Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2006, 01:37   #81
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
questo paese fa sempre più schifo, ora non vorremmo processare tutti per carità, ma almeno prendere atto dello spu@@anamento e almeno far finta di fare qualcosa??????
ma io mi chiedo..... gli altri paesi europei come ci vedono??? siamo l'argentina d'europa a mio avviso, e prossimi al crak
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 08:15   #82
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da andrewxx
questo paese fa sempre più schifo, ora non vorremmo processare tutti per carità, ma almeno prendere atto dello spu@@anamento e almeno far finta di fare qualcosa??????
ma io mi chiedo..... gli altri paesi europei come ci vedono??? siamo l'argentina d'europa a mio avviso, e prossimi al crak
ma peggiooooooooooooooooooo é una dittatura... allargata hanno il potere difare ció che vogliono invece di una piú persone
Old 11-10-2006, 09:33   #83
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da andrewxx
No... Quelli forse se lo fumano i politici...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 09:34   #84
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
le iene han fatto il servizio come mi aspettavo e probabilmente molti si aspettavano.

credevo però avrebbero rimandato in onda il loro annuncio dell'altro ieri :P

aggiungere altro sui nostri politici... -_-
Old 11-10-2006, 09:45   #85
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Non so' quanti di voi abbiano visto poi il filmato sugli immigrati ... le ultime foto mi hanno fatto venire i brividi.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 09:52   #86
Tefnut
Senior Member

si ..

chi apre una discussione su quel servizio?
Old 11-10-2006, 09:54   #87
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
visto ieri sera Sporca a Sporca su rai 1.

Innanzitutto una conduzione indecente da parte di Vespa che si è dimostrato il solito leccapiedi della politica.

Gli unici a cui nn fotteva un cazzo di niente erano capezzone, mussolini ed in parte rizzo e castelli che hanno detto fuori dai denti (ciascuno dal suo punto di vista ovvio) +o- quello che credo anche io.

Gli altri ospiti sembravano avessero una coda di "paglia"( ) di 37 Km perchè mi parevano tutti il buon bondi da comizio, spostando in continuazione il discorso sull'acquisizione dei dati. Glissavano il tema scottante droga in parlamento+censura tv così da culo ( cioè in modo evidente e traballante) che sembrava dovessero difendere l'interesse di qualche spacciatore.

Il collegato della commissione sulla privacy era qualcosa di vergognoso.A parte che era compito arduo, non aveva nemmeno una sufficente dialettica per giustificare la CENSURA, aveva le domendine concordate con Vespa che oltre ad essere evidenti erano di una stupidità/inutilità/comprensibilità RIDICOLA.

Dopo la 128ma volte che capezzone diceva " ok, il metodo di acquisizione nn è nella legalità, adesso parliamo della droga alla camera e del 2 pesi 2 misure con la censura" Vespa, bocchino, e il privacy man ancora a dire "ma no ma qua ma là".

Vorrei ricordare a proposito:
-dai 10 ai 20000 euro al mese
-privilegi in tutto

viva l'italia!!!!
Old 11-10-2006, 09:57   #88
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
tra l'altro il 90% dei servizi delle iene sono realizzati raccogliendo dati (immagini, conversazioni, ecc...) senza alcun consenso visto che la magistratura di certo non li fornisce di un mandato e spontaneamente non credo che alcuno confessi alcunchè.

Sto ancora a pensare alle cazzate che sparava quello sulla privacy, foraggiato dal buon vespa di turno.

fotuna cha mussolini e capezzone dissentivano in tutto...

cmq grandissimi alle iene, come analizzo' rizzo, hanno sparso la voce del sevizio fatto e pronto alla messa in onda, il baraccone sulla privacy ha abboccato come gli allocchi censurando tutto, le iene hanno mandato un servizio realizzato e dal contunuto IDENTICO a quello censurato ma non rigurdante i parlamentari che dunque è regolarmente passato svergognando se ce ne fosso stato bisogno:
-la camera e l'ipocrisia sovrana
-la baracconata della ditta italia&commissione privacy&vespazerbinoforever (era evidente come il suo incarico di ieri sera fosse screditare le iene)
-la considerazione sotto zero che le istituzioni e chi per loro hanno degli italiani

