|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Come si può notare (l'ho ingrandita per comodità ![]() Giusto per provare, spegni il modem di Tiscali, e rifai la prova. Le antenne sono avvitate bene? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Considera che affianco al mio PC c'è quello di mia moglie con una scheda Wi-Fi (Kraun però)..può disturbare ?
Detto questo..ok..fra poco faccio la prova..spengo il Pirelli. Tieni anche presente che il router Atlantis è al primo piano (in cucina) e i pc sono al secondo piano (nello studio)..le antenne sono avvitate bene anche se non so bene dove cacchio rivolgerle! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
In questo post trovi le scansioni che ho fatto con il mio, sono decisamente diverse. Non hai video sender vero? Le antenne io le tengo così: ![]() ![]() comunque a ragion di logica (correggetemi si sbaglio ![]() Ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Si..anch'io le antenne tengo più o meno così sia nel router che nei PC
![]() E' evidente che ancora mi devo fare un cultura nel campo Wi-Fi. Per curiosità..tu il router l'hai impostato senza protezione ? (ma non credo degradi le prestazioni..non nel 2007) Ed inoltre..hai messo soltanto lo standard g oppure contemporaneamente b/g ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho bloccato la standard su G, e non ho nascosto l'ssid. Però dal grafico che hai postato si vedono delle migliorie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Il PC sta a terra..forse c'è qualche cono d'ombra in quell'angolo. ^_^ Per le microinterruzioni non saprei.. P.S. Sbaglio o NetStumbler ha un bug nel rilevamento del sistema di protezione delle reti Wi-Fi..da me segna WEP quando non è vero nulla. ![]() Ultima modifica di xsim : 05-09-2007 alle 07:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao a tutti.. vorrei comprare l'atlantis land webshare 243wm mimo, cosa ne pensate? è buono? scusate ma non me ne intendo molto, voglio avere un parere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque, per il p2p non presenta problemi, il mio è accesso 7/7 e 24/24, il firewall con l'ultimo fw disponibile non ha più il limite delle dieci regole, il QoS funziona alla grande (non è una funzione che si trova in molti router casalinghi) ed è molto utile, soprattutto se non vuoi rallentamenti sul pc con cui navighi di solito. A livello estetico, è ben presentabile, anche se il suo clone il Bilion 7300, direi che è più bello ![]() Per altre info chiedi pure. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stavo semplicemente navigando..niente p2p. E se invece fosse un bug del firmware quando lo si uso in configurazione access point piuttosto che router ? uhm..prima non si bloccava mai. Detto questo..che tu sappia il QoS funziona anche LAN to LAN ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Ciao Intrepido ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Non so se ne avete già parlato (in tal caso vi chiedo scusa)..ma sul sito ufficiale Atlantis-Land ( http://www.atlantisland.it/ita/prodo...ebShare_243WM/ ) ho visto che hanno aggiunto il firmware 1.35.
Chi è che si sente così coraggioso da fare da cavia ? ![]() Ho letto (nel PDF allegato) che hanno aggiornato anche il wireless module..uhm..uhhhmmmmmm.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.