Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2008, 01:35   #81
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
appena vista... ho letto adesso i vostri commenti... mi sembra di aver visto un'altra cosa

imho, non ci siamo proprio. e considerata che questa era la season premiere, beh a mio modo di vedere la qualità non è calata, è CROLLATA.
le ultime puntate della stagione precedente mi avevano fatto tornare delle speranze. ma questa season premiere mi lascia l'amaro in bocca. davvero deludente.

ripeto: imho.
Old 02-02-2008, 02:13   #82
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Con Jack

• Juliet
• Kate
• Jack
• Sun
• Jin
• Rose
• Benard
• Desmond
• Sayid

Con John

• Claire
• Sawyer
• Hurley
• Locke
• Ben
• Rosseau
• Alex
• Carl

Uhm, Sayid e Desmond non me la contano giusta.

Se c'è un traditore secondo me è uno di loro due.
Sayid in genere ha delle vedute simili a Sawyer, probabilmente avrebbe fatto la sua stessa scelta, almeno che non debba aspettare qualcuno che deve giungere sull'isola.
In fondo lui di trasmittenti, radio e quanto altro ne capisce...

Desmond è davvero strano che sia rimasto, lui per certo dovrebbe sapere che stanno arrivando gli amici di Naomi che ha mentito, quindi perchè dover restare?
Per aspettare qualcuno?
Per qualche nuova visione che gli ha fatto capire che andare con John sarebbe peggio?
Old 02-02-2008, 08:12   #83
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da andw7 Guarda i messaggi
appena vista... ho letto adesso i vostri commenti... mi sembra di aver visto un'altra cosa

imho, non ci siamo proprio. e considerata che questa era la season premiere, beh a mio modo di vedere la qualità non è calata, è CROLLATA.
le ultime puntate della stagione precedente mi avevano fatto tornare delle speranze. ma questa season premiere mi lascia l'amaro in bocca. davvero deludente.

Certo se usi come termine di paragone l'ultima season finale,ci credo,quella rasentava la perfezione...ma prendi come esempio le scorse premiere...avevano di buono i primi 4 minuti,con lo spiazzante colpo di scena iniziale,ma non è che succedesse molto nella puntata...qui invece abbiamo un episodio ricco di spunti per il futuro,anzi forse il maggior difetto è di averlo farcito troppo,spero non per il solito sciopero...

Riguardo la divisione,mi sono stupito di Rose,che ha sempre capito come l'isola sia speciale e che sa benissimo che andandosene andrà in contro alla morte... ma forse lo fa solo per Bernard.
Sayid invece è sempre stato un uomo pratico più che di fede,ma sicuramente si ravvedrà,perchè nelle scorse stagioni ha sempre fiutato puzza di imbrogli da miglia di distanza.
Desmond è strano,io credo che in linea con il suo carattere,talvolta 'codardo',abbia voluto evitare la compagnia di Hurley e Claire,in quanto avrebbe dovuto ammettere la sua colpa,sia per la visione che per aver lasciato andare Mikhail (che poi sarà la causa della morte di Charlie) quando l'avevano catturato.
Per il resto credo che avremo un allontanamento tra Sawyer e Kate e una lotta tra quest'ultima e Juliet per Jack...magari ancora nel fango .
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 08:45   #84
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:

Scusa , ma in cosa dici che è crollata ?
a me è sembrata una buona puntata sinceramente. Non amo molto i flashforward che sembrano un po' cercare a tutti i costi l'effetto sorpresa , mè l'unica critica che mi sento di fargli .
Old 02-02-2008, 09:46   #85
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Scusa , ma in cosa dici che è crollata ?
a me è sembrata una buona puntata sinceramente. Non amo molto i flashforward che sembrano un po' cercare a tutti i costi l'effetto sorpresa , mè l'unica critica che mi sento di fargli .