Ultima modifica di ironmanu : 11-10-2006 alle 10:05.
ironmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 11:57   #89
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
faccio un ragionamento semplice...
seocndo molti, i politici "drogati" dovrebbero dimettersi...perfettamente d'accordo...e credo che tutti siano d'accordo con me...
ma adesso a questo punto mi pongo un problema...
se un politico drogato non ha il diritto di stare in parlamento...allora perche' un drogato dovrebbe avere il diritto di votare?

se drogarsi e' lecito...le mie domande non avrebbero senso...
ma se drogarsi lecito non e'...allora cambierebbe tutto...

per far capire la mia odmanda e per non far scoppiare flame inutili...faccio una domanda semplice...
se si potesse sapere chi si droga o meno...sareste d'accordo a togliergi il diritto di voto?
sembra di facile risposta...ma se ci pensate bene...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 12:13   #90
Tefnut
Senior Member

no non si toglie il diritto di voto, ma se violi la legge devi essere punito..
non dimetterti

se vieni sanzionato automaticamente vieni "condannato" e i condannati non dovrebbero stare in parlamento.

i drogati possono votare. anche un politico che fa uso di droghe può, però un politico colpevole e quindi "condannato a scontare una pena" non dovrebbe poter ricoprire cariche costituzionali..

spero di essermi spiegato.. non sono un gran che con "diritto"
Old 11-10-2006, 12:32   #91
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Città: Vicenza
Ieri sera come al solito vespa diceva che non è giusto ne l' intercetazioni/pubblicarle , ne il video delle iene, il solito personaggio che lecca lecca...
Pure casini precedentemente sempre u porta a porta aveva detto peste e corna sul servizio delle iene e oggi che fa?

Dopo il servizio delle Iene, la proposta del leader dell'Udc
"Gli italiani devono sapere se hanno eletto dei tossicodipendenti"
Casini: "Test antidroga per tutti i parlamentari"

ROMA - Test obbligatorio antidroga per tutti i parlamentari. E' questa la proposta dell'ex presidente delle Camera Pier Ferdinando Casini dopo la vicenda del servizio delle Iene che aveva svelato la positività di alcuni parlamentari ad un test antidroga: "Gli italiani hanno il diritto di sapere se i parlamentari che hanno eletto sono oppure no tossicodipendenti".

"Solo grazie a un test obbligatorio, a delle analisi scientificamente serie - dice Casini - potremo uscire da questo dibattito stucchevole, questa sorta di caccia al tesoro. Come un pubblico ufficiale, un pilota di aerei, deve sottoporsi a questo tipo di esami, anche i parlamentari perchè questo palazzo deve essere una casa di vetro".
Old 11-10-2006, 12:39   #92
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da indelebile
Ieri sera come al solito vespa diceva che non è giusto ne l' intercetazioni/pubblicarle , ne il video delle iene, il solito personaggio che lecca lecca...
Pure casini precedentemente sempre u porta a porta aveva detto peste e corna sul servizio delle iene e oggi che fa?

ROMA - Test obbligatorio antidroga per tutti i parlamentari. E' questa la proposta dell'ex presidente delle Camera Pier Ferdinando Casini dopo la vicenda del servizio delle Iene che aveva svelato la positività di alcuni parlamentari ad un test antidroga: "Gli italiani hanno il diritto di sapere se i parlamentari che hanno eletto sono oppure no tossicodipendenti".

