|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
nooo, ma serio??
![]() ![]() ![]() e poi, non hai fatto mai caso alle palle rotanti che certe volte ci sono attorno all'indicatore del giocatore (i numeri 1 o 2)?? bè quell'animazione c'è quando uno scrive nella chat! la chat si attiva col tasto R3.
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Vorrei comunicare ai miei compagni di girone
13 Scozia- bendico 14 Turchia -gglux 15 Svizzera-Robinho 16 Serbia-stop81 che desidererei giocare con ognuno di voi la andata e il ritorno quando ci incontriamo perché la prossima settimana sarò in vacanza e dovrei quindi concludere il girone eliminatorio in questa. Mandatemi un pm e poi ci accordiamo su msn
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, io stasera dalle 18.30 per un'ora circa dovrei essere a casa, disponibile per gli incontri!
![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
9 Australia-kruccio
10 Corea del sud-jesus1987 11 Croazia-adriano_87 12 Grecia-re_romano_alex vorrei sapere chi di voi è disponibile e quando...
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
ma dove sei?
![]() è venti minuti che ho la stanza pronta... ![]()
![]() |
#87 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
io ci sono alle 22 oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho formattato
![]() sto finendo di riinstallare tutto e stasera torno online il mio contatto msn per i cogironisti è articboy74@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
adesso ci sei?
prima di finire ancora come oggi, sentiamoci su msn quando prima di far la partita così siamo sicuri poi di trovarci in pes...
![]() |
#91 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
risposto in pvt
![]() |
#93 |
Bannato
|
aggiungetemi ha msn, il contatto è sotto il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
io ti ho già aggiunto da oggi pomeriggio, il mio è sotto il mio nick, solo che adesso do la precedenza a kruccio (se riusciamo) perchè è da oggi pomeriggio che dovevamo farla...
se nel giro di dieci minuti non lo becco su pes passo a te, ok? intanto addami su msn ciao
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
domani ci sono dalle 10 alle 12.30, dalle 14 alle 16, dalle 21 a notte fonda ma avverti su msn che è meglio, ti ho aggiunto e lo lascio da ora su non al computer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
croazia-australia
croazia (adriano_87) 1 - 2 australia (kruccio)
australia (kruccio) 0 - 1 croazia (adriano_87) due gran belle partite...
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mi posso iscrivere anch'io?
![]() |
#98 |
Senior Member
|
ok...domani di giorno non ci sono perchè sono in uni...alla sera dovrei esserci...ci sentiamo domani per una conferma d'orario...
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
walburg ti conviene in ogni caso tener d'occhio il thread, perchè conoscendo i precedenti...non dico più niente poi...
![]() anche perchè lo si vede subito chi è realmente interessato dal torneo...perchè sono quelli che oltre ad aver scritto "mi iscrivo" all'inizio del thread, poi hanno continuato a scrivere per aver info di quando si incominciava e di chi erano gli avversari...c'è invece chi, e dispiace dirlo ma sono in tanti, dall'aver scritto "mi iscrivo" poi non ha scritto più niente, neanche per fissar date con gli avversari (non sto parlando di nessun in particolare)...stai alla porta per almeno una settimana che secondo me qualcuno non si ricorda neanche che c'è il torneo ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.