|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quei soldi se li è guadagnati fino all'ultimo centesimo, con gli spettacoli, la vendita dei DVD, ecc... e ci ha pagato tutte le tasse... pensa alla Casta che guadagna quelle cifre e confronta i risultati...
Il suo portale è attualmente una delle pochissime fonti di Informazione libera in Italia... sveglia...
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Fammi capire, tu non pensi al tuo portafogli?
Basandosi su questa assunzione non bisognerebbe fidarsi più di nessuno a questo mondo Non riuscite a valutare la cosa sui fatti e non su chi li propone?
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
no no la persona conta molto: in Italia abbiamo bisogno di risposte a problemi concreti e lui è l'ultima persona a poterli dare visto che nella scorsa elezione ha sostenuto fino all'ultimo l'astensionismo, a criticare e basta qualsiasi cosa senza dare alternative sono capaci tutti.
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza proporre alternative? ma informati prima di sparare cose non vere.
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Ora mi argomenti gentilmente tutte le cose di cui parla e a cui non propone alternative Grillo.
Aspetto impaziente. Dimostrami la tua informazione sull'argomento.
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Io ti zittisco con un solo video: http://it.youtube.com/watch?v=uEw-SaSh6CM
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'astensionismo alle scorse votazioni, da lui sostenuto, come ha ribadito anche Marco Travaglio, alla fine non serve a niente, anzi essendo i grillini in prevalenza "di sinistra" ha favorito Berlusconi. Gli inceneritori sono il male minore, e sono per ora l'unica concreta soluzione al problema dei rifiuti, unito alla raccolta differenziata, ma fare ostruzionismo ambientalista a quanto pare a lui rende molto di più |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ha fatto capire l'importanza della libera informazione, la sinistra non ha mai voluto risolvere il conflitto di interessi, ed ha avuto quello che si meritava...
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
No, ha ragione da vendere, la sinistra fa piaggeria, non opposizione, e nonostante i danni di silvio li paghi anch'io, ritengo che la sinistra abbia avuto cio' che meritava, spero che alla prossima tornata la gente si ricordi di chi ha fatto opposizione e chi invece ha fatto zerbinaggio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tiè: http://it.youtube.com/watch?v=VJ39AZqwq28 informati davvero ed esci dal pregiudizio. Grillo contrariamente a ciò che dici propone sempre un'alternativa al problema che solleva. Venire ad affermare il contrario senza essere informati e portando i classici esempietti da TV che, o non c'entrano nulla o sono errati, è proprio una cosa assurda.
Ultima modifica di luxorl : 20-06-2008 alle 11:10. |
||
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Si critica Grillo perchè fa soldi onestamente .
Ma se critichi Silvio per aver fatto i soldi sfruttando la sua posizione politica sei un rosicone .
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
Città: Napoli
|
Grillo e' il mio futuro. Grillo e' la mia vita. Grillo e' il mio dio. Grillo e' la mia salvezza. Viva Grillo. Grillo e' il mio credo. Grillo ci salvera'.
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.