Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2008, 20:00   #81
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
provata anche io la demo, e devo dire che la ea ha fatto centro di nuovo, è come giocare a fifa08 con 2-3 ottime modifiche.
ovviamente per me rimarrà sullo scaffale (non mi piace giocare con le nazionali ne tantomento pagare 60euro per cosi poco), però mi ha fatto aggiungere fifa09 nella lista della spesa di quest'anno
Old 29-03-2008, 20:26   #82
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
i portieri purtroppo rimangono sempre poco attivi e parecchio rincoglioniti
lukino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 22:59   #83
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Spettacolari con lo spruzzo lo sono. Se sfruttabili lo devo ancora capire ( in fifa08 era quasi sempre fallo anche prendendo in pieno la palla )
Non è assolutamente vero, vado spesso in scivolata in situazioni di emergenza e se prendo la palla di netto l'avversario rotola a terra ma non mi fischia fallo!!!
Se lo prendo da dietro allora è giusto che mi fischi.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 07:35   #84
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Non è assolutamente vero, vado spesso in scivolata in situazioni di emergenza e se prendo la palla di netto l'avversario rotola a terra ma non mi fischia fallo!!!
Se lo prendo da dietro allora è giusto che mi fischi.

ciao
pure io, ma anche in fifa... uso tantissimo i contrasti in scivolata... è il tempismo che serve. Cartellini gialli e/o espulsioni solo quando ... sò benissimo di essere in ritardo per via di un contropiede etc.
Falli quando ho fatto la scivolata giusta sinceramente ci sono ma sono pochissimi.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 10:31   #85
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
provata da un amico. ottimo lavoro davvero soprattutto perchè fatto nella direzione giusta. hanno curato la pecca maggiore che stava nella reattività.

incredibile come si possa migliorare le cose giuste dopo qualche mese mentre altre ditte di cui non posso fare il nome continui a proporre minestre riscaldate..andava tutto bene finchè nn si sono svegliati alla EA.

peccato dover aspettare il 2009 per un prodotto completo (godo poco le nazionali)

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 11:25   #86
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
provata da un amico. ottimo lavoro davvero soprattutto perchè fatto nella direzione giusta. hanno curato la pecca maggiore che stava nella reattività.

incredibile come si possa migliorare le cose giuste dopo qualche mese mentre altre ditte di cui non posso fare il nome continui a proporre minestre riscaldate..andava tutto bene finchè nn si sono svegliati alla EA.

peccato dover aspettare il 2009 per un prodotto completo (godo poco le nazionali)
ma i giochi di calcio non escono verso novembre?
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 12:24   #87
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da JackNapier Guarda i messaggi
ma i giochi di calcio non escono verso novembre?
avrei dovuto specificare che parlavo di un mio acquisto.
io non li compro mai nuovi però i giochi di calcio...gli unici acquisti a prezzo pieno che ho fatto sono stati gears e halo 3 (e halo 3 perchè avevo un week end libero da morose e affini davanti, se no aspetta pure lui).

ho da tempo abbracciato la causa del "non più di 39€ per un gioco".

AISM - AIRC -
Old 30-03-2008, 12:34   #88
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
avrei dovuto specificare che parlavo di un mio acquisto.
io non li compro mai nuovi però i giochi di calcio...gli unici acquisti a prezzo pieno che ho fatto sono stati gears e halo 3 (e halo 3 perchè avevo un week end libero da morose e affini davanti, se no aspetta pure lui).

ho da tempo abbracciato la causa del "non più di 39€ per un gioco".
e hai proprio ragione, ne stavo parlando proprio con mio cugino poco fa sul prezzo eccessivo dei giochi.
Ho già provato l'esperienza di prendere un gioco usato e mi sono trovato bene (Uncharted a 30 €+s.s. ). Mi sa che mi butterò di più sull'usato, poi in questo forum dovrebbe essere tutto più sicuro.
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 12:14   #89
alex1978
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Giocando alla demo .. ho completamente rivalutato fifa ..
Prendendoci un pochino la mano è davvero un ottimo gioco (Sono un pessaro convinto) ..

Volevo un consiglio .. secondo voi mi merita prendere Fifa 08 a 24€ (in offerta in negozio) oppure aspettare che esca questo?
Più che altro per giocare sul live ...
alex1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 12:30   #90
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da alex1978 Guarda i messaggi
Giocando alla demo .. ho completamente rivalutato fifa ..
Prendendoci un pochino la mano è davvero un ottimo gioco (Sono un pessaro convinto) ..

