|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Potresti per favorei passarmi i link dei giornali dove avete preso gli articoli? Vorrei farmi un collage...
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Io ho un abbonamento all'Economist, se vuoi te li posto io gli articoli per intero. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
No, ma pensare di poter perdere è come tradire i propri principi. C'era, per il bene della nostra nazione, una cosa molto chiara che si doveva solo affermare attraverso il voto, così non è stato. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
e con questo chiudo definitivamente la sezione spa, per rispetto nei confronti del mio povero fegato. Non senza lasciare una grossa V |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ok
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sopravviveremo...
|
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Bannato
|
Quote:
avendo la bontà di leggerlo noterai che non gli concede nulla (se non l'incontestabile vittoria) e gli muove un'unica critica, che in realtà è una affermazione incontestabile circa le mancate promesse espresse nella precedente legislatura. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
non mi va di aprire un ennesimo 3d su berlusconi, però oggi facevo questa considerazione con un amico:
berlusconi ha creato un impero finanziario (televisioni, editoria, banche) che però è rimasto circoscritto alla sola italia, nonostante disponga di mezzi praticamente infiniti non è andato oltre 2 emittenti televisive, in francia e spagna. inquietante, questo lascia spazio a tantissime osservazioni
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#95 |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
senti, facciamo a capirci.
la versione dell'economist è quella che è riportata nella totalità dell'articolo. l'estratto che riporti tu è la versione che fa comodo a te. poi, se lo trovi divertente, puoi anche fare il taglia incolla delle singole parole e sostenere che berlusconi importuna i bambini davanti all'asilo. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
scegliete voi:
oppure ![]() Nota: pensate agli anni della fine delle dittature in Spagna & Portogallo, dell'indipendenza del blocco C.S.I. (non c'entra il telefilm spammoni ), e che questo è il 63^ governo dal '46 ... chi ha fatto progressi in minor tempo ? la risposta è OVVIA
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.