|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
il tuo ragionamento è corretto Energy,
dovremmo metterci insieme e costruire una nuova legge per la mobilità in Italia |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
alla fine chi sarà esentato dal bollo? chi può cioè i benestanti.... chi pagherà di +? chi non può ovvero la classe + debole.... c'è da meditare gente..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq punti di vista, superami pure quando piove, io guido stando sulla destra EDIT: la tenuta di strada sul ghiaccio va provata qui e a non a Napoli Ultima modifica di agara : 03-01-2007 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
consumismo |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Milano -->Biandronno (VA) compreso tutto viale monza con il panda senza gomme da neve e tutta l'autostrada. Il pezzo peggiore? viale monza e lo svincolo di viale marelli per raggiungere fulvio testi a cinisello (in discesa) |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il ghiaccio... Ti va bene la cima del vesuvio a gennaio con -4 gradi? Il ghiaccio dietro all'obbitorio del policlinico si fa tutte le mattine se la temperatura è sotto i 3 gradi... Una nuova cinquecento si è gia stampata nell'obbitorio, per emularmi...
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altro che ghiaccio, il cortile sembra una pista di pattinaggio, ora è più secco e caldo ma se fa più umido si ritorna alle lastre. E non in cima alla montagna |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Tutto falso al 100%. Se Prodi gli importasse qualcosa delle emissioni inquinanti, a vrebbe capito che le misure da adottare sarebbero state per l' incentivazione all' uso dei combustibili alternativi, alla commercializzazione di vetture ibride a basso costo, all' applicazione dei protoccoli di Kyoto, all' incentivazione delle energie alternative. Si sa come va realmente a finire Ultima modifica di Chevelle : 04-01-2007 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- uso di combustibili alternativi - commercializzazione di vetture ibride a basso costo - applicazione dei protocolli di Kyoto - incentivazione delle energie alternative p.s. lo so che ci sono stati un po' di euro a disposizione di chi passava a metano/gpl, ma erano così pochi e cmq insufficienti, inoltre non risolvevano il problema a chi voleva riadattare l'auto vecchia. Anche qui si era costretti a prenderla nuova. come vedi i governi sono tutti uguali... buona giornata! |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi fare lo sborone fallo, a Napoli ti crederanno quando racconti di come monti sul Vesuvio, poi quando passi da queste parti vieni pure a Livigno che ne riparliamo...
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da noi il ghiaccio è cosa di tutti i giorni e siamo abituati |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.