|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
appena vista... ho letto adesso i vostri commenti... mi sembra di aver visto un'altra cosa
![]() imho, non ci siamo proprio. e considerata che questa era la season premiere, beh a mio modo di vedere la qualità non è calata, è CROLLATA. le ultime puntate della stagione precedente mi avevano fatto tornare delle speranze. ma questa season premiere mi lascia l'amaro in bocca. davvero deludente. ripeto: imho.
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Con Jack
• Juliet • Kate • Jack • Sun • Jin • Rose • Benard • Desmond • Sayid Con John • Claire • Sawyer • Hurley • Locke • Ben • Rosseau • Alex • Carl Uhm, Sayid e Desmond non me la contano giusta. Se c'è un traditore secondo me è uno di loro due. Sayid in genere ha delle vedute simili a Sawyer, probabilmente avrebbe fatto la sua stessa scelta, almeno che non debba aspettare qualcuno che deve giungere sull'isola. In fondo lui di trasmittenti, radio e quanto altro ne capisce... Desmond è davvero strano che sia rimasto, lui per certo dovrebbe sapere che stanno arrivando gli amici di Naomi che ha mentito, quindi perchè dover restare? Per aspettare qualcuno? Per qualche nuova visione che gli ha fatto capire che andare con John sarebbe peggio?
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Riguardo la divisione,mi sono stupito di Rose,che ha sempre capito come l'isola sia speciale e che sa benissimo che andandosene andrà in contro alla morte... ma forse lo fa solo per Bernard. Sayid invece è sempre stato un uomo pratico più che di fede,ma sicuramente si ravvedrà,perchè nelle scorse stagioni ha sempre fiutato puzza di imbrogli da miglia di distanza. Desmond è strano,io credo che in linea con il suo carattere,talvolta 'codardo',abbia voluto evitare la compagnia di Hurley e Claire,in quanto avrebbe dovuto ammettere la sua colpa,sia per la visione che per aver lasciato andare Mikhail (che poi sarà la causa della morte di Charlie) quando l'avevano catturato. Per il resto credo che avremo un allontanamento tra Sawyer e Kate e una lotta tra quest'ultima e Juliet per Jack...magari ancora nel fango ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
a me è sembrata una buona puntata sinceramente. Non amo molto i flashforward che sembrano un po' cercare a tutti i costi l'effetto sorpresa , mè l'unica critica che mi sento di fargli .
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
il fatto è queesto : c'è a chi piacciono flashback ....ma uno pensava forse dopo 3 season faranno qualche puuntata + dinaminca invece sinventano i flashforward...beeh è un modo per alllungare il brodo. ha stracciato i maroni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Appena presa la versione 'leggera' a 720p di 1gb...vediamo com'e'
![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Sono abbastanza d'accordo ... la sensazione che vogliano tirarla per le lunghe c'è (classico delle serie tv) .... ma che dire , a me la puntata è piaciuta parecchio ugualmente, nonostante anche a me , come ho detto, non piacciano i flashforward [anche perchè spoilerano un po' .... adesso so che il tal personaggio non può morire ad esempio .... ]
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma dai ragazzi ,siete incontentabili...prima criticavate i flashback ora i flashforward...personalmente ora che conosco il passato dei personaggi trovo interessante questa scelta narrativa... e poi ne parlate come fosse qualcosa di sconnesso o estraneo agli avvenimenti dell'isola,insomma un espediente per allungare il brodo;ma questo non è proprio il caso,visto che spesso era sterettamente correlato a ciò che accadeva nel presente.
Vedrete che quando tutti i pezzi del puzzle si riuniranno anche le cose ora oscure acquisteranno significato...forse in quel momento rivaluterete il tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
io mi sto facendo un elenco delle domande poi alla fine faccio i conti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
|
io adoro lost, sia ben chiaro. e anche se ogni tanto mi prende lo scoramento, come ieri sera, mio malgrado continuerò a guardarlo.
scusate, non credo di essere un ipercritico o uno a cui piace andare contro corrente solo per il gusto di, ma mi sento davvero preso in giro.
[center]Don't think twice, it's all right... Ultima modifica di andw7 : 02-02-2008 alle 14:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#94 | |||||
Senior Member
|
Quote:
E pensandoci hai ragione anche circa il continuo disorientamento ... sta diventando una forzatura vera e proprio (in parte intendevo anche questo quando dicevo che non mi piaciono molto i flashforward)
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
Ragazzi questi hanno affermato chiaramente che Lost terminerà nel 2010, che vi aspettate che vi dicano tutto ora?
Chi vivrà vedrà!
![]() |
#96 |
Member
|
La voce della seconda telefonata (quella dove risponde Kate), sembra differente dalla voce della prima e terza telefonata in cui dovrebbe essere la voce di George.
![]() |
#97 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Metto sotto spoiler una cosa interessante:
Si tratta della traduzione dei bisbigli che si sentono quando Hurley si perde:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |||
Member
|
Quote:
In particolare l'ultimo bisbiglio è davvero misterioso...
![]() |
![]() |
#99 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
scusa(te)mi, ho dato per scontato che chi legge abbia già visto la puntata. editato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.