|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è inutile istituire pene più severe se non le si applica
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Considerando che siamo in italia avrebbe fatto causa al carabiniere/stato per avere il rimborso e visto che siamo in italia, penso l'avrebbe anche vinto.
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Viviamo in uno stato di polizia....Sparando si poteva ferire qualche passante innocente, o scatenare la reazione della banda. bella italia
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
un delinquente in meno sulle strade.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Certo ha sparato il carabiniere che magari, forse, dico io, e' abituato a sparae al poligono, eppure poteva ferire un passante innocente, mentre invece ha sparato un sedicenne, che sicuramente e' arrivato tra i primi 3 ai mondilai di tiro al piattello, e quindi se avesse sparato lui non c'era pericolo di colpire qualche passante. Se la banda si fosse scatenata avrebbe abbattuto pure loro e oggi ci troveremmo con qualche forma di vita insulsa in meno
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
credo che qualsiasi commento a favore del ragazzo ucciso sia ironico...trad: questa è una discussione a senso unico
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
In Italia c'è troppo buonismo e garantismo per chi delinque.
Senza certezza della pena i criminali avrammo sempre la meglio |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mia personale opinione:
Credo che un periodo di tolleranza zero farebbe solo bene a qualsiasi comunità. Anche i malviventi devono essere coscienti che quando escono a fare il "loro lavoro" possono rimetterci la vita. Spesso agiscono in tranquillità perchè è come se avessero raggiunto uno stato di "impunità", pensando al fatto che le FdO non sparano.
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Ma poi sull'articolo di repubblica non menziona che la pistola fosse modificata e carica... Ma solo che era a salve e che la procura ha ordinato una perizia sull'arma per "valutare la potenzialità dell'arma"...
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la potenzialità dell'arma non conta...esempio: ti punto contro questa http://www.gm-softair.com/view_img2....a&tipo_img=gif tu che fai? carabiniere: levi l'arma e spari civile disarmato: scappi. è un'arma giocattolo, presa da un sito di softair...anche se non la modifichi, te la puntano contro, tu reagisci
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 04-06-2007 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
|
Quote:
Finalmente, hanno eliminato uno dei più grossi "delinquenti" di Napoli, uno veramente incallito e spietato, ma adesso "non ci riproverà più", ha finito di mettere a ferro e fuoco la città, da oggi si potrà finalmente tornare a girare per le strade tranquilli, tutto risolto, la camorra sconfitta e debellata, era ora! Ma che cazzo c'hai nella testa, non pensi che il "delinquente che non ci riproverà" più era un essere umano, che se fosse nato nel tuo ricco nordest avrebbe forse avuto altre possibilità, invece che morire in modo così stupido con una pistola messagli in mano da chissà chi? E' chiaro che si tratta di una "vittima", ma non vittima di un rappresentante delle FdO che ha fatto il proprio dovere e poi ha difeso la propria stessa vita, ma della vittima di una città e di una società malate alle radici. Una società che non è in grado di difendere il meglio di se, cioè le nuove generazioni sulle quali si fonda il proprio stesso futuro, dalla peste della criminalità organizzata. E' una vittima, un poveraccio che non ha manco avuto il tempo di guardare il mondo oltre al proprio limitato orizzonte, di capire un minimo cosa può essere la vita. Non certo un criminale incallito, uno vero non avrebbe fatto una cazzata così. Non c'è niente di cui rallegrarsi in quello che è successo ... Ultima modifica di Trabant : 04-06-2007 alle 13:08. |
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Sei serio?
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.

Since Nov-2003