il fatto è queesto : c'è a chi piacciono flashback ....ma uno pensava forse dopo 3 season faranno qualche puuntata + dinaminca invece sinventano i flashforward...beeh è un modo per alllungare il brodo. ha stracciato i maroni.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 09:48   #86
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Appena presa la versione 'leggera' a 720p di 1gb...vediamo com'e'
Old 02-02-2008, 09:50   #87
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
il fatto è queesto : c'è a chi piacciono flashback ....ma uno pensava forse dopo 3 season faranno qualche puuntata + dinaminca invece sinventano i flashforward...beeh è un modo per alllungare il brodo. ha stracciato i maroni.
Posso capire il tuo ragionamento, però considera sempre che stanno su un'isola deserta (o quasi), nn possono inventarsi storie su saiyd che si ruba le banane o locke che scala gli alberi x prendere le noci di cocco , naturalmente serve x allungare il brodo, sennò avrebbero fatto due stagioni e basta (senza tt i fb e ff di vita sull'isola avremo visto infatti si e no due stagioni "effettive").
Old 02-02-2008, 09:51   #88
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
Sono abbastanza d'accordo ... la sensazione che vogliano tirarla per le lunghe c'è (classico delle serie tv) .... ma che dire , a me la puntata è piaciuta parecchio ugualmente, nonostante anche a me , come ho detto, non piacciano i flashforward [anche perchè spoilerano un po' .... adesso so che il tal personaggio non può morire ad esempio .... ]
Old 02-02-2008, 09:57   #89
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
Posso capire il tuo ragionamento, però considera sempre che stanno su un'isola deserta (o quasi), nn possono inventarsi storie su saiyd che si ruba le banane o locke che scala gli alberi x prendere le noci di cocco , naturalmente serve x allungare il brodo, sennò avrebbero fatto due stagioni e basta (senza tt i fb e ff di vita sull'isola avremo visto infatti si e no due stagioni "effettive").
guarda se nn sanno inveentarsi delle sottostorie che cambino lavoro.
Old 02-02-2008, 10:22   #90
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Ma dai ragazzi ,siete incontentabili...prima criticavate i flashback ora i flashforward...personalmente ora che conosco il passato dei personaggi trovo interessante questa scelta narrativa... e poi ne parlate come fosse qualcosa di sconnesso o estraneo agli avvenimenti dell'isola,insomma un espediente per allungare il brodo;ma questo non è proprio il caso,visto che spesso era sterettamente correlato a ciò che accadeva nel presente.
Vedrete che quando tutti i pezzi del puzzle si riuniranno anche le cose ora oscure acquisteranno significato...forse in quel momento rivaluterete il tutto.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 10:41   #91
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

io mi sto facendo un elenco delle domande poi alla fine faccio i conti
Old 02-02-2008, 10:56   #92
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

io adoro lost, sia ben chiaro. e anche se ogni tanto mi prende lo scoramento, come ieri sera, mio malgrado continuerò a guardarlo.

Spoiler:
ma la politica che stanno portando avanti, cioè il continuo disorientamento dello spettatore (ma vi rendete conto che nella puntata di ieri, di tutto quello che è successo con presente hurley, noi non sappiamo se è reale o meno? sia ff sia isola), imho ha veramente rotto.

e poi, locke inizia con un "devo delle spiegazioni a tutti voi" e alla fine non spiega nulla (ma va?).
senza contare le assurdità della vicenda naomi: con un pugnale piantato nei polmoni trova il tempo di scomparire senza farsi vedere da nessuno, creare una falsa pista , fare altri tot km, arrampicarsi su un albero, piombare in testa a kate e morire 30 secondi dopo.
questo è tutto ma non qualità.

scusate, non credo di essere un ipercritico o uno a cui piace andare contro corrente solo per il gusto di, ma mi sento davvero preso in giro.

Ultima modifica di andw7 : 02-02-2008 alle 14:50.
andw7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:04   #93
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
io adoro lost, sia ben chiaro. e anche se ogni tanto mi prende lo scoramento, come ieri sera, mio malgrado continuerò a guardarlo.
-cut
andw caro che dici lo usiamo lo spoiler? ancora devo vederla la puntata
Old 02-02-2008, 11:10   #94
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Spoiler:

ma la politica che stanno portando avanti, cioè il continuo disorientamento dello spettatore (ma vi rendete conto che nella puntata di ieri, di tutto quello che è successo con presente hurley, noi non sappiamo se è reale o meno? sia ff sia isola), imho ha veramente rotto.

e poi, locke inizia con un "devo delle spiegazioni a tutti voi" e alla fine non spiega nulla (ma va?).
senza contare le assurdità della vicenda naomi: con un pugnale piantato nei polmoni trova il tempo di scomparire senza farsi vedere da nessuno, creare una falsa pista , fare altri tot km, arrampicarsi su un albero, piombare in testa a kate e morire 30 secondi dopo.
questo è tutto ma non qualità.

scusate, non credo di essere un ipercritico o uno a cui piace andare contro corrente solo per il gusto di, ma mi sento davvero preso in giro.
Su
Spoiler:
Naomi
ti dò pienamente ragione ,anche che io ho detto : WTF ?
E pensandoci hai ragione anche circa il continuo disorientamento ... sta diventando una forzatura vera e proprio (in parte intendevo anche questo quando dicevo che non mi piaciono molto i flashforward)
Old 02-02-2008, 12:12   #95
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Ragazzi questi hanno affermato chiaramente che Lost terminerà nel 2010, che vi aspettate che vi dicano tutto ora?

Chi vivrà vedrà!
Old 02-02-2008, 13:10   #96
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

La voce della seconda telefonata (quella dove risponde Kate), sembra differente dalla voce della prima e terza telefonata in cui dovrebbe essere la voce di George.
Old 02-02-2008, 13:14   #97
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Metto sotto spoiler una cosa interessante:
Si tratta della traduzione dei bisbigli che si sentono quando Hurley si perde:

Spoiler:
Hurley a casa di jacob

"devi credermi, sono io, Nikki"
"Shush"
"qualcuno ha detto qualcosa?"
"io nn ho detto niente"
"faresti meglio a nn dire una fot***a parola o a parlare di desmond"
"sono io"

"non ho intenzione di ascoltarli"
"è il 7 gennaio"
"vedo qualcuno"
"lo riconosci?"

prima ke Hurley raggiunga la casa qualcuno discute e si sentono alcuni bisbigli :"Jack...suo padre si sta nascondendo"... "Jack suo padre si nasconde dai sopravvissuti dell' Oceanic...da Desmond" questo è controverso..
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 13:41   #98
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Quote:
Originariamente inviato da Aleres Guarda i messaggi
Metto sotto spoiler una cosa interessante:
Si tratta della traduzione dei bisbigli che si sentono quando Hurley si perde:

Spoiler:
Hurley a casa di jacob

"devi credermi, sono io, Nikki"
"Shush"
"qualcuno ha detto qualcosa?"
"io nn ho detto niente"
"faresti meglio a nn dire una fot***a parola o a parlare di desmond"
"sono io"

"non ho intenzione di ascoltarli"
"è il 7 gennaio"
"vedo qualcuno"
"lo riconosci?"

prima ke Hurley raggiunga la casa qualcuno discute e si sentono alcuni bisbigli :"Jack...suo padre si sta nascondendo"... "Jack suo padre si nasconde dai sopravvissuti dell' Oceanic...da Desmond" questo è controverso..

In particolare l'ultimo bisbiglio è davvero misterioso...
Old 02-02-2008, 14:15   #99
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Spoiler:
Concordo con le critiche alla puntata, soprattutto la storia di Naomi è assurda. Non vorrei che sia l'effetto dello sciopero degli sceneggiatori...

molto interessanti i bisbigli riguardanti il padre di Jack, perchè dovrebbe nascondersi proprio da Desmond?
Ma lo sneak peek di locke che dice agli altri che c'è un traditore non è il punto in cui parla di Juliet? in quel caso non ci sarebbe nessun presunto traditore.
Old 02-02-2008, 14:52   #100
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
andw caro che dici lo usiamo lo spoiler? ancora devo vederla la puntata
scusa(te)mi, ho dato per scontato che chi legge abbia già visto la puntata. editato.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian