Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2006, 22:07   #81
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino
Tranquillo, è solo che quelli di ubisoft non hanno voluto implementarlo in modo completo, in futuro usciranno giochi che lo sfrutteranno in modo totale.
buon per N. allora ... (in caso contrario sarebbero stati proprio cavoli acidi per loro, imho)

edit:

sì però ubisoft che teste... ehm che simpaticoni... lo preparano per l'uscita della console... e viste la peculiarità del wii, che cosa credevano che l'acquirente di wii e red steel si aspettasse in un gioco dove si combatte (anche o solo ?)con la spada e per il quale cmq la cosa era stata pubblicizzata e anche in un certo modo...

imho così "prendono in giro" qualche acquirente di red steel ma fanno anche cattiva publicità a se stessi tra il pubblico di wii, ma anche di riflesso a nintendo tra coloro che hanno solo red steel o cmq non hanno ancora potuto sperimentare qualcosa di analogo come gradi di libertà/divertimento ad un duello all'arma bianca... "a mano libera"

dite che qualche pezzo grosso di N. magari si è fatto sentire, con uno stato d'animo tipo , presso ubisoft, o ho un'impressione sbagliata e va tutto bene così ?

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein

Ultima modifica di MenageZero : 27-11-2006 alle 22:19.
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 05:04   #82
dknight2000
Member

Iscritto dal: Nov 2005
prevsioni di vendita chi se ne frega...

raga ma alla fine chi se ne frega chi venderà di + o di -? Avranno tutte e 3 un buon successo di sicuro e poi ognuno si compra quella che ci piace di + e buonanotte
Io mi comprerò il Wii anche se venderà 10 copie xchè a me piace e basta
dknight2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 07:37   #83
Kintaro70
Senior Member

L'Avatar di Kintaro70

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
x GigiDagostino
Quoto con la massima stima.
Hai spostato l'attenzione dalla "Console War" alla "Gnoc War" e se Wii permette di segnare un punto, corro a prenotarlo.
Se il Wii farà riempire la casa di donne, la scelta è scontata, per gli altri continuate a disquisire su chi ce l'ha più grosso.
Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 07:53   #84
DrKranio
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Scusate eh ma secondo voi è così importante avere opera sul wii? O il famoso tanto discusso lettore dvd? Io francamente da utente pro non me ne farei nulla dei due oggetti, per avere due cose scadenti preferisco non averle... Tanto un pc lo hnno tutto (anche più di uno) per non parlare del boom del notebook e tantomeno un lettore dvd (ci sono macchine infinitamente superiori ai vari lettori nelle console) Poi se la gente normale non capisce la differenza tra un lettore dvd nella ps3 e un lettore dvd serio nessuno può farci niente
DrKranio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 09:46   #85
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Intanto per gli appassionati d vendite arrivano stime ufficiali di vendite per il Wii, oltre 600.000 console nei primi 2 giorni, circa 3 volte Ps3. In Usa attualmente è praticamene introvabile. Ecco i dati ora non sgozzatevi.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 09:49   #86
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Quote:
Originariamente inviato da Kintaro70
x GigiDagostino
Hai spostato l'attenzione dalla "Console War" alla "Gnoc War" e se Wii permette di segnare un punto, corro a prenotarlo.
Se il Wii farà riempire la casa di donne, la scelta è scontata, per gli altri continuate a disquisire su chi ce l'ha più grosso.
Infatti anche chi c'è l'avrà + piccolo potrà usarlo perchè avrà la casa piena di gnocche, mentre a chi c'è l'avrà + grosso dovrà arragiarsi da solo....
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
Old 28-11-2006, 09:50   #87
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Città: Patunnisi sugnu!
Quote:
x GigiDagostino
hihihihi questo non ha prezzo!!!!!!
Old 28-11-2006, 09:51   #88
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Città: Patunnisi sugnu!
Quote:
Originariamente inviato da CubeDs
Infatti anche chi c'è l'avrà + piccolo potrà usarlo perchè avrà la casa piena di gnocche, mentre a chi c'è l'avrà + grosso dovrà arragiarsi da solo....
HAHAHAHAHAH BELLA QUESTA HAHAHAHAHA 5vs1
Old 28-11-2006, 11:02   #89
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Acciderboli, certo che dagli screenshot di Zelda e Red Steel per Wii, non riesco proprio a notare differenze rispetto ad un gioco del GameCube...

Sono sempre stato un simpatizzante Nintendo, ma se questa grafica sarà quella che vedremo mediamente nei titoli Wii che verranno, secondo me dopo l'hype iniziale Wii sarà spazzato via in una folata di vento da XBOX360 e PS3... Ora rimane solo il fattore 'controller', che in Red Steel pare abbia deluso molto.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Ultima modifica di Dott.Wisem : 28-11-2006 alle 13:44. Motivo: correzione errore ortografico
Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 12:05   #90
Er_Condor
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Certo che è facile prendere 2 immagini così a casaccio e commentare...
Forse che un qualsiasi gioco per PS2, PS3 o XBOX360 lo giudicate da due immagini fisse??? A me non sembra... Altrimenti, anche Final Fantasy 10, 10/2 e 12 non son mica così belli... KH idem... Kameo, anche lui non fa una bella figura... Quindi, non facciamo commenti su due immagini... Se volete fare dei bei commenti prendete il gioco, giocate almeno una mezzoretta e mi dite se la grafica è bella o fa schifo... E poi i giochi non si giudicano solo per la grafica...
Spero che provare Wii sport vi possa far cambiare idea su questo concetto assurdo della grafica... Io ho avuto la fortuna di "VEDERLO GIOCARE" dal vivo, e vi assicuro che mi divertivo solo a veder giocare gli altri...E la grafica, che sinceramente in Wii Sport non è chissà che cosa, andava in secondo piano...
Er_Condor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 12:05   #91
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
Acciderboli, certo che dagli screenshot di Zelda e Red Steel per Wii, non riesco proprio a notare differenze rispetto ad un gioco del GameCube...

Sono sempre stato un simpatizzante Nintendo, ma se questa grafica sarà quella che vederemo mediamente nei titoli Wii che verranno, secondo me dopo l'hype iniziale Wii sarà spazzato via in una folata di vento da XBOX360 e PS3... Ora rimane solo il fattore 'controller', che in Red Steel pare abbia deluso molto.
Ma che razza d'immagine è quella di Zelda, hai avuto cura di prendere le peggiori, complimenti, il cubo sa fare di meglio delle immagini da te postate. Forse non sai che le console che hanno venduto di + sono sempre state quelle con meno potenza di calcolo e che in una console quello che conta è il software non la grafica, un giocatore questo lo sa. . Cmq non ti abituare troppo a queste immagini visto che Zelda è sviluppato su cubo e questa è la reale grafica....

Non male per un cubo vero?
Old 28-11-2006, 12:18   #92
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
cavolo mi cade la mascella per quella grafica da paura, vedere il faccione gay di LINK.. così in 3D spigoloso.. uau

Ultima modifica di MiKeLezZ : 30-11-2006 alle 23:00. Motivo: bella per leone
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 13:39   #93
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Quote:
Originariamente inviato da Er_Condor
Guarda, le ho prese da gamespot e IGN ed è vero, non ho fatto la selezione delle immagini più belle, però ti assicuro che ce n'erano anche di molto più brutte, soprattutto per Zelda. Comunque quello che volevo far notare era la bassa risoluzione delle texture (persino l'XBOX1, generalmente, usa delle texture più grandi) ed il dettaglio poligonale abbastanza scarsino. Sinceramente ho visto e giocato Resident Evil sul GameCube e mi è sembrato molto più bello graficamente parlando, rispetto a questi primi giochi del Wii.
Quote:
[...]Se volete fare dei bei commenti prendete il gioco, giocate almeno una mezzoretta e mi dite se la grafica è bella o fa schifo... E poi i giochi non si giudicano solo per la grafica...
Io stavo parlando soltanto della grafica, non del gioco in sé. Semplicemente osservavo come da una console uscita a fine 2006 (anche se Nintendo ha sempre detto di non voler puntare alla grafica next-gen) mi aspettavo almeno una grafica visibilmente superiore a quanto visto fare da un GameCube.
Quote:
Spero che provare Wii sport vi possa far cambiare idea su questo concetto assurdo della grafica... Io ho avuto la fortuna di "VEDERLO GIOCARE" dal vivo, e vi assicuro che mi divertivo solo a veder giocare gli altri...E la grafica, che sinceramente in Wii Sport non è chissà che cosa, andava in secondo piano...
Ma io infatti sono uno di quelli che si comprerebbe il Wii se questo controller funzionasse davvero come pubblicizzato in quei famosi filmati che giravano tempo fa e se venissero prodotti giochi degni di nota da un punto di vista della giocabilità e sfruttabilità di tale controller.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

Old 28-11-2006, 13:41   #94
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Quote:
Ma che razza d'immagine è quella di Zelda, hai avuto cura di prendere le peggiori, complimenti, il cubo sa fare di meglio delle immagini da te postate. Forse non sai che le console che hanno venduto di + sono sempre state quelle con meno potenza di calcolo e che in una console quello che conta è il software non la grafica, un giocatore questo lo sa. . Cmq non ti abituare troppo a queste immagini visto che Zelda è sviluppato su cubo e questa è la reale grafica....

Guarda, senza offesa, ma anche dall'immagine che hai postato si capisce chiaramente che il dettaglio poligonale è scarsino e le texture sono ai livelli del GameCube... Che poi il fan-boy, per principio, spacci per oro anche il bronzo, questo è un altro discorso...

Ultima modifica di Dott.Wisem : 28-11-2006 alle 13:43.
Old 28-11-2006, 13:45   #95
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Santo Cielo che grafica oscena
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 13:57   #96
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
x GigiDagostino
Voglio vedere che ci fai con una casa piena di donne se poi ce l'hai piccolo...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 14:03   #97
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Er_Condor
Forse che un qualsiasi gioco per PS2, PS3 o XBOX360 lo giudicate da due immagini fisse??? A me non sembra... Altrimenti, anche Final Fantasy 10, 10/2 e 12 non son mica così belli... KH idem... Kameo, anche lui non fa una bella figura... Quindi, non facciamo commenti su due immagini... Se volete fare dei bei commenti prendete il gioco, giocate almeno una mezzoretta e mi dite se la grafica è bella o fa schifo... E poi i giochi non si giudicano solo per la grafica...
Guarda, quello che non si capisce è che i videogiochi divertenti non li fa solo la Nintendo. Di conseguenza uno che i giochi divertenti li sa fare, li sa fare pure su una console con una potenza di calcolo superiore. Quindi non prendiamo ogni volta questa banale scusa sulla qualità dei giochi Nintendo per cercare di giustificare una console da una capacità di elaborazione cosi esimia. Per la cronaca, la grafica di Zelda mostrata in quell'immagine è in grado di renderizzarla pure una PSP, a momenti...
La grafica non è tutto, siamo d'accordo. Ma se Zelda è un gioco divertente, lo puoi fare divertente anche su una console dalla potenza di calcolo di XboX360 o PS3. Non ci sono scuse. Altrimenti si rimaneva con il NES, senza troppe storie. Quella grafica fa semplicemente cagare, gli occhi di Zelda non hanno profondità, sono semplicemente delle texture UV-mappate.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 14:40   #98
Kintaro70
Senior Member

L'Avatar di Kintaro70

Città: Verona
x mjordan meglio essere un mignottaro giapponese che un pippaiolo africano.

Nessuna offesa per africani e giapponesi, è solo che sono, a torto o a ragione, riconosciuti come termini di riferimento per le dimensioni maschili.
Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 15:05   #99
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Old 29-11-2006, 19:03   #100
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

rosico perchè vorrei davvero giocarlo... mi piace un sacco la saga di zelda, li avevo tutti per nes e snes... il due è quello che mi piaceva di più...

sono sicuro che il gioco è bellissimo ma sinceramente questa grafica fa schifo...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
2 GoPro a prezzo stracciato: c'è ...
Blocco porno UK: la verifica dell'et&agr...
The Twisted Tale of Amanda Knox: il prim...
Samsung rallenta: utili in caduta libera...
'Il realismo ha rovinato i videogiochi' ...
Crollano anche i TV QLED Hisense: c'&egr...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian