|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
E che me ne dovrebbe fregare di CL???
Da quello che mi hanno detto, sono una massoneria di cattolici conservatori, e siccome i massoni non mi stanno simpatici e i conservatori ancora meno, immagino che non ci andrei molto d'accordo, ma potrei benissimo averne incontrato uno e non saperlo Ma c'è ancora qualcuno che si aspetta un buon risultato mischiando religione e politica??? Insomma, già non raramente da soli fanno danni, figuriamoci poi uniti assieme Mi hanno anche riferito che a Bologna hanno un certo potere in ambito universitario, ma la cosa mi pare un pò surreale, insomma, avrei creduto di più se mi avessero detto che per iscriversi all'università di Bologna devi avere la tessera delle Brigate Rosse
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
scommetto che sei lombardo?
se non fosse per il forum qui in veneto non sapremmo neanche cosa siano .
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Andreotti è stato sottoposto a giudizio a Palermo per associazione mafiosa. Mentre la sentenza di primo grado, emessa il 23 ottobre 1999, lo aveva assolto per insufficienza di prove, la sentenza di appello, emessa il 2 maggio 2003, distinguendo il giudizio per i fatti fino al 1980 e quelli successivi, ha stabilito che Andreotti aveva «commesso» il «reato di partecipazione all'associazione per delinquere» (Cosa Nostra), «concretamente ravvisabile fino alla primavera 1980», reato però «estinto per prescrizione». Poi potremmo andare avanti coi vari condannati che hanno sempre il privilegio del palco d'onore, se serve faccio la lista. Condannati che però assicurano i loro appoggio più che formale "alla causa". Mi sembrava superfluo precisarlo, |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
da quel poco che ho potuto vedere con i miei occhi CL ha una bellissima facciata da oratorio per ricchi. vacanze e viaggi e gite a gardaland per i piccini.
la religione c'entra poco. io ho fatto una vacanza di una settimana con quel gruppo (ok, facevo le medie, non mi rendevo conto, c'era pure una che mi piaceva poi però al meeting c'è il divo ed i grandi lo accolgono ed osannano come il nuovo messia (io c'ero quell'anno). nei licei inizia il reclutamento . la cosa aumenta di livello nelle università. infine quando si sboccia nel mondo del lavoro le ricompense per chi si è dato da fare non mancano. i soldi abbondano. i distributori di posti di lavoro nel pubblico e nel privato pure. illegale o meno non saprei, ma ha una struttura tentacolare imponente. altro che piovra. millemila volte meglio i talebani neocatecumenali. perlomeno sono sinceri e realmente interessati a qualcosa che io, ateo fino al midollo, reputo davvero nobile.
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
la distribuzione dei posti comincia già all'università........prova ad entrare a medicina a Milano se non sei cellino
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]() Gardaland??
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
alla Statale? o al S. Raffaele?
perchè alla seconda c'è entrata una mia amica, proprio il padre mi raccontava che aveva scelto così per evitare CL. comunque per i test è sufficiente studiare a dovere, i raccomandati ci sono ma sono piccole percentuali, direi non più del 5%
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
quando ero alle medie ne organizzavano ogni weekend.
ora non saprei, sono uscito dal tunnel.
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#91 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma anche no.
Ah, quindi reputi nobile il potere?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
|
a me i neocatacumenali sembrano interessati alla religione.
ne conosco pochi, non più di 5 6, ma mi hanno dato tutti la stessa impressione.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Quindi lungi da me considerare CL una organizzazione cattolica e basta. Di quelle ce ne sono tante altre, dove all'interno trovi di tutto, da chi vota PD o rifondazione, a chi vota AN o Forza Italia. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Io ce li avevo in parrocchia, e l'impressione che ne ho tratto io è questa.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
Per par condicio dovresti motivare
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Moderatore
|
Per par condicio dovresti fare tu la stessa richiesta a strat09, che ha fornito delle motivazioni di peso e natura confrontabili con le mie.
Ma forse lui è esentato perché MORALMENTE SUPERIORE
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora mi chiedevo se non si dovesse motivare pure le altre affermazioni. Puntualizzo che la mia era ironia, quello che dici è più che noto e scontato. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
però se io sono l'imperatore della tautologia, che in ogni caso farebbe di me uno che dice sempre il vero se lo unisci alla mia frase vedrai che se unisci il "lo sarebbe" mio al tuo "fuori luogo" che in questo caso funge da soggetto sottinteso non potrai non riconoscere che non si tratta di tautologia e quindi la proposizione non è definibile come tautologia e per conseguenza non è sempre vera
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ma qualcosa di + leggero a quest'ora? ![]() che 'ssò.. un bell'algoritmo ricorsivo per trovare la successione di fibonacci in haskell fino a che basta la memoria del sistema... ![]() Codice:
fibs = 0 : 1 : [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs)] fib n = fibs !! n
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
segnalo comunque che mi hai detronizzato dopo alcuni decenni di dominio incontrastato nel settore "seghe mentali"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.

Since Nov-2003