|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
A me interesserebbe, e lo prendo a mano, ma l'ordine di idee di cifra è più verso questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1320857&page=3 (chiuso a 450). Il tuo chiaramente è un po' meglio, ma non 230 euro meglio. Fa sapere se ti interessa scendere corposamente. Sennò up e gl per la vendita. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
mi spiace ma la cifra è vertginosamente bassa...credo che 680€ sia il suo prezzo.. il mac è perfetto, i g5 poi sono una meraviglia..ripeto io vendo solo perchè devo prendere il cinema display e non essendo milionario non posso permettermi di avere un iMac, un cinema display ed un mbp...
ripensaci, a questa cifra con la mia configurazione e lo stato perfetto in cui è il mac, non ne trovi molti in giro |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Fra l'altro sono pure stato bypassato in coda da un tipo che è riuscito a scambiare (rosicata da campioni :|). Guarda, non me ne intendo di mercato apple, mi piacerebbe provare una macchina bene o male ancora tollerabile senza spendere una cifra assurda. Ne approfitto per una disquisizione con te che magari ne sai un po'. Ho visto le quotazioni a cui vende la gente su macusato, maccity et simili e la reazione è stata abbastanza tendente al ROTFL. Per me son prezzi tenuti artificialmente alti da gente che approfitta di un mercato chiuso a nicchia, e dei gonzi, spacciando macchine ormai vecchie come i gioielli di casa apple posseduti in copia unica firmata da steve jobs. Col risultato che non c'è molto ricircolo e che la gente ha difficoltà a vendere/comprare e approcciarsi alla macchina da nabbo. Un settore di nicchia che *vuole* restare di nicchia anche tramite dei prezzi a dir poco assurdi. Una macchina del 2004 che vale 500 euro è già un mezzo miracolo. E' una bella macchina, e ci sta che valga ancora così tanto, ma andare su cifre superiori mi pare semplicemente fuori dal mondo. Forse sono io a non essere mac style, non so, ma un prodotto vecchio di due anni che si quota al 50% e più in informatica l'ho visto raramente. O forse è meglio dire che non l'ho MAI visto. In ogni caso non ce li posso nè voglio mettere 680 euro per uno sfizio. Se non trovi acquirenti io sono interessato, ma la spesa massima è nell'ordine dei 500 di cui sopra (che nella mia capa è GIA' una follia, ma una follia che faccio volentieri perchè il fatto mac mi sfizia già da un po'). Up & gl, in ogni caso. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
ti ho risposto via mp
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brindisi
|
Ciao
accetti permuta di pc ancora in garanzia? AMD Athlon 64 3200 SK 939 ASUS A8N-SLI Premium 1 GB DDR 400 Kingston 500 GB Hard Disk Maxtor 7.200 (2 x 250 GB) Serial Ata 2 ASUS N6600 Silencer 256 MB DDR Case & Alimentatore ASUS (con adesivi ancora da staccare) Nero Tastiera e Mouse Logitech cordless Desktop LX 300 Optical neri Masterizzatore Pioneer DVR 110D Dual Layer Black DVD LG nero + Floppy nero In realtà lo vorrei vendere per prendere un MAC G5 Dual usato, ma se valuti possiamo combinare... grazie |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
|
ciao e grazie per la proposta, ma vendere un mac per acquistare un pc per me è un piccolo paradosso
prova a vendere, io son qui |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao,
mi metto in coda. Se dai una limatina (...facciamo 600?) chiudiamo subito e me lo vengo a prendere domenica. Ok? Grazie, e ciao |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
|
ciao e grazie per la coda. Mi spiace ma non posso scendere, è già un affare e quando lo vedi dal vivo (se deciderai di prenderlo) rimmarrai sbalordito. Non ho fretta di vendere (come puoi vedere dal lungo post) quindi il mio prezzo rimane invariato
p.s. se sei di Milano te lo porto io a casa e lo proviamo domenica pomeriggio |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Junior Member
|
Quote:
capisco la tua posizione; in effetti conosco gia' la macchina in questione e vedo dalle foto il buono stato in cui e' stata tenuta, quindi non ti biasimo. Pero' io sono molto interessato. Facciamo cosi': 650 e ci passa la paura. Vengo io a prendermelo domenica. I trenta euro in meno puoi considerarlo un tuo gentile contributo benzina+autostrada (sono di Bergamo) Che ne dici? |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
interessato...prezzo trattabile??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
credo che il mac stia per essere venduto a ttoloni (che oltretutto mipremetterebbe la consegna a mano). Comunque se sei interessato ti considero in coda sino a quando non abbiamo concluso la vendita, ok?
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
|
dovrei consegnare il mac domani a ttoloni al 99%, non chiudo la vendita sino a quando non è stato effettuato lo scambio
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
mac venduto al gentilissimo ttoloni e alla sua simpaticissima ragazza. per me il topic si può chiudere, magari attendiamo ttoloni per verificare lo stato dell'oggetto
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
era ora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.