|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() Alcuni consigli: 1) pulsante "pausa" 2) aumento stress se si chiudono le porte prima del 100% di carico passeggeri 3) aumento stress se si preme la sirena di chiusura porte troppo in anticipo (tipo prima dell' 80% di carico) 4) implementazione delle metro verde e rossa (il passante lo puoi tralasciare) Occhio che ci sono alcune fermate ora che hanno un tempo di percorrenza troppo risicato, in alcune si va in ritardo anche andando al max, poi però si riesce a recuperare in altre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
Ciao e grazie per i consigli!! dunque:
1) pulsante "pausa" --- non sei l'unico a consigliarlo, ma ahimè non posso implementarlo 2) aumento stress se si chiudono le porte prima del 100% di carico passeggeri --- fatto! ![]() 3) aumento stress se si preme la sirena di chiusura porte troppo in anticipo (tipo prima dell' 80% di carico) --- non è che abbia molto senso.. per ora lascio cosi' 4) implementazione delle metro verde e rossa (il passante lo puoi tralasciare) --- ![]() ![]() Occhio che ci sono alcune fermate ora che hanno un tempo di percorrenza troppo risicato, in alcune si va in ritardo anche andando al max, poi però si riesce a recuperare in altre. --- già devo ricalcolare tutti i tempi, anche perchè sto implementando i limiti di velocità a breve nuova versione online Grazie infinite di nuovo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
proprio non riesco a dividerlo o fermarlo... complicazioni di programmazione
![]() in effetti il ragionamento della sirena fila... pero' mi ricordo che da bimbo una volta il conducente se ne è altamente fregato, tenevo per mano la mia mamma e mi ha chiuso un braccio dentro. bastardo ![]() lo implemetero' comunque, perchè in effetti quando suona la sirena tutti si affrettano sempre (ergo stress ![]() grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() P.S: c'è ancora l'errore sulle istruzioni del tasto sinistro per la sirena (è il destro come ben sai) Ultima modifica di PocotoPocoto : 16-01-2008 alle 13:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
uffa come devo inserire lo screenshot
![]() Ultima modifica di francoisk : 17-01-2008 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
premi il tasto "STAMP" della tua tastiera, apri un qualsivog.lia programma di grafica (anche paint" di windows) e fai ctrl+v. et voilà.
comunque devo assolutamente implementare un sistema di highscore online!... datemi una mano che in asp e php sono una schiappa!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io lo screen shot ce l'ho, è qui che non me lo fa mettere come immagine, se lo metto come allegato appare il link, cosi come se lo allego come immagine, boh
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
bellissimo....nei preferiti...subito
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
uppala su imageshack
![]() |
#91 |
Senior Member
|
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Tonaz ma sei un fenomeno !!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ma sto giochino è davvero bellino e fatto bene ! Complimenti ! Certo la funzionalità di pausa sarebbe perfetta ! Poi, visto ch in Italia non è che siamo i primi sulla cura del ferro, se riuscissi ad implementare anche la metro di Roma ... ![]() Comunque ti faccio i miei complimenti !
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Ragazzi...
molti nuovi aggiornamenti!! intanto il link, che è cambiato: http://www.o-zoners.com/m3/metro.asp se vedete ancora la vecchia versione, svuotate la cache. ecco le migliorie: - tratte con limiti di velocità (nei punti in cui la metro compie le curve piu' brusche) - il tempo parte solo quando si tocca la manopola. - aggiunti i passeggeri che entrano nella metro. - i passeggeri sono sballottati in base alla forza G - effetto sonoro di scazzo da stress dei passeggeri... ![]() - il punteggio massimo è 100.000 - e cosa piu' importante: HIGHSCORE ONLINE!!!! ![]() fatevi sotto coi punteggi! ciaoo e grazie ancora per il testing/consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
Ho fatto 9xxx punti, ma non mi ha salvato lo score
![]() Come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
perchè c'è un bug, dato che non no ha salvato manco a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
Spero almeno gli siano rimasti in cache sul sito
![]() Tu quanto avevi fatto? Riepilogo il mio: Errori manovra: 0 Ritardo: 0" Stress passeggeri: 4" (mi pare di ricordare) Infrazioni limite: 46" ( ![]() ![]() EDIT: cmq si può far meglio (sono arrivato a sfiorare i 10000) coi limiti, non pensavo penalizzassero così tanto, tant'è che ero sempre sopra di 1km ![]() Ultima modifica di PocotoPocoto : 18-01-2008 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
mi pare sui 9000, ma il limite è guastardo :sisi:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
mapporc....
![]() ![]() ![]() ![]() ora risolvo |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
ora dovrebe andare.... speriamo... proviamo assieme, graaaaazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.