|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi usa antivirus? | |||
| si |
|
96 | 78.69% |
| no |
|
26 | 21.31% |
| Votanti: 122. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Già... comunque è un'abitudine diffusissima sui forum... e secondo me in effetti molti, oltre ai paraocchi sulle proprie convinzioni, realmente non leggono tutto, magari hanno postato in 10 dopo il loro ultimo post, ma leggeranno gli ultimi due...
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
visto che mi avete messo la pulce nell'orecchio con questo UAC volevo sapere una cosa....visto che sposto il portatile con VISTA in ben 3 reti differenti che devo gestire io...secondo voi con l'utente LIMITATO riesco a gestire le reti con gli stessi privilegi dell'admin?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E confermi che, dopo un periodo iniziale in cui dicono "mi manca questo, dove è finito quello", una volta andato a regime il sistema non viene più toccato?
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io in meno di un mese di utilizzo di Vista non riesco più a tornare a XP (per il momento lo tengo ancora qualche mese, solo per i giochi non pienamnete compatibili con Vista, ma non vedo l'ora di eliminarlo)... quando ci torno lo trovo un OS primitivo e mi chiedo come ho fatto a usarlo per 6 anni e capisco anche quelli che nel 2001 avevano già OS X e deridevano XP... Vista è superiore in tutti gli aspetti: quello che c'è sopra e sotto il cofano... la sicurezza, la robustezza, la stabilità, le funzionalità e l'usabilità... non c'è ambito in cui non abbia fatto passi da gigante rispetto a XP... |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
dare e togliere privilegi e risorse agli users NORMALI della LAN, condividere risorse e fare manutenzioni impostazioni configurazioni...insomma AMMINISTRARE una o più RETI
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
|
Quote:
...grazie d'esistere |
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre non mi metto affatto allo stesso livello di preparazione di Pandrin, Vifani o Sirus, solo che io leggo e sono pronto a cambiare le mie idee, a sperimentare direttamente, a informarmi e a imparare da quelli più esperti di me se tu non lo sei altrettanto non è colpa mia... Ultima modifica di SonicGuru : 21-02-2007 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | ||
|
Senior Member
|
Tratto direttamente da Windows Help and Support (è in inglese perché io ho Windows Vista in inglese):
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
e certo che la consigliano sennò tutta la loro sicurezza va a farsi friggere...
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
sono amministratore per tre lan private e ho bisogno di amministrare la rete con il mio portatile come faccevo di solito con winxp e ora con vista loggato come admin...la domanda è posso fare le stese cose con l'user limitato?
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Sei sicuro se sull'account Administrator non è attivo UAC? adesso faccio una prova per sicurezza, se è così faccio un nuovo utente e poi lo disabilito |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Oppure, accedi alla condivisione e da li scegli le proprietà della risorsa condivisa e poi le modifichi da remoto. In tal caso potrai farlo ma dovrai fornire le credenziali di amministrazione per fare operazioni simili. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
giusto per voler tornare all'argomento principe della discussione aperta (ossia se usiamo o meno l'antivirus e quale) io volevo dire che da quando ho Vista ho deciso di provare anche i 90 giorni gratuiti di One Care....a tal proposito nessun'altro di voi l'ha provato? io premetto che in questo mesetto non ho mai avuto problemi di virus, ma sinceramente non ho ancora capito se è perchè son io che son stato accorto e fortunato oppure è perchè One Care non fa il suo lavoro e non me ne trova pur essendoci....ad ora, ripeto dopo quasi un mesetto di utilizzo, gli unici avvisi son sempre solo quelli dei programmi che cercano di connettersi ad internet....cmq sia qualcun'altro l'ha provato e mi sa dire qualcosa in più?
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo ho visto dei test in cui non se ne parla molto bene in termini di percentuale di rilevamento dei virus, si attesterebbe ad uno scarso 85% diciamo ai livelli di Avast! e ben sotto soluzioni gratuite ed alle migliori soluzioni a pagamento disponibili sul mercato.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.

...grazie d'esistere