"Solo grazie a un test obbligatorio, a delle analisi scientificamente serie - dice Casini - potremo uscire da questo dibattito stucchevole, questa sorta di caccia al tesoro. Come un pubblico ufficiale, un pilota di aerei, deve sottoporsi a questo tipo di esami, anche i parlamentari perchè questo palazzo deve essere una casa di vetro".
Ma certo, che bravo Casini, da buon democristiano sostiene: ci facciamo tutti il test, avvisandoci quando lo fanno, così tutti risultano "puliti".
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 12:40   #93
Tefnut
Senior Member

Quote:

ce sta' a provà'

mi viene in mente l'altro servizio "te rode!!!"
Old 11-10-2006, 12:49   #94
Xoom83
Senior Member

L'Avatar di Xoom83

Iscritto dal: Jun 2005
Io credo che il fatto di non mandare in onda il servizio delle Iene abbia sicuramente mosso più le acque che averlo trasmesso...

Inoltre credo che ciò che scandalizzi di più non sia il fatto di aver scoperto che alcune persone possano fare uso di stupefacenti,quanto per l'ennesima volta sia venuta a galla la differenza di trattamento che viene riservata tra i diversi soggetti di una stessa società.

E'stato anche detto come giustificazione in alcuni programmi che i risultati di questo test potrebbero anche essere stati falsati da medicinali....

Cioè voglio dire se una persona viene fermata e gli viene fatto un test antidroga la prima cosa che le forze dell'ordine pensano non è sicuramente:"Oh poverino sicuramente c'è qualcosa che falsa i risultati del nostro test..."
Old 11-10-2006, 12:58   #95
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
faccio un ragionamento semplice...
seocndo molti, i politici "drogati" dovrebbero dimettersi...perfettamente d'accordo...e credo che tutti siano d'accordo con me...
ma adesso a questo punto mi pongo un problema...
se un politico drogato non ha il diritto di stare in parlamento...allora perche' un drogato dovrebbe avere il diritto di votare?

se drogarsi e' lecito...le mie domande non avrebbero senso...
ma se drogarsi lecito non e'...allora cambierebbe tutto...

per far capire la mia odmanda e per non far scoppiare flame inutili...faccio una domanda semplice...
se si potesse sapere chi si droga o meno...sareste d'accordo a togliergi il diritto di voto?
sembra di facile risposta...ma se ci pensate bene...
mi hai fatto venire un dubbio... i detenuti possono votare?

cmq la questione é che se sei un parlamentare dovresti dare l'esempio, sopratutto se voti leggi rigide contro la droga...
La questione che tu poni sarebbe, chi non rispetta la legge non ha il diritto di votare... tu hai sempre rispettato per filo e per segno tutte le leggi? non hai mai superato un limite? quindi neanche tu dovresti votare a sto punto nessuno potrebbe votare... o quasi nessuno.
Old 11-10-2006, 15:15   #96
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

Ma certo, come l'antidoping della Serie A. Proprio democristiano.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 15:56   #97
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Ma certo, come l'antidoping della Serie A. Proprio democristiano.

il popolo dovrebbe sapere chi ha eletto no? se una richiesta viene dal popolo e il potere é del popolo visto che siamo in una democrazia é giusto che i nostri rappresentanti si prestino alle nostre richieste... facciamo un bel referendum...
Old 11-10-2006, 15:58   #98
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~

il popolo dovrebbe sapere chi ha eletto no? se una richiesta viene dal popolo e il potere é del popolo visto che siamo in una democrazia é giusto che i nostri rappresentanti si prestino alle nostre richieste... facciamo un bel referendum...
I referundum sono solo abrogativi (tranne quelli costituzionali).
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 16:04   #99
Sasà98-9
Member

L'Avatar di Sasà98-9

Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
NOOOOOOOOOOOO
i politici che si drogano??????????
ma come è possibile????????????
i PULITISSIMI POLITICI??????????????? (sporchi di erba......)
Old 11-10-2006, 16:05   #100
Sasà98-9
Member

L'Avatar di Sasà98-9

Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
Quote:
Originariamente inviato da prio
I referundum sono solo abrogativi (tranne quelli costituzionali).
putroppo e sottolineo PUTROPPO hai ragione.

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP