|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
safari è una beta?
l'ho iistallato, ha crashato al primo tentativo di caricare libero.it!!!
è+un alpha direi....e mi piacerebbe come fanno a dire che è +veloce di opera. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
secondo tentativo di farlo partire....
e boom!
"Safari is missing important resources and should be reinstalled" |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
sto cercando di scaricare i plugin...
..terzo crash!
inizia ad essere interessante. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
cerco di aprire la lista ddei bookmark...
...quarto crash!
ok mi arrendo. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusate, sono un niubbettino nel mondo Mac
Ormai è da + di 11 anni ke uso solo macchine Windows... cmq < I giochi: sì, tutto molto bello, forse un sogno per alcuni switcher, ma vista la politica Apple in merito alle schede video, non so quanto sarà utile come passo.. > "vista la politica Apple in merito alle schede video" Che politicha utilizza? |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: iPineto
|
Per quelli che chiedono come fà ad essere più veloce ecc... dove prende i dati, ecc... Il benchmark è stato fatto in DIRETTA nel keynote con un mac con sistema operativo Windows (credo XP) con applicazione iBench. Il benchmark consisteva nel caricamento consecutivo di 10 pagine HTML diverse. Il risultato è stato clamorosamente a favore di safari 28 secondi contro 63 o 64.
Anche pagine singole davano risultati di 2/3 secondi contro 5/6. Guardavi il keynote. Ciò non toglie che hanno fatto una gran cagata presentando questa beta con così tanti problemi. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Guarda che costa cosi poco perchè ti obbligano a comprarci l'hardware insieme. Il guadagno sta li. Se domani decidono di vendere il sistema liscio lo ritrovi a prezzo triplicato. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
Scusa Pr|ckly perchè parli di cose che non sai e spari cagate grandi come il Texas?
Leopard è una scatola nera contenente un manuale con dei DVD dentro. Lo paghi 129 euro o se sei studente 89 euro... tutto ciò liscio. Forse puoi anche chiederlo "on the rock".... ma non so se ti daranno il ghiaccio. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
Punto n. 2.
Il tasso di pirateria su Mac è più basso rispetto ai sistemi Windows. Applicando questi prezzi Apple vende milioni di copie di OSX sia per il prezzo basso che per la fedeltà dei clienti che in genere amano pagare la qualità che (secondo loro, così evito i troll ed i flames, tiè :-P) la Apple offre ad essi. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
questa è ancora peggio dei mhz nelle cpu o dei megapixel nelle compatte un browser è un'enorme insieme di regole: se trovo la tag IMG se trovo <br> se trovo <html> eccetera allora fai questo quello quell'altro di queste ce ne sono alcune indispensabili (per soddisfare gli standard) e altre in più (ad esempio per tentare di renderizzare comunque una pagina anche se l'HTML contiene errori) più regole metti più è lento vuoi un browser veloce? togli regole la velocità è un fattore che va determinato a parità di risultato. se FF o IE renderizzano correttamente il 99.8% delle pagine e safari il 90%, lo so anch'io che probabilmente safari sarà più veloce per tanto così (ovvero se non consideriamo il risultato finale) faccio un browser che appena digiti un url ti mostra una pagina bianca e vado in giro a vantarmi che renderizza qualsiasi pagina nell'arco di un millesimo di secondo nel mio post precedente in questo topic descrivevo come funziona bene safari nella mia esperienza diretta, ovvero che si "dimentica" di verificare ogni volta se gli oggetti della pagina sono stati aggiornati o se la copia che ha nella cache è ancora valida: poi ci credo che sei molto più veloce se elimini arbitrariamente una ventina di HTTP request quando carichi una pagina... personalmente preferisco un browser che mi fa aspettare quel mezzo secondo in più ma mi dà un risultato affidabile, anche perchè qui non stiamo parlando di tempi di rendering 3d... un conto è se si passasse da 3 ore a 1.5: diventa un bel risparmio di tempo; ma qui ragazzi parliamo di decimi di secondo... |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Vuoi velocità? Monta Adblock su Firefox. (io non lo uso perché lo trovo trovo immorale, ma lo sanno pure i sassi che il più grande problema della "velocità" su internet è che il browser deve connettersi a tanti siti per ogni pagina per scaricare e aggiornare le pubblicità in flash.) p.s. c'è un ottima recensione di Safari per Windows su arstechnica |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
Pero è probabile che se il gaming si espanderà anche su mac, questa politica potrebbe cambiare, questo naturalmente IMHO Quote:
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
||
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
Questo sarebbe molto probabile anche perchè per rendere OSX hardware free dovrebbe alzare e di molto il budget di R&D che attualmente è di parecchio inferiore al corrispettivo Microsoft.
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Bello Safari 3 beta (beta? )"è più veloce di IE, più leggero di FF" facile, come diceva un utente prima, basta decidere arbitrariamente di non renderizzare il 70% della pagina e si ha una velocità spaventosa ![]() senza parlare del "il miglior supporto degli standard", quando non renderizza nemmeno il tag "<B>", dei css non ne parliamo considerando che occupa il doppio di IE e più del mio FF moddato e pieno di plugin (in un test "a spanne" a pagina singola)...direi che è un discreto disastro soprattutto pensando che su mac funziona benissimo ( mi dicono ) se aspettavano un attimo prima di buttarlo fuori così, ci facevano una figura migliore
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
@fabio69blq
Che Apple si dedichi ormai da anni a ragazzini brufolosi è assodato, ma negli ultimi 7 anni i miglioramenti prestazionali nei tempi di lavoro ci sono stati abbondantemente e le possibilità di accedere ai più diffusi settori di produzione grafica e musicale hanno portato i loro vantaggi. Devi ammettere che le ultime scelte, sono soddisfacenti anche per il mercato professionale: i flussi si possono mantenere o accelerare e maggiormente integrare con i materiali provenienti dall'esterno. Da quel che vedo, escluso il forte ritardo, i prodotti proposti nel 2007 mantengono le aspettative di vita dei prodotti precedenti. Restano prodotti per le nicchie (2D e musicali)... ti dirò... meglio così. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() e per forza ke va + veloce.. renderizza le pagine ad cazzum e dovrebbe anke andare + piano?
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
|
|
|
|
|
|
#99 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
E cmq di profiler in giro ce ne sono a iosa e per tutti i linguaggi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.

Bello Safari 3 beta (beta?
)