Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-09-2007, 01:19   #81
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da Ido Guarda i messaggi
grazie a tutti per i consigli che mi state dando. Vorrei precisare (..ed ho quasi paura di dirlo) che io prenderei la Q2 non tanto per il differenziale ma piuttosto per le dotazioni di serie (cuciture, impianto hi-fi bose, cerchi) che le altre versioni non hanno. Sono una persona a cui piace guidare anche in modo sportivo a volte ma non faccio le gare su pista . Il motivo per cui la prenderei nuova è perchè l' azienda dove andro a lavorare tra poco ha uno sconto per le macchine del gruppo fiat di circa il 15% e quindi verrebbe come una A3 usata, circa 23/24k se non erro (correggetemi se sbaglio).
Ora io sono interessato molto alle finiture degli interni e a quanto mi pare di capire quelli dell' audi sono migliori..anche se dal sito non si capisce poi così bene, anzi a dirla tutta dalle foto sui vari siti ufficiali quelli della bravo sembrano i migliori sia dell' audi che dell' alfa .
Per i motori sono interessato soprattutto all' affidabilità (credo ottima in entrambi i casi) ed ai consumi.
bè visto lo sconto x te è quasi un affare prendere na 147...

x il fatto degli interni indipendentemente dalla linea(i gusti sono gusti)nell'audi è la qualità ad essere migliore e non solo negli interni ma nei materiali in genere dell'auto....
x esempio un'audi dopo 6 mesi non scricchiola il cruscotto(è una cosa molto improbabile!)....su una 147 succede con molta + frequenza.
i guasti ai finestrini ed i difetti nell'elettronica succedono con una probabilità + elevata.

i motori sono buoni di entrambe.

Ultima modifica di DANY 76 : 24-09-2007 alle 01:43.
DANY 76 è offline  
Old 24-09-2007, 01:25   #82
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da Ido Guarda i messaggi
grazie a tutti per i consigli che mi state dando. Vorrei precisare (..ed ho quasi paura di dirlo) che io prenderei la Q2 non tanto per il differenziale ma piuttosto per le dotazioni di serie (cuciture, impianto hi-fi bose, cerchi) che le altre versioni non hanno. Sono una persona a cui piace guidare anche in modo sportivo a volte ma non faccio le gare su pista . Il motivo per cui la prenderei nuova è perchè l' azienda dove andro a lavorare tra poco ha uno sconto per le macchine del gruppo fiat di circa il 15% e quindi verrebbe come una A3 usata, circa 23/24k se non erro (correggetemi se sbaglio).
Ora io sono interessato molto alle finiture degli interni e a quanto mi pare di capire quelli dell' audi sono migliori..anche se dal sito non si capisce poi così bene, anzi a dirla tutta dalle foto sui vari siti ufficiali quelli della bravo sembrano i migliori sia dell' audi che dell' alfa .
Per i motori sono interessato soprattutto all' affidabilità (credo ottima in entrambi i casi) ed ai consumi.
beh, visto che hai questa opportunità sfruttala!
Old 24-09-2007, 01:29   #83
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
cruscotto audi:

cruscotto 147:
a me quello dell'audi non piace cmq...

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline  
Old 24-09-2007, 01:33   #84
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

a3:

147:
imho piu' bella la linea della 147

poi per quanto riguarda telai, motori, freni, sospensioni e cose varie vedetevela voi, ma non credo che il mjet 150cv consumi di piu' del 1.9td della a3...

Africa Twin owner
SkorpionX è offline  
Old 24-09-2007, 01:43   #85
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

ehm pare abbia già scelto... hai vinto tu. asdasdasd.
dai che a postare le foto mi fai venir voglia di prendermi una a3.
Old 24-09-2007, 01:46   #86
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
ehm pare abbia già scelto... hai vinto tu. asdasdasd.
dai che a postare le foto mi fai venir voglia di prendermi una a3.
cmq sia se proprio fossi costretto a prendere una a3, fra la 3 e la 5 porte prenderei la 3 porte. secondo me dovevano fare la 3 col gruppo ottico posteriore come la 5...
scusate il gioco di numeri

Africa Twin owner
SkorpionX è offline  
Old 24-09-2007, 01:46   #87
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
Originariamente inviato da SkorpionX Guarda i messaggi
a3:

147:
imho piu' bella la linea della 147

poi per quanto riguarda telai, motori, freni, sospensioni e cose varie vedetevela voi, ma non credo che il mjet 150cv consumi di piu' del 1.9td della a3...
il paragone va fatto con il 2000 tdi....il 1900tdi è molto meno potente rispetto al 1900 alfa da 150cv.

x la linea i gusti son gusti.
e la cosa è puramente personale.

Ultima modifica di DANY 76 : 24-09-2007 alle 02:55.
DANY 76 è offline  
Old 24-09-2007, 07:04   #88
Marko#88
Senior Member

parladno di estetica esteriore la 147 è forse èiù carina, l'A3 è la solita ausi, sobria e poco appariscente....meglio la 3p comunque...ma per gli interni non c'è paragone dai...quelli della 147 fanno davvero cagare, quelli dell'A3 sono fatti benone invece...comunque leggendo le precedenti pagine sembrate in guerra...
state calmini suvvia....
Marko#88 è offline  
Old 24-09-2007, 07:50   #89
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
ah, adesso esce un altro facelift per A3!

Comunque la Sportback non ha linea stupenda ma dentro è veramente molto accogliente. Ce l'ha un mio amico in versione turbonafta 140 puledri con interni in pelle e DSG e la qualità di vita a bordo è molto alta. Ottimamente realizzata, materiali pregevoli e insonorizzazione ottima. 147 esternamente mi piace di più ma essendo a fine ciclo vitale e non all'altezza della concorrente come interni, la scarterei.
*sasha ITALIA* è offline  
Old 24-09-2007, 08:32   #90
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Fenomeno, se fossi obiettivo avresti detto che non motorizzazioni paragonabili visto che ci sono 45 cv di differenza! Un altra cosa fenomeno forse avresti dovuto dire che 1 è motore vocato al risparmio uno alla prestazione, invece di sputtanare da classico fan boy!....

Ti prego, non rosicare cosi', non lavoro in ALfa e tu non lavori in Audi, quindi sii obiettivo, se lui chiede se è meglio un 1.9 TDI da 105Cv o un 1.9 Mjet da 150Cv che devo dire??

Ultima modifica di Qix : 24-09-2007 alle 08:39.
Qix è offline  
Old 24-09-2007, 08:41   #91
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
il paragone va fatto con il 2000 tdi....il 1900tdi è molto meno potente rispetto al 1900 alfa da 150cv.
Anche tu? Ma se con lo stesso prezzo del Audi 1.9 105cv USATA si prende una 147 Q2 da 150Cv NUOVA, state ancora a consigliare la Audi?

Ma siate obiettivi almeno una volta...
Qix è offline  
Old 24-09-2007, 09:17   #92
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...curiosità mia che non centra molto...

...solo io trovo che con il restyling la 147 sia decisamente peggiorata?
castexx è offline  
Old 24-09-2007, 09:21   #93
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...solo io trovo che con il restyling la 147 sia decisamente peggiorata?
no.
Old 24-09-2007, 10:16   #94
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
tra le due prenderei l'A3 perchè più curata ed accogliente come interni.
Pure io, senza contare che come auto è più fruibile e rivendibile. Però è chiaro che andrebbe presa col 140 cv, altrimenti meglio Alfa.
Onisem è offline  
Old 24-09-2007, 11:57   #95
Doctor Banana
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
commento propio obbiettivo e fattibile paragonare due metori con quasi 50 cv di differenza!
complimenti!

il 123d della bmw tira da morire non come quel polmone del 1900 m-jet da 150cv dell'alfa....
Son stati paragonati x il prezzo.
Fai finta di nn capire o cosa?

Quote:
e nbè?sempre bene va!è un progetto riuscitissimo,buone performance a parità di cv con gli altri motori,buoni consumi ed ottima affidabilita!
Ah,xchè i 1.9 Mj si rompono un giorno si e l'altro pure?

Quote:
sempre letto pareri positivi sul 2000 tdi l'unico difetto che gli davano è che era troppo brusco.
Quattroruote non lo definisce proprio un campione di affidabilità (le lettere dei lettori).
Riguardo l'erogazione,dicono che il 2.0 da 170cv è inguidabile x via dell'erogazione di potenza troppo brusca...mentre sul 140 nn mi pare di aver letto commenti negativi dal punto di vista dell'erogazione.

Quote:
questa è una tua convinzione che non è la realta,al livello di sospensioni e telaio sono valide entrambi e non c'è sta disparità che TU vedi.
La 147 ha delle qualità dinamiche MIGLIORI dell'Audi,su questo non ci piove.
Il progetto è studiato con obbiettivi diversi da quello dell'A3,che punta sul confort.

Quote:
custom?si nei tuoi sogni! l'alfa è fiat e non ci piove.cmq è la golf ad essere una a3 travestita e non il contrario!
Anche Ferrari è Fiat,su questo non ci piove.
Dico che è una Golf travestita perchè si parte dal modello più economico per la derivazione. La Passat e Golf condividono lo stesso pianale,essendo la Golf più economica,considero la Passat una Golf travestita.
Lo schema di sospensioni e di meccanica che trovi sulla 147 non lo trovi su nessuna Fiat/Lancia. Su questo non ci piove.

Quote:
a questa poi!
Prima di parlare,rifletti.
La Delta Integrale Evo 2 era un 2.0 16 valvole turbo benzina da 215 cv e 310 Nm di coppia.
La 147 Q2 è un 1.9 16 valvole turbo diesel da 150cv e 305 Nm di coppia.
Quindi ripeto,ha quasi la stessa coppia della Delta Integrale,che la scaricava su 4 ruote anzichè 2.

Quote:
senza dubbio è molto + utile su un tp!
Viene usato spesso sulle trazioni posteriori xchè solitamente le trazioni posteriori sono auto sportive e quindi dotate di grossa potenza.
Non è che ci voglia una scienza a capirlo...

Quote:
e non solo x gli interni.....
Di meccanica no di certo...

Quote:
e complimenti....propio un bell'esempio del cavolo!
a che mi serve l'esp?forse se piove.....c'è giaccio....becco magari un fondo scivoloso o sporco io con l'esp se l'auto sbanda nella maggior parte dei casi l'auto la riprendo...oppure devo evitare un'ostacolo improvviso.....il torsen qui a che serve?
Se c'è ghiaccio,comincia a pregare dio,l'esp non fa miracoli.
Il torsen ripartisce la coppia in modo meccanico,anche quello ti fa stare meglio in curva. Nei limiti delle leggi della fisica.

Quote:
a cosa mi serve l'abs?forse ad evitare un'ostacolo in caso di frenata di emergenza e/o x non perdere aderenza e giudabilità in una forte frenata,specialmente su fondi con poca aderenza!
Era una domanda retorica.
Semplicemente,dato che un differenziale autobloccante sull'anteriore non è diffuso come l'esp (principalmente x motivi di costo e ingombri),se ne sottovaluta le funzioni.

Quote:
1)se devi fare il "cretino" x bruciare le gomme il tc lo si toglie.
Ottima scelta guarda.

Quote:
2)se fai le partenze a razzo col tc inserito è la cosa è controproducente xche il motore ti si "addormenta" x via del taglio di potenza quasi instantaneo....
Tu credi di riuscire a dosare meglio l'acceleratore rispetto a un sistema elettronico? Complimenti x la fiducia. Strano che in Formula 1 non la pensino come te...

Quote:
3)se stai camminando il tc è utile quando vai su fondi scivolosi....x esempio attenua molto l'effetto l'acquaplaning sulla ruote motrici!
Ma anche no,sai?
Soprattutto xchè i tc delle auto generalmente funzionano fino a 40km/h...

Quote:
tu paragoni l'utilità del torsen all'esp,abs e tcs?o mio dio.......i tuoi paragoni sono propio sensati complimenti!
Fai finta di non capire o cosa?
Il torsen,l'esp,il tc,l'abs son tutti sistemi di controllo e miglioramento di alcune caratteristiche della macchina. Solo che il torsen è meccanico,gli altri sono elettronici e agiscono semplicemente sui freni.
Se tu mi vieni a chiedere a COSA SERVA il torsen (detto in parole spicce,serve ad aumentare la tenuta della macchina),ti vengo a chiedere a cosa serva l'esp e compagnia bella.
Stiamo sempre parlando di sistemi dell'aumento della tenuta,nn mi stai paragonando il torsen a sistemi come servosterzo,servofreno o cose simili (che servono semplicemente a farti fare meno fatica).

Quote:
fai solo discorsi da fan boy e non sei obbiettivo....mo ce manca solo che te ne esci che un'alfa 147 è migliore anche di una bmw serie 1 a siamo apposto.
questo è un discorso da persona obbiettiva e non da fan boy.....
Complimenti. Sei riuscito a tirar fuori una biemmevuuuuuuu in un confronto tra un'A3 e una 147.
Poi il fan boy non obbiettivo sarei io eh...
Doctor Banana è offline  
Old 24-09-2007, 12:16   #96
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Doctor Banana Guarda i messaggi

Dico che è una Golf travestita perchè si parte dal modello più economico per la derivazione. La Passat e Golf condividono lo stesso pianale,essendo la Golf più economica,considero la Passat una Golf travestita.
E allora? La Golf potrà avere mille difetti, ma meccanicamente è un'ottima auto e affatto votata all'economicità. Non ho mai capito questi discorsi che la A3 sarebbe una Golf ricarrozzata etc.
Onisem è offline  
Old 24-09-2007, 12:19   #97
Doctor Banana
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
E allora? La Golf potrà avere mille difetti, ma meccanicamente è un'ottima auto e affatto votata all'economicità.
Non era quello il senso della frase...è che quando la Fiat cominciò (il problema fu solo quello,fu l'apripista) a usare la stessa meccanica per vari modelli scaturirono polemiche a non finire.
Se la VW fa la stessa cosa (una volta la Passat aveva una piattaforma dedicata...ora hanno cominciato a usare quello della Golf V x motivi di costo) passa inosservato.
PS: la prox Delta (brrr...è talmente brutta che io gli cambierei il nome) avrà la meccanica mutata dalla Bravo. Voglio vedere cosa si dirà,se la meccanica della Bravo è affidabile e ancora attuale.
Doctor Banana è offline  
Old 24-09-2007, 12:58   #98
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:

Complimenti. Sei riuscito a tirar fuori una biemmevuuuuuuu in un confronto tra un'A3 e una 147.
considero la BMW serie 1 un cesso di macchinainferiore sia all'Audi che al 147
Old 24-09-2007, 15:14   #99
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
non mi pare che ce sta tutta sta differenza di prezzo tra il 2000 tdi ed il 1900 jtd m-jet con allestimenti simili.

Quote:
Ah,xchè i 1.9 Mj si rompono un giorno si e l'altro pure?
di 1900 tdi con 250000 km o oltre se ne vedono in giro....di jtd non ne ho ancora visto uno.

Quote:
Quattroruote non lo definisce proprio un campione di affidabilità (le lettere dei lettori).
ne conosco di persone con audi e golf col 2000 tdi....mai un problema.
Quote:
Riguardo l'erogazione,dicono che il 2.0 da 170cv è inguidabile x via dell'erogazione di potenza troppo brusca
e mo che centra il 2000 da 170 cv?
Quote:
...mentre sul 140 nn mi pare di aver letto commenti negativi dal punto di vista dell'erogazione.
ed io che ho detto?

Quote:
La 147 ha delle qualità dinamiche MIGLIORI dell'Audi,su questo non ci piove.
questa è una tua opinione.
Quote:
Il progetto è studiato con obbiettivi diversi da quello dell'A3,che punta sul confort.
senza dubbio è + confortevole.

Quote:
e si certo su una ferrari ci trovi i pezzi della fiat vero?

Quote:
mo tiri fuori la passat.....e cmq sono le altre auto del gruppo vw che condividono le componenti dell'audi e non il contrario.....informati!
Quote:
Lo schema di sospensioni
almeno una cosa all'alfa facciamojela fare.....
Quote:
e di meccanica che trovi sulla 147 non lo trovi su nessuna Fiat/Lancia. Su questo non ci piove.
sulla meccanica in genere non credo propio....condivide moltissime cose con la fiat e la lancia.

Quote:
Prima di parlare,rifletti.
infatti mi domando xche non lo fai......

Quote:
La Delta Integrale Evo 2 era un 2.0 16 valvole turbo benzina da 215 cv e 310 Nm di coppia.
La 147 Q2 è un 1.9 16 valvole turbo diesel da 150cv e 305 Nm di coppia.
Quindi ripeto,ha quasi la stessa coppia della Delta Integrale,che la scaricava su 4 ruote anzichè 2.
ma certo sono due auto identiche,stesso peso,stessi cavalli,stessa trasmissione......

Quote:
Viene usato spesso sulle trazioni posteriori xchè solitamente le trazioni posteriori sono auto sportive e quindi dotate di grossa potenza.
Non è che ci voglia una scienza a capirlo...
infatti tu non riesci a capirlo che su un anteriore serve davvero a poco....ma ancora non lo hai capito che è tutta na possa commerciale x attirare i clienti?

Quote:
Di meccanica no di certo...
l'importante è che ne sei convinto.

Quote:
Se c'è ghiaccio,comincia a pregare dio,l'esp non fa miracoli.
mai detto che fa miracoli ma è cmq molto utile in tutte le situazioni ed è molto meglio averlo che non.
Quote:
Il torsen ripartisce la coppia in modo meccanico,anche quello ti fa stare meglio in curva. Nei limiti delle leggi della fisica.
e che cazzo centra con l'esp?
e cmq che prendi le curve come la variante al mugello?allora forse il torsen a qualcosa serve.

Quote:
Era una domanda retorica.
Semplicemente,dato che un differenziale autobloccante sull'anteriore non è diffuso come l'esp (principalmente x motivi di costo e ingombri),se ne sottovaluta le funzioni.
sarà anche una domanda retorica ma lo hai tirato fuori tu il discorso sul esp,abs e tcs.

Quote:
Ottima scelta guarda.
senza ombra di dubbio!

Quote:
Tu credi di riuscire a dosare meglio l'acceleratore rispetto a un sistema elettronico? Complimenti x la fiducia. Strano che in Formula 1 non la pensino come te...
e complimenti....ogni volta che scrivi dimostri sempre di + la tua incompetenza.....paragonare il tcs di auto di serie con quello di una formula uno..... funzionano propio allo stesso modo....hanno la stessa taratura.....stesso sistema di funzionamento.....
ma lameno lo sai come funziona?.....sembra di no.

Quote:
Ma anche no,sai?
Soprattutto xchè i tc delle auto generalmente funzionano fino a 40km/h...
e sta cacchiata chi te l'ha detta?
sulla mia funziona sempre....anche in autostrada se sto a 130 orari!
è sempre attivo finchè non lo disattivo io.

Quote:
Fai finta di non capire o cosa?
Il torsen,l'esp,il tc,l'abs son tutti sistemi di controllo e miglioramento di alcune caratteristiche della macchina. Solo che il torsen è meccanico,gli altri sono elettronici e agiscono semplicemente sui freni.
qua sei tu che fa finta di non capire tirando fuori i controlli elettronici x aumentare la sicurezza quando si parla del torsen su un anteriore....

Quote:
Se tu mi vieni a chiedere a COSA SERVA il torsen (detto in parole spicce,serve ad aumentare la tenuta della macchina),ti vengo a chiedere a cosa serva l'esp e compagnia bella.
si ma che cacchio centra l'uno con gli altri?

Quote:
Stiamo sempre parlando di sistemi dell'aumento della tenuta,nn mi stai paragonando il torsen a sistemi come servosterzo,servofreno o cose simili (che servono semplicemente a farti fare meno fatica).
e non c'è cosa + sbagliata di quello che hai detto.....quei sistemi aumentano la sicurezza generale e non solo la tenuta di un'auto!!!!
che fai prendi una curva a 200 xche tanto hai il tuo fidato esp?...o mio dio...
che fai premi sempre il gas a palla xche tanto hai il tcs?
che fai sempre le staccate al limite xche hai l'abs?

Quote:
se si fanno paragoni del cacchio li faccio anch'io....xche non dovrei?
sai il 3000 tdi tira molto di + di quel polmone del 2400jtd -jet.

Ultima modifica di DANY 76 : 24-09-2007 alle 15:56.
DANY 76 è offline  
Old 24-09-2007, 15:48   #100
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Riporto la mia esperienza.
La 147 era uno delle auto che stavo valutando di acquistare...Buona auto, ottimo motore, però oramai i modelli attuali sono tutt'altra storia rispetto alle prime auto prodotte...Le prime 147 erano macchine migliori, meglio costruite, con una certa qualità e buoni assemblaggi...Adesso la situazione si è ribaltata, ne ho visionate una decina, tutte nuove e alcune km0 ma sempre nuove mai usate...Tutte han gli stessi difetti, plastiche di qualità inferiore, carrozzeria disaccoppiata in alcuni punti di qualche mm, portiere che fanno un rumore di come dire, scadente...La 147 era un'ottima auto, peccato.
Almeno questa è la mia esperienza, la tedesca mi sembra migliore da questo punto di vista.
Dante89 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP