|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
io non ho ancora un mac anche se da lungo tempo seguo le vicende e sono stato più volte li li per fare il passo.....
cmq sicuramente al 90 per cento (tranne problemi esterni) il mio prossimo portatile sarà un macbook... detto questo stimo molto l hw apple e mac os x ma considero Apple inc peggio di Microsoft o cmq allo stesso livello e alcuni discorsi fanatici di qualche utente proprio non li capisco probabilmente mac os è meglio di xp/vista per sicurezza, ram ecc ecc ma io pur usando email e internet non ho mai preso un virus da anni ormai (da quando uso la testa) certo che se usi explorer 5 senza antivirus e vai a cercare un crack su astalavista (bei tempi ot ultimamente stò usando gnu/linux sono rimasto molto affascinato potrebbe essere una bella alternativa speriamo nel supporto HW ... sicuramente almeno per me windows per uso home ha fatto la sua storia fine ot Ultima modifica di guyver : 11-12-2007 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
quoto su tutta la linea e finisco qua |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
mi sono dovuto leggere tutte 'ste pagine per scoprire che siete tutti completamente fuori strada... il futuro e` BeOs.
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Questo non ha nulla a che vedere con l'OS!!! ps: il tutto detto da uno che ha appena abbandonato il pc in favore del mac....quindi di certo non parlo per difendere windows....ma non diciamo cose che non stanno nè in cielo nè in terra.... |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Provo a riproporre il mio intervento, vediamo se con un paio di bold è più chiaro:
Quote:
Non si possono mettere VGA di ultima generazione sul macpro? Ma quando mai? ![]() E' una 8800GTX su macpro, con l'utente in attesa di avere gli adattatori per l'alimentazione. Per il parco applicazioni esiste bootcamp, ma credo sia inutile ricordarlo. Il mio è un discorso *di massima*, pensavo fosse chiaro...
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
io consiglierei il mac a chi paga 30/50 euro a formattone nei negozietti di pc perchè il tecnico locale non ha voglia di rimuovere a mano virus o spyware. Non tutti sono smaliziati o hanno amici esperti.
Ah io uso xp |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il messaggio al quale ho tratto la foto è di più di un'anno fa e l'utente lamentava alcuni problemi. Dopo pochi post ha comunicato una serie di risultati di benchmark, e tutt'ora ha la 8800 in sign: lecito supporre che sia riuscito nell'intento.
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Città: Urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
però i problemi hardware sarebbero rimasti...credo...
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che non capisco proprio perchè non mettano anche una scheda pro diversa dalla quadro che costa verament e troppo
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ps: ma cosa metti in mezzo bootcamp se stiamo parlando di quale SISTEMA OPERATIVO stimolerebbe o meno la corsa all'upgrade??? Se metto vista su un mac pro a quel quoto è come se avessi un pc nel nostro discorso...non vedo perché dovrebbe essere "meno deleterio"....
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Perchè per chi usa il Mac Pro per fare, chessò, editing audio o elaborazione di immagini bidimensionale, la scheda video di cui è dotato di default è perfetta; chi ha esigenze serie in campo 3d opterà per schede di fascia professionale, tipo le quadro fx. In soldoni: il mac pro è una macchina per lavorare, non per giocarci con windows tramite bootcamp.
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però cosa cristo gli costa dare la possibilità anche a chi lavora professionalmente con il mac di potersi fare una partitina a call of duty 4???
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Ma il lavoro contempla per alcuni anche la modellazione 3D e per quella (a certi livelli di complessità) non c'è 8800 Ultra che tenga, ci vuole una quadro...
|
|
|
#99 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho specificato prima (e tre!) sto parlando di una parte e non della totalità. Un'altra parte ad esempio è composta dalla gente che compra un quadcore all'auchan per poi chiamare l'amico smanettone appena ha un problema. Negare questo vuol dire avere pesanti preconcetti. Sono sicuro di essere stato chiaro, non tornerò più sull'argomento. Quote:
Quote:
Se uno vuole, come giustamente fai notare, può anche installare vista per giocare... ma a quel punto non è più, ovviamente, utente mac. Ma, mi vien da chiedere... che si è preso a fare un mac se poi lo usa con vista/xp per motivi non business?
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un computer deve essere 360° a mio avviso... Se apple non vuole riempire certi campi vuoti è solo perchè non ha soldi abbastanza per diventare a 360°... Non ci credo proprio che vuole restare un prodotto di nicchia usato solo da 6/7% dei computeristi mondiali... i soldini interessano sia a bill che a jobs
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.

Questo non ha nulla a che vedere con l'OS!!! 
Se metto vista su un mac pro a quel quoto è come se avessi un pc nel nostro discorso...non vedo perché dovrebbe essere "meno deleterio"....
)