Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2008, 01:42   #81
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Il tuo nomeè stato segnato sulla lista nera dei nemici del popolo.
ancora qui a parlare di ste cose ?
ma uscire e andare a farti un giro per roma con qualcuno no ?
che vita triste che fanno i cristiani ...
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 02:04   #82
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
che vita triste che fanno i cristiani ...
-stiani?

Macchè:

-ceti

Girano sempre nella stessa ruota in continuazione e le conseguenze poi si vedono
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 02:25   #83
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
che fifa in italia...
El_Camino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 02:34   #84
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi

tra l'altro ammetto che ero entrato nella discussione senza neanche vedermi il video spagnolo...ora l'ho visto: in pratica ci accusano di far vedere donnine semi nude (mentre la tv spagnola è del tutto simile) e di aver censurato un bacio omo (e vabbe se la rai ha deciso che nn era adatto a tutto il pubblico nn è una tragedia...viceversa con luxuria nn si sono posti il problema)
prendendo colpo grosso poi come esempio
Old 20-12-2008, 02:37   #85
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Ma scusate poi, in ogni caso, che è sta cosa? I gay si stanno a lamentare per scene di "amore" gay tagliate in un film? Ma ci rendiamo conto che se gli etero si lamentassero per scene di "amore" etero tagliate da un film gli riderebbero dietro tutti? Eh invece no, lo dicono i difensori degli omosessuali, quindi bisogna solo annuire che ipocrisia...
Old 20-12-2008, 07:23   #86
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Ma scusate poi, in ogni caso, che è sta cosa? I gay si stanno a lamentare per scene di "amore" gay tagliate in un film? Ma ci rendiamo conto che se gli etero si lamentassero per scene di "amore" etero tagliate da un film gli riderebbero dietro tutti? Eh invece no, lo dicono i difensori degli omosessuali, quindi bisogna solo annuire che ipocrisia...
I gay si lamentano per UN BACIO tagliato.
UN BACIO che non è in un "fegatello" (scena secondaria) ma in un punto importante per capire l'intera storia.
Old 20-12-2008, 09:42   #87
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Concordo, in fondo anche l'eterosessualità ha bisogno di uscire dal suo angolino degli innominabili per liberarsi dai pregiudizi della morale comune

...

Che fintotontismo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 10:17   #88
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Il tuo nomeè stato segnato sulla lista nera dei nemici del popolo.

Se pensi che sia comunista ti sbagli di grosso: non mi piacciono troppo le idee utopistiche e fuori dal tempo.
Questo mi porta a dire che come non mi piace il comunismo... non mi piace neppure la chiesa, che aveva il suo perchè quando ciarlava di Dio per spiegare quello che scientificamente non si poteva fare.
Ora che il progresso ha reso evidente l' inutilità della religione (poi ognuno può decidere comunque di credere a quello che vuole e farsi del male da solo), mi domando perchè una società laica debba riempirsi le orecchie di amenità di una persona che sta a capo di un organismo ormai solo autoreferenziario che punta molto poco alla difesa dei deboli... e molto all' autoconservazione.
Maledetta quella volta che il Papa non è rimasto ad Avignone, e benedetti gli inglesi che il Papa l' hanno mandato a quel paese (anche se per motivi utilitaristici).
Alla fine... della montagna col culo rotto mi frega meno di zero, come mi frega meno di zero dei gay, delle lesbiche, dei bisex e anche di molti etero; trovo però vergognoso che nel 2008 si cerchi ancora di fare oscurantismo sulla condizione dell' uomo, come se essere gay fosse il peccato peggiore di questo mondo.
Non vuoi far vedere ai bambini 2 uomini che si fottono ?
mandi il film in seconda serata senza censure.
Non vuoi spiegare ai bambini che esistono anche i non eterosessuali ?
Prima o poi lo verranno a sapere comunque, è come cercare nascondere la bassezza di Berlusconi facendogli indossare scarpe con la zeppa...
Censura significa negazione, e negazione significa privazione della conoscenza.
Che siamo ancora nel medioevo, dove se uno diceva che la terra era tonda lo mettevano al rogo ?
Si risponde con la violenza verbale e la censura alla realtà dell' essere umano ?
La trovo una cosa ipocrita, oscurantista e di per se patetica, perchè prima o poi si ritorcerà contro in modo devastante !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 10:37   #89
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Se pensi che sia comunista ti sbagli di grosso: non mi piacciono troppo le idee utopistiche e fuori dal tempo.
Questo mi porta a dire che come non mi piace il comunismo... non mi piace neppure la chiesa, che aveva il suo perchè quando ciarlava di Dio per spiegare quello che scientificamente non si poteva fare.
Ora che il progresso ha reso evidente l' inutilità della religione (poi ognuno può decidere comunque di credere a quello che vuole e farsi del male da solo), mi domando perchè una società laica debba riempirsi le orecchie di amenità di una persona che sta a capo di un organismo ormai solo autoreferenziario che punta molto poco alla difesa dei deboli... e molto all' autoconservazione.
Maledetta quella volta che il Papa non è rimasto ad Avignone, e benedetti gli inglesi che il Papa l' hanno mandato a quel paese (anche se per motivi utilitaristici).
Alla fine... della montagna col culo rotto mi frega meno di zero, come mi frega meno di zero dei gay, delle lesbiche, dei bisex e anche di molti etero; trovo però vergognoso che nel 2008 si cerchi ancora di fare oscurantismo sulla condizione dell' uomo, come se essere gay fosse il peccato peggiore di questo mondo.
Non vuoi far vedere ai bambini 2 uomini che si fottono ?
mandi il film in seconda serata senza censure.
Non vuoi spiegare ai bambini che esistono anche i non eterosessuali ?
Prima o poi lo verranno a sapere comunque, è come cercare nascondere la bassezza di Berlusconi facendogli indossare scarpe con la zeppa...
Censura significa negazione, e negazione significa privazione della conoscenza.
Che siamo ancora nel medioevo, dove se uno diceva che la terra era tonda lo mettevano al rogo ?
Si risponde con la violenza verbale e la censura alla realtà dell' essere umano ?
La trovo una cosa ipocrita, oscurantista e di per se patetica, perchè prima o poi si ritorcerà contro in modo devastante !
Ma infatti Shambler non ce l'ha con i comunisti, ma con i PROGRESSISTI

Tu hai ben sintetizzato quello che per lui è il pensiero satanico-nichilo-progressista che si incarna nella massoneria internazionale.

Detto questo come gli dimostri che è lui che è in preda ad ideazione paranoide e non tu che sei satanista?
Old 20-12-2008, 10:43   #90
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ma infatti Shambler non ce l'ha con i comunisti, ma con i PROGRESSISTI

Tu hai ben sintetizzato quello che per lui è il pensiero satanico-nichilo-progressista che si incarna nella massoneria internazionale.

Detto questo come gli dimostri che è lui che è in preda ad ideazione paranoide e non tu che sei satanista?

Non devo essere io a dirglielo, deve capirlo da solo, altrimenti è spacciato.
Credo nell' autodetrminazione dei popoli... e dei pensieri delle persone: i progressisti avanzano, i bagonghi restano indietro... e peggio per loro.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 20-12-2008, 10:48   #91
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Non devo essere io a dirglielo, deve capirlo da solo, altrimenti è spacciato.
Credo nell' autodetrminazione dei popoli... e dei pensieri delle persone: i progressisti avanzano, i bagonghi restano indietro... e peggio per loro.
No no, sei satanista.

Old 20-12-2008, 11:00   #92
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
No no, sei satanista.

Secondo me Shambler è di scientology.
Old 20-12-2008, 11:02   #93
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Secondo me Shambler è di scientology.
Shambler è un ex cattocomunista che si è convertito al cattolicesimo di ispirazione preconciliare di Blondet, quello per cui ci sono le (innominabili) forze satanico-progressiste che attaccano da ogni lato una Chiesa che ha concesso troppo col Concilio Vaticano II "incancrendosi" (per loro).

Ormai lo sanno anche le query SQL del database di hwupgrade.

Ultima modifica di lowenz : 20-12-2008 alle 11:04.
Old 20-12-2008, 11:06   #94
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
I gay si lamentano per UN BACIO tagliato.
UN BACIO che non è in un "fegatello" (scena secondaria) ma in un punto importante per capire l'intera storia.
ah! Ma allora hanno tagliato un bacio! MA come, al principio del thread non sembrava che avessero tagliato metà film?
E tutta 'sta cagnara per un bacio tagliato? Ma per piacere le manie di persecuzione sono una brutta bestia eh... suona tutto molto come complessi di inferiorità, onestamente. La stessa cagnara in versione eterosessuale sarebbe giudicata (giustamente) semplicemente patetica.
Old 20-12-2008, 11:11   #95
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
ah! Ma allora hanno tagliato un bacio! MA come, al principio del thread non sembrava che avessero tagliato metà film?
E tutta 'sta cagnara per un bacio tagliato? Ma per piacere le manie di persecuzione sono una brutta bestia eh... suona tutto molto come complessi di inferiorità, onestamente. La stessa cagnara in versione eterosessuale sarebbe giudicata (giustamente) semplicemente patetica.
Beh, è come se in Kill Bill 2 ti tagliano quando muore Bill.
Old 20-12-2008, 12:28   #96
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
No no, sei satanista.

Ma se non vado neanche in discoteca perchè li c' è il diavolo
Old 20-12-2008, 13:00   #97
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ma se non vado neanche in discoteca perchè li c' è il diavolo
Ma quello è il diavolo per i poveri sciocchi, come per i metallari o le varie sette

Quello vero fa indossare cappuccio, squadra, compasso e fa tessere la disgregazione del tessuto nazional-sociale (.....chissà che qualcuno rifletta su DOVE ha sentito questa parola ) per avviare ad un.....PROGRESSIVO(sta).....meltin' pot culturale e uniformante che ha come scopo ultimo la scomparsa di ogni espressione religiosa
Old 20-12-2008, 13:01   #98
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
appunto, solo un normalissimo bacio... quindi perchè tagliarlo? seguendo il tuo ragionamento è stato stupidissimo tagliarlo...

vedi che concordi con noi
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 14:49   #99
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Concordo, in fondo anche l'eterosessualità ha bisogno di uscire dal suo angolino degli innominabili per liberarsi dai pregiudizi della morale comune

...

Che fintotontismo

Quoto: pseudognorri a go go
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 16:02   #100
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
appunto, solo un normalissimo bacio... quindi perchè tagliarlo? seguendo il tuo ragionamento è stato stupidissimo tagliarlo...

vedi che concordi con noi
premesso che ripeto per me possono mettere tutti i baci gay che vogliono...ma quando ci sono delle scene spinte etero che tagliano perche sono in prima serata nessuno si sconvolge operche sono ritenute inadatte ad un pubblico di nn solo adulti - ora succede la stessa cosa con delle scene omo - nn vedo perche in questo caso si deve gridare allo scandalo
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian