|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il miglior 10 | |||
| Roberto Baggio |
|
125 | 84.46% |
| Alessandro Del Piero |
|
16 | 10.81% |
| Francesco Totti |
|
7 | 4.73% |
| Votanti: 148. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Visto che è stato chiesto un parere:
Quote:
Avrei preferito si fermasse alla parte in grassetto ma, appunto, non sono un tifoso. Quote:
Quindi, se si beccano risposte seccate a ingiunzioni non richieste, una buona idea sarebbe passare ad altro argomento. Considero la questione chiusa ma se, per quanto mi sembra improbabile essendo tutto scritto, ci fossero dubbi, potete usare i miei PVT.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
per esser chiari, vedete che non ho segnalato io
( cosa che poi qualcuno spunta con pvt di amore )
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quando dico "questione chiusa" INTENDO "questione chiusa".
Per cui, visto che non ho tempo da perdere, abbiamo una ammonizione a testa per Aleres e melomanu e l'invito, se ci sono abusi dei PVT a seguire le prassi prescritte da regolamento. GRAZIE. Addendum: anche juninho85 vince un'ammonizione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
ok lascia perdere...la pensiamo diversamente!
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Baggio sopra tutti, ha dimostrato di saper fare il salto di qualità anche a squadre non di prima fascia (e a trent'anni abbondantemente superati).......Del Piero e Totti a conti fatti si equivalgono, forse in leggero vantaggio il primo.....nella lista metterei anche Zola.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
IMHO un campione si giudica per i comportamenti in campo e fuori dal campo (quindi er pupone è già escluso
)Per fede non posso che dire Del Piero... che tra l'altro ha ancora davanti alcuni anni per vincere altro (ma comunque da sto punto di vista già batte Baggio e il pupone di anni luce).Certo come classe Baggio non deve invidiare niente a nessuno... però se ha begato con tutti (tutti ) gli allenatori un motivo ci sarà... Aggiungo che Baggio il pallone d'oro lo ha vinto.... Del Piero ci è andato vicino (2 volte terzo ... dietro a Sammer tra l'altro Però se mettiamo in fila scudetti, Champion's e quant'altro Del Piero sotterra il "divin codino" senza problemi. Perciò dico Del Piero vince al fotofinish su Baggio ed entrambi doppiano Totti di 2 giri almeno. |
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
bastava solo questa frase.
tutto il resto è una sfilza di scuse per giustificare l'ingiustificabile:
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
1. Hristo STOITCHKOV (Barcelona) (Bulgaria) 210 2. Roberto Baggio (Juventus) (Italy) 136 3. Paolo Maldini (Milan) (Italy) 109 4. Tomas Brolin (Parma) (Sweden) 68 Gheorghe Hagi (Barcelona) (Romania) 68 1995 1. George WEAH (Milan) (Liberia) 144 2. Jürgen Klinsmann (Bayern München) (Germany) 108 3. Jari Litmanen (Ajax) (Finland) 67 4. Alessandro Del Piero (Juventus) (Italy) 57 5. Patrick Kluivert (Ajax) (Netherlands) 47 1996 1. Matthias SAMMER (Borussia Dortmund) (Germany) 144 2. Ronaldo (Barcelona) (Brazil) 143 3. Alan Shearer (Newcastle United) (England) 107 4. Alessandro Del Piero (Juventus) (Italy) 69 5. Jürgen Klinsmann (Bayern München) (Germany) 60 1997 1. RONALDO (Internazionale) (Brazil) 222 2. Predrag Mijatovic (Real Madrid) (Yugoslavia) 68 3. Zinedine Zidane (Juventus) (France) 63 4. Dennis Bergkamp (Arsenal) (Netherlands) 57 5. Roberto Carlos (Real Madrid) (Brazil) 47 1998 1. Zinedine ZIDANE (Juventus) (France) 244 2. Davor Suker (Real Madrid) (Croatia) 68 3. Ronaldo (Internazionale) (Brazil) 66 4. Michael Owen (Liverpool) (England) 51 5. Rivaldo (Barcelona) (Brazil) 45 |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
io sono dell'idea che se un calciatore è anche un grande uomo è giusto rimarcarlo, ma come una cosa in più, non determinante nel giudizio su ciò che ha fatto sul campo |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Maradona era un caso a parte, lui poteva permettersi di non allenarsi durante la settimana, entrare in campo ed essere comunque decisivo, questo perchè la sua classe era talmente superiore agli altri giocatori che la sua vita extracalcistica non ne influenzava le prestazioni in campo e anche perchè le squadre in cui ha giocato (e gli allenatori che ha avuto) gli lasciavano completa libertà in campo e fuori, coprendone gli eccessi (cocaina).....le squadre erano costruite attorno a lui. Negli anni novanta si è iniziato a mettere la tattica sopra ogni cosa, gli allenatori hanno iniziato ad essere delle prime donne e quindi giocatori difficilmente catalogabili e che andavano al di fuori dei loro rigidi schemi mentali venivano messi da parte senza troppi complimenti, al di là della loro classe.....credo sia per questo che Baggio ha avuto problemi con alcuni allenatori, passando troppe giornate in panchina, ed ha avuto meno di quello che meritava.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Per quanto mi riguarda il 90% o l'85% su cento votanti malcontati su un forum di hardware non significa proprio nulla, e numericamente non fa statistica. Questa non è un'argomentazione.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.

)
(ma comunque da sto punto di vista già batte Baggio e il pupone di anni luce).