Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2008, 11:24   #81
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Depenalizzazione del Falso in bilancio

Legge sulle Rogatorie

Legge Cirami
.......
E' probabile che mi sia sfuggita qualche chicca.
Azz... se non me le ricordo tutte io che ho Ilvio tra i "Preferiti", non oso immaginare l'elettore comune. Che riesca a tornare al potere, dopo questo schifo, è una cosa che mi fa venir da piangere.
Come dice Cetto Laqualunque sta per tornare la legalità al governo!!!
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 11:28   #82
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Basta "edulcorare" il thread! Torniamo a parlare di cose amare

Ho aperto il thread per sottolineare la serietà di Romano Prodi che, il giorno dopo la crisi di governo ha annunciato la sua non ricandidatura, ha abbracciato la vita da cittadino, ed è stato per questo elogiato, ed ora rinuncia ad uno show che avrebbe SICURI effetti mediatici sull'opinione pubblica, POSITIVI.
Tutto ciò è indice di serietà, coerenza e lealtà politica.
Io lo elogio per questo, e non come pensano i maligni, sobillati dagli articoletti del giornaletto e dalle interviste di ex alleati e presunti nemici politici, l'opportunità potrebbe rivelarsi controproducente.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 11:29   #83
redegaet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Ma dai...sei convinto che il PD possa risollevare il Paese???...ma dai...Veltroni davvero si crede il Messia...mah...ma fino a oggi dov'è stato??' dove sono stati tutti i membri del Pd???...certo, è il nuovo che avanza...ma se avanza questo nuovo si cade nel burrone sul quale ciglio ora ci troviamo.
E' stato ad amministrare BENE Roma. Guarda ad esempio come ha gestito bene la situazione creatasi per la morte del Santo Padre. E guarda quanto prenderà Alemanno alle prossime elezioni comunali (con questo non dico che Roma sia il paradiso terrestre).
Fa invece piacere notare la campagna mediatica che ha montato Striscia la notizia, (non mi ricordo su che rete trasmette e chi è il proprietario) su Roma; come se a Milano non ci fossero sprechi e cose che non funzionano dopo anni e anni di governo di cdx. Se si cerca qualcosa che non funziona lo si trova sempre, ma non da questo bisogna giudicare l'amministrazione di un Comune.
Old 29-03-2008, 11:31   #84
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Ma dai...sei convinto che il PD possa risollevare il Paese???...ma dai...Veltroni davvero si crede il Messia...mah...ma fino a oggi dov'è stato??' dove sono stati tutti i membri del Pd???...certo, è il nuovo che avanza...ma se avanza questo nuovo si cade nel burrone sul quale ciglio ora ci troviamo.

Ma il bello e' che va' promettendo cose di cui gia' sono responsabili poiche' la futura compagine governativa che andra' a creare gia' siede sugli scranni del parlamento
basterebbe rendergli conto del perche' le proposte politiche sbandierate in campagna elettorale non siano mai state nemmeno accennate prima, per farlo cadere nella contraddizione piu' grande.
Vuole aumentare aumentare i salari minimi, la sinistra arcobaleno gli ha risposto che il disegno di legge non e' mai stato proposto, e che lo avrebbe votato subito, solo che serve lo spottone elettorale per incantare, ben consapevole che una volta vinte le elezioni , buonanotte e chi si e' visto si e' visto...
Tengo a sottolineare che pure dall'altro schieramento ci sono le stesse convinzioni, ma i sinistri in questo forum fanno tenerezza quanto riescono a convincersi nel credere alle promesse fatte in campagna elettorale.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 11:32   #85
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
certi sono abituati a vedere interviste, o speciali di prodi solo nella sua bologna, mentre cammina...con la faccia sempre sorridente...diciamo un'ottima sceneggiatura...da oscar...e ci credono...ma non sanno che ben pochi possono vederlo
Mah...ma no capisco
Dal LIBRO DEGLI APPUNTI di Fabio Greggio:

E' che la realtà è molto diversa dalla percezione della realtà, io sono qui per spiegarlo"
(Il Processo di Biscardi, 09 Gennaio 2006).

"Prodi è un relativista estremo"

(30 novembre 2005)

"Andreotti è troppo intelligente. È troppo intelligente. Guardate, Andreotti non è mio amico. Lui è di sinistra. Hanno creato questa menzogna per dimostrare che la Democrazia Cristiana, che è stata per 50 anni il partito più importante nella nostra storia, non era un partito etico, ma un partito vicino alla criminalità. Ma non è vero.

È una follia! Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perché lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana"

(Itervistato dallo Spectator, 4 settembre 2003).

"Alla Rai non sposterò nemmeno una pianta"
(29 marzo 1994).

"Mai mi occuperò di questioni televisive, per non dare l'impressione di voler favorire i miei affari, anzi starò più dalla parte della Rai che della Fininvest"
(30 maggio 1994).

"Se non si vergogna della storia del comunismo, lei si dichiara complice di cento milioni di omicidi" (Silvio Berlusconi a una giornalista dell'Unità"
( 23 dicembre 2005).

"In Iraq le elezioni regolari saranno la conseguenza di uno Stato ben funzionante. Ormai c'è una vita regolare, ci sono le scuole eccetera. Poi, certo, ci sono le cose che non funzionano.
Ad esempio, i semafori a Baghdad non funzionano. Ogni tanto scende uno dalla macchina e si mette a dirigere il traffico"

(Silvio Berlusconi, 30 settembre 2004).

"E' necessaria e indispensabile una risposta per salvaguardare la comunità internazionale dal pericolo costituito da un accumulo di armi di sterminio di massa da parte dell'Iraq"
(All'Onu, 13 settembre 2002)

"Io non sono mai stato convinto che la guerra fosse il sistema migliore per arrivare a rendere democratico un Paese e farlo uscire da una dittatura anche sanguinosa"
(La7, 29 ottobre 2005)

"Io non ho mai fatto affari con la politica. Anzi, ci ho sempre perso"
(5 gennaio 2006).

"Ho tentato a più riprese di convincere Bush a non fare la guerra, di trovare altre vie e altre soluzioni, anche attraverso un'attività congiunta con il leader libico Gheddafi. Non ci siamo riusciti e c'è stata l'operazione militare. Ma io ritenevo che si sarebbe dovuta evitare".
(La7, 29 ottobre 2005).

"Siamo fuori tempo massimo: in campagna elettorale non si cambiano le regole"
(Ansa, 26 agosto 2000)

"La nostra sarà una campagna spirituale, siamo alternativi in tutto ai comunisti. Usiamo il libro nero del comunismo quando facciamo i comizi, è efficacissimo!"
(La Repubblica, 26 gennaio 2005).

PRESIDENTE: "L'udienza di oggi è stata riservata per l'audizione dell'on. Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio dei Ministri. Si accomodi, Presidente. Allora, Presidente, la sua audizione è stata chiesta in questo procedimento penale a carico di Dell'Utri Marcello e di Cinà Gaetano, sia dalla pubblica accusa, sia dai difensori dei due imputati.
Noi abbiamo appreso anche dalla Procura che lei è stato indagato a Palermo
in un procedimento iniziato dalla Procura della Repubblica, insieme a Marcello Dell'Utri, in ordine al reato di riciclaggio e di 110 e 416 bis. Sappiamo anche che quel procedimento si è chiuso con un decreto di archiviazione. Siccome il decreto di archiviazione non è una sentenza irrevocabile, lei quindi mantiene questa qualità di indagato, e come tale, in questo procedimento, lei ha facoltà di non rispondere. Lei intende avvalersi di questa facoltà o intende rispondere?
BERLUSCONI: Presidente, io intendo avvalermi di questa facoltà di non rispondere
(dal verbale dell'audizione a porte chiuse effettuata dal Tribunale di Palermo a Palazzo Chigi, 26 novembre 2002)

"Io all'opposizione mi sento un pesce fuor d'acqua. Se perdessi, finirei per lasciare la politica"
(Corriere della Sera, 18 dicembre 1995).

"C'è una norma di diritto naturale che dice che se lo Stato ti chiede più di un terzo di quello che con tanta fatica hai guadagnato, c'è una sopraffazione dello Stato nei tuoi confronti e allora ti ingegni per trovare dei sistemi elusivi o addirittura evasivi che senti in sintonia con il tuo intimo sentimento di moralità e che non ti fanno sentire colpevole"

(In visita alla Guardia di Finanza, Ansa, 11 novembre 2004).

"Facciamo in fretta, che abbiamo fame"
(Al vertice mondiale della Fao, 11 giugno 2002).

"Se la sinistra andasse al governo, questo sarebbe l'esito: miseria, terrore, morte. Così come avviene ovunque governi il comunismo. Non sarebbe lo Stato liberale che vogliamo noi"

(Silvio Berlusconi, telefonata alla manifestazione di Forza Italia a Roccaraso, Panorama, 17 gennaio 2005).

"Sfido chiunque a citare un solo provvedimento del governo o della maggioranza che mi abbia favorito".

(Silvio Berlusconi, Il Giornale, 21 gennaio 2006).

"Buttiglione, firmando la mozione di sfiducia al governo Berlusconi insieme con Bossi, si dimostra un mentecatto doppiogiochista".

(Silvio Berlusconi, 18 dicembre 1994).

"Il conflitto d'interessi è una leggenda metropolitana"
(Silvio Berlusconi, 19 dicembre 2003).

"Ho sempre notato che l'unica figura definita dal vangelo 'iniqua' è quella di un giudice: e mi pareva una definizione azzeccata. Il fascismo era stato meno odioso di questa burocrazia togata che usava la violenza in nome della giustizia. Nella storia d'Italia, se la libertà avesse prevalso, come ormai mi sembra certo, i nomi dei magistrati di Milano, i Di Pietro, i Borrelli, i Davigo, i Colombo, le Boccassini sarebbero per sempre stati 'signati nigro lapillo' come figure da ricordare con orrore, quelle del giudice iniquo''
(Silvio Berlusconi, citando don Gianni Baget Bozzo, 24 gennaio 2004)

"Io sono l'unto del Signore, c'è qualcosa di divino nell'essere scelto dalla gente. E sarebbe grave che qualcuno che è stato scelto dalla gente, l'unto del Signore, possa pensare di tradire il mandato dei cittadini".
(Silvio Berlusconi, 25 novembre 1994).

"Solo Napoleone aveva fatto di più"

(Matrix, 10 Febbraio 2006)

"Le mie cinque ville in Sardegna? Ho cinque figli, devo pensare anche a loro..."
(Al Maurizio Costanzo Show, 3 Marzo 1995)

"La media degli italiani è un ragazzo che siede al primo banco... E' a loro che devo parlare".
(Corriere della Sera, 10 Dicembre 2004)

"In Italia si santificano solotanto gay e comunisti" (Ansa, 23 Marzo 2005)

"Vi confermo che il Polo è unito sotto la stella polare dell'interesse del Paese".
(3 Gennaio 1996)

"Il conflitto d'interessi? Se lo sono inventato i miei avversari".
(20 Luglio 1995)

"Sono assolutamente intenzionato a vendere le mie televisioni. Ma non posso perché la legge Mammì non me lo consente oltre il 40%. Si fa di tutto perché io non trovi dei compratori".
(28 Febbraio 1994)

"Non venderò mai le mie televisioni".
(1 Aprile 1994)

"Non venderò mai le mie televisioni".
(1 Aprile 1994)

"Ho dato incarico ai miei manager di avviare le dismissioni delle mie proprietà". (31 Marzo 1994)

"Sono uno dei pochi politici che fa politica non per fare soldi".
(La Repubblica, 11 Maggio 2003)

"Conflitto d'interessi? La migliore garanzia sono io".
(18 Aprile 1994)

"Conflitto d'interessi? La migliore garanzia sono io".
(18 Aprile 1994)

"L'unico problema di incompatibilità che mi pongo è quello tra Laudrup e Raducioiu [due giocatori del Milan, nda]".
(30 Aprile 1994)

"Un partito di Berlusconi non c'è e non ci sarà mai".
(19 Settembre 1993)

"Io odio andare in tv".
(26 Gennaio 2006)

"Io sono il Gesù Cristo della politica" :
(13 Febbraio 2006)

"Sono un grande estimatore della magistratura"
(10 Ottobre 1995)

"Il primo a non volere la guerra in Iraq è Bush"
(13 Marzo 2003)

"Lei ha una bella faccia da stronza"
(a una signora che lo contestava, 24 Luglio 2003)

"Borsellino? Francamente non l'avevo mai sentito nominare. Come il 99% degli italiani, ho avuto contezza della sua esistenza il giorno in cui è stato ucciso dalla mafia"
(al "Maurizio Costanzo Show", 1° Ottobre 1999)

"Le garantisco che la mafia non esiste. Non è che tu vai in un posto, bussi e chiedi "E' qui la mafia?". Non ha un direttore generale. La mafia è uno stato d'animo".
(Marcello Dell'Utri a Piero Chiambretti, Ansa, 1° Ottobre 1997)

"Le garantisco che la mafia non esiste. Non è che tu vai in un posto, bussi e chiedi "E' qui la mafia?". Non ha un direttore generale. La mafia è uno stato d'animo".

"Presenteremo un progetto di legge che impone ai pentiti di mafia di dire tutto nel primo mese, poi basta".

(11 Marzo 1999)

"Il 14,7% degli italiani vorrebbe Berlusconi re d'Italia, con diritto alla successione ereditaria, E' quanto risulta da un sondaggio della Directa".
(Ansa, 19 Maggio 1994)

"Dormo tre ore e mezza per notte, faccio una vita da pazzi, non me l'ha ordinato nessuno".
(6 Aprile 1994)

"Ora sono diventato povero".
(20 Maggio 1994)

"Se c'è qualcuno che fa un grande sacrificio a ripresentarsi come candidato quello sono io".

(29 Agosto 2005)

"Un giorno l'Unità mi ha paragonato a Saddam Hussein. Quella stessa sera qualcuno ha cercato di farmi fuori".
(24 Gennaio 2006)

"Credo di aver risposto con questa domanda alla sua domanda".
(11 Ottobre 1994)

"Mi accusano di raccontare barzellette, ma io uso parabole".
(Ansa, 19 Aprile 1997)

"Volete sapere come Bossi fa l'amore con la sua moglie? La Lega...".
(Corriere della Sera, 19 Dicembre 2003)

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 11:36   #86
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Ho aperto il thread per sottolineare la serietà di Romano Prodi che, il giorno dopo la crisi di governo ha annunciato la sua non ricandidatura, ha abbracciato la vita da cittadino, ed è stato per questo elogiato, ed ora rinuncia ad uno show che avrebbe SICURI effetti mediatici sull'opinione pubblica, POSITIVI.
Io lo elogio per questo, e non come pensano i maligni, sobillati dagli articoletti del giornaletto e dalle interviste di ex alleati e presunti nemici politici, l'opportunità potrebbe rivelarsi controproducente.

LuVi
Che siano positivi lo dici tu, a vedere da quanto detto praticamente da tutti Dx e Sx mi pare si sia concordi nell'affermare che un eventuale collegamento tra il "vecchio" Prodi e il "nuovo" Veltroni sia deleterio per il PD...

E non potrebbe essere altrimenti visto l'alone di "novità" col quale il PD vuol ricoprirsi. Bisogna eliminare il passato, il PD è roba nuova...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 11:36   #87
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
E' stato ad amministrare BENE Roma. Guarda ad esempio come ha gestito bene la situazione creatasi per la morte del Santo Padre. E guarda quanto prenderà Alemanno alle prossime elezioni comunali (con questo non dico che Roma sia il paradiso terrestre).
Fa invece piacere notare la campagna mediatica che ha montato Striscia la notizia, (non mi ricordo su che rete trasmette e chi è il proprietario) su Roma; come se a Milano non ci fossero sprechi e cose che non funzionano dopo anni e anni di governo di cdx. Se si cerca qualcosa che non funziona lo si trova sempre, ma non da questo bisogna giudicare l'amministrazione di un Comune.
Beh...certo...i funerali del papa sono cose che non si ripetono sempre...ma sono eventi eccezionali...e una buona amministrazione non la si giudica da una manifestazione gigantesca, ma dalle piccole cose...una su tutte???
sarà ripetitivo ma molto importante...i campi rom.
è scandaloso vedere il Tevere attorniato da campi rom, opure dietro i canneti, o dietro gli sfacciacarrozze...ma daaaaaaaaai...

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Ma il bello e' che va' promettendo cose di cui gia' sono responsabili poiche' la futura compagine governativa che andra' a creare gia' siede sugli scranni del parlamento
basterebbe rendergli conto del perche' le proposte politiche sbandierate in campagna elettorale non siano mai state nemmeno accennate prima, per farlo cadere nella contraddizione piu' grande.
Vuole aumentare aumentare i salari minimi, la sinistra arcobaleno gli ha risposto che il disegno di legge non e' mai stato proposto, e che lo avrebbe votato subito, solo che serve lo spottone elettorale per incantare, ben consapevole che una volta vinte le elezioni , buonanotte e chi si e' visto si e' visto...
Tengo a sottolineare che pure dall'altro schieramento ci sono le stesse convinzioni, ma i sinistri in questo forum fanno tenerezza quanto riescono a convincersi nel credere alle promesse fatte in campagna elettorale.

non posso dire ciò che penso in questo momento su sta frase se no mi sospendono
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 11:37   #88
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:

LuVi
Azz...
Sei ancora in tempo ad avvisare la dirigenza del PD, e avvisarli che sbagliano a tenere prodi nell'ombra, a non fargli fare la conferenza di fine mandato.
Sono sicuro che dall'alto della tua esperienza politica ti daranno sicuramente retta
Ma se sono gli stessi dirigenti del PD a voler che prodi resti fuori dai giochi !
Old 29-03-2008, 11:38   #89
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Non ho chiesto, neppure mi interessa considerando l'opinione che ho di te non mi dimentico mai, questo ci distingue, di non varcare il limite del buongusto, il tuo giudizio, parola a molti sconosciuta in ogni sua accezione, sulle mie scelte.

P.S. Nei loro limiti sono, a tutti gli effetti, meno poco seri di quelli a cui tu ede altri riconoscete la patente di serietà e sarebbe bene smetteste con il vostro vezzo dell'inveire e studiaste meglio ciò che viene dichiarato invece di tentare sempre distorsioni e strumentalizzazioni volte a soddisfare il vostro vezzo ed ancora il vostro bisogno di sentirvi bravi, buoni e, sopratutto, dalla parte del settimo cavalleggeri contro il cattivo Berlusconseduto.
antani?

Quote:

"Borsellino? Francamente non l'avevo mai sentito nominare. Come il 99% degli italiani, ho avuto contezza della sua esistenza il giorno in cui è stato ucciso dalla mafia"
(al "Maurizio Costanzo Show", 1° Ottobre 1999)

fg
ma queste sono vere??
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 11:40   #90
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:

fg
L'attinenza di tutto ciò in un thread che parla di Prodi?

Ah, forse ti è più facile trovare argomenti denigratori nei confronti di Berlusconi che argomentazioni positive nei confronti di Prodi. Come al solito l'oste trova più facile dire quanto fa schifo il vino del vicino che far sapere quanto è buono il suo.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 29-03-2008, 11:42   #91
redegaet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Non ho chiesto, neppure mi interessa considerando l'opinione che ho di te non mi dimentico mai, questo ci distingue, di non varcare il limite del buongusto, il tuo giudizio, parola a molti sconosciuta in ogni sua accezione, sulle mie scelte.

P.S. Nei loro limiti sono, a tutti gli effetti, meno poco seri di quelli a cui tu ede altri riconoscete la patente di serietà e sarebbe bene smetteste con il vostro vezzo dell'inveire e studiaste meglio ciò che viene dichiarato invece di tentare sempre distorsioni e strumentalizzazioni volte a soddisfare il vostro vezzo ed ancora il vostro bisogno di sentirvi bravi, buoni e, sopratutto, dalla parte del settimo cavalleggeri contro il cattivo Berlusconseduto.
Proteus se ti dico che arrivo a metà dei tuoi periodi, che ho perso di vista il soggetto ed il verbo, pensi che manchi di buon gusto?
Old 29-03-2008, 11:43   #92
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Se non erro tu voterai Lega.

Sarà quindi Boso, Borghezio, Gentilini e il perito elettrotecnico Bossi ad alzare lo standard di serietà di questo Paese?

E' probabile che noi si abbia le idee confuse.

Ma se la chiarezza è quella che proponi tu, che Dio ci dia le tenebre.

fg
Gia' il fatto che si siano opposti compatti all'indulto li pongono diversi gradini rispetto ai tuoi beniamini...
Certezza della pena, questa sconosciuta...
Il fatto che vediate le travi negli occhi degli altri, non vi esime a ignorare i travoni nei vostri...
Old 29-03-2008, 11:44   #93
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Azz...
Ma se sono gli stessi dirigenti del PD a voler che prodi resti fuori dai giochi !
Ah, scusa, non sapevo ti telefonassero quotidianamente per informarti delle strategie del PD
Finito di "edulcorare" il thread?

LuVi
Old 29-03-2008, 11:45   #94
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Proteus se ti dico che arrivo a metà dei tuoi periodi, che ho perso di vista il soggetto ed il verbo, pensi che manchi di buon gusto?
No, è la norma, non sei all'altezza, non puoi, more solito, arrivarci

LuVi
Old 29-03-2008, 11:47   #95
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

"La bellezza è nell'occhio di chi guarda"
Old 29-03-2008, 11:49   #96
redegaet
Senior Member

Quote:
Beh...certo...i funerali del papa sono cose che non si ripetono sempre...ma sono eventi eccezionali...e una buona amministrazione non la si giudica da una manifestazione gigantesca, ma dalle piccole cose...una su tutte???
sarà ripetitivo ma molto importante...i campi rom.
è scandaloso vedere il Tevere attorniato da campi rom, opure dietro i canneti, o dietro gli sfacciacarrozze...ma daaaaaaaaai...
Guarda che poteva avvenire il finimondo, con l'afflusso di gente che c'è stato, ed invece è andato tutto più o meno per il verso giusto. Per me è stata una gestione encomiabile, anche se di una situazione di emergenza come dici tu. Comunque condivido quello che dici, che si giudica dalle piccole cose. Però bisogna avere lo stesso metro di giudizio per tutti: io abito vicino a Milano, per andare in città prendo il treno che collega Malpensa a Milano, e passa di fianco a baracche, rom mezzi nudi che si stanno svegliando, con il disgusto oltre che di noi italiani, di tutti gli stranieri che sono appena giunti nel nostro paese. Chissà se stasera, sulle reti mediaset, vedrò un servizio pro Letizia Moratti come questo.
Old 29-03-2008, 11:50   #97
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Ah, scusa, non sapevo ti telefonassero quotidianamente per informarti delle strategie del PD
Finito di "edulcorare" il thread?

LuVi
Telefonare a me ?
Pensavo contattassero te, in questo periodo hanno piu' che mai bisogno di consigli per aumentare i consensi , e dalla tua esperienza non puo' che uscirne un valido sostegno ai loro ideali
Inoltre, ci sono le dichiarazioni di esponendi di sx che suggeriscono a prodi di non intervenire in campagna elettorale....
Old 29-03-2008, 11:52   #98
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Prodi si fa da parte perchè avrebbe effetti negativi sul PD.
QUOTONE

serietà da parte di Prodi&co, nonostante i manifesti enormi, non ne ho mai vista molta...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 12:55   #99
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Guarda che poteva avvenire il finimondo, con l'afflusso di gente che c'è stato, ed invece è andato tutto più o meno per il verso giusto. Per me è stata una gestione encomiabile, anche se di una situazione di emergenza come dici tu. Comunque condivido quello che dici, che si giudica dalle piccole cose. Però bisogna avere lo stesso metro di giudizio per tutti: io abito vicino a Milano, per andare in città prendo il treno che collega Malpensa a Milano, e passa di fianco a baracche, rom mezzi nudi che si stanno svegliando, con il disgusto oltre che di noi italiani, di tutti gli stranieri che sono appena giunti nel nostro paese. Chissà se stasera, sulle reti mediaset, vedrò un servizio pro Letizia Moratti come questo.
Certo, in tutta Italia ci sono campi rom che deturpano l'ambiente con le loro catapecchie, ma non solo l'ambiente urbano, anche quello sociale.
Ma io ti parlo di esperienze dirette...per cui, non essendo mai stato a Milano non posso giudicare
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 13:00   #100
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
fg

tutto questo edulcorare il thread mi dimostra serietà
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Questa Smart TV LG 65'' QNED 2025 è un b...
PC Desktop con RTX 4060 a un prezzo supe...
Il nuovo iPhone 17e arriverà a in...
POCO anticipa l'arrivo di un nuovo smart...
Ecco la lista delle migliori 32 offerte ...
Intel cambia strategia: cancellato lo sp...
Uno dei più venduti: Lefant M330 ...
Superluna Fredda 2025: oggi l'ultima Lun...
4 idee regalo in sconto su Amazon da pre...
Netflix vuole Warner Bros Discovery: in ...
Meta 'ruba' un altro big ad Apple: arruo...
2 scope elettriche ai minimi: per spazi ...
Kindle e Kindle Paperwhite sono ancora i...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian