|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Vedere la tua donna sfilarsi un cosino strillante di 3.2kg lungo 52cm dalla patata..
![]() e non poter fare nulla x condividere ed alleviarle il dolore..
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 13-11-2007 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
dito nel culo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
il 5° ascesso, il male è fortissimo, e in più continuato per due settimane... da impazzire sicuramente.
ci sono dolori fortissimi, che però dopo un momento passano... o cmqe dopo poco. secondo me i peggiori sono quelli molto forti che durano parecchio, che ti tolgono il sonno e ti estenuano e non c'è modo per farli passare,magari d'estate col caldo insopportabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quando mi provocati una frattura esposta al malleolo e alla clavicola.
Mi misero i ferri dentro per risaldare le ossa, poi dopo alcuni mesi, causa infezione dovettero togliermeli d'urgenza. Non mi fecero l'anestesia totale perchè nella prima operazione mi provocò problemi. Quando arrivarono alla caviglia me la aprirono, e sentivo quasi tutto, poi cominciarono con martello e scalpello a darci dentro, per almeno un ora. E poi dovettero ripulire tutto. Ad operazione conclusa poi avevo un dolore atroce dentro la caviglia cucita e bendata che non passava in nessuna maniera. Ma l'operazione... cazzo l'operazione... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Colica renale,è un dolore balordo perchè è sempre quello,non ti da un attimo di respiro.
Infiltrazione sotto la pianta del piede. Varie botte secche su stinchi, testa, dita ecc.il dolore è lancinante per alcuni secondi, da oscurarti la vista,ma poi passa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Un altro dolore che so da chi l'ha subito essere davvero atroce è l'estrazione di un unghia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Oddio sto per svenire... ma davvero vi sono capitate queste cose?
Io per fortuna toccando ferro e @@ non ho avuto nulla di tragico P.S.: permettetemi per scaramanzia questo gesto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Personalmente, le coliche renali: come un coltello che ti attraversa il fianco, e non puoi fare assolutamente nulla.
Ricordo la volta che mi ricoverarono: mi vergognavo di me stesso, non riuscivo a darmi un minimo di contegno. Ero al pronto soccorso e non ero il primo in lista: mi sono trascinato fino alla sala dei medici pregando che mi dessero qualcosa; ero indecente, ma non riuscivo a farci nulla. Poi sono stato una settimana con la flebo di antidolorifico sempre dentro, giorno e notte, fino a quando il calcolo non è uscito. Ora giro sempre con una confezione di "Liometacen" pronta (una volta ogni 2 anni, mediamente, mi capita): ho messo anche un annuncio in bacheca condominiale, pregando i condomini che sanno fare iniezioni di assistermi se avessi bisogno nel cuore della notte. Anche le emorrodi ad un certo livello non scherzano: parlo sempre per esperienza personale. Credo, comunque, che i dolori alle ossa, specie quelli da metastasi, o i tumori cerebrali o al pancreas siano assai peggio di così: durante le coliche ho avuto la netta percezione che il dolore possa essere ancora più forte, anche molto di più; quindi, qualcosa di peggio deve senz'altro esistere.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 13-11-2007 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però l'avatar è fantastico.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Essendo benestante si è potuto permettere di farsi visitare dai vari luminari sparsi per il mondo... Germania, California, ecc... ma nessuno gli ha risolto il problema. Per caso o per sfinimento si è rivolto ad un agopunturista ed ha risolto TOTALMENTE il problema. In bocca al lupo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
spilli nei testicoli e nella nerchia.
e le varie fratture.
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
come si fa a dire dolore alle ossa se le ossa non hanno terminazioni nervose ?
![]() Comunque a me hanno trapanato, in seguito ad una frattura del femore, il ginocchio con una punta storta e senza anestesia. Mi tenevano in 3 ... son riuscito ad alzarmi lo stesso tra una bestemmia e l'altra. Poi mi hanno tolto i ferri che mi avevano messo nel piede ma senza anestesia ed annunciando il fatto un giorno prima: domani ti togliamo i ferri, senza anestesia. Che gusto ci prova un dottore a dire una cosa del genere solo lui lo sa ![]() Mi son fatto comprare una bottiglia di Fernet dalla mia ragazza e il giorno dopo me ne sono scolato mezza prima dell'intervento. Gli ho detto di tutto al dottore ma non ho sentito niente ![]() Ma la trapanata non la consiglio a nessuno, anche se non son sicuro che si tratti di dolore, forse solo paura.
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per avere una risposta basta chiedere a lui...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
Non si fa in anestesia locale?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.