|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Città: napoli
|
io farei cosi: chi si prcoura danni a causa dei petardi, dovrebbe pagarsi le cure mediche, non è giusto che ogni anno si intasino i pronto soccorsi per gente che si fa male in questo modo, ammetto a 12 anni che uno spari qualcosina, ma c'è gente adulta che ancora fa di queste caxxate
#83 |
Senior Member
Città: Verona
|
Cmq ragazzi occhio ai raudi/magnum... Ricordo quando ne misi uno (mi pare fosse un raudo di quelli verdi) dentro un tubo pringles. Il tubo si alzò di almeno 2 metri. Conservo tutt'ora il fondo di latta di quel tubo... è diventato una conca perfetta... lo uso come contenitore general purpose
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
io pure ci sono passato...
a 12-13 anni ho raccolto circa 20 magnum inesplosi per strada ( ![]() ![]() io e un mio amico abbiamo provato per minuti ad accenderlo, con L'ACCENDINO, direttamente sopra la polvere!! ![]() caso volle che non si accendesse..ultimo tentativo..l'ecatombe! fiammata di 4 metri ( ![]() ![]() ![]() tra parentesi, la fiamma è passata a circa 30-40 cm dalla mia faccia(che con uno scatto di reni ho anche tirato indietro,fortuna quello) non vi racconto comunque il piacere di vedere le fiamme attecchire sulla propria mano.Che poi per fortuna, dopo anni, posso considerare "come nuova"(ma porto ancora i segni è..) un paio di anni dopo abbiamo realizzato, nelle terre di un amico, un bel mortaio in miniatura, con zeus e pietre.Le pietre volavano indicativamente un 100-150 metri.Venivano inseriti gli zeus accesi dentro un tubo conficcato per terra,poi veniva posizionata sopra una pietra "otturante"...quello era sicuramente meno pericoloso ma sempre molto stupido ![]() ad oggi mi limito a guardare, non la ritengo più una cosa interessante.Meglio stare dentro il letto a ![]() ![]() ![]() ciao
#85 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
passato con miniciccioli...trik-trak...
ora solo fiammelle ![]()
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Capodanno 2007
![]() Botto di mezzanotte.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io per capodanno ho preso una confezione di "supercorsaro" da 100pz. a 3 euro al lidl
![]() ![]() cmklamlzmlamlz
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Anche questa non deve essere male...
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...hi_d_artificio
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Vero, se ci fosse stata quando sono andato , l'avrei presa
![]() Clapz;aza
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
sin da piccolo ora no pefortuna
-una volta abbiamo preso una cinquantina di cartucce dei cacciatori piene, tagliate e creato una sorta di fontana che ha fatto una fiammata mega galattica facendo cacare sotto quello che stava li vicino a me (alta 2-3 metri che "urlava" mentre sfiammava" -una volta cosparso la strada con una tanica di benzina da 15 litri e riempita sopra di petardi -una volta messe 2-3 scatole da 50 di zeus/magnum e vari mortai con miccie tutto collegato dentro una scatola bella pronta,sul campanile della chiesa, accesa la miccia (che avevo fatto durare 20 minuti) e dopo il finimondo in paese tutti che uscivano a vedere che succedeva.... -una volta messi circa 300 magnum raggruppati in 2 gruppi con le "capocchie" davanti alle altre, acceso uno si accendono tutti percui... piccolo paricolare che il primo fa schizzare tutti gli altri dappertutto anche addosso a chi è nei paraggi -preso un fuoco d artificio e fatto esplodere sulla strada NON IN CIELO, ps non fatelo , si è creato una zona di scintille e fiamme del diametro di 20 metri ultrapericolosa -bombolette spray, acceso fuoco e buttate dentro, i pezzi di metallo del fondo volavano dapperttutto come stelle ninja, una l ho schivata tipo neo di matrix -relativamente recente: 3 anni fa mio cuggino porta dei petardi tipo bussolotti dimensione 4x6x5 cm insoma vagamente rettangolari... con una miccia verde che sembravano quelli dei cinesi , dice che sono potentissimi io non gli credo, ne metto uno in un tubo da irrigazione dei campi quelli lunghi 4-5 metri che collegano hai trattori per pompare l acqua alle girandole chessò nei campi di mele... be... dopo 12 secondi ci fu il boato.. il tuo sollevato in aria sui 2 metri si è diviso in due!!!!1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() avevo poi una paura ha portare quella borsa con dentro QUEI petardi..... ok questo in generale..... ah si una volta 2-300 fischioni messi in modo che si accendessero insieme, ci ballavamo dentro stile ballo country a fine anno |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Io quest'anno volevo prendere un paio di M4 con un centinaio di colpi...Ma l'operazione risulta essere troppo costosa!
![]() ![]()
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
Sono le micette che possono essere tenute in mano e fatte scoppiare... I miniciccioli sono già potenti, io ho 2 amici a cui è scoppiato un minicicciolo in mano ed entrambi sono andati all'ospedale...niente di serio ma a uno gli hanno dato 2 punti al dito e all'altro niente punti ma si è ritrovato con mezza parte di una falange senza pelle ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Posto 'sto post solo per ricordarvi che giusto ieri sera un tizio si è fatto esplodere una mano con un petardo http://www.ansa.it/site/notizie/regi...126157251.html
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
io tra la 2° e la 3° media ho sperimentato di tutto... ma sono sempre stato attento a non farmi slatare via qualche dito... spesso chi si fa male se lo merita!
![]()
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
da ragazzetto ho sparacchiato un po di tutto raudi fischioni .. ci facevamo la guerra tirandoceli addosso... ad un mio amico ha pigliato fuoco la giacca ( peraltro imbottita di petardi).. aimè è ancore vivo...
![]() ![]() ora non faccio piu un caxxo pero' in questi giorni quando sento l'acre odore della cordite in aria...mi viene nostalgia... ![]()
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
sembra di essere a kabul
http://youtube.com/watch?v=DpXy9pl1jiQ
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() C'erano amici miei, ch ele miccette se le facevano esplodere in bocca ahah... |
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Ho,assieme ad un gruppo numeroso di amici,pluriennale esperienza fatta di raudi,minerva 3 stelle e magnum(ques'ultimi più recenti dei primi 2),mai successo nulla;basta seguire semplici direttive:
non raccogliere petardi inesplosi non insistere nell'accendere un petardo la cui miccia sia spuntata lanciare il petardo in un luogo relativamente ampio e dove si è sicuri non si avvicinino troppo i passanti e problemi non sussistono ![]()
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.