|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
il pirla chiude a chiave la porta pensando così di tenere lontani gli zombie...non pensando al fatto che di lì a poco sarebbero entrati dalla vetrata smozzicandogli anche la carne dalle clavicole ![]() mamma mia quanto ho giocato a RE2
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ho scritto ammazzandolo invece di ammazzandol..i. infatti ho scritto di recuparere lo shotgun fin dalle prime battute di gioco...sprecando munizioni per ammazzare gli zombi o scappare raccogliendo tutte le munizioni. che ammazzaresti a fare anche gli zombi se potresti ammazzare solo il venditore e raccogliere lo shotgun? ![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che è impossibile sparare al venditore in ogni caso.[/BASTARDO]
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè basta va tanto l'errore è tuo ![]() Comunque visto che si parla di quella scelta, io ho sempre preferito far fuori gli zombie e prendermi il fucile, perchè poi si incontra il licker e combatterlo con la pistola non è il massimo
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() dall'alto della mia infinita saggezza ti concedo il beneficio della ragione di fronte al pubblico...ma i posteri sapranno la verità. Ora torno a piangere in un angolino guardando la foto del tesserino di chris in RE1 e confrontandolo col mister olimpia di Re5...
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono scelte! Siamo tutti dei rambo onnipotenti col graficozzo e i muri che si sgretolano al nostro passaggio mentre effettuamo salti immensi e carichiamo il nostro scudo dietro un riparo mentre spariamo alla cieca contro muri di carta per ammazzare nemici senza cervello.
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè, tiriamoci su il morale con qualcosa di inerente al mitico Resident Evil: ![]() ![]() tra l'altro, stavo pensando che sarebbe bello avere una discussione interamente dedicata a tutta la saga...solo che io ne avevo creata una simile su Street Fighter ed è caduta nel dimenticatoio...
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ragazzi, sinceramente sono un pò deluso...nel senso, è IDENTICO al 4, solo con la grafica un pò migliorata e l'ambientazione diversa!! gli zombie hanno gli stessi identici movimenti (tipo quando gli spari che sono in terra che fanno per rialzarsi e invece poi si accasciano)...quello con la motosega che ha sempre il viso coperto...ma è identico..bah...
poi quello che giocava sembrava non avesse mai visto un Resident Evil...mah, era un mongoloide...girava a vuoto come pochi!
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma a quello del negozio non prendiamo la balestra? non ricordavo fosse un fucile...
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
ricordate quando, dopo aver aperto l armadietto e trovato il mitra leon fa "forse dovrei lasciarlo a claire" ....e io nella mia testa: che si fotta quella zoccola trr trrr trrrtrr trtrtrtrrrr trrrr
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Be se vogliamo tornare nostalgici:
quanti di voi non hanno provato a finire il gioco con Rebecca in RE1, lasciando Chris in balia della morte per ben due volte (catturato dal Plant o quando è stato morso dal serpente) ![]() Quanti di voi hanno provato l ebrezza di gustarsi tutti i finali di RE1, tra cui il mitico finale da codardi scappando dalla Residenza lasciando il Tyrant sopravvissuto senza neanche affrontarlo? ![]() La possibilità di evitare l enigma del fucile con Jill perchè tanto c'era Berry che ti veniva a salvare, ma se lo facevi con Chris finivi per schiattare ![]() Fare quei determinati percorsi nelle fogne per poi trovare Berry in fin di vita che vi da la foto della sua famiglia trattenuta dalla Umbrella e da Wesker Usare Sharry che si fa beffa degli zombie zigzagando a destra e sinistra non ha prezzo E chi piu mai potra riviverle queste cose
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
senza contare il finire re2 in meno di 2 ore senza mai salvare e senza usare gli spray
|
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
@dark
Ti sembrerà strano, ma sono d'accordo con te, questa è la "sottile" (oddio nemmeno tanto) differenza tra un gioco ben bilanciato ed uno no, uno dove sopravvivere è facile ed uno dove sopravvivere tanto facile non è. Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
*
Quoto Jeeg per non allungare all'infinito il thread.
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Il mio dubbio è che comunque un protagonista che si muova normalmente,anche con le limitazioni dovute all'equipaggiamento, sia comunque troppo potente contro i classici zombie alla romero.Imho infatti è proprio questo il motivo per cui gli ultimi RE abiano abbandonato i classici zombie in favore di "infettati" e amenità varie. Un'idea per riportare il thrilling potrebbe essere quella di un personaggio menomato da un qualche incidente all'inizio del gioco o gravemente ammalato... Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
||
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
|
Personalmente nel 4° l'angoscia di essere circondato da ogni dove l'ho sentita parecchio su Gamecube, senza contare alcuni boss che dovevano essere tirati giù in modi particolari...
Altro esempio sono le fogne, con quelle sorte di insettoni giganti che hanno l'abilità di mimetizzarsi e che non si sentono O_O, il labirinto con i cani...e così molte altre zone...poi io sono anche quello che DooM III non è riuscito a finirlo e Fear l'ho iniziato e mollato da quanto mi sono ca...to addosso i primi 10 minuti di gioco Come nota particolare però dico che un po' ero in tensione anche quando l'ho rigiocato su Wii, nonostante sapessi da dove arrivavano i nemici e con il wiimote fosse più un tiro al piattello data la facilità di puntamento Era 1 shot 1 kill |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
è sicuro che non esce per pc?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

(