Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2007, 19:45   #81
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Big Boss Guarda i messaggi
a detta di M$, HD-DVD verrà utilizzato esclusivamente per la riproduzione dei film e non come supporto per i giochi.
Certo che la trovo una scelta stramba.. Capisco il mancato supporto al lancio. Ma sinceramente non aver cambiato rotta mi pare proprio un'autogoal di M$..
Vaaaa beh!
E allora a cosa servirebbero gli HD-DVD per i giochi?
Old 18-07-2007, 19:58   #82
Macche
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
Non credo siano solo filmati....esempio resitence sono 12gb e nn ci sno tanti filmanti...e nn so manco in CG.....bho
qua avete le idee confuse...

resistance sono 16 giga di roba, però sono tipo 8 giga solo di audio pcm non compresso, idem per le texture....quindi se si vuole ci si fà stare il gioco.

Oblivion ricordo che stà su un dvd (9 giga) e se nn ci stà proprio neanche con le tecniche di compressione allora si splitta su 2 o + dvd, dov'è il problema? metal gear 1 erano 2 dischi faceva schifo? resident evil 4 sul cubo 2 dischi, final fantasy 7 e 8 (3 e 4 dischi) nn vedo dov'è il problema mah...

Ultima modifica di Macche : 18-07-2007 alle 20:01.
Macche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 20:32   #83
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
lo so che il problema nn ce però poi mi sento dire (in altri topic) che tanto spazio nn serve.....che basta il dvd normale etc etc...quando invece più avanti si va piu i giochi richiederanno spazio...
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 20:33   #84
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
parlavo dei BR*
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 20:53   #85
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
lo so che il problema nn ce però poi mi sento dire (in altri topic) che tanto spazio nn serve.....che basta il dvd normale etc etc...quando invece più avanti si va piu i giochi richiederanno spazio...
in ogni caso per nostra fortuna, le dimensioni dei giochi non hanno crescita esponenziale.. e in diversi anni le dimensioni non sono aumentate di chissà quante volte..all'avvento del dvd c'erano moltissimi giochi su molteplici cd..ora, se i giochi iniziassero ad avere dimensioni superiori ai 8,5GB dei dvd-dl basta aggiungerne un altro, e si ha un quantitativo di spazio doppio..se fin'ora tutti i giochi sono stati agilemente inseriti su dl non credo che usandone 2 avremo presto problemi di spazio..probabilmente arriverà la successiva generazione di console prima che 30GB o 50GB (hd-dvd e blue-ray) siano davvero necessari per un videogame.. e inoltre voglio far notare che la stragrande maggioranza di giochi su 360 nemmeno usano tutto lo spazio (8,5GB) di un dl, oblivion ad esempio è poco più di 7GB e moltissimi altri stanno sotto questa soglia..
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 21:02   #86
Samires
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Big Boss Guarda i messaggi
a detta di M$, HD-DVD verrà utilizzato esclusivamente per la riproduzione dei film e non come supporto per i giochi.
Certo che la trovo una scelta stramba.. Capisco il mancato supporto al lancio. Ma sinceramente non aver cambiato rotta mi pare proprio un'autogoal di M$..
Vaaaa beh!
perchè dovrebbe essere un autogoal?? sarebbe stato un autogoal cambiando rotta!! cosa avrebbe dovuto fare? obbligare tutti all'acquisto del lettore hd-dvd? praticamente l'unico motivo per cui l'xbox360 riesce ad avere un prezzo più basso di ps3..e cosa avrebbero detto milioni di acquirenti presi per i fondelli? (come se nn ci fossero già problemi)
Old 18-07-2007, 21:32   #87
jo.li.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Samires Guarda i messaggi
in ogni caso per nostra fortuna, le dimensioni dei giochi non hanno crescita esponenziale.. e in diversi anni le dimensioni non sono aumentate di chissà quante volte..all'avvento del dvd c'erano moltissimi giochi su molteplici cd..ora, se i giochi iniziassero ad avere dimensioni superiori ai 8,5GB dei dvd-dl basta aggiungerne un altro, e si ha un quantitativo di spazio doppio..se fin'ora tutti i giochi sono stati agilemente inseriti su dl non credo che usandone 2 avremo presto problemi di spazio..probabilmente arriverà la successiva generazione di console prima che 30GB o 50GB (hd-dvd e blue-ray) siano davvero necessari per un videogame.. e inoltre voglio far notare che la stragrande maggioranza di giochi su 360 nemmeno usano tutto lo spazio (8,5GB) di un dl, oblivion ad esempio è poco più di 7GB e moltissimi altri stanno sotto questa soglia..
Tu hai fotografato la situazione attuale, ma comunque resta il fatto che la PS3 ha un vantaggio nell'avere un supporto così capiente rispetto a quello della 360, non dimenticare che avere maggiore spazio è sempre un bene in informatica, mentre i programmatori della 360 saranno costretti a operare dei tagli o a limitare la durata dei giochi (GeOW) quelli della ps3 non avranno questo problema ed anzi potranno utilizzarlo per aumentare l'esperienza di gioco (per assurdo se un gioco della ps3 dovesse occupare in futuro tutti i 50 Giga, l'esatto corrispondente nella 360 si ritroverebbe con una confezione con 5 o 6 dvd) o se non altro non subiranno quella che alla fine dei conti è una limitazione.

Naturalmente ci sono dei giochi che possono essere suddivisi su più di un solo dvd ma per altri la cosa diventerebbe problematica o irrealizzabile.
jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 21:54   #88
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da jo.li. Guarda i messaggi
Naturalmente ci sono dei giochi che possono essere suddivisi su più di un solo dvd ma per altri la cosa diventerebbe problematica o irrealizzabile.
perchè?
Old 18-07-2007, 22:11   #89
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
volevo chiudere la polemica dicendo di non essere in possesso della verità assoluta ma di aver correttamente interpretato le parole e le interviste. ripeto non sono io che ho detto che la x360 è difettosa sono gli utenti che non tifano e non nascondono di aver avuto problemi. kojima ha detto che msg4 non uscirà per la x360, ho qualche colpa? verità e certezze non ne ho, commento ciò che leggo, che per ora è la verità.

x samires

spero di dirlo con un'educata ironia: il giorno che inserirai il vetusto dvd nella tua x360 di msg4, io avrò pagato la ps3 200€ e giocherò a msg8. scherzo naturalmente

x Aragornxtx

senza offesa, rileggi i tuoi post

x ^TiGeRShArK^

1) la garanzia della ps3 è di 2 anni (www.modchip.it) e non ha bisogno di estensione perché è chiaro che non ha i difetti di costruzione della x360 (ci sono veramente poche ps3 difettose)

2) da quando negli usa sony ha tagliato di 100€ le altre hanno rallentato e la ps3 ha cominciato a vendere di più (www.amazon.com). gli usa potrebbero non fare testo, però e una buona base per fare un sondaggio, sempre a mio parere naturalmente

3) credo che la konami analizzerà le vendite del proprio gioco che farà da traino, sempre secondo me (è meglio sempre precisare), alla vendita delle ps3 soddisfando la sh, spero

4) basta rileggere i loro post alcuanto surreali considerando le crtitiche aspre verso sony e verso una notizia certa (msg4 solo per ps3) per non essere del tutto convinti, io purtroppo la ps3 non la ho xké non me la posso permettere e per me cinefilo e videogiochefilo sarebbe il massimo

5) si, non lo nascondo, mi sono schierato e non ho nessun problema se qualcuno mi da del fanboy sony, ripeto, NON LO NASCONDO ;-)

x jpjcssource

sono daccordo con te. sto per comprare lost planet per pc e non vedo l'ora di comprare gow, senza avere la x360. bellissimo. grazie M$

x ^TiGeRShArK^

sul blu-ray c'è lo spazio anche per texture più dettagliate, per molte più musiche durante il gioco ecc (si dice che pes 2008 per ps3 sarà migliore di quello per la x360 per questo motivo ed anche colin mcrae rally dirt), problema per la x360 facilmente aggirabile con più di un dvd, ma è un pò più scomodo

spero di non essere stato troppo offensivo ed ironico, però chiedo di non stravolgere le notizie ufficiali anche per dare dei consigli utili a chi è indeciso sull'acquisto di una console, possiamo fare dei commenti anche ironici, ma senza stravolgere la verità

ariosu
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 22:17   #90
Senior Member

chiedo scusa, volevo dire alquanto (lo so, sono leggermente ignorante)
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 23:50   #91
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
vi state facendo problemi inutili...ora ke anke le console possono avere i dischi fissi..ke senso ha avere supporti da 50gb?....fai prima a comprimere il tutto in un dvd dl...e poi installare il gioco su hd...ke sinceramente è molto più veloce come accesso di un supporto ottico....ke poi la stessa sony ha dichiarato ke i futuri giochi richiederanno installazione su hd....un bel hd da 500gb e via
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 00:02   #92
Big Boss
Member

L'Avatar di Big Boss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Olbia
Avere un DVD super pieno di dati megacompressi implica (a meno del supporto dell'hard disk) una maggiore lentezza nei caricamenti il che a me farebbe girare le pelotas.. Cmq no problem, esiste l'hd. ehi ma se buttiamo i dati di ogni gioco nell'hd per farli andare + veloci avremmo il disco pieno in pochissimo tempo. no problem, prendo l'hd + capiente.. ehi ma sto spendendo un bel po! Cavolo se solo avessi un disco + capiente che mi permettesse di non dover scaricare tutti quei dati sull'hd.. tra l'altro i lettori di dischi high density hanno un'ottima vel di lettura a quanto ne so.
Un lettore esterno costa 100€ su ebay. Se i centri assistenza permettessero di cambiare il lettore ottico interno verrebbe ancora meno. quindi alla fine il costo di un hd + capiente sarebbe evitabile. Rimediare ad una scelta iniziale (risultata vincente per vari mesi) non mi pare un autogoal se poi ne risulta un miglioramento del servizio.
A parte che dover escludere contenuti poiche il dvd nn riesce a contenerli mi pare triste..
Phil Harrison (Sony) disse che la vibrazione era roba vecchia. Beh, a quanto pare sta per uscire un pad con la vibrazione. Evviva! Pessima scelta quella di nn includere sta funzione sin dall'inizio (dovuta sopratutto da una causa legale), e quindi una brutta figura nel reinserirla (sempre che la notizia venga confermata) dopole varie frasi che la definivano old..
Poi sinceramete io trovo odiosa la scritta "Please insert disk X". Da bravo fan di MGS ho preso Subsistance. Beh sinceramente i 3 (si! 3!) DVD sono decisamente troppi. Mi fa davvero rabbia dover perdere tempo a passare da un disco all'altro per passare da singleplayer a multi. Tra l'altro c'è una legge di Murphy che dice che se stai cambiando disco di certo uno dei 2 rotolerà a terra..

Ok, un'altra riga e scrivo direttamente un libro..

A nos bidere!
Old 19-07-2007, 00:13   #93
Samires
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jo.li. Guarda i messaggi
Tu hai fotografato la situazione attuale
già e visto l'andamento mi sembra improbabile un'impennata della dimensione necessaria..nell'era dei cd si è arrivati ad alcuni cd (non so quale sia stato il max) da quando ci sono i dvd solo una minima parte dei giochi è arrivata a sfuttare più di un dvd..ora, che improvvisamente delle console necessitano di una decina di dvd mi sembra altamente improbabile, in questa generazione..a mio parere quando la dimensione dei blue ray sarà davvero necessaria ps3 e xbox360 saranno vecchie come il cucco..

Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
volevo chiudere la polemica dicendo di non essere in possesso della verità assoluta ma di aver correttamente interpretato le parole e le interviste. ripeto non sono io che ho detto che la x360 è difettosa sono gli utenti che non tifano e non nascondono di aver avuto problemi. kojima ha detto che msg4 non uscirà per la x360, ho qualche colpa? verità e certezze non ne ho, commento ciò che leggo, che per ora è la verità.
più che verità la definirei una tua interpretazione dei fatti..la volontà di kojima in questo caso conta quanto la mia.. qui contano i soldi..e inoltre mi sa che lo zio bill difficilmente si lascerà scappare una preda come mgs4
Quote:

x samires

spero di dirlo con un'educata ironia: il giorno che inserirai il vetusto dvd nella tua x360 di msg4, io avrò pagato la ps3 200€ e giocherò a msg8. scherzo naturalmente
beh è abbastanza ricca di contraddizioni come battuta..primo implichi che mgs4 esca per 360, cosa che tu vai etichettando come impossibile, secondo se davvero aspetti di pagare la ps3 200€ credo che ne avrai da aspettare..e mentre tu giocherai a mgs8 io avrò già giocato sulla mia ps3 al 4-5-6-7 e tu avrai finito la bava per quella data

Quote:
3) credo che la konami analizzerà le vendite del proprio gioco che farà da traino, sempre secondo me (è meglio sempre precisare), alla vendita delle ps3 soddisfando la sh, spero
per quante vendite possa fare in versione ps3, venderlo sotto xbox360, magari 6 mesi dopo con contenuti aggiuntivi( situazione già capitata con altri giochi)
porterebbe a guadagni enormemente maggiori..senza contare eventuali "donazioni" dallo zio bill..

Quote:
sono daccordo con te. sto per comprare lost planet per pc e non vedo l'ora di comprare gow, senza avere la x360. bellissimo. grazie M$
wow! ti interessano giochi da boxari?? sono stupefatto! che direbbe mamma sony sapendo che dai soldi al suo acerrimo nemico??

Quote:
sul blu-ray c'è lo spazio anche per texture più dettagliate, per molte più musiche durante il gioco ecc (si dice che pes 2008 per ps3 sarà migliore di quello per la x360 per questo motivo ed anche colin mcrae rally dirt), problema per la x360 facilmente aggirabile con più di un dvd, ma è un pò più scomodo
sul blue-ray si, nella ram di sistema bisogna vedere.. per quanto riguarda i 2 giochi che citi, su pes2008 erano girate voci secondo le quali occuperebbe 18GB..ma SOLO su ps3..ecco, mi pare leggermente strano che un gioco di calcio necessiti REALMENTE di oltre 9GB di spazio..che motore usano? unreal engine 3 o crytek engine 2?..e con cosa li riempiono? texture dell'erba? battute a parte si dice che le 2 versioni saranno molto simili..basta vedere altri esempi..oblivion per 360 occupa qualcs come 7GB e mezzo..su ps3 occupa 14/15GB..non per questo è il DOPPIO più bello.. e scommetto che tutti i giochi ps3 occupano minimo il doppio della versione per 360..anche se in molti casi sono inferiori..
su dirt si dice che sarà migliore su ps3..ma solamente perchè si sono presi la briga di convertirlo decentemente..( e te credo.. deve uscire a metà settembre, se lo facessero uscire uguale o peggiore sarebbe uno scandalo) non ho trovato riferimenti ad una presunta carenza di spazio.. magari tutti i giochi che escono dopo su ps3 venissero migliorati..peccato non sia cosi, vedi the darkness
Old 19-07-2007, 00:32   #94
Big Boss
Member

L'Avatar di Big Boss

tornando a parlare del topic, ma nn avevano detto che il Metal Gear MKII probabilmente nn si sarebbe fatto? mi ricordo che si parlò di enormi difficoltà nella realizzazione dell'IA. Inizialmente quel coso ti doveva star dietro ad ogni passo, quindi suppongo che nn ti facesse passare inosservato.. Cmq se lo puoi manovrare a distanza tipo i cari vecchi nikita, sarà uno spasso..
Old 19-07-2007, 00:37   #95
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Io mi kiedo come ce fanno entrare MSG4 in un solo dvd...o se ne usano di piu sinceramente si perde la next-gen...secondo me se lo fanno lo fanno su l hd-dvd...e li mi faccio le risate.....
Cosa centra la next gen con il supporto? Non sarai mica uno di quelli del marketing sony per spingere BD che dice "niente BD, niente next gen"....Poi oltretutto MGS4 è una trama che incede in modo lineare quindi puoi usare tranquillamente due DVD che quando metti il secondo tutto ciò che stà sul primo non ti serve più.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 00:45   #96
jo.li.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Samires Guarda i messaggi
già e visto l'andamento mi sembra improbabile un'impennata della dimensione necessaria..nell'era dei cd si è arrivati ad alcuni cd (non so quale sia stato il max) da quando ci sono i dvd solo una minima parte dei giochi è arrivata a sfuttare più di un dvd..ora, che improvvisamente delle console necessitano di una decina di dvd mi sembra altamente improbabile, in questa generazione..a mio parere quando la dimensione dei blue ray sarà davvero necessaria ps3 e xbox360 saranno vecchie come il cucco..
Quale sarebbe l'era del cd ?? Quando sono arrivate la PSX o il saturn ? e quindi in quella generazione c'è stato il passaggio dalla cartuccia al cd, diciamo dai 64-256KB ai 650 MB, poi c'è stato nella successiva generazione il passaggio al dvd con la PS2 e la Xbox, è stato un passaggio necessario ?? perché non rimanere con il vecchio cd ?? io direi che alla fine il dvd è stato un supporto che ha permesso alle console a "128 bit" di durare fino ai giorni nostri, vedi giochi come GOW2 o FF12. Adesso c'è stato un altro salto di generazione la memoria delle console è passata dai 32-64 MB ai 512 MB più di dieci volte, perché non deve farlo anche il relativo supporto ??
jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 04:23   #97
wytek
Member

L'Avatar di wytek

Iscritto dal: Mar 2006
http://www.youtube.com/watch?v=oSDudPTOznE
wytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 08:47   #98
Big Boss
Member

L'Avatar di Big Boss

bel video, ma purtroppo è relativo alla vecchia demo tech.
Old 19-07-2007, 09:01   #99
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Un piccolo appunto: visto il titolo del thread
Quote:

Primo demo in tempo reale di MGS 4
vi rendete conto che, malcontati, saranno 1/5 dei post ad essere in tema.

Questo è l'ultimissimo avviso.
Old 19-07-2007, 10:15   #100
Senior Member

x samires

1) non c'è nessuna mia interpretazione dei fatti. msg4 uscirà solo per ps3 e non si tratta di un'esclusiva temporanea perché m$ non ha parlato e non ha presentato niente che possa far pensare ad una versione di questo gioco per la sua console (diversamente da unreal tournament che ha un'esclusiva temporanea di 6 mesi), non mi sembra un'interpretazione. idem per quanto riguarda le x360 difettose, il prolungamento della garanzia da parte di m$ credo non lasci dubbi. cmq, se contassero i soldi la ps3 non avrebbe più nessuna esclusiva e come sai, anche se ne sta perdendo tante, non è così

2) la mia battuta era per assurdo e ripeto, era un battuta

3) ci sono solo 2 giochi decenti per la x360, se permetti mi compro quelli piuttosto che la console (con i soldi della console me ne compro 7 di giochi)

4) musiche in dts 7.1, commenti più lunghi in alta qualità, texture più dettagliate per campi e maglie di tante squadre e filmati penso che di spazio ne occupino, poi non l'ho detto io l'ha detto la konami.

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10048

http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-games-chat/t-pes-7-migliore-su-ps3-78148.html

e con questo, per ora ;-), chiudo la console war
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Incentivi auto elettriche 2025, a volte ...
Oura apre una maxi disputa sui brevetti ...
Tre gruppi criminali si uniscono e crean...
BMW iX3: la Neue Klass supera i 1.000 km...
LinusTechTips pensa che Steam Machine do...
Black Friday Amazon: avviatori auto e ac...
Warner e Udio depongono le armi: l'IA di...
Snapdragon 8 Gen 5: il nuovo processore ...
Black Friday OPPO: prezzi a picco su sma...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Mafia: Terra Madre: arriva il Free Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian