|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non so quanto la cosa abbia avuto risonanza o meno, ma sono "incappato" quasi per caso nella notizia che win. server 2008r2 sarà x64-only
(in realtà ero un po' perplesso per il fatto che nella pagina di download della beta non vi fossero riferimenti e link distinti per x32 ed x64, ma inizialmente pensavo che così fosse solo perché davano in pasto al pubblico solo la beta x32, anche se per win7 sono scaricabili entrambe) http://blogs.technet.com/windowsserv...8-r2-beta.aspx personalmente direi anche "era ora", ma, dato l'evidente parallelismo tra 2008-r2 e win7 (per la verità già iniziato con vista-sp1 e 2008-rtm) e che probabilmente tali sistemi sono in larghissima parte "le due facce della stessa medaglia" come sviluppo e codice (differenziandosi forse soprattutto per configurazione e dotatazione di apps/servizi di default) e dato il fatto che win7 verrà rilasciato anche a 32 bit, non posso che rammaricarmi per l'occasione nuovamente persa di dare la spinta decisiva (globalmente, per win quantomeno) al rilascio di sw compilato per x64 come norma e non come un plus; invece la transizione, magari graduale ma definitiva, è stata ancora una volta rimandata ad una ignota "data da destinarsi"; avere anche win. client x64-only imho avrebbe prodotto un panorama molto diverso, ovviamente non magicamente subito dopo la prima fase di adozione di win7, ma cmq molto significativamente credo già da un paio d'anni dalla commercializzazione ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 09-01-2009 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
maah... in dual boot con Vista non mi parte!.. porcaccia.. provo a reinstallarlo
![]() qualcuno ha lo stesso problema? cmq io ho Vista 64 e mi trovo decisamente meglio che con XP... nonostante fossi stato un fan del vecchio OS... credo che Vista sia un deciso passo in avanti.. e sono contento che Win7 sfrutti lo stesso core. (anche se sono un po incazzato per aver speso 400€ di OS per poi ritrovarmelo gia sorpassato dopo 2 anni solo perchè l'utenza media non è capace di usare il pc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non dovevi spendere 400 euro di os, e non vedo perchè lo consideri sorpassato gli os non scadono come le mozzarelle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
ROTFL
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
"Life without walls". La sequela di paroloni che fa da corollario a questa banalità mi lascia piuttosto scettico.
Tutte queste vaccate sull'esperienza digitale hanno il solo scopo di rincoglionire oltre ogni limite il consumatore per spillargli i quattro spicci che gli sono rimasti in tasca. Così ogni abitazione sarà sinergicamente unita in uno splendido idillio digitale, che cambia la vita nella stessa misura in cui restringe il conto in banca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Il fatto che non hanno optato per la sola versione x64 sta nel fatto che c'è gente che ha PC che non supportano i 64bit e che mal vedono dover sborsare 2 soldi (perchè di 2 soldi si parla) per aggioanre un pò il PC. Metteteci pure le solite software house soprattutto quelle piccole e i vari programmi che si usano che non sono mai stati implementati a 64bit perchè ci sono programmatori sfaticati in maniera incredibile. Quindi è stata una concessione da parte di MS. Fosse stato per me avrei detto "Aggiornate o faremo di tutto per tagliarvi fuori dal mercato per sempre!".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sbaglio, o Ballmer assomiglia ad uno di quei zombi di DOOM III, quelli ciccioni e pelati...ahahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 09-01-2009 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
si lo so che rompo sempre i maroni
![]() Quote:
a, mi, rispondo da solo: si poteva fare col software freeware di terze parti ![]() Ma poi che vuol dire "sincronizzarli con una più ampia gamma di dispositivi"? cos'è che non si sincronizza con le precedenti versioni di windows?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() Ultima modifica di Therinai : 10-01-2009 alle 00:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
1) Per sentito dire. 2) Per insufficienza del proprio hardware (e quindi era un anti-progresso solo perchè rosicava). Se Vista era una merda, per necessità di cose lo deve essere anche Windows 7. Ora ci troviamo orde di persone che finalmente hanno cambiato quel ferrovecchio che si ritrovavano in precedenza, hanno cominciato a provare Seven (Windows Vista Release 2) e come per magia Windows 7 è diventato un sistema eccellente e Windows Vista viene finalmente considerato per quello che è. E questa storia non è nuova, per chi è di vecchia data con queste cose sapeva benissimo come sarebbe andata a finire, visto che non è altro che l'ennesima reiterazione di cose sentite e stra-sentite. Alla fine, il progetto Mojave, vero o finto che sia, ha dato degli idioti a suoi stessi utenti. E gli idioti si trattano da idioti. ![]() Ecco a voi Windows 7 (Wow, finalmente, sto sistema è una bomba) ![]() Ultima modifica di mjordan : 09-01-2009 alle 23:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io dico solo una cosa
Microsoft se vuole vendere 7, deve IMPORRE ai produttori di pc il divieto di installare tutte quelle cazzate che da 500 Mb ti portano a 1 Gb ad OS appena avviato, magari rubando pure cicli di clock al processore e facendo lavorare inutilmente i dischi servizi che se va bene utilizzeranno il 2% degli utenti --> stessa cosa, disattivati di default quando mi serviranno me li vado ad attivare, basta integrare un buon HowTo non mi interessa se la ram te la tirano dietro quanti di voi acquisterebbero un'auto che potrebbe avere 5 posti, ma ne ha solo 3 perchè il costruttore negli altri 2 c'ha messo dei componenti inutili (e/o comunque non richieste)? tu devi vendermi la macchina con 5 posti, STOP se permetti poi SONO IO CHE DECIDO cosa diavolo fare con i posti restanti, o c'è qualcuno che ha da sindacare pure su questo? ![]() se puntano ai netbook poi, è fondamentale che seguano questo approccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Commento # 93 di: Therinai pubblicato il 10 Gennaio 2009, 00:25 si lo so che rompo sempre i maroni ma mi piacerebbe avere dei chiarimenti su questa affermazione pubblicata nell'articolo: ..... ________________________ attenzione: non sono affermazioni di HWU ma di Ms, infatti, poco sopra puoi leggere "Nella nota ufficiale vengono richiamati alcuni brevi concetti che vi riproponiamo: " |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
una nuova taskbar orribile da vedere e da usare che mi costringerà allo stile classico 95/2000, le classiche finestrelle scritte in .NET lente a caricare e buttate lì senza il minimo criterio e slegate le une dalle altre, per le quali poco posso fare infine la solita orribile GUI dell'explorer, che mi costringe a salti mortali anche solo per salire di un livello questo seven è un semplice vista sp2 (che uscirà quasi in contemporanea) e con integrato il famigerato "Microsoft Plus!" microsoft, ti do 50 euro per aggiornarmi il kernel del win 2000, e finiscila di smenarmela |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si ok tanti saluti
mandami per PM il nome del pianeta dove hai vissuto negli ultimi 15 anni basta una frase del genere per capire che una discussione costruttiva non si può fare, se si arriva a negare certe cose... toglimi una curiosità però: ma a te e a Dovella chi ve lo fa fare? lavorate alla MS? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.