|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Nemmeno 10 giorni fa parlavo con mio fratello e gli dicevo che appena usciva VISTA avrei comprato una copia ORIGINALE!!!!!
Adesso mi sa che mi tengo XP e viva maria!! ![]() Io più tempo passa e più non capisco come mai il Linux non si evolva in modo da coprire una delle sue poche lacune che ha, e cioè i VIDEOGIOCHI!!! Raga, parliamoci chiaro, se uno vuole andare in internet basta un PC del 1800 a carbone, gli unici che aggiornano sono: 1) chi lavora "seriamente" con il PC (e non parlo di word-exel etc.) 2) chi gioca (e gli appassionati in genere). STOP Ora ci hanno pure messo un vincolo subdolo che per giocare a certi giochi devi avere per forza VISTA, una cosa che potevo anche sopportare, ma questa storia della licenza è una vergogna!!! Io ho sempre sostenuto che sotto certi aspetti la pirateria è un male e chi viene a casa mia sa di cosa parlo (ho 2 armadietti a vetro PIENI ZEPPI di giochi scatolati che partono dal 1989... Colonel's Bequest.... che ricordi ![]() Loro hanno tutto il diritto di tutelare il software che fanno, però limitare chi lo COMPRA ORIGINALE è veramente assurdo!! Se lo possono permettere solo perchè hanno il MONOPOLIO del mercato PC!!! L'unica cosa che ci resta da fare non è sperare che qualcuno li fermi (basta vedere come la situazione non sia cambiata da 10 anni a questa parte), ma chiedere a gran voce alla comunità Linux di trovare una soluzione perchè io giuro che se riescono a risolvere il problema dei games, butto Winzozz dalla finestra e non ne compro un altro nemmeno se nella confezione danno in regalo una strafiga!!! Grazie, ho finito.... ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io volevo comprare WinVista retail, per i pc che ho a casa, quello mio e quello di papà.. ma se le condizioni dovessero davvero essere queste, papà si terrà xp, ed io mi avvicinerò una volta e per tutte a linux..
BRAVA PROPRIO, microsoft.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io ho solo 2 licenze dei prodotti Microzozz: Windows 95 (...) e Windows XP Home, avute entrambe insieme ai miei pc...
Non le avrei mai acquistate altrimenti... E se i dirigenti dicono che questa limitazione non sarà un ostacolo alla diffusione del prodotto... che stiano pensando ai crack che usciranno a breve? Ahahah!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
EDIt
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ Ultima modifica di capitan_crasy : 19-10-2006 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Non mi stavo riferendo a te personalmente. Comunque basta uscire di casa e vedere la dimostrazione di quello che ho detto prima: "tutti si lamentano, ma ai fatti niente" e non mi riferisco al solo argomento "informatico". Qui si andrebbe troppo Ot. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Io me lo comprerò di sicuro, vista è il nuovissimo sistema operativo, multimediale, dx10, potente, grafica in 3d etc...
P.S.: microsoft vai a fare in culo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
Quote:
Quote:
..che al solito col cambio euro-dollaro appositamente "sfavorevole" quei 399$ diventano 450€ quindi prima di postare per nulla... ![]() Ultima modifica di Aro : 19-10-2006 alle 09:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Città: Sicily
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Dall'altro ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Continuo a non capire una cosa.
Io compro Windows Vista Retail, e lo installo. Poi dopo 3 mesi formatto, e reinstallo lo stesso Vista acquistato sullo stesso PC appena formattato. Questa installazione mi vale come un'installazione su un altro PC? Se sì, è sicuro o è una supposizione? Perchè in questo caso sarebbe pazzesco, dal momento che il SO, all'atto dell'installazione, si accorge che i componenti non sono cambiati, quindi il PC è lo stesso... Spiegazioni sono ben accette.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
indifendibili...
però guardiamola da un altro punto di "vista", questa non è una scelta monopolistica, in fin dei conti MS sta facendo di tutto per farci comprare OS alternativi ai suoi ![]() ce la sta mettendo davvero tutta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Cacchio se solo linux facesse il doppio click installa, le iconette, una grafica leggermente più interessante (quella base) e si sforzasse di pensare agli utonti di fascia bassa beh potrebbe anche sostituire Windows.
Ora vi sto scrivendo da Ubuntu e sinceramente non è affatto male .. Però cacchio ... è una cosa lineare dritta .. Sembra di avere davanti una bella donna senza tette e un culo pietoso. Magari è anche una bella ragazza dentro ma .. anche l'occhio vuole la sua parte.
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
![]() certo se le software house iniziassero a sviluppare su sta macchina il discorso cambierebbe;ma canbierebbe anche Apple...a buon intenditore...
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Al inizio lascio che il mio software senza protezione quando raggiunge la massa critica inizio con le protezioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.