Volevo un consiglio .. secondo voi mi merita prendere Fifa 08 a 24€ (in offerta in negozio) oppure aspettare che esca questo?
Più che altro per giocare sul live ...
Se è per giocare prettamente sul live... aspetta... anche se fifa08 è bello sia sul live che in sigle player, grazie alla modalità "allenatore" dove fai 15 anni consecutivi di carriera , giocandoti tutte le coppe e i campionati... bello.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 13:02   #91
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Posto qualche video interessante...

differenza a livello grafico tra versione ps3 ed xbox360 (tra parentesi la demo per ps3 non ha le pozzanghere a differenza di quella per xbox360)

qui

Goal incredibile con Henry di Franco71

qui

Nuovo trick provato con Ribery

qui

e qui

cmq anche io nel mio piccolo ho fatto qualcosa di interessante...ma le mie riprese fanno davvero pena e non le pubblico

Ultima modifica di Iron10 : 31-03-2008 alle 13:08.
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 13:02   #92
sixery
Member

Iscritto dal: Nov 2006
sapete se e' possibile scaricare la demo da qualche parte nel pc e poi mast per giocarla su xbox360 visto che qualcuno come me nn puo piu accedere al live...
sixery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 13:04   #93
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Se è per giocare prettamente sul live... aspetta... anche se fifa08 è bello sia sul live che in sigle player, grazie alla modalità "allenatore" dove fai 15 anni consecutivi di carriera , giocandoti tutte le coppe e i campionati... bello.
Effettivamente Fifa08 è un gran bel gioco e tuttora ha un suo perchè...

purtroppo però , nel mio caso, la mia esperienza videoludica è stata sconvolta dall'arrivo di euro 2008 e non riesco più a giocarci come prima... e di questo mi dispiaccio in quanto ci ho fatto più di 1000 partite...
Old 31-03-2008, 13:05   #94
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Quote:
Originariamente inviato da sixery Guarda i messaggi
sapete se e' possibile scaricare la demo da qualche parte nel pc e poi mast per giocarla su xbox360 visto che qualcuno come me nn puo piu accedere al live...

credo proprio che sia impossibile...
Old 31-03-2008, 13:09   #95
alex1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Iron10 Guarda i messaggi
Effettivamente Fifa08 è un gran bel gioco e tuttora ha un suo perchè...

purtroppo però , nel mio caso, la mia esperienza videoludica è stata sconvolta dall'arrivo di euro 2008 e non riesco più a giocarci come prima... e di questo mi dispiaccio in quanto ci ho fatto più di 1000 partite...

mmm perchè??
cavoli non so che fare .. mi attirano entrambi ma vorrei prenderne uno solo ..
Old 31-03-2008, 13:17   #96
maglia18
Senior Member

L'Avatar di maglia18

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
per me fifa ora ha superato per in tutto e per tutto, pes2008 è stato una delusione per il 90% dei "Pessari" lo ha ammesso anche la Konami.....................brava EA!!
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme
maglia18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 13:21   #97
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Quote:
Originariamente inviato da alex1978 Guarda i messaggi
mmm perchè??
cavoli non so che fare .. mi attirano entrambi ma vorrei prenderne uno solo ..
Perchè per me che ci ho giocato tanto ma proprio tanto a Fifa08 e mi è piaciuto anche un sacco la differenza con euro2008 è troppo marcata...

giocare a fifa08 mi da l'idea di un gioco "superato" e troppo macchinoso...

cmq fossi in te lo acquisterei fifa08...c'ha centinaia di squadre di club,tante competizioni, una bella carriera...ed è davvero un gran bel gioco (a quel prezzo poi )

EDIT:oops...non ho letto che vuoi prendere uno dei due...in tal caso non saprei cosa consigliarti...se non prendere ora fifa08 ed usato euro 2008 (oppure aspetti la finale della competizione e lo paghi 29.90 )

Ultima modifica di Iron10 : 31-03-2008 alle 13:25.
Old 31-03-2008, 13:23   #98
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da sixery Guarda i messaggi
si dovrebbe potere ma mi sa che dovrai aspettare che la demo venga resa disponibile anche per chi non ha il live gold.

AISM - AIRC -
Old 31-03-2008, 13:24   #99
alex1978
Senior Member

in effetti la differenza si intravede anche nelle due demo ..
Ma la modalità professionista come funziona? Cioè .. ci posso proprio fare tutto un campionato ad esempio?
Giocandoci ad euro2008 mi diverte tantissimo ..
Old 31-03-2008, 13:25   #100
sixery
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
si dovrebbe potere ma mi sa che dovrai aspettare che la demo venga resa disponibile anche per chi non ha il live gold.
in qualche forum ho visto che rendono pubbliche le demo...chiedevo x a sentire tutti nn riesco piu ad aspettare....
sixery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian