti e bassi imho... Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Beh, che fosse una serie molto riflessiva lo si capiva dalla prima e anche dai commenti degli autori e degli attori.
Questa mi è piaciuta molto, le ambientazioni le trovo fenomenali e mi pare che si stia finalmente delineando una storia ben precisa (che non sia solo il dramma familiare).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.

riciclaggio^^
.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!