|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
conosco gente che su una sr3 ci ha fatto 400km filati.. percui sò bene come potrebbe essere vissuta stradalmente
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
quindi nel prezzo dell' UKGarage devo aggiungere ancora la tassa d'importazione, dazie e IVA ???? E magari pure le spese di trasporto ???
Ma che cavolo di prezzi mettono !!! Metti quello totale porca troi@ !!! cmq la sr3 qnt costa ??? Ultima modifica di Fire Hurricane : 03-05-2008 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
ma scusate chi è che andrebbe in giro con una radical ????
Vabbè che il look sportivo a molta gente piace molto, ma così è esagerato |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Ieri mattina mentre andavo al mare, in autostrada m'ha sorpassato una Elise...e sono rimasto così La voglio
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordo che venne aperto un thread proprio sulla sr8 se non sbaglio...e si vide che se non è guidata "al limite", gli alettoni non svolgono a dovere il loro lavoro e quindi in curva ha pochissima tenuta la macchina... Anche se la dai in mano a gente che sa guidare, la tentazione di spingere sul gas è forte...e basta poco per andare a cannone con quella. Il problema è appunto tenerla in strada...perchè se ci fai il cazzone,
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordo che venne aperto un thread proprio sulla sr8 se non sbaglio...e si vide che se non è guidata "al limite", gli alettoni non svolgono a dovere il loro lavoro e quindi in curva ha pochissima tenuta la macchina... Anche se la dai in mano a gente che sa guidare, la tentazione di spingere sul gas è forte...e basta poco per andare a cannone con quella. Il problema è appunto tenerla in strada...perchè se ci fai il cazzone, finisci dritto alla prima curva (un pò come quello che spaccò in 2 il telaio di una Enzo )Si mi sono spiegato di merda, ma chi vuol capire capisca
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
a bassa velocità gli alettoni è come se nn ci fossero e dovrebbe tenere benissimo la strada. Nn è possibile che un auto tenga a una certa velocità e ad una più bassa no
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
veramente qualche anno fa quando rossi provò la ferrari F1 disse prorpio questo e cioè che andando troppo piano "non faceva le curve" causa sottosterzo
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
azz, ma come possibile ???
vabbè magari piano nel senso di velocità media, ma una curva a almeno 50Km/h la fa no ???? E che cavolo !!!! |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...invece è proprio così, quando un'auto ha molte appendici areodinamiche che non lavorano a bassa velocità sucede che paradossalmente si ha meno grip andando piano che andando forte, proprio perché viene a mancare la deportanza data dalle ali...
|
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq l'assetto è regolabile al massimo con 10cm di altezza da terra e tarature morbide delle sospensioni.. da chi ci sale sopra tutti i giorni, dice che non è un problema. l'auto è resistente ed essendo da pista ha un fondo molto flessibile e resistente alle strisciate. il vero problema, mi diceva, è lo sterzo che fa paura da talmente è diretto... Quote:
una sr3 turbo costa un po eh cmq la sr3 base parte dai 65000€ circa.. e una sr4 55000€ circa se non ricordo male
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
sicuramente và meglio di tante altre auto.. ma piu aumenti la velocità piu hai deportanza. è anche per quello che una sr4 pesando meno ha piu probabilità di stare davanti ad una sr3 in alcumi tracciati
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
...se guardi bene dietro ci sono io in bici che sto a culo alla moto
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
mi pare a me o quella nel video è una leggendaria R7?
comunque,mi pare che la F1 del video stia apposta dietro alla moto,perchè la vedo dura che una r7 possa sverniciare una f1 sul dritto in piena accelerazione...già sarebbe dura contro un'auto sportiva,figuriamoci con un prototipo del genere...a meno che alla guida della williams ci sia il mitico vecchio col cappello